You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

26/01/13, ore 14:06

Ti prego, ti supplico aggiorna presto!! Io adoro questa storia ma tu cara mia devi continuare ahah :3 dai dai per favoreeee xx

25/01/13, ore 21:48

non deludi nessuno, e tantomeno me, che dopo mesi continuo a essere legatissima a questa storia, e che sono stra-felice di poter continuare a leggere mentre sono al caldo sotto le coperte con una tazza di cioccolata calda, che è fin troppo rilassante, lo ammetto! visto che amo sempre leggere il 'writer's corner' di ogni ff, e di tutti i tuoi capitoli, ora voglio commentare un attimo quello che hai scritto in questo: la storia non è banale, e non per la trama, forse quella è stata già sentita, ciò che rende una ff speciale è il modo in cui viene scritto, l'amore e la passione che una persona ci mette dentro, e in poche riescono a cogliere questi tratti (quasi segreti) delle ff, mentre per la storia del concerto ti capisco, io sono di napoli e anche se ho prenotato tutto per il giorno del concerto ho una paura assurda che all'inizio di marzo qualcosa cambi e io non possa più varcare l'unipol arena per sentire la voce del mio idolo, ora sorvolando anche questo voglio parlarti del capitolo, che alla fine è la cosa che dovrei recensire AHAHHA!
amo come scrivi, mi fai sentire parte della storia, e quando chiudo gli occhi riesco ad immaginarmi l'intero capitolo, ed è questo che rende speciale la tua ff, non di certo la trama (sono ripetitiva lo so lol), comunque sono sicura che anche se non aggiornerai con costanza, anche se sarai la prima ad essere quasi 'delusa' dalla tua ff, io sarò sempre qui, a recensire ogni capitolo e a dire quanto tu e il tuo modo di scrivere siate fantastici :)
spero che passerrai questo brutto periodo, che ho attraversato anche io, e ti assicuro quando avrai bisogno di  me non so, contattami in privato e potremmo parlare su twitter, non lo so, dove ti pare, spero di esserti stata d'aiuto :)
e non può mancare: PRETENDO IL CAPITOLO 15!
ahahahaha ciao bellissima ;)

25/01/13, ore 19:15

ei ti ricordi di me? abbiamo parlato su twitter qualche volta e penso sia partito tutto proprio perchè mi sono complimentata con te per la storia.
sei pazza a pensare che questo capitolo sia brutto o che ci stai deludendo perchè, per quanto mi riguarda non stai deludendo proprio nessuno. anzi, immagino solo lontanamente la forza di volontà che ci hai messo per riprendere in mano una storia che avevi lasciato incompiuta da mesi e dire che hai ricominciato a pubblicare mi ha resa felicissima. non stai deludendo assolutamente nessuno, io amo questa ff e amo come scrivi. forse non lo sai, ma te lo dico io che meriti molto.
parlando di questo capitolo, io boh. amo il rapporto che hanno loro due, amo justin che nonostante faccia tutto il cazzuto quando è con lei non può fare a meno di far trasparire il suo lato piu 'dolce'. ah sì, e proprio per questo amo le piccole, sebben dolcissime, attenzioni che le da. per esempio quando le ha chiesto cosa avesse fatto ai capelli  e le ha detto che è ancora piu bella con i capelli lisci asdfghj vuoi farmi morire?
quindi smettila di farti queste paranoie, prenditi tutto il tempo che ti pare per pubblicare ma non pensare di scrivere capitoli 'brutti'.  questo proprio no.

