You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

23/08/12, ore 01:05

Bello bello bello *-*
Com'è dolce Justin, anche se in questo capitolo non ha fatto niente di dolce >_< (?)
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, davvero :)
haha e non preoccuparti del fatto che a Montreal si parli il francese, ricordati che Justin
è bilingue :') eheh abbiamo un idolo intelligente,NOI è.é
hahah no, seriamente.. io non ci avevo nemmeno fatto caso e nè tanto meno avevo
pensato a che clima potesse esserci, quindi non preoccuparti :)
Detto questo, continua presto bellezza :D
Ah, e io sono @hesjuju su Twitter :) Followami u_u (?)

23/08/12, ore 00:42

La mia vita è finita,ora posso anche morire,si decisamente. Sai,ho letto tutti i tuoi capitoli,sono stupendi e meravigliosi. Non sono una di quelle ragazze tanto dolci e tenere,anzi,sono una tipa piuttosto forte e per niente sensibile ne vulnerabile(almeno all apparenza). Ma in realtà sono tenera e fragile,è solo una maschera quella che porto,e tu,con i tuoi capitoli l'hai distrutta. Si,ho pianto,ho pianto perché mi sono commossa,mi hai fatto entrare in un mondo stupendo(anche se irreale) ma stupendo,è bellissimo ciò che scrivi. Sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica,ti prego,continua. Sembra che la mia vita si sia fermata qui! baci,una sconosciuta. :)

22/08/12, ore 19:28

Io sono un mostro, hai presente? Perché la tua storia è una di quelle che preferisco in assoluto, ma ogni volta (a parte la prima recensione) mi dimenticavo di lasciartene una ad ogni capitolo.
È che non so mai cosa dire, poi però appena inizio mi dilungo fino a non finire più. cwc
Quindi invoco perdono agli dei dell'Olimpo e a te per prima, e ti chiedo umilmente scusa, oltre al pregarti di accettare questa misera recensione (?)
Come già ti avevo detto - o almeno mi pare lol - adoro la tua ff perché è originale e per nulla scontata.
Il fatto che Justin abbia chiesto perdono a Lily è una cosa troppo sdjfhbal, capisci no? haha è così dolce.
Mi sembra quasi che la storia sia iniziata solo ora, perché voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose fra di loro adesso.
Il personaggio di Justin e il carattere che gli hai dato mi piacciono davvero tanto (anche se suona un po' strano, visto che direi che non sempre si è comportato bene lol)
Ora mi dileguo e spero di ricordarmi (?) di recensire il prossimo capitolo, ma deve essere così èè
Aggiorna presto che attendo, eh c:
Ciaaao, @_xbiebersvoice.

22/08/12, ore 18:15

mi piace moltissimo!!! anche se ci hai fatto attendere un po' la tua storia rimane una delle mie preferite, davvero!!
cmq su twitter sono @bieber_islife
ora me ne vado e spero ce continui il più presto possibile!!
bacioni federica!! <3

22/08/12, ore 17:25

Ciao bellissima,sono tornata e con me ci sono tantissimi complimenti,
che non vedono l'ora di essere scritti. (:
Questo capitolo sicuramente non è come il precedente
ma è comunque bello,non ti preoccupare,a me piace.
Scusami tantissimo se oggi non spendo tante parole ma
sono andata a mare e mi son addormentata sotto il sole.
Conclusione? Non capisco niente LOL
Complimenti ancora,sei troppo brava e adoro la tua storia.
Non immagini quanto abbia aspettato questo capitolo nuovo.
Un bacione enorme,non farmi aspettare tanto stavolta çç

-Giulia.

12/08/12, ore 17:33

Sei proprio brava nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo XDXD
A presto.
Piccola98

11/08/12, ore 01:40

Seriamente io amo questa storia.
Avevo il cuore a mille quando lui l'ha invitata,poi un po' d'ansia quando stava andando alla festa e poi stavo SCLERANDO nella parte finale.
Riesco a capire benissimo gli stati d'animo dei personaggi.
Comunque la giacca gliela poteva lasciare eh,Ahahahah.
Continua al più presto,jckskuskaj.♥
Ps:Nuova conquista di Rose?

09/08/12, ore 15:28

Ammettendo il fatto che mi ero persa un capitolo (spero potrai perdonarmi çç) ho recuperato tutto oggi!
E sinceramente.. mi hai lasciato senza fiato!
Bieber is coming, guys!
Mamma mia.. Rose che l'asseconda, che la sprona.. Justin che si mette a confidarsi con lei, che le chiede scusa..
Dio, mi sono venuti i brividi!
E mentre leggevo mi è spuntato sul viso un enorme sorriso! Pensa che effetto mi fa questa storia così splendida!
Sei un portento, un talento naturale, un mito!
Te l'ho detto 8356952 volte ma.. questa è solo la verità dopotuttto e quindi non smetterò mai di ripetertelo!
Vedi di continuare al più presto!
Io ho assolutamente bisogno di sapere come continua!
Che stia nascendo interesse da parte di lui? Mah, lo sto sperando **
Forza, bellezza! Io aspetto!
Baci, Ile <3

