My sister's best friend.
di highfivekeats

17/06/12, ore 14:35

Ok , prima di recensire volevo dirti , che cresci che i capitoli ormai crescono come i finghi ! xD
Allora Horan ... la prossima volta moderati perchè poi non si sa mai u.u
Harry ... smettila di mentire e dillo che ri faresti sesso con Lou sempre e che ti è piaciuto pfft.
Louis , stai tranquillo Harry cadrà sempre ai tuoi piedi in un modo o nell'altro ... maybe;)
Lottie , perdona Zayn *si mette in ginocchio*
Un saluto , aggiorna presto funghetta (si ti chiamerò così) , Light_sun:)xxxx

17/06/12, ore 13:13

Aspetto con ansia il seguito, voglio saperlo, insomma e ora?
Ha fatto bene Niall a dire tutto, insomma alla fine l'ha presa bene, ma ora voglio sapere che succede al nostro caro Larry.
Aspetto con ansia di sapere cosa accadrà, qualsiasi cosa.
Un bacio,
i am superwoman

La mia reazione alla parte di Harry: Awwwwwwwwwwwww *wwwww*

Non so cosa scrivere ok? :'D
Bè, Au Revoir!

Stupidi che non si dichiarano u.u I want Larry! Lol Sbrigati a farli mettere insieme xD Bella storia <3 Un bacio!

se devo essere sincera all'inizio questa storia non mi piaceva poi tanto, ma andando avanti mi ha preso sempre di più e adesso sono davvero contenta di non averla abbandonata ai primi capitoli :D brava, mi piace! non vedo l'ora di scoprire il seguito :)

BOOOOOM ahahha cazzo ma Louis avrebbe dovuto imparare ormai che le sue feste non portano mai a nulla di buono -.-
ahahah cazo eh. va bè comunque c'è qualche possibilità di vedere Svetlana nel prossimo capitolo?
sai è una festa c'è l'alcool, è lo scenario perfetto per lei, lui.. ok per tale essere ahahhah
no vabbè Niall con sta gaffe proprio ahahah pure lui adesso?
Perrie boh ci mancava pure lei in sto pandemonio ahahah già il povero Lou non ci capiva nulla prima ora poi che c'è lei saltiamo dalla padella alla brace -.-
povero Lou cucciolo che piange e si dispera per il suo unico big love msdbvkndbsdvjbksndbs
e anche Harry che ci sta male a mentirgli così è vnadsbdbvhjbsgvd
ok stupenderrimo capitolo davvero :)
aspetto il prossimo :D
byee
Simo

Oh-oh! Le acque si fanno turbolente! Allora, già all'inizio quando ho saputo di Hazza e Perry sapevo che era vendetta contro Lou che non centrava!
Secondo Niall, devi cercare sul vocabolario la parola 'segreto' ! Secondo te Louis é così idiota da volere una morte prematura!? Cmq già mi immagino la scena di Lottie ke lancia la bottiglia addosso al povero Tommo, mentre Zayn si gusta la scena cn un pacco di popcorn! XD
Baci
Rose2000

< Hanno scopato, mi pare logico che lo ami davvero tanto. >
NONONO. NIALL, NIALL PORCA TROIA, NON TI HO MAI ODIATO COSì TANTO, GIURO.
Merdamerdamerda.
Prevedo tanta pupù (ma perché scrivo pupù se sopra ho scritto merda?) in arrivo.
Oddio.. Harry, è stata quella bisbetica di Eleanor a chiedergli di baciarlo, capiscilo, è demente quella sottona!!
E Louis che piange distrutto sul letto çç mi si è fatto il cuore piccolo piccolo aww.
Anyway, spero che continuerai presto, voglio tanti Larry moments çç

sof.

Ti amo sempre di più <3
Allora , vorrei cominciare col chiedere ... la loyn ci sarà o... ?
Voglio dire una cosa , le parole di Harry sono le più dolci al mondo e stavo in lacrime praticamente ç_________________________ç
Louis , Harry ... state soffrendo da cani , vi amate ... è tutto perfetto ! Ora , fatemi felice e mettetevi insieme u_u (peccato che nella realtà non sia così facile T__T)
AHAHAHAHAHAHAHA Niall , che credevi che Lottis fosse un'ubriacona ? No , cioè fammi capire XD AHAHAHAHAHA
Un saluto , Light_sun:)xxx

Perrie mi sta simpatica in questo capitolo,ma solo nel capitolo,intendiamoci u.u Cooomunque,questa ff diventa sempre più interessante axsjohxffd e bellissima,dico davvero. Adesso somo troppo curiosa di sapere il continuo,aggiorna presto :3 Baci,Fede :3

13/06/12, ore 13:24

Ok, ti divo che me la sto rileggendo in attesa del prox cappy!
Già adoro tutta la ff e spero che ci siano altri e più capitoli!
Ora parliamo del cappy! Si era un po' corto però adoro come scrivi e ciò che scrivi. La storia si comprende bene ed ha un rimto molto buono! Sei bravissima!

12/06/12, ore 21:23

Odio Eleonor cn tutto il mio cuore! É sempre in mezzo! É cm il prezzemolo!
Povero Hazza! Adoro i tuoi cappy anche se sn un pochino corti...
Baci

12/06/12, ore 17:17

Oh oh arrivano i guai o magari é un bene almeno Harry so sfoga con lou lascia dimostrare la gelosia e finalmente si mettono insieme Ufficialmente. E poi mia cara Lottie se piangi é xk zayn ti piace. Susu che chiarirete. Spero :3 *continua presto*

12/06/12, ore 15:37

Harry çwç
povero... Louis non avresti dovuto òwò *schiaffeggia*
odio questa situazione! Zayn che si fa suggerire con l'auricolare.. idioti X°°D
mi dispiace davvero per la Larry, non ne va mai una giusta!
speriamo in bene éwè

a presto <3
Giulia

12/06/12, ore 14:20

Non ci puoi tenere così sulle spine D:
''Ok, malatissima e super perversa mente. Sono un piccolo genio incompreso del male. Potrei conquistare il mondo!'' , qui mi stavo pisciando dalle risate xD
Allora , la niam è di una fluffosità unica :33
Zayn sei un babbo (in dialetto da me significa stupido\idiota) , ti sei fatto scoprire da Lottie , mi immagino che le dicevi ''I tuoi occhi sono bellissimi -cit.Liam'' ''Come quelli di Louis sono fratelli-cit.Niall'' AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA xD
Harry , non piangere che Louis ama te e solo ed esclusivamente te !
ELEONOR SE NE VA !!!!!!! *esulta*
Un saluto , Light_sun:)xxx