My sister's best friend.
di highfivekeats

25/07/12, ore 18:59

ultimo capitolo? *inizia a piangere* amo questa storia e per sempre la amerò, quindi pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rende tristissima. Comunque complimenti, anche io amo questa larry, insomma sono troppo aihsishfihi. Complimenti. Un bacio, il muffin di tomlinson

25/07/12, ore 18:58

ciao  la tua storia e molto bella io sono nuova ma  mi piace leggere le tue storie

tu sei una bravissima scritrice continua cosi
e super complimenti per la storia
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 07:31 pm)

25/07/12, ore 18:57

*O* Il tuo migliore capitolo !
Ok...finalmente le due coppie <3
Zayn e Lottie...sono troppo pucciosi e poi io al posto di Lottie sarei stramazzata al suolo lol
HAHAHAAHAHAHA mi immagino la scena , Harry e Lou che si baciano e dietro gli applausi *^*
No ... quindi è..l'ultimo capitolo ?! No , ti prego no ç___ç *si attacca alla gamba si turn up the music_*
Ok...la storia è bellissima ed è stato(e sarà) un piacere recensire i capitoli:)
Alla prossima e ultima volta (per ora) , Light_sun:)xxx

25/07/12, ore 18:26

Ciao! :)
Complimenti per questo nuovo capitolo, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ;)
Mi dispiace che la storia sia arrivata al suo termine ma attendo con ansia l'epilogo che so già che sarà bello come tutto il resto della storia!
Ancora complimenti per la storia e spero tu decida in futuro di scrivere ancora fanfiction magari su qualche altra bromance dei 1D :) Alla prossima! xx

21/07/12, ore 19:30

Svetlana hahahahahahha.

Solo un appunto, spero che scherzi quando accentui la vanità di Zayn, perché si lui ci tiene al suo aspetto, ma non così tanto :) Per altro, Lottie  e Zayn, *_* Si, sono stupendi insieme, e finalmente, se ti interessa, sto uardando il film. LOL. Domani, o durante le pubblicità leggerò tutti i tuoi capitoli, alla prossima.

21/07/12, ore 19:23

Ho scoperto che il film era già iniziato, ma l'ho registrato uu.

Ok, amo anche questo capitolo. Non faccio altro che ridere, anche se Zayn ed Eleanor non li vedo affatto bene insieme; poi un consiglio un pov non lo fare se non molto lungo :) Per altro,  Dio mio sei stupendo. E Lottie poi, hahhahaha. I'm porca, se si tratta di Harold. (?) Corro al prossmo capitolo;

21/07/12, ore 19:14

Hhahahahahaahhaha.

Oddio, guerra all'ultimo Harry. Ma dico, Lottie hhhaaha. I pensieri di Louis, della serie 'puttana.' Mi stai facendo morire, e io questa storia la amo. (?) Eleanor, diciamo che a me fa un po' abbastanza schifo. Non ho niente contro di lei, apparte il fatto che ostacola la Larry, e sfrutta la fama, e i soldi di Louie, ed è una povera stronza. Ma a parte ciò non ho niente contro di lei. Liam, Liam è *_*. Dio, qualcuno mi regali un Liam. lol. Corro al prossimo capitolo, siccome il film inizia fra dieci minuti, hahaha.

21/07/12, ore 19:07

*_*

Sono felicissima d'aver trovato questa storia, è da tempo che non riiesco a leggere una Larry ben fatta; e anche se sono solo al prologo già mi piaci da morire. Certo, Lottie così mette tutti in difficoltà, anche perché sappiamo benissmo che ad Harold piace William. Lo sappiamo, lo sappiamo e lo sappiamo. Ok, metto la storia tra i preferiti e penso che domani la leggerò tutta; passa da me se ti va, mi piacerebbe avere un tuo parere.

20/07/12, ore 18:39

NOOOOOOOOO *piange* non fare una fine , please ç__________ç
Pssando al capitolo :
Harry e Louis...il supermercato...potrebbero esserci grandi zic zac ;)
Loyn dneucnexnwisndirhvc *^* ADORO quella parte cavolo ! Louis , non potevi andare da Harry ?! Ci facevi felici tutti... if you know what i mean ;D
Ok , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un saluto , Light_sun:)xxx

20/07/12, ore 14:18

fuochi d'artificio please ahahhaha
era ora che si divertissero ancora un po' insieme ahahah
in macchina poi ahah il massimo :)
Eleanor deve semplicemente smettere i rompere i coglioni cacchio LUI è GAY TESORO FATTENE UNA RAGIONE
Se gli chiedi di scegliere fra meloni e banane lui sceglierà banane ok? non c'è nulla da fare xD
ok la smetto..
e Zayn e Lottie? kjdvnjadvnjkan finalmente ci speravo davvero quei due sono stupenderrimi insieme *_______*
bene bene la fine? :( uffi però..
bè sai già che seguirò le nuove FF ahah mi pare ovvio :)
aspetto il prossimo capitolo :)
byeee
Simo

16/07/12, ore 18:51

Io non l'avrei solo picchiata la calder-calzino, avrei fatto di peggio, molto peggio, ma è meglio stare zitta che se no ricevo insulti çç Amo questa storia e non so più che dire a parte il fatto che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti. Un bacio, xtomlinsonsmuffin

16/07/12, ore 16:13

se incontra Eleanor mi fiondo nella FF e le strappo i capelli uno per uno... -.- p.s: continua tesoro :)

16/07/12, ore 09:53

Siiiiiii ha menato Eleanor *esulta* è ciò che vorrei fare io , scusa ma mi sta antipatica u.u
Perrie , coraggio vai e....rapisci Harry , portalo nello sgabuzzino e poi fallo incontrare con Louis ! v.v
Il nostro Zayn è così dolce con Lottie *^* Posso sperare in un bacio nel prossimo capitolo? lol
Lottie, non ti è mica dispiaciuto essere ''curata'' da Zayn e ora fai andare via Louis perchè vuoi stare con Zayn , this is the true !!
Ok, oggi è il compleanno della beard...e chissene frega volevo solo scriverlo u.u
Un saluto , alla prossima, Light_sun:)xxx

16/07/12, ore 00:34

Mi piace troppo questa ff ,tipo che l'ho letta tutta di un fiato e ora mi bruciano gli occhi ma dettagli xD
Aggiorna presto :3
E se vuoi passare dalla mia mi farebbe piacere!
-Erika

16/07/12, ore 00:04

Pleaseeee continualo.....vorrei sapere come va a finire....questa storia è fantastica e per favore scrivila al più presto.... :3