My sister's best friend.
di highfivekeats

12/06/12, ore 14:10

dimmi che è uno scherzo, dimmi che è uno scherzo, ti prego insomma non può averli visti davvero.
va bene, ora voglio ammazzare Eleanor, la voglia fucilare e farla a pezzettini fini fini, se ha messo in pericolo la loro relazione.
Ommioddio questa storia è troppo bella.
Voglio sapere come andrà avanti.
Un bacio,
i am superwoman

12/06/12, ore 14:06

ODDIO COSA CAZZO è SUCCESSO? NOOOOOOOO.
okay, sappi che stai facendo incrementare il mio odio già profondo per Eleanor.
la odio. deve bruciare all'inferno nel girone delle coperture (NON ESISTE, LO INVENTANO E METTONO SOLO LEI PF)
okay, relax.
poor Loyn... Louis è un deficiente, anyway! HAHAHAH ma che gli sembra in missione segreta?
al prossimo u.u

sof

12/06/12, ore 13:27

oh cristo ma quanta sfiga ha addosso Lou? cristo santo ma si potrà? ahahha e vogliamo parlare dei suoi piani geniali che non funzionano mai?
secondo me se lasciavano Zayn tranquillo alla cena con Lottie lui la conquistava bah
Harry aveva solo quel momento per scendere di sotto eh? -.-
davvero? eventi più catastrofici di questi? oddio ahahaha
aspetto il prossimo capitolo :)

11/06/12, ore 13:50

ZAYN GOES HARD(?)!!!
Si , vai così!! Almeno Zayn si innamora di Lottie , Lottie non sapendo resistere alla sua maestosità v.v Lei si innamorerà di lui e Louis avrà campo libero con Harry!!
Comunque nell'altro capitolo che non ho potuto recensire hanno fatto l'amore , cavolo , hanno veramente fatto l'amore !!
Calcola che stavo sclerando e mia madre che *tra l'altro* posso compatire mi guardava malissimo ma non m' importa perchè finalmente hanno avuto un rapporto più come dire intimo v.v
Il problema è Harry cavolo! Cioè si vede benissimo che è innamorato di lui gli serve un'altra nottata da svetlana per poi ribaciarlo , per capirlo??
Io aspetterò il prossimo capitolo ! Confido in te in un altro momento Larry !!

Sei magnifica, anche se credo che ti abbia già detto questa cosa , se non è così te lo scrivo ugualmente!!
Al prossimo !

Imgonnamarrythenight

11/06/12, ore 13:41

LOL
sempre più incasinato il nostro Tommo X°°D
spero si risolva presto questa tensione con Harry, odio vederli lontani éwè e poi ora che ci penso.. non si sono ancora dichiarati! òwò
ahhhhhh che dire poi per Zayn e Lottie.. auguri e figli maschi (?) X°°°
Liam e Niall sono sempre carini *^*
bah scusa per la pessima recensione e a prossimo capitolo X°D <3

Giulia

10/06/12, ore 20:54

AAAA TI AMO! devi continuare, sisisisisisi Loyn is real! #fuckyeah
and.. Larry's real too :') daidaidai Svetlana del cazzo che aspetti a saltargli addosso?!
cioè, sei un deficiente, te lo sei scopato e lo abbandoni!?
Louis non è la tua puttana sulla quale sfogare le tue voglie sessuali da transgender russa!
c'mon.
*si calma*
okay, al prossimo capitolo<3

10/06/12, ore 20:41

dbanjvbjdv stupenderrimo capitolo :)
io voglio sapere che cazzo passa nella testolina di Hazza no ma davvero cazzo non lo capisco..
c'è dai hai scopato con Louis? buon per te cazzo non fare il misterioso e scopate n'altra volta che problemi ci sono dico io?!
hahah anyway Zayn e Lottie shalalalalalal ahahah sto trollando da matti :)
bemvenuto in famiglia Zayn ahahahhaha un genio :)
aspetto il prossimo capitolo
byeee
Simo

10/06/12, ore 19:28

Tommo , gira e rigira riesci a trovare sempre una situazione favorevole ... *trollface*
LOYN , LOYN ,LOYN , LOYN *cori da stadio*
Niam *O* Che cucciolosità , prima o poi mi faranno venire il diabete ù__ù
Harry , va da Louis e digli che lo ami e ... scopate xD
HAHAHAAHAHAHAH Zayn sembrava traumatizzato , quando Tommo gli ha detto ''Benvenuto in famiglia'' xD
Anyway , sei brava e grazie al cielo hai aggiornato presto ... yeah buddy !
Un salutone , Light_sun:)xxx

10/06/12, ore 17:49

ommioddio non so che dire, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Attendo con ansia.
Un bacio,
i am superwoman

10/06/12, ore 04:23

Il sesso fra Harreh e Louis non può essere omesso, almeno descriverlo a grandi linee devi! u.u
Confido che ci proverai, btw sono felice per la loro notte amorosa anche se Harreh è una bitch!

08/06/12, ore 00:34

Oddio devi assolutamente continuare *__*
debk2hbfku2 larry stylinson forevah (?)  ok sto decisamente sclerando, scusa çç xD
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 12:35 am)

07/06/12, ore 17:12

sisisiisisiisisi lo dicevo che Zayn e Lottie erano perfetti jhzxbvhzbxhvznb
anyway il bastardo Hazza mmm cattivo Hazza cattivo.. il povero Lou ha ottenuto quello che voleva e Hazza se ne va -.-
bè lasciamo stare ci saranno altre occasioni per loro.. VERO?????
ahah bel capitolo davvero, aspetto il prossimo :)
Byee
Simo

07/06/12, ore 17:01

ZAYN E LOTTIE! ZAYN E LOTTIE! ZAYN E LOTTIE! *fa il tifo*
...STRONZO FORTE STYLES! è.é

07/06/12, ore 16:56

waaaaaaaa ti amo! AHAHHAHAHA
la storia kciojodf lunghissima *^* bene bene bene u.ù
comunque Loyn (?) è carinissima awww! e poi sì, è più figo Zayn di Murs (scusa Olly, però è così ç_ç)
voglio sapere che succede tra Svet e Lou!! :33 (è ufficiale, Harry Styles da oggi sara Svetlana in ogni mia recensione di capitolo uù)
al prossimo capAItolo (?) ciauciau.

sofff.

07/06/12, ore 16:50

Tesor , stavolta in tempo u.u
Loyn(?) ! . Allora la coppia Zayn e Lottie mi piace , tanto e non vedo l'ora che succeda qualcosa di più è.è
Harry , stai tranquillo che se vai nel cuore della notte a casa di Louis e lo stupri , qualcosa mi dice che non si opporrà .... ;)
Niall è un mito , poi ''mi sono rotto la spalla mentre rincorrevo i coldplay'' cose normali xD Però mi dispiace per la piccola T__T
Liam e Niall sappiamo tutti ce avete scopato come conigli u.u
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo , sorry per l'altro che non ho commentato prima ... ma l'ho fatto 5 minuti fa :D
Un saluto , light_sun:)xx