My sister's best friend.
di highfivekeats

06/05/12, ore 23:11

Noooo D: E' già finito il capitolo? Davvero troppo corto, anche se mi è piaciuto moltissimo! Sono contenta che Louis abbia fatto pace con Lottie, ora sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!

06/05/12, ore 20:32

non ho recensito gli altri capitolo perchè non avevo tempo, ma sappi che mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per fortuna hanno fatto pace, ma ora voglio sapere che succederà.
Ma poi a harry non può piacere Eleanor, insomma tutte, ma non lei.
Comunque Harry deve capire di essere gay A S S O L U TA M E N T E o almeno di provare qualcosa verso Louis.
Amoq uesta coppia.
Amo questa storia.
Complimenti.
Un bacio,

06/05/12, ore 15:32

Awwww che bel momento sorella\fratello^^ ! Ma-ma... Louis , tu non puoi essere disinnamorato di Harry , non puoi cavolo ! Va bene , dopo questo sfogo passo a dirti che Liam , si , si è davvero rincoglionito xD Per me Louis lo voleva ammazzare , ma è troppo dolce e coccoloso per essere arrabbiati xD

Alla prossima Light_sun :)xx

06/05/12, ore 14:27

Ok Liam con Niall si è rimbambito , sentirà già la marcia nuziale quando lo vede(?)
Lo abbiamo perso. Sono contenta che Louis e Lottie abbiano fatto pace, adesso voglio vedere che cosa si inventeranno  con Eleanor e Harry.
Ma visto che hai scritto che vorresti fare un capitolo con cose divertenti , spero che farai ritornare svetlana xD
Comunque bel capitolo come sempre , aggiorna presto :3
Un bacio <3

06/05/12, ore 13:40

ooooh cuccioli loro che hanno fatto pace *------*
Liam che si è rincoglionito non è utile manco un po' ahahah
la sua memoria sta andando a puttane (viva la mia finezza)
però è cucciolo lui che ha perso la testa per Niall mi fanno stra tenerezza hjdsbghdbgj
anyway bè ora ricominciano le macchinazioni e non vedo l'ora di leggere il capitolo idiota ahahah
byeee

06/05/12, ore 12:24

ora c'è anche niam? ommioddio questa storia è sempre più bella.
Complimenti veramente, sono senza parole.
Sei bravissima, veramente.
Un bacio grande.

06/05/12, ore 12:20

ma sta calder perchè non si toglie dalle palle?
Lottie la vorrei strozzare, anche se le voglio bene, ma harry deve essere solo di louis e basta, perchè non lo capisce?
calder se ne deve andare, punto.
complimenti ancora.

06/05/12, ore 12:16

ommioddio sto ridendo da tipo mezz'ora, mi fa male pure la pancia.
Sono senza parole seriamente, insomma è troppo ajhqihdoqh, anche se l'avevo già detto.

< Hai le tette e la vagina,giusto? >
< Stavo per dirlo più finemente…Ma il punto è quello. Non ce la farai mai contro di me. >

Questo è stato il mio pezzo preferito c:
Complimenti

06/05/12, ore 12:12

sappi che io già ti amo per questo storia.
c'è io amo i ragazzi, amo questa coppia, ma è qualcosa già di assolutamente aiagidgiad.
beh vado a legegre il seguito.
ajsksjdhdolouis
P.S.se vuoi anche io scrivo due larry, se ti va, mi farebbe piacere che passassi c:

06/05/12, ore 11:59

Eyyaaaaa!!
Harry che non so come non capisce una ceppa è afdgffkgdsghklf **
Liam, non parlo neanche, è inspiegabile.
Lottie e Louis che fanno pace sono terribilmente diabetici *w*
Okk...
UN POLLO! NO HORAN! NON MANGIARLO, È ANCORA VIVO!!!!
...
troppo tardi...
Sclero già di primo mattino...
Preoccupante la cosa...
Ciao ciao
_Me

03/05/12, ore 16:05

aaaallora.. Liam cucciolo lui che è in crisi ormonale ahah e Louis che fa tipo l'uomo vissuto ahah non so ma mi fare ridere sta cosa..
anyway.. Louis poverino è accecato dall'amore e quindi s'è incazzato troppo.. quando ha litigato con Lottie mi è dispiaciuto per lei però poi quando ha baciato Harry ero davanti al PC ad insultarla pure io ahahha si sono scema e pure tanto.. anyway siiiiiiiiiii Svetlana ahahah non vedo l'ora che torni ahah mi fa morire :)
aspetto il proseguo :)

03/05/12, ore 15:39

Davvero troppo corto questo capitolo :( Sono così curiosa! Certo che Lou poteva ascoltare sua sorella! Mah! Ti prego posta presto :D

03/05/12, ore 00:15

Sciaoo :3
Tra Louis geloso e Liam bisex non so chi sia più asdsggjhfjjgcjpitqqdnnphf**
Harry che combina casini e che non capisce mai niente o quasi :'D
Boh, questa ff mi prende troppo bene, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo :33
Au revoir..

02/05/12, ore 21:27

O.O Lottie , che fai e tu Harry non fai niente ?! Vabbene, non serve arrabbiarsi perchè tanto si sa come finirà *cof* larry *cof* ;). Che cucciolo Liam è innamorato del nostro Niall *.* Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo tra i due ! Louis , però è stato un pò cattivo perchè non doveva insultare così duramente la sorella , ma anche Lottie meno vendicativa ! Io non vedo l'ora che arrivi il momento larry ! xD AHAHAHA ti prego fai rientrare Svetlana che stavo morendo dalle risate xD Si , non vedo l'ora di leggere la tua Larry sul Titanic *---*

Un saluto , la tua Light_sun :)xx

30/04/12, ore 18:10

ahahhah ancora la drag queen ahahah oddio Hazza sei un caso perso e Lottie bè complimenti *clapclap* hai fatto la cosa giusta.. (io non l'avrei fatto ma dettagli)
anyway Niam sono stupenderrimi hdsbhsd li adoro seriamente
aspetto il proseguo :D