My sister's best friend.
di highfivekeats

18/05/12, ore 17:47

TROLOLOLOLOLOLOL
E finalmente !!! *si commuove*
Harry/Svetlana e i suoi discorsi sono una cosa meravigliosa ahahhaha Si perchè lei o lui xD è una/un drag queen !

< Io dico che è gay. E questo è un modo per lasciar andare la sua omosessualità repressa. >
e se per una volta Eleanor avesse ragione? Se fosse gay , e fa tutto questo per convincersi che non è vero? Bhe di certo non avrebbe baciato Louis solo perchè era ubriaco , cioè come se può resistere alle sue labbra seducenti e ai suoi occhi (?)
Per me l'ha fatto apposta sapendo proprio quello che faceva anche se era ubriaco perchè lo dico io v.v Anche se il giorno dopo quasi sicuramente anzi sicuramente non si ricorderà di aver baciato Louis so che non gli potrà resistere oltre a lui e al suo bel culo e quindi si accorgerà che amerà con tutto il suo cuore Louis , perchè no! Non si può mettere con Lottie è piccola.
Ok dopo il mio film mentale che mi sono fatta ,ti saluto , dicendo prima che questo capitolo è magnifico come sempre sopratutto perchè quando ho letto del bacio sono morta!
Un bacioo , a presto <3

18/05/12, ore 13:29

Ammore *abbraccia* FINALMENTE hai aggiornato u_u
Allora , è ufficiale , Svetlana è il mio trans preferito xD
Il bacio !!!!si , cavolo FINALMENTE il bacio !!!
Eleonor , FINALMENTE è nel team giusto ! Magari anche nella realtà succedesse così *sogna*
Un saluto , Light_sun ;)xx
P.s : Ho scritto troppe volte finalmente senza rendermene conto xDD

18/05/12, ore 01:41

"< E’ in modalità Svetlana. Ha degli strani interruttori che si attivano a random quando è ubriaco. È strano forte. >
< Svetlana? >
Chiese Eleanor,con un’espressione confusa dipinta in faccia.
< Harry quando si ubriaca cambia identità. Crede di essere una drag queen… >
< Russa. Sono russa. >
Mi interruppe Harry/Svetlana.
< Si,russa. Di nome Svetlana. >"

"Chissà, magari ci trovi Bella e Edward che pomiciano contro un albero"

okay, sono letteralmente morta dalle risate in queste parti, per poi sciogliermi al momento del bacio...ddio, Hazza gay is coming out! fuck yess *-*
stupenda, continua presto mi raccomando! <3
LS_

18/05/12, ore 00:13

Il discorso nosense di harry mi ha fatto morire dal ridere ahahahhahaha insomma rispecchia Harry con i suoi discorsi "mi capisco solo" ahahhahahah perfetto e perfetto anche il resto *-* continua cosí :) xxx

17/05/12, ore 23:55

Ma shdjdkjdfbdhd la mia Svetlana è tornataaaaaaaaaaaaaa. *u*
Sai che io la amo. ee
Btw, Hazza che bacia Lou, hsjskshshsj.
Sappi che il discorso nosense mi è piaciuto, della serie: discorsi alla breen.
Chi sa che diamine è successo tra Payne ed Horan, non vedo l'ora di scoprirlo. *O*
ti lascio, panda. *w*
Good job.

PS: so che è tanto che non aggiorniamo, io e Sof, ma stiamo con il blocco dello scrittore. cwc

Con affetto,
Breen.

11/05/12, ore 20:28

bella, bellissima, fantastica.
non ho più parole, porca trottola. Della serie che amavo Lottie, adesso che leggo la tua FF la odio, quando si toglie dalle palle? HAHAHAHHA no dai, la miniTommo è adorabile, non qui, ma nella realtà è adorabile. AHAHAHA
aggiorna presto, voglio un bacio (minimo) o una scopata (seeeeeeeeeeeh) Stylinson con Svetlana (ormai lo chiamo così) ubriaco fradicio e truccato come una bitch <3
AHAHAHAH un bacio :)
LS_

11/05/12, ore 20:07

Lovely Chapter! :D Le cose sembrano andare per il verso giusto. Non vedo l'ora di leggere
Il prossimo capitolo (:

11/05/12, ore 19:22

AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!

