il ritorno di 21
di NinadiOrleanne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/21, ore 10:51

ME-RA-VI-GLIO-SO.
Non so come definire questa fan fiction.
Semplicemente meravigliosa.
Un giorno mi devi dire come fai a scrivere così bene. 😉
Non smetti mai di sorprendermi (e di farmi emozionare...).
È una delle migliori fan fiction di EFP (secondo me).
A presto. 😊

08/02/14, ore 21:45

Ciao,ho letto tutti i capitoli e posso dirti che mi sono piaciuti tantissimo,sei stata molto brava e devo farti i miei complimenti.C'è soltanto una cosa che non mi è molto chiara qui all'ultimo capitolo:Pervinca e Vaniglia sono rispettivamente buio e luce e,a parte Shirley che è l'infinito potere,come fanno a volare tutte insieme??????Non è all'alba e al tramonto che possono volare tutte e due,è nei momenti prima dell'alba e poco dopo il tramonto.
Comunque,a parte questo la storia mi è piaciuta tantissimo,ancora tanti complimenti!!!

27/12/12, ore 15:56

Molto bella la storia....sulla base di questa ho messo su una recita con i miei amici...anche loro letta la storia ne sono rimasti entusiasti :)

05/12/12, ore 22:13

Storia bellissimissimisssimissimissimsmsismsismsimiiiiiiissimissima!
Va nei preferiti.
Del resto, ti posso chiedere una cosa?
La mamma di Shirley è stata liberata grazie a un incantesimo.
Ma NON POSSONO ESISTERE 2 INFINITI POTERI ALLA VOLTA!
L'incantesimo elimina per sempre questa condizione oppure non ci hai pensato?

10/07/12, ore 11:51

Awww *-*
Questa storia mi è piaciuta da morire <3
Oltre al fatto che Fairy Oak è una delle mie saghe preferite!
Beh, che devo dire? Complimentoni per la storia, è davvero appassionante!

07/07/12, ore 23:13

Ti giuro che ho considerato seriamente di prenderti a urla leggendo l'inizio del capitolo! :D Ahaha no scherzavo.. però mi è venuto un altro mini-infarto! Non potevano essere morte ç_ç E invece si è concluso tutto bene! Yuppie!
Mi è piaciuto davvero tanto Duff, quando consolava Tomelilla! Li ho sempre trovati perfetti assieme *-*'
Un finale un po' a impatto, ma comunque emozionante :D
Complimenti e alla prossima fic! :D

01/07/12, ore 19:55

Aleluja! Aleluja! Aleluja aleluja ! Allllllllleeeeeeeeellllllluuuuuuuuuujjjjjjjjaaaaaaaaaa!
Ciao Semmy!
Ma che carino che carino che carino! Che carino! Che dolcioso!
Continua! Bacini
Ari
Ancora bellissima <3

Ma povera Nepeta!! Emh.. ti ricordi quando ho detto che mi stava sulle palle? Beh, ecco.. dimenticalo.. mi fa troppo pena ora :(
Ehi ma aspetta! Che cavolo stanno combinando quelle tre?? FERME! D:

01/07/12, ore 00:51

Ehi! Cos'è quello strano sguardo che fa Pervinca invece di rispondere a Felì? Ma quanto è bella quando fa così Pervinca? E' così..così.. boh non so come dirlo, ma mi piace troppo :D

01/07/12, ore 00:46

Ahaha il camaleonte! Sto ridendo troppo! :D
Comunque questo è stato un ottimo capitolo! Era anche lunghetto :D Ma perchè ha rapito proprio Nepeta? Vabbè.. forse me aveva voglia e boh :D Mi è sempre stata sulle scatole quella lì..
Appena finisco di leggere questa fic comunque leggo subito quella nuova :D contaci!

01/07/12, ore 00:41

Non li trovo per niente OOC Grisam e Pervinca :D Non vedrai Grisam piangere spesso, ma per una cosa simile si!

01/07/12, ore 00:36

Ahah io amo iò tuo camaleonte! Ahah sei grande! :D
Comunque non fà niente se il capitolo è corto.. è comunque bello :D

01/07/12, ore 00:33

Ehi ma che cavolo prende a tutti? Non ho mai visto Tomelilla agire così.. e Cicero poi? Puah.. Povera Vì..
Ehiehi colpo di scena stile Hollywood! Mooolto bella la scena finale! Davvero fantastica!
Oh.. ma non sai quanto odio provo per Cicero in questo momento ._.

Voglio ancora farti i complimenti per le tue storie! Scrivi in modo impeccabile! Certo, magari qualche errorino di ortografia lo si trova, ma qualcosa sfugge sempre!
Spero solo che questo ultimo pezzo sia un sogno.. perchè se no è grave la cosa..

01/07/12, ore 00:14

MA CHE CAVOLO STA FACENDO QUELLA EMERITA IDIOTA DI SCARLET?! La prenderei a calci nel sedere dalla mattina alla sera! Cos'è, negli anni è diventata ancora pià antipatica?! ._. Ok, mi calmo.
Pervinca che si fa ammaliare dal Buio fa tanto figo comunque :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]