07/08/12, ore 23:26

Sappi che ho amato questo capitolo, ti prego fanne spesso di così lunghi e ricchi di dettaglo e scene perché io li amo! Justin mi é sembrato così... così strano in questo capitolo, ma mi ha incuriosito moltissimo! E poi nemmeno io mi aspettavo che Justin avesse come casa un palazzo reale LOL Perdonami la recensione breve, ma sono dal cellulare e per di più in Spagna perciò sono stanchissima, ma questi sono dettagli che probabilmente ometterei :3 Anyway, io aspetto prestissimo un tuo aggiornamento e spero risolviate :) Alla prossima! Much Love, Giulia <3

06/08/12, ore 15:53

Caaaaaazzarolaa :3 BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!
Daiii ci doveva essere! :( Però che bel capitolo! *o*
Ti prego aggiorna domani, TI PREGO :(
A prestissimissimo! :* Aggiorna oggi ti pregooo!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:23 pm)

06/08/12, ore 15:49

Oddio *---*
Stupendo. Com'è dolce Justin :') aww
E lei gli ha dato una seconda possibilità..
Cioè, adesso saranno amici! (?)
Oddio oddio oddio *o*
Continua presto meraviglia! *--*
E ricordati che scrivi benissimo e amo questa storia sempre di più <3

06/08/12, ore 15:08

I love love lolololololooooove it (?) No cioè davvero scrivi benissimo e mi lasci sempre con una curiosità assurda :O Detto ció spero continuerai presto :) XOXO -swagger girl

06/08/12, ore 14:15

Appena ho visto il messaggio di risposta e dopo aver capito che avevi aggiornato ho iniziato a sclerare, poi torna mia madre a casa e con la sua voce da dittatrice mi fa "Veronica, prima di fare qualsiasi altra cosa al computer devi sistemare la tua camera."
E fu cosi che diventai Bolt (che tra l'altro ieri ha anche vinto ahjkl io amo quell'uomo visto che ho fatto atletica leggera per alcuni anni)
Poi inizio a recensire, e sempre mia madre mi fa "Veronica vieni ad apparecchiare che è quasi pronto" e subito dopo "Veronica è pronto, chiama papà e Thomas" -mio fratello-
Quindi finalmente sono riuscita a mettermi seduta, in pace, a scrivere sta benedetta recensione lol

Ma a te non importa nulla di tutto ciò, quindi cerco di fare la seria e di scrivere una recensione senza troppi scleri, come al mio solito.

Penso sia alquanto inutile ridirti per la centesima volta che questa storia mi sta annebbiando la mente lol
Penso sia anche inutile ridire quanto amo come scrivi, il tuo modo di descrivere tutto etc. quindi procedo direttamente col capitolo.

Sono rimasta colpita dall'ultima parte, quella in cui compare Justin.
Ovviamente, come tutte penso, amo quei due insieme quindi ogni volta che c'è una loro scena il mio cuore impazzisce; però non mi aspettavo Justin fosse cosi dolce e profondo anche. Non mi aspettavo che tenesse davvero alla sua ex ragazza, né mi aspettavo che le desse la giacca -anche se lo speravo quando verso metà capitolo dice di sentire freddo alla sua  migliore amica-.

Speravo e avevo sospettato che si scusasse con lei di persona già dall'ottavo capitolo, con quel bigliettino di scuse, ma non pensavo lo facesse cosi dolcemente.
Avevo anche avuto timore che la festa potesse essere solo una scusa per stuprarle haha

Se non si fosse capito questo capitolo mi ha sorpresa, ovviamente in positivo uu

Mi stavo chiedendo però, Justin quando l'ha picchiata le ha colpito la spalla no?  E col vestito non si vede qualche livido? *adesso non le ha fatto male alla spalla ma in un altro punto del corpo e faccio una figura di merda hahaha* mi piacerebbe vedere cosa direbbe Justin se vedesse cosa le ha fatto.

Una cosa che volevo dirti, ma che non c'entra nulla fondamentalmente, è che mi è piaciuto tanto il capitolo in cui Lily sta in camera sua a guardare film romantici. Non so il motivo, ma mi è piaciuto immaginarla in una stanza tipo quelle stupende di Tumblr, tutta ordinata a vedere un genere di film che adoro.
L'avevo detto che non ci azzeccava nulla col capitolo, ma vabbè.

Adesso credo che la festa continuerà anche nel prossimo capitolo no?
Chissà che fine ha fatto Rose.. Secondo me sta in una stanza col quarterback lol

Aggiorna più in fretta possibile, ti prego cc

Baci e scusa per la recensione che mi pare infinita lol

hesmystrength su twitter

06/08/12, ore 13:02

questo capitolo è meraviglioso .
la tua storia è meravigliosa , mi piace tantissimo ç.ç
non puoi lasciarmi così , lo sai vero ç.ç ?. sono troppo curiosa di sapere come continua .
non farmi aspettare troppo *occhidolci* , sei meravigliosa . <3
Comunque certo che mi puoi chiamare Angel , non mi da per niente fastidio , anzi:)
mi fa piacere che ti piaccia:) . aspetto con ansia il prossimo , che sarà sicuramente fantastico.
a presto bellissima , #muchlove
-Angelica.

06/08/12, ore 11:51

Ciao *TiziaCheStimoUnBotto*
Si che questa storia è meravigliosa?
vuoi lo spelling?
questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Perciò, mi piacerebbe che mettessi il continuo, sai...non vedo l'ora di sapere come va avanti la strana situazione tra Justin e Lily.
Ad ogni modo.
Ora la smetto di farneticare e ti lascio alla tua vita ;)
Baci.

-Glo