Non puoi capire quanto sono curiosa di sapere cosa succederà tra Larry (?) ed Eleanor e Zayn,Liam e Niall ç.ç Ragazza,non tenermi sulle spine e aggiorna presto u.u

Ps: SEI BRAVISSIMA *-*

10/05/12, ore 21:06

Adoro i tuoi capitoli se ti va leggi anche le mie 2 storie :)

10/05/12, ore 16:44

Shalalalalallalalalalalala.
Ciao! Mi piace la tua fan fiction. Mi piace tanto :3
visto che sono stupida e non l'ho scoperta prima, recensisco solo l'ottavo capitolo.
Prima però una premessa: la tua storia fa il culo a Beautiful HAHAHAHA.
Cioè, che casino incredibile.
Nella realtà io non sopporto Eleanor. La odio con tutta me stessa, ma non perché è la morosa di quel gay Louis.
Però qui non mi disgusta. Wow, è una cosa grossa da dire. Almeno per me.
Comunque, anche se si comporta da stalker è caruccia. Ma che idea avrà? #tensione

Harry. Che cos'ha nella testa quel grandioso imbecille? Iguane secche.
1. E' chiaramente visibile quanto Louis gli sbavi dietro. Perché non ci arriva?
2. Che caspita mi combina con Lottie? E' solo una ragazzina, non può mettersi con una bambina. -cofflarrycoff-
3. HAHAHAHAHAHAH ma che cosa succede quando alza il gomito? askhfakh.

Louis che in questo capitolo aveva una tuta fucsia. Ossantoccielo, me lo immagino con la faccia da "i'm the swagmasta from doncasta".
Sono curiosa di vedere se ha le palle o no. Per dirla in maniera mooolto poco elegante. Occhei? Occhei.

Aspetto il momento Larry, eh. Sto qui trepidante ad aspettarlo.
Nel mio angolino, pronta a recensire e colpire. pum.
emss .
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 04:44 pm)

09/05/12, ore 21:45

Oh , e cosììì nel prossimo capitolo ci sarà Harry ubiriaco più un momento Larry?!!
Così tu mi vuoi morta
Poi con Harry ubriaco già so che riderò .. No Harry no Party(?)

Stavo morendo hahah
< < Rap. All Day ,all night. Mi sveglio con Eminem e mi addormento con Wiz Jhalifa , yo > >.
Oppure con Tempesta d'amore!!
Tanto io domani devo dormire da mia nonna quindi mi toccherà subbirlo D:
Apparte questo , bellissimo capitolo ,come sempre!!
Alla prossima , un bacio <3

09/05/12, ore 17:29

Che bello *-*
Liam li ha abbandonati D:
Non vedo l'ora del momento Larry :3
Ciao :DD

09/05/12, ore 17:05

SVETLANAAAAAA yeee ora torna ora torna, me lo senti che torna si si si e ancora si :D
ok momento sclero finito..
Magari è la volta buona che Eleanor si rende utile vah ahaha
ma io me lo immagino Lou con la tuta rosa fluo che si ascolta rap e guarda telenovele tutto il giorno ahahhahahah
ce lo vedrei bene sai? ahhaha bè la tuta sotto il culo non so come faccia Eleanor a odiarla cazzo Lou ha un culo che è la fine del mondo zjdbvjbsvjhds
e Liam povero ragazzo non ragiona più hahah Niall l'ha fatto andare fuori di testa ahahahah povero
ora il suo universo gira tutto in torno a Niall e non gliene fotte più un cazzo di niente e nessuno ahahah
il momento Larry nel prossimo capitolo? e finalmente cazzo non aspettavo altro djsafnjdbsajgb
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/05/12, ore 16:57

significa ... SVETLANAAAA <3 Ahahahaha , finalmente nel prossimo capitolo ci sarà la parte larry *gongola come una cretina* , aggiorna al più presto U_U
Ahahahaha , mi immagino l'abbigliamento di Lou xD Se fossi stata El , anche io sarei scappata piangendo però x'D
*cof* Niam *cof* ;)
Io ho un'adorazione per disaster date e mi sono gasata tantissimo a vedere il riferimanto qui ùù!
Un saluto , la tua light_sun :)xx

07/05/12, ore 04:01

fedkjhifejido opporca carota! devi assolutamente continuare prestissimissimo! cioè mi sono sbellicata dalle risate leggendo tutto in una volta, soprattutto per Svetlana HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH sei una grande! e ti prego, manda sta cazzo di Eleanor Rompicoglioni Jane Calder a quel fottuto paese. (quanto sono fine.)
e ... voglio i Larry ç_ç
no bast, devi continuare assolutamente :3