You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

06/08/12, ore 00:20

ODDIO è STUPENDO! AMO QUESTA STORIA GIA DAL PRIMO CAPITOLO CONTINUAAA! :3

05/08/12, ore 21:36

Oddio no, nonono, mi rifiuto, tu SCRIVI DA DIO. Ti prego, continua e avvisami quando hai messo il seguito, non sto nella pelle fidhahgmfkfsghn

05/08/12, ore 21:24

non vedevo l'ora che aggiornavi, la tua storia mi piace da morire!!
spero che continuerai presto!
tu sei bravissima!
bacioni federica! :))

05/08/12, ore 21:22

Dire che amo la tua storia penso sia una cosa banale.
Mi hai letteralmente sconvolta,travolta.
Sarà la trama,sarà come si stanno svolgendo le cose.
Saranno magari molte altre cose che non ti sto a scrivere.
So solo che praticamente ogni parola mi fa venire voglia di leggere la seguente.
Ogni capitolo mi fa sperare che ne segua un altro.
Voglio solo dirti che ho letto,si e no,due/tre storie che hanno riscosso queste sensazioni in me.
E devo dire che ora tra quelle storie tu probabilmente sei in cima.
Ora non voglio annoiarti,ma giuro che sei bravissima e che hai davvero un dono.
Aspetto ora,forse con troppa ansia,che tu aggiorni.
Mi scuso per il poema,un bacio.

Giulia. :)

05/08/12, ore 20:33

Waaaaaa, bellissimaaaaaaa, continua continua ti prego D: è come una droga (?) questa storiaa!

Non sei stata brava, ma bravissima!

E anche un po' cattiva per avermi lasciato con l'ansia di scoprire che cos'avrà mai da dirle Justin, ma proverò a perdonarti

In realtà credevo che Lily accettasse subito l'invito, senza condizioni, senza pensarci due volte ed invece no. Mi ha stupito, devo ammetterlo.

Spero che aggiornerai entro il weekend altrimenti non potrò leggere per almeno una settimana D: e non voglio vivere con la curiosità assillante, che di solito mi perseguita, di sapere cosa le dirà.

E' dal capitolo precedente che sono curiosa di sapere, perciò aspetto con impazienza il seguito :3

Much Love,

Giulia

Santo cielo tu non sai quanto amo questa storia! Cioè, lo sai perché te l'ho detto su twitter ma seriamente è la storia su Justin che amo di più. Solo un'altra storia mi aveva fatto lo stesso effetto, circa un anno fa, ma era nella sezione 'romantico'.

E' davvero bellissima.
Amo come scrivi, le parole che usi, le vicende, fai i capitoli lunghi, i caratteri dei personaggi, il fatto che la protagonista sia precisina, il fatto che Justin pur essendo un bullo si interessi della sfigata, il fatto che ad ogni capitolo voglio sapere cosa succederà nel prossimo.

Nello scorso capitolo stavo per diventare pazza: volevo sapere cosa sarebbe le avrebbe detto, e adesso scopro che in pratica non si sono detti nulla di ché e che devo aspettare il prossimo per scoprirlo.

L'unica cosa brutta è che aggiorni dopo troppo tempo. Io rischio di morire di curiosità e ansia lol

Vabbè, complimenti davvero. Aggiorna presto

Baci

hesmystrength su twitter

Sono una nuova lettrice, ti pregherei di leggere tutta la recensione.

Ho cominciato a leggere la storia ieri sera, all'una di notte.
Stavo cazzeggiando nella sezione 'Justin Bieber', anche se è raro che lo faccia date le ff che scrivono ora, ovvero piene di
errori grammaticali, senza segni di punteggiatura... Insomma, incomprensibili.
Beh, mi sono soffermata sulla tua e... Cazzo tesoro, scrivi da Dio!
Usi dei vocaboli che mi piacciono particolarmente, e riesco ad immesedimarmi nella scena.
Penso di non essermi mai innamorata di una storia, ma dopo questa posso dire di averlo fatto.
Volevo solo che lo sapessi, ti ho anche messo subito nelle preferite.
Hai talento, e questa ff ne è la dimostrazione.
Bacioni, ancora complimenti e grazie, perchè veramente mi fai sognare.
Els.(:

Ecco l' unica sfigata che scrive una seconda recensione nello stesso capitolo (?)
Aaallora, sei bravissima e in gambissina come sempre, ma la puntualità e la continuità nell' aggiornare è importante.
Per questo l' unico favore che ti chiedo da parte di tutte le lettrici è quello di essere più puntuale, tutto qui.
Noi amiamo la tua storia, non possiamo aspettare a lungo tesoro c:
A prestissimissimo C:
@Belictioner_ on Twitter
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 04:12 pm)

Oddio *---*
Questo capitolo è stupendo, Punto. U_U
Oddio,quanto è dolce Justin,pur essendo bullo (?)
L'ha invitata alla festa dfjgujrfurfj *---*
Scommetto che tra un pò la bacia,ecco v.v (?)
AHAHAHAHA Ok,sto sclerando. Non farci caso xD LOL
Lily è una bella ragazza, ma Rose è fjfrjtgjhedut *---*
Continua presto meravigliaa <3
P.S. Scrive benissimo. <3

okay , inizio , sono una nuova lettrice.
mi sono innamorata della tua storia , perchè è meravigliosa . volevo che lo sapessi u.u
l'ho letta tutta in una volta , ed è stato meraviglioso , speravo non finesse mai
quindi , aspetto con ansia il prossimo u.u .
non vedo l'ora di leggerno ,a presto!
-Angelica.

I'm in love with this story *o* (?)
no davvero,cioè mi ha stregata (?) e poi te scrivi benissimo!
spero aggiornerai presto :)
XOXO
-swagger girl

28/07/12, ore 15:14

Sei bravissima cavolo! Adoro la tua storia! Puoi aggiungere una foto della protagonista? Ti prego continua il primo Possibile **

27/07/12, ore 13:47

Sono felice di sapere  che non tarderai più così tanto per aggiornare, la tua storia mi era mancata, sì.

E comunque ora sono più curiosa di prima, io devo sapere cosa Justin dirà a Lilith!

Mi ha messo un'ansia assurda quel biglietto e perciò ora non puoi abbandonarmi per tanto tempo ancora uù

Anyway, se la cosa ti interessa (LOL) io andrò al concerto di  Bieber e sono felice che pure tu ci vada :') Ci vedremo là allora :3

Perdonami la recensione pessima, ma avevo zero ispirazione per farne una decente D:

Aspetto il seguito eh :)

Much Love,

Giulia

25/07/12, ore 11:43

OH MIO DIO! No, no, no.. NON CI CREDO!
'Scusa'?! Le ha chiesto scusaaaaa? Oddio.. che cosa jkfboufga **
No, è qualcosa di unico davvero! <3
Dio, non vedo l'ora di vedere cosa si diranno, anzi... cosa le dirà!
Perchè è palese che lei ci andrà! CI DEVE ANDARE!
Sennò la vado a prendere di peso e la trascino fino a lui (?)
Sei sempre più meravigliosa, ragazza.. renditene conto!
Adoro ogni tuo capitolo.. però.. devi aggiornare presto!
Perchè tutta questa suspance mi farà morire D:
Mi raccomando, piccola scrittrice dalle mani d'oro (?) aggiorna presto!
Sono troppo curiosa!
Baci, Ile <3