In amore non esistono differenze
di DiannaHananel

07/09/12, ore 01:23

Ok. Lo dico.. Gregori inizia a starmi antipatico.. capisco che è figo e che appartiene all'inferno perciò il suo carattere è particolare. Ma Imogean ci stava.. avrebbe affrontato tutti per lui.. e lui la molla. Così.. poi ritorna e la porta via dalla battaglia (bella scena a proposito) come se ancora gli appartenesse.. e per lei è difficile resistere.
Personalmente preferisco gli uomini (maschi in generale xP) che rimangono e lottano per la loro donna andando contro tutti.. perchè non c'è maggior dolore del venire lasciati. Usati e poi lasciati.. specifichiamo.
Però.. impeccabile stile e storia. Non c'è che dire.. ti ho mai fatto delle critiche? Mai.. ♥ ogni capitolo ricordo il perchè..

25/07/12, ore 13:31

Ho letto ora questo primo capitolo. Ancora si sa poco o nulla della trama e sinceramente per ora non ho alcuna idea di dove vada a parare. Leggendo l'introduzione mi ha ricordato altre trame sparse per questa sezione: voglio dire il fatto di tirare in mezzo Lucifero, di un mondo di demoni nei meandri della Terra, il Regno dei Cieli e la continua lotta fra angeli e demoni. Sì, diciamo che da questo punto di vista non ispira originalità, ma sono sicura che riuscirai a creare qualcosa di nuovo :)
Dal punto di vista tecnico, il testo mi è sembrato scritto davvero bene. E' scorrevole e corretto, anche se ho notato qualche piccola sbavatura, qualche espressione che magari stonava un po', ma nulla di grave. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la presentazione di Imogean (a proposito, è davvero un nome insolito): di mio non amo molto le presentazioni dei personaggi fatte in questo modo, a mio parere è molto meglio se il personaggio viene fuori da sé perché così dà l'idea di "finzione" e poi quel paragrafo sembra proprio fuori dal contesto del resto del testo.
A parte ciò, sembra una storia carina.
ciao ciao

17/07/12, ore 23:55

Ok, non ho mai letto un originale su angeli e demoni. Se devo essere sincera. Questa è la prima volta.
Però, per il primo capitolo che ho letto, mi piace. Mi attrae, complimenti. Se a me una cosa non attrae fin da subito è difficile che mi piaccia.
Complimenti!
Ora ti lascio solo una breve recensione, ma prometto che ripasserò presto e ti lascerò una recensione a tutti gli altri capitoli.
Ti sei conquistata una nuova lettrice :3

13/07/12, ore 22:04

Bonsoir, Dianna!

Be'... bo'... non ci sono parole!
Come inizio è bellissimo, mi hai presa e catapultata nella storia.
All'inizio credevo che il narratore fosse un uomo, poi, quando ho scoperto che era una ragazza, mi sono detta: "Come farà a sconfiggere quel mostro?". E ta-dàn! Spunta un bel paio di ali bianche *.*

Povera ragazzina!
Che esperienza orribile che è stata costretta a vivere e a vedere!

E poi Evelyne...
Chissà come mai, ma mi ricorda l'infermiera che trovo sempre ogni volta che mi faccio male e finisco a pronto soccorso xD

È la prima volta che leggo una storia originale con tema Angeli e Demoni e ho avuto subito una bellissima espressione!
All'inizio nemmeno mi ero accorta che fosse originale, quando ho guardato il tuo profilo, e ho subito pensato a "Angeli e Demoni" di Dan Brown xD

Comunque, complimenti!
Alla prossima,
Bacioni ♥
Arwen

20/06/12, ore 12:25

Okay, mi sono innamorata di questa storia! ** :3
Forse perché amo molto il genere, cioè fantasy mischiato al romance, o forse perché vado matta per gli
angeli e i demoni :DD ma mi piace davvero tanto, soprattutto quando un angelo si innamora del demone.
La tua interpretazione di queste razze e dei loro ranghi è davvero interessante, tradizionale e fresco allo stesso tempo :)
Mi Piace anche molto il modo in cui scrivi, semplice e pulito, senza risultare peró ... Banale.
L'unica critica, anzi un consiglio, che mi sento di muoverti è quello di evitare relazioni che sbocciano in ore dopo tre giorni xD cioè, a me piacciono, peró la storia potrebbe sembrare troppo sbrigativa... Non è il tuo caso, perché dopo la pseudo scopata Imoegen (spero di averlo scritto giusto) se ne va Haahahah, peró boh, a qualcuno potrebbe dare fastidio... Vabbé non é una cosa grave, anzi se vuoi non prendere neanche in considerazione cio che ho detto xD..
(se ti interessa, non voglio fare pubblicità, ma ho scritto anche io una fanfiction - Feather- su questo argomento... Boh se hai voglia dai un occhiata ^^)
Mi raccomando vai avanti e spicciati a postare il prossimo capitolo che sono in trepidante attesaaa!
Alla prossima ;)

