My sister's best friend.
di highfivekeats

02/07/12, ore 19:14

*alza la mano per l'uccisione di lou*
Ma....ma....ma....è cretino sto ragazzo ? No , se nel prossimo capitolo mi dice ''mi sono pentito'' entro nella storia(?) e gliene do tante ma tante che lo faccio chiamare luisa (non ha senso lol)
NIAM ! NIAM ! NIAM ! Dddiio quanto sono cuccioli ! :3
Lottie , mi sembra cupido lol Ma ha un tonto com fratello
God save the Josh ! xD
Malik....spunta e mettiti con Lottie
Domanda :Louis ocme fa a puzzare di vecchio ? ahahahahaha però mi stavo pisciando dalle risate.
Alla prossima Light_sun:)xxx
P.s scusa per tutti gli sfoghi ma l'essere in vacanza mi fa questo effetto lol

02/07/12, ore 19:13

No, il mio Louis non potrebbe mai fare una roba del genere, insomma non potrebbe mai essere così stronzo e tu non puoi essere così cattiva, insomma perchè? Non so che dire a parte che è bellissima e che devi aggiornare presto, ma che dico? prestissimo. Scrivi da dio, punto. Un bacio, troy bolton

02/07/12, ore 18:34

troppo bello il capitolo ma no louis è stato perfido non doveva farlo ma comunque bello complimenti ti preego continua

30/06/12, ore 11:54

Okay, da dove cominciare? Mi ero fermata a leggere tipo al decimo capitolo, il motivo non so neanche quale fosse, l'importante è che abbia ricominciato, perchè questa ff è meglio di qualunque soap-opera esistente.
Voglio il prossimo capitolo, ora, now, in altre lingue non lo so lol.
Sei la paladina delle shippers!
Ele.

28/06/12, ore 19:57

Sei extraordinharry :D Non vedo l'ora che continui questa storia, insomma, è perfetta!!! Comunque Harry è veramente STRONZO, povero Tommo :-( Anyway, spero con tutto il cuore che aggiornerai presto!! Ps. Quei due pirla chiamati Harry Edward Styles e Louis William Tomlinson, riusciranno a dichiararsi o no, #CAZZO?!?? Ok, sono sotto l'effetto della coca.. Noooo scherzo!! Vabbè, ciao! Baci, -Gaia xx

26/06/12, ore 17:29

L'amore trionferà?! Lo sapremo nel prossimo capitolo, posta presto :3

26/06/12, ore 11:48

Lottie in azione +____+
pffff sto morendo, la fissa di Niall su Bieber mi lascia perplessa ogni volta, cioè durante l'appuntamento?! chissà che cacchio hanno combinato quella sera :°°D
comunque Harry se tu non sei gay, io sono Shakira >_> *balla waka-waka (?)*
ah no aspetta l'ha ammesso!

CITAZIONE:
-Uffa, ok! Sono innamorato di Louis d’accordo? Lo amo.-

L'HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *OOOO*
ok, ora basta solo che si chiariscano ùwù... è una parola LOL

a presto, Giulia <3

26/06/12, ore 10:40

AAAAAAAA Ok , sto collassando !
Harry , finalmente ! Dopo 18 capitoli l'hai ammesso (perchè noi lo sapevamo già e.e)
Allora , la nostra dolce dolcissima Anne è entrata ''in gioco'' *-*
HAHAHAAHAHAH Ok , sono morta dalle risate quando Lottie ha ricordato l'appuntamento con Zayn e quando Liam dice che le fa paura xD
Concordo sul fatto che Perrie senza trucco è molto bella.
Ok , aggiorna prestissimissimo funghetta , un saluto Light_sun:)xxx

25/06/12, ore 23:51

awww! stupendo, finalmente l'ha ammesso!
“Hai i capelli dello stesso colore di quelli di Biebs, Swag! Ma che cazzo dici?! Niall zitto!”
STO CREPANDO DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
continua presto baby!

sof.

25/06/12, ore 23:04

e finalmente cazzo ahahahah Harry era poi ora che tu lo ammettessi djavbkdsnhbvhdsn
Brava Lottie avrai un brillante futuro come investigatrice privata :)
e ora voglio proprio vedere che combina a quei due dnkvn
aspetto il prossimo capitolo :)
byee
Simo

25/06/12, ore 20:56

confusione; HAI DETTO BENE SORELLA (wtf?)!
non ci stò a capì più niente, ma che mi combinano sti qui?! Niall lingua lunga Horan ti sei salvato solo perché Lottie prova qualcosa per Zayn ed ancora non lo sa X°D LOL
ahhhh quanto m'intrippa (?) sta storia +__+
non so davvero cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, spero solo che la Larry trionfi @_@

a presto, Giulia <3

19/06/12, ore 00:36

Dio Cristo santissimo! Ti prego, devi aggiornare al più presto!
Me la sono riletta tutta in meno di un' ora!
La adoro questa FF,
voglio sapere com va avanti!!
Ti preeeego!
Cla xx

18/06/12, ore 13:42

Heilà.
Dobbiamo aspettare un po' per il prossimo capitolo? Ma che mi dici maai. ):
Questa fanfiction mi sta piacendo proprio. Anche questo capitolo è stato bello.
Mannaggia a Eleanor. Deve portare sempre casini eccheccazzo. Harry e Louis devono chiarirsi SUBITO. O vado là e li vatto a tutti e due. Bah.
Onestamente, di Lottie e Zayn me ne frega diciamo poco e niente (anche se ammetto che son carini). Sono solo contenta che adesso che Lottie ha capito (grazie anche alla lingua lunga di Nialler) i suoi sentimenti magari supporterà il fratello, e Zayn farà meno la troia. (?)
Bho. Non so che dire. Vorrei solo sapere come continua...
Scusa, mi rendo conto che sta recensione è orribile. Non mi odiare ma proprio non sapevo che scrivere, anche se sentivo di dover scrivere.. Non so se mi capisci. Hahaha.
Un abbraccio. Ci si sente (?) x

17/06/12, ore 16:12

Ok, SONO ESTREMAMENTE INCAZZATA! Per quant ancora mi lascerai sulle spine?!
Perrie, in questo momento mi stai un pochino simpatica,ma ovviamente solo nella ff! Grazie a te Lou é andato a cercare Hazza anche se mi sarei aspettata una litigata e un bacio finale, più la dichiarazione di BooBear!
Ma ovviamente dovrò morire per ansia ! Si, l'ansia di dover aspettare per un'altro capitolo!
Ti prego, fa che arrivi a breve!
Baci
Rose2000

17/06/12, ore 16:03

ahbadsjbfojbsdgkj
ok punto primo: Lottie mi sembra sincera davvero, magari sta finalmente iniziando a realizzare che prova qualcosa per Zayn bene bene bene :)
punto secondo: Horan non si sa stare zitto un momento eh ahahah e va bè grazie a lui si è risolto fra Lottie e Louis almeno jdbnakjvb
punto terzo: Harry non dire che hai fatto sesso con Tommo solo perchè erano l'unico essere umano reperibile perchè non ci crede nessuno ok? ok.. ahah no davvero Hazza non prendere tanto per il culo
punto quarto: eheh Hazza per forza non ti è dispiaciuto ahaha ci mancherebbe anche che non ti fosse piaciuto jabnvkjbkjbnvkj
bel capitolo, aspetto il prossimo :)
byee
Simo