ho finito :)
al prossimo capitolo,
chiara <3

23/01/13, ore 17:54

Ciao, tesoro!
Allora, innanzitutto, sono la persona più felice del pianeta, in questo momento. Grazie di cuore per aver aggiornato, anche perchè stavo dando di matto, lol.
Ho fatto leggere a tutte le mie amiche (beliebers e non) la tua storia e se ne sono innamorate. Poi, alla fine, abbiamo atteso il capitolo tutte insieme.
Pensavamo a cose del tipo "E se sta pensando seriamente di farli uccidere tutti? E se, invece, Lily viene violentata dall'amico di Justin? E se Justin picchia questo suo amico, lo uccide e finisce in galera... per sempre?!". Diciamo che abbiamo un po' esagerato, giusto un pochinino... Tremila 'se' drammatici e stupidi quando in realtà è... è, e basta.
Poi, cosa volevo dire? Ah, ecco. Oltre a dispiacermi per la mia più acuta disperazione in questi mesi, mi dispiace per te, per qualsiasi cosa sia successa. Sarei tentata a chiederti anche cosa (scusami, è una cosa che non riesco a controllare, ahahahah) è effettivamente successo, ma starò zitta e buona e mi farò gli affari miei perchè... perchè sono una brava bambina.

Allora, hai detto non esitate a fare critiche su linguaggio, o trama, o dialoghi... ma la realtà è che non c'è assolutamente nulla da ridire.
Mi sono andata a rileggere il capitolo precedente perchè ho la memoria un po' troppo corta, e si sono aperte -nuovamente- le porte del paradiso, per me. Un bacio! B-a-c-i-o. Un bacio vero e proprio. Dire che ero esaltatissima e super eccitata non è corretto. Ho cominciato a sorridere come una ritardata mentale per tutto il tempo, immaginandomi la scena.
Poi ho letto il capitolo che è stato w o w.
Ma partendo dal principio, ecco alcuni punti sulle mie riflessioni:

Punto 1: leggendo le battute di Christine, l'unica cosa che ho pensato è stata "Questa ragazza mi piace". Come ex-fidanzata di Justin, mi sarei aspettata una frivola ochetta tutta gambe e niente cervello. Magari una di quelle che avrebbe reso la vita di Lily un vero e proprio inferno, ma in realtà mi piace molto la variazione che hai fatto. Hai distrutto un clichè ripetitivo in tutte le storie.
Inoltre, anche quando ha parlato del sesso, è ovvio che non l'ha fatto per... come dire, farla ingelosire o bollire di rabbia. Mi piace, sì. Ottimo personaggio, spero che lei e Lily diventeranno grandi amiche.
Ma, a proposito di amici, Rose e Mark? Rose l'adoravo, Mark un po' meno... ma questo non importa. Che fine hanno fatto i due picciriddi?
Poi, Adam mi è sempre stato sulle palle, fin dal principio. Forse la sua bellezza rinomata o i suoi comportamenti.. fatto sta che non mi va proprio giù. Adam caro, non diventeremo mai amici, sappilo. Già per il fatto ovvio che gli piace Lily (cosa inammissibile), perchè non puo' mettere i bastoni fra le ruote alla relazione di Lily e Justin. Non lo farà, vero? Vero. Lui si interesserà a qualche sgualdrina e tornerà in New Jersey. Giusto così.

Punto 2: Justin. Sì, Justin sei uno bastardo senza cuore. La scena del bacio del capitolo precedente è stata proprio l'amore e quella di questo capitolo mi ha mandata in iperventilazione. Il bacio al contrario, lui che le accarezza i capelli, il tocco sul livido e i sorrisi. E' stata una scema dolcissima. Mi piace il Justin dolce.
Devo dire che il Justin incazzato/bullo/stronzo è parecchio eccitante, ma con Lily ci vuole un tipo di ragazzo diverso. E il Justin degli ultimi due capitoli era perfetto.
Ora mi sto domandando chi diavolo ha interrotto quel momento per chiamare, e ho alcune idee. (Madison, Lindsay, qualche amico/bullo, qualche minacciatore... non so, qualche rompi palle). In ogni modo, avrebbe dovuto spiegarle la situazione. Fossi stata al suo posto, data la mia indole curiosa, l'avrei massacrato di botte con una frusta fino a quando, implorante, non mi avrebbe detto "Stavo parlando con tizio, caio e sempronio".
Capisco i comportamenti di Lily e i suoi pensieri, ma si deve far valere molto di più, nella loro relazione. Una cosa che mi piacerebbe da morire, nel prossimo capitolo, sarebbe un loro litigio. Ma un litigio di quelli brutti e pesanti. Così magari Justin apre gli occhi.
A proposito, un paio di Louboutin? (Sì, mi sono rinvenuta ora che mamma è tornata dal suo giretto pomeridiano con degli stivaletti). Accidenti!
A proposito -parte due- che festa ci sarà sabato sera? Chi la organizza, Justin? In ogni modo, sento che sarà una festa spettacolare e piena di colpi di scena. Sesto senso femminile, penso tu mi possa capire.

