My sister's best friend.
di highfivekeats

Ammmmmmmmmore , scusa se non ho recensito prima , ma non me ne ero accorta , credimi mi sono presa a schiaffi da sola ç_____ç
Allora la parte di Zayn mi fa morire xD Poverino mi immagino come si sarà preoccuato per il ciuffo ''O Dio buono , il mio fantastico ciuffo'' XD
*cof* scopamento Larry *cof* Che bello ! *pensa di ritrovarsi nella stessa situazione con Liam* .\\\. ok , basta sognare xD
Ora vado a leggere il capitolo , perdonami se puoi.
Un bacio Light_sun:)xxx
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 04:42 pm)

07/06/12, ore 16:08

ommioddio tu hai nominato i Coldplay, ma io ti amooooo.
Ok, allora torniamo alla storia che è meglio, che se no inizio a parlare della voce fantastica di Chris Martin e non la finisco più.
Comunque capitolo stupendo e Louis troppo tenero.
Voglio sapere cosa succederà ai nostri cari Larry e tra Zayn e Lottie.
Attendo con ansia.
Un bacio,
i am superwoman

ho come il presentimento che quella scassa balle di sua sorella arriverà da un momento all'altro interrompendo questo fantastico momento Larry çAç
ti scongiuro DESCRIVILI MENTRE FANNO SESSO X°°°°°°°°°°D (sono maggiorenne e posso dirlo (?))
non ci posso credere Harry che arrossisce e gli dice che è bello *_* Harry che arrossisce e lo bacia *///////* Harry che arrossisce e lo sbatte contro il letto LOL <3

< Allora,Harry,hai capito? >
< No. >
< COME NO! >
Vaffanculo positività.
Il cervello di Harry è una patata.

questa parte mi ha fatto morire :°°°D una patata AHAHAHAHAH X°°°D
non farci aspettare troppo che siamo curiosi di sapere XD <333

Giulia

NON PUOI e ripeto NON PUOI PUBBLICARMI UN CAPITOLO COSì.
INSOMMA AVVERTI!!!
Mi sta martellando ancora il cuore , ero tutta concentrata a gioire perchè finalmete Louis si scopava Harry e tu che fai ?? Lo finisci T.T
Il finale  "Devo fermarlo. Oh, ma chi se ne frega. Sto per scoparmi Harry! Fanculo Lottie. Fanculo l’amore fraterno. Fanculo le conseguenze. Io stasera mi scopo Harry e basta."

Ma che ti frega Louis ma si !!!! Divertiti saltagli adosso !
Io ti amo , e non so più come dirlo! Continua al più presto ,perchè così rischio di muorire!

AL PROSSIMO , UN GROSSO BACIO <3

o cristo santissimo sceso in terra e checazzo dico porca di quella criceta in calore adbfabdjhadbkabfa
ok calmiamoci.. ok stanno per scopare e sono più agitata io che neanche Lou.. *______*
m'è venuta in mente una fantasia che boh.. io vedrei bene Zayn e Lottie insieme li vedrei pucciosi :3
il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Byee
Simo :)

Il cervello di Harry è una patata. È normale, che per spiegargli una normalissima equazione di primo grado, ho dovuto cacciar fuori gli insiemi?! E COSA CAZZO C’ENTRANO GLI INSIEMI CON LE EQUAZIONI?!
AHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAH Sto lacrimando dalle risate, merda!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA TI AMO AHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA.

Allora, no comment per quello che è successo dopo, cristo, ho la pelle d'oca! scopanoooo, sììì!! *-*
E Harry non è impossessato da Svetlana, soprattutto!
Lottie, mmm... mi sa che Lottie se lo dimenticherà facilmente quel frocetto di Haz <3
e comunque amore, la capisco anche io avrei avuto quella reazione di fronte a Olly Murs... sì, decisamente sì.
Povero Zayn però... che ovviamente alla corsa non ha corso se no gli si rovinava il ciuffo.
MALIK, SEI PIU' CHECCA DI LOUIS.
a proposito di checche HAHAHAHHAAHAHAHHAHA Louis che dice a Liam di leggere il messaggio con la sua voce da checca isterica è il massimo AHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA.
okay, sta recensione ti avrà rotto le palle, anche perché è un fangirleggio totale, volevo dirti un'altra volta che sei taaanto brava :3
un bacio, continua prestissimissimo, voglio sapere se Luisa rimane incinta di Enrico u.u HAHAHAHA