19/06/12, ore 20:55

ahahah tesoro sei tornataaaaaaaaaaaa!! Ehi ciao ;) Allora arrivi proprio a puntino.. stanotte ho letto un libro che parlava di un demone e di un angelo e c'era esattamente una scena simile.. stesse parole e il mio cuore si sgretolava.. perciò.. ti supplico.. no! non lasciare che finisca così.. perchè ho sempre creduto nell'amore tra demoni e angeli.. un amore che supera tutto: forte, immortale, puro e passionale.. io credo in Gregori! Dopotutto.. i demoni erano angeli un tempo.. no? Hanno tutti qualcosa di divino.. giusto? E chissà.. questa essenza divina può far compiere miracoli.. no?? Ascolta le mie parole T.T

ps: non sparire più!

15/05/12, ore 20:06

Noooooooooo, non puoi finirlo così!!!
no no no no no no no
troppo bello!!!!!!! certo che si conoscono appena e ci danno già dentro O.O
comunque sono fantastici! ...tralasciando il fatto che si stanno mettendo in un mare di guai!
bene brava brava
Al prossimo capitolo!

15/05/12, ore 13:32

Nooooo, k dolce!!!
Stra bello questo capitolo! lui e lei wow...
non vedo l'ora che lei si svegli per vedere (leggere) la sua reazione mentre si trova nel letto di lui.
e che faranno dopo?!
bello bello bello
Brava:)
al possimo capitolo:)

22/04/12, ore 12:05

Grazie grazie grazie.. ahahah adoro leggere i sogni-incubi appassionati dei protaggonisti!! Povera angioletta.. dolce Gregori.. per favore falli incontrare! Non vedo l'ora sto letteralmente saltando sulla sedia.. che belloO.o

18/04/12, ore 10:38

eheh ti ho raggiunta...
allora iniziamo:
Imogean si sogna Gregori! io lo dico e lo ripeto: i due si innamoreranno. però mi dispiace per Samuel :'(
aggiorna presto :D

18/04/12, ore 10:28

dir bello è dir poco, con questo capitolo la tua storia passa tra le mie preferite* sono felice di averla trovata!!
siiii a Gregori piace Imogean!! voglio proprio vedere che farà adesso:)
ciao

ah dimenticavo...chi è Klaus??

18/04/12, ore 10:19

Nooo tu non ami Samuel...sveglia!!!
vero che si innamorerà di Gregori, vero vero? dimmi di sì!
sarebbero una bellissima coppia (anche se non ho ancora conosciuto Samuel).
bellissima, scrivi STRAbene e mi è piaciuta moltisssimo la descrizione di Gregori all'inizio mentre si avvicinava a Imogean.
brava :) complimenti!

18/04/12, ore 10:12

WoooW
stra figo!!
in pratica il tipo che ha incontrato Gregori è Samuel.. e lei (quella nel parco) è Imogean!!!
che stra figata!
spero non se le diano, anzi spero che sotto sotto (dopo un po' ovviamente) si innamorino...sarebbe fantastico!!
continuo a leggere!

18/04/12, ore 10:03

Belloooo
e credo sia un'ottima idea alternare i capitoli secondo due punti di vista. Ma sono semplici da scrivere i capitoli in questo modo? c'ho sempre pensato, ma a mio parere non è semplice per cui ho lasciato perdere l'idea di scriverli in questo modo.
è buffo che a Imogean piaccia Samuel, di solito chi è promesso a qualcun altro fa di tutto per andarsene.
ciao :)

17/04/12, ore 21:10

Ciao:)
la tua storia mi piace molto,
scrivi molto bene e l'hai fatta iniziare benissimo.
riceverai altre mie recensioni :D se invece non hai niente da fare e se ne avessi voglia puoi fare un salto a cedere la mia storia, è sempre sovrennaturale, "il libro del destino" ciao.