Punto 3: ho dato una piccola occhiatina alle recensioni, e una parte di quella di ThankyouJawaad mi ha fatto aprire gli occhi.
Anche io mi aspettavo un capitolo di quelli tutto rose e fiori post-fidanzamento. Tipo il giorno dopo del bacio a scuola, la prima uscita insieme e queste cose qui. Quindi concordo in pieno con lei. Una o più one shot missing moments sarebbero perfette. Potrei ufficialmente morire.
Spero che tu possa pensarci, a questa cosa. Ti prego, ti prego, non scartare immediatamente l'idea.

In ogni modo, devo andare. E' dalle 17:06 che sto cercando di recensire questo benedetto capitolo, ma ogni tre per due mio fratello entrava in camera chiedendomi aiuto per degli stupidi esercizi di matematica. Quindi se ora sono arrivata alla fine è un miracolo bello e buono.

Spero tu riesca ad aggiornare presto e anche se dovranno passare mesi e mesi, sarò sempre qui con una tazza di thè bollente (anche in estate, sì) ad aspettarti a braccia aperte.

Un bacio,
Martina.

Ps: perdonami se non ho riletto la recensione e come minimo ci saranno miliardi di errori, ma se non spengo ora il pc mia madre mi toglie dal mondo, quindi... lol.

10/01/13, ore 21:15

oh mio dio.
stiamo calmi. non sai quanto ti sto amando per questo, credimi afghjkls
okei, ammetto che a settembre questa era la mia ff preferita e quando hai smesso di scriverla mi hai praticamente spezzato il cuore :( ahahah ricordo che ti chiesi su twitter se mai l'avessi continuata e tu mi risposi dicendo che quello non era un bel periodo e che al massimo avresti pubblicato un epilogo. e sai una cosa? sono fottutamente felice che questo non sia l'epilogo, secondo me questa storia non era degna di finire così.
fatto sta che ti ho ritrovata per caso (ti avevo nelle seguite da sempre, ma pensavo non aggiornassi mai piu' quindi ti avevo rimossa, sorry cwc) e guardando sul profilo di una che ti aveva tra i preferiti ho visto la data di aggiornamento e ho dato di matto. mi sono letta tutto questo bel capitolo nel mio lettino al caldo e ascoltando take you. il paradiso praticamente. sì
allora io amo il personaggio di lily, mi rispecchio molto in lei e si vede quanto ci tiene a lui. ho soltanto paura che lui tenga a lei, meno di quanto lei tenga a lui. vivo con questo terrore, giuro. ma questo si capirà meglio nei prossimi capitoli giusto? la parte del capitolo justin-lily l'ho adorata, sono dolcissimi. peccato che justin sia un pochettino bipolare e non riesce a reprimere il lato 'stronzo' di sè. wow
il personaggio di christine mi sta letteralmente sui coglioni ahahah mentre adam è stato carino come sempre, e si vede benissimo che ha una piccola cotta per lily ee
ma rose e mark che fine hanno fatto? lol
okei, dopo questa pessima recensione mi dileguo :')
sappi mi hai resa felicissima con questo capitolo, non aspetto nient'altro che il prossimo <3 un bacio
chiara.