sof

NO, NON FAI SCHIFO! *guarda male*

Questo pezzo è meraviglioso, ho le lacrime agli occhi, sto ridendo come una scema! Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah x°D
Non c'è niente da fare, mi fa troppo ridere! LOL

ommioddio sto saltando come una cretina per la felicità,insomma sono senza parole.
Non so che dire oltre al fatto che amo questa storia e non vedo l'pora di leggere il seguito.
Non farmi attendere troppo.
Un bacio,
xtomlinsonsbed

Sisisiisisisiisi *-* tanto lottie si metterá con zayn... Almeno lascia in pace il mio Larry u.u continuaaaaaa :3 xxx

27/05/12, ore 22:14

Hazza , finalmente hai aperto gli occhi ! E non credere che Lou non ricambi perchè non è così u-u
Ma perchè parlo con il pc ?! xD
La parte Niam è taaaanto dolcina , il nostro daddy era davvero euforico :D
Louis , anche io ho 4 in matematica perchè non aiuti anche a me ?! Anche se non credo che se me lo spiegherebbe Tommo imparerei qualcosa , sarei più a fissare altro ... non so se mi intendo XD
Un saluto , alla prossima Light_sun:)xx

26/05/12, ore 01:32

O MIO DIO ANCHE OGGI HAI DECISO DI LASCIARMI SENZA PAROLE O________O

la Niam imbarazzata, fantastici X°°D
aspe.. ma quindi Emma ha visto tutto?! °_° LO SAPEVO! o meglio un po' lo sospettavo LOL
Harry hai le idea confuse, scopi un sacco di ragazze e ti piace la fig- insomma quella e bla bla bla, ma ora passiamo ai fatti +_+ (bevi di nuovo, bacia Louis e nessuno si farà male!) ...questa ff mi da alla testa X°°°
ovviamente spero che finisca bene per la Larry, ma qualche fraintendimento/gelosia non fa mai male LOL
spero di saper presto cosa combineranno.. beh ormai tutti mi stanno mettendo curiosità XD

A presto, Giulia.

22/05/12, ore 21:14

amo questa storia con tutto il mio cuore, sallo(?)
Io amo questa coppia, ma tu hai scritto una storia stupenda, voglio sapere come andrà, voglio che Harry dica quello che prova veramente.
Un bacio.
uandireschion

22/05/12, ore 16:50

Perchè sono cosí corti I tuoi capitoli?! :( Mi è piaciuto molto in ogni caso!(: posta presto!

22/05/12, ore 00:33

"No Harry. Torna in te. Tu sei quello che si scopa un sacco di ragazze,l’insensibile. A te piace la figa."
me: AHAHAHAHHAHAHA srsly bitch, do you really think that? :o

AHAHAHAHAHA capitolo stupendo, e Niam è così carina la cosa *-*
ps: lottie, scopati zayn e togliti dalle palle
pps: calder, suicidati, seriamente.
ppps: QUAAAAAAAANDO LA SC... SPAZZATA PER TERRA DEI LARRY? ahahahhahahahahah
pppps: Harreeeh, sei più frocio di una drag queen
ppppps: per l'autrice : ho saputo che sei amica di una mia amica Larry shipper, la Ale :') ti stimo.

adios, aggiorna prestissimo u.u <3

22/05/12, ore 00:32

fvdhvdgjcfhbdhvxtgcdd cazzzzzzuola, Harry bacialoooo *canta la canzone della Sirenetta*
è mezzanotte e mezza, ho letto tutti i capitoli stasera e ho fatto bene, I regret nothing.
VOGLIO. IL. PROSSIMO.