My sister's best friend.

1.amo il titolo xDD
2. aiuto lottie a uccidere eleonor
3. voglio un bacio tra lei e zayn ahhaha
4. se HARRY E LOUIS NON SI METTONO INSIEME LI AMMAZZO ç_ç
aahahahah dopo il mio sfogo, volevo dirti che questa FF è molto bella,davvero, continua
cosi sei bravissima ;))

un bacione __zarry xx

15/07/12, ore 23:33

mi stavo preoccupando, di solito dopo due giorni aggiorni ahahah
ecco vedrai che Louis incontrerà Eleanor di sicuro col culo che ha pfft
ma Lottie sapendo che quella è in giro perchè l'ha mandato fuori? uffa
no ma il piano mi piace assai eh "li attiriamo in uno stanzino con qualche scusa e aspettiamo che scopano. O che muoiano di fame e si mangino a vicenda" ma LOOOOOL
ahahahh il miglior piano di questa FF ma conoscendoli direi che il piano come sempre non funzionerà..
ma io voglio proprio vedere come farà Perrie ad attirare Harry nello stanzino e come faranno a farci entrare anche Lou ahahah
Lottie e Zayn mi piacciono sempre di più e vedo anche che si stanno avvicinando pian piano sabfskhbfh
finalmente Eleanor ha avuto quel che si meritava brava Lottie brava *clap clap*
ahahah aspetto il prossimo capitolo

11/07/12, ore 21:30

Cavolo ieri sera sono rimasta incollata al cellulare a leggere questa storia fino alle due di notte!
Ti giuro che l'ho aperta per caso ed avevo pure sonno! Alla fine ero tipo così ------> *O*
Dico solo quei coglions di Harry e Louis sono proprio coglions .-. Si amano ma pensano reciprocamento che non si amano (dia che hai capito xD [?])
Comunque,oddeus è tornata la Calder o.O Che Niall-lo-sputacchiatore ci aiuti!!
Ok,a parte questo mio sclero,mi piace davvero la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Mei :) x

10/07/12, ore 18:32

e ma che cazzo fra i frocioni che affogano i loro dispiaceri nell'alcool e la calder che vuol fare passare la gayezza a Louis andiamo di male in peggio -.-
si fa sempre più complicata sta storia porca puzzola non hanno manco un momento di pace ahah
bel capitolo aspetto il prossimo

10/07/12, ore 08:44

Heeeeelllo ^-^
Harry *tira su col naso* non fare cazzate e non essere triste ! Louis ti ama , ma è un cretino colossale *facepalm*
Louis...Louis....ma perchè non corri a casa di Harry e gli parli ?! Poi scopate , non credo che dispiacerebbe a nessuno XD
Eleanor....perfavore va via ! Già hanno casini insieme ti ci metti anche tu ! ''situazione spiacevole'' .... ecco cosa succede a tornare quando dovresti rimanere a Parigi (mi pare fosse andata lì lol)
ok , aspetto il prossimo con ansia e.e
Un saluto , Light_sun:)xxx

09/07/12, ore 19:27

Io la odio la Calder, insomma perchè vuole rovinare tutto? Già questi due ragazzi non capiscono che si amano ed in più c'è in mezzo quella cazzutissima donna che non c'entra nulla con larry. Comunque non so che dire a parte il fatto che non vedo l'ora di leggere il seguito. amo questa storia con tutto il cuore. Un bacio, troy bolton

06/07/12, ore 22:18

IO.AMO.SVETLANA !
Oddio che cuciolino Harreh *-* Però gli sta bene , prima ha fatto soffrire Louis e ora deve soffrre un pò. u.u
Louis , so che vuoi fare un pò lo stronzo....maddai , non lo fare soffrire troppo !
Niall , che mi combini sporchi i capelli a Zayn ?! Potresti andare in carcere per questo lol
Tutti col team Lottie ! Coraggio !
Ok , prevedo....*prende la sfera magica , uno scialle che si mette