(Recensione modificata il 10/01/2013 - 09:16 pm)

09/01/13, ore 22:54

oddio,piango. çç <3 Bellissimo capitolo *-* <3 Continua,mi fa piacere che non hai dimenticato la storia. c': E' una delle mie storie preferite <3

07/01/13, ore 21:39

Ed eccomi qui, a commentare questa meraviglia! Ringrazio davvero di averla trovata(anche se dopo un po' di tempo...) !
Pero', devo essere sincera...
NON HO NESSUNA CRITICA, E SAI PERCHE'? Perche' questo capitolo mi piace davvero tanto, mi ha colpito tantissimo la trama ma ancora di piu' il tuo modo di scrivere che ammetto di trovarlo fantastico! E non mento quando dico queste cose, perche' amo davvero il tuo modo di scrivere, ma soprattutto la tua storia.
Non solo con questo capitolo mi hai ripagato quei pochi giorni d'attesa, ma mi hai anche fatto salire un po' di angoscia quando Adam ha detto a Lily dell'incontro\litigio tra Justin e Madison!
Cioe' brividi su brividi. Davvero un qualcosa di jkedchniei
UNICO.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, perche' altrimenti impazzirei!
Alla possima bellezzaaaaa!:)

07/01/13, ore 19:08

Direi che il famosissimo detto "anno nuovo, capitolo nuovo" cade a pennello in questo caso.
Potrei perfettamente omettere la parte in cui io ti dico quanto sono assolutamente contenta che tu abbia aggiornato dopo quattro mesi, che a me son sembrati secoli.

Ho dato una sbirciata alle recensioni che ti sono state fatte in questo capitolo, e non ho potuto non notare che non sei mancata solo a me (un po' mi dispiace perché voglio averla io l'esclusiva!).

Ho un mal di testa assurdo da questa mattina alle cinque e mezza, quindi penso sarà uno sclero peggio del solito. Effettivamente non è un buon preavviso.. Dovrebbe esserci la musica dei film horror come sottofondo. Sarà anche uno sclero peggio dello sclerio del solito perché tecnicamente in questo momento dovrei stare a studiare.. Quindi meglio che mi dia una sbrigata.
Bene, iniziamo.

Avevo letto il capitolo ieri sera (perché io in realtà osservo tutto. Non faccio recensioni, ma ci sono. No, non è vero lol ho solo ricevuto il messaggio che mi hai mandato su twitter e sono corsa a leggere)

Ammetto che ho dovuto rileggere un paio di capitoli perché non ricordavo più niente.
Tanto per farti capire: credevo che Adam fosse Mark, e mi ero completamente scordata l'esistenza del povero Adam. E se non ricordo male a me Adam stava pure sui fichi secchi. Ho ripetuto tre volte il nome di Adam, quindi non c'è quattro senza cinque. Adam.

Christine è un nuovo personaggio vero? Non mi sono rincoglionita completamente, vero?
*ti prego dimmi che è nuovo perhé altrimenti dovrei seriamente fare un giro da un neurologo*
Comunque, tornando a noi. Non mi piace molto come personaggio..
E' troppo sicura di sé e questo in qualche modo mi fa girare, non so il motivo.
Son gelosa io del fatto che lei sia stata con Justin. Anche solo il fatto che ci abbiano provato mi manda in paranoia. Justin è solo di Lily.

Passando a Justin, vorrei dire che in questo capitolo non mi è piaciuto per niente. Tralasciando il fatto che io sia curiosa da morire e voglio sapere che sono 'sti segreti che nasconde -a me e a Lily-, è un emerito censurato.
*era partita Live my life su iTunes e mi sono un attimo distratta. Okay, Veronica, ripendi il controllo di te*
Nella prima parte era dolcissimo. Io mi stavo sciogliendo, giuro. E' stato un gesto banale, quello di accarezzarle i capelli, ma fatto da lui mi è sembrato quello più tenero sulla faccia della Terra.
Poi qualche idiota ha deciso di chiamarlo nel momento meno opportuno e tutti i punti che aveva acquistato fino a quel momento sono andati a farsi benedire.
Lo detesto quando perde le staffe in quel modo; son contenta del fatto che almeno nello scorso capitolo lui stesso l'abbia riuconosiuto.
Lo detesto perché Lily voleva solo che lui insistesse nel riaccompagnarla a casa, o che almeno la considerasse un po' di più, mentre invece lui neanche l'ha salutata. Lì ci son rimasta male io, figuriamoci la sua fidanzata.

Per quanto riguarda Lily, sai che la adoro.
Apprezzo ogni singola scelta che fa, mi piace il modo in cui ragiona. Non mi stupirei se nel prossimo capitolo i due litigassero.. Mi aspetto almeno un tentativo di comprenderla da parte di Justin.
Nella parte finale ho potuto sentire l'angoscia che provava, sulla mia pelle.
Mi son sentita come lei, e devo farti i miei complimenti perché te li meriti tutti.

Rose che fine ha fatto?
Non è che solo perché ha Bieber come ragazzo -che presto secondo me diventerà un ex ragazzo- l'ha abbandonata?

Sai quanto ci sono rimasta male che tu non abbia messo un po' di romanticismo post-bacio pre-fidanzamento quindi, pensando e ripensando, mi è venuta fuori una sola idea: che ne pensi di scrivere delle one shot missing moments che si collocano dove vuoi tu, in pratica.
Per qualsiasi cosa ci sentiamo o qui o su twitter, senza problemi.

Sicuramente mi sono scordata di scrivere qualcosa, ma considera che ho impiegato un'ora a scrivere tutto ciò, tra distrazioni e roba varia. Quindi scommetto che il login se ne sia andato anche lui a farsi benedire. Bene..
Vado perché ho scritto peggio della Divina Commedia e mia madre si sta inalberando perché oltre che a studiare dovrei piegare i panni. Quindi si, meglio che vada lol

Aggiorna il più presto possibile, ti scongiuro in ginocchio sui ceci lol

p.s. Ho fatto una recensione stile bimbaminchia. Non farci caso però.
Ah, inoltre mi scuso per essere stata leggermente volgare nella recensione. Giuro che è stata mia intenzione. lol

hesmystrength su twitter

07/01/13, ore 17:48

Ciao,
Immagino che la mia recensione sarà parecchio lunga,ho visto che non ti piace leggere le cose lunghe ma non posso farne a meno,ho parecchie cose da dirti !
Ieri sera,per puro caso, mi sono imbattuta nella tua storia.....e la prima cosa che mi viene in mente è wow ..... sei davvero un talento.So di essere piuttosto esigente e critica con le storie che leggo ma a te non posso che dire che sei nata per scrivere. Ho letto i tuoi tredici capitoli in una sola sera,e li ho terminati,benchè fossero già le undici e oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola dopo le vacanze, li ho riletti tutti,per assaporarli ancora. Sono incredibili,sono pura magia,sono una ninfa vitale. Adesso,dopo essere tornata da scuola e aver fatto i compiti voglio sono subito corsa ad accendere il pc per scriverti una recensione,che per quanto lunga sarà,non basta per dirti quanto la tua storia sia bella ! Il solo pensiero che ci sia qualcuno cosi bravo a scrivere come te mi ha rallegrato il pomeriggio nonostante sia stanca morta e preoccupata per la verifica di domani.
Ti confesso che io non amo particolarmente le storie sul bullismo,sulle ragazze sfigate che per magia vengono notate dal bello della scuola e nasce l'amore ma la tua storia mi fa ricredere, la tua storia,posso dire con certezza, è ufficialmente entrata nella mia top 3 ! sei riuscita a farmi innamorare,a farmi sognare e a farmi piangere.
In un certo senso,non so il perchè,riesco a immedesimarmi nella protagonista.Io non sono mai stata una secchiona, non sono mai stata vittima di bullismo, non sono mai stata paurosa ma riesco comunque a identificarmi con Lily.....probabilmente sei cosi brava da riuscire a farmi sentire coinvolta nella storia anche se non lo sono.
Voglio confessarti che mi sono commossa leggendo alcuni capitoli, e io, non mi sono mai commossa ne leggendo libri di autori famosi ed importanti, ne guardano film. Tu invece,in soli tredici capitoli,sei riuscita a regalarmi mille emozioni.Uno dei miei pezzi preferiti è quando Lily,dopo essere stata picchiata da Justin,ammette di essersi innamorata di lui e che lui li piace nonostante quello che le ha fatto.Questo pezzo,per me ,ha rappresentato tantissimo, è nello stesso tempo cosi surreale e cosi dannatamente realistico..... E' la pura verità,per quanto una persona a volte possa farci male noi la ameremo ancora,e ancora,e ancora...perchè l'amore è qualcosa di irrazionale,qualcosa che non si programma ne si controlla.
Sei davvero brava,talmente brava che non ci sono parole per dirti quanto io apprezzi i tuoi capitoli.
Non smettere mai di scrivere,non smettere per nessun motivo,sarebbe davvero sprecare qualcosa di grandioso e raro.
Leggerei qualsiasi cosa scritta da te, anche la lista della spesa.......
Spero di poter leggere qualcosa di tuo molto presto,nel frattempo ti mando un bacio e tutti i mie complimenti.

Franci.

07/01/13, ore 12:18

Innanzitutto, ciao :) Spero che vada un po' meglio ora e voglio che tu sappia che non penso che tu sia scema o quant'altro, ti capisco benissimo perché certi momenti con lui li ho anche io. Non ti chiederò nemmeno quale tipo di problemi, non voglio impicciarmi, so che non sono affari miei, ma sono sempre, troppo dannatamente curiosa e anche sfacciata D:

La cosa positiva è che tu ora sia tornata tra noi :)

Sai che su ask, quando ancora lo avevo, una tizia mi ha chiesto se ero io l'autrice di questa storia? lol Le ho detto di no e che speravo tanto che la vera autrice, cioè tu, la continuasse, e così è stato, finalmente :)

Okay, mi ero leggermente persa perché non ricordavo bene come fosse finito il capitolo precedente, perciò mi sono riletta alcuni punti e ho fatto mente locale: eravamo rimaste alla partita di Hockey.

Christine mi fa morire, è divertente e strana, ma mi piace il modo in cui 'rifiuta' le carinerie da parte di Justin e Lily.

Mi hai stravolto, amica.

Cioè, partiamo da un'inizio abbastanza comico perché, sì, insomma, scrivi certe frasi con una tale energia, se così si può chiamare, che mi fanno sorridere e che renedono piacevole la lettura e poi cosa fai? Mi distruggi parlandomi di quest'altra ragazza dalle sembianze perfette. Sai cosa penso? Che non ci sarebbe nessuno di più perfetto di Lily per Justin, ecco.

Sai cos'altro spero? Che tu non abbandoni più questa storia né che la fai finire perché non lo accetterei.

Volevi pareri, consigli, critiche?

Io le critiche da farti non le ho, perché anche se sei rimasta assente per quattro mesi, non hai perso il tuo talento nello scrivere ed il tuo stile, io, continuo ad amarlo.

Resti sempre brava, resti sempre quella che mi spiazza perché non so che altro dire, non saprei come giudicare, se non in modo positivo.

In realtà un consiglio ce lo avrei: non lasciare più questa storia in un angolino, scrivere libera, almeno con me fa così :)

Alla prossima, bellezza!

Much Love,

Giulia

06/01/13, ore 18:59

allora, avrei da dirti due cose molto importanti.
1) la storia è fantastica, è ben scritta, ben strutturata, e non ho mai avuto modo di annoiarmi mentre la leggevo, è molto avvincente.
ma ovviamente, devo farti un appunto.
è da settembre che non aggiorni, sai che vuol dire?
che noi abbiamo aspettato quattro mesi per leggere il seguito.
inizialmente pensavo 'mah, forse ha da fare' e posso capire la prima settimana, ma massimo la seconda.
ma quattro mesi, cavolo. quattro mesi!
sinceramente mi è dispiaciuto tantissimo, pensavo non aggiornassi più e la lasciassi incompiuta.
poi sei ritornata, e puf. pensavo scrivessi 'non continuo più la storia' o cose del genere.
ma con mia gradita sorpresa, hai postato il capitolo, un pò triste, ma vabbe'.
sono felice che ti sia ricordata di noi e della storia, quindi di chiedo per favore di non farlo mai più, sul serio.
noi, o almeno, io e buona parte di noi, tengono tantissimo a questa storia, e vorremo leggere il seguito molto presto.
so che hai da fare, ma un capitolo almeno ogni 3-4 giorni, potresti postarlo? saremmo davvero felici.
ultima cosa.
hai scritto 'epilogo'. vuoi portare la storia al termine? ti prego, non portarla al termine così presto.
falla durare almeno 20-25 capitoli. ti prego, ti scongiuro.
ho finto, e scusa se ti sono sembrata un po' dura, ma capiscici.
spero di poter leggere questa storia presto. baci.

06/01/13, ore 18:16

Ciao.
io ora ho iniziato a leggere la tua fan fiction.
Mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi,
quindi ti chiedo di continuare presto.
un bacio <3

06/01/13, ore 17:41

amo questa storia mio diooo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono troppo curiosa :3
baci

06/01/13, ore 16:59

Ti recensisco, dopo aver constatato che non riesco mai a beccarti online ^.^
Bene, con tutta sincerità Bieber non mi piace per nulla, mi piaci tu e e la storia e per questo l'ho letto, il capitolo nuovo dopo quattro mesi. E so che preferisci critiche costruttive ai complimenti, ma per adesso non ne ho, perchè primo non riesco a trovare difetti così importanti da farti notare, e secondo, non mi sento nelle condizioni per darti consigli... proprio io. Quindi, recensisco a modo mio c:
Ti dirò che si vede eccome che durante la storia sei maturata, o almeno io lo vedo eccome. Insomma, migliori col tempo! E davvero a me piace come scrivi, ma proprio tanto. Questa storia l'ho letta  tutta solo ultimamente, e non poteva essere questo l'epilogo. Sarebbe stato troppo affrettato... non so, preferisco che tu la finisca solo quando è necessario :) detto questo, sei brava. Perchè anche se Justin Bieber non l'ho mai seguito, i caratteri di tutti i personaggi in questa storia li ho trovati irresistibili, e ben delineati dal punto di vista narrativo.
Non ci fare aspettare altri quattro mesi, sii buona per piacere, aggiorna presto, mi troverai a recensire, e forse riuscirò anche a darti un po' di consigli in più.
Spero riusciremo a sentirci presto, anche perchè avevo voglia di parlare di una certa storia! quindi... A presto ;)

06/01/13, ore 16:12

FINALMENTE!!!! non vedevo l'ora che pubblicavi questo capitolo!!! è vero ci hai fatto aspettare 4 mesi, ma l'importante è che hai aggiornato!
è bello come capitolo e sei stata anche molto brava nonostante l'hai scritto di fretta!
spero davvero che continuerai, e anche il prima possibile!
mi piace molto la tua storia e se la dovessi cancellare... no so... mi sentirei male, non sto esagerando! mi piace da impazzire, quindi cerca di aggiornare! c:
ora mi eclisso, bacioni!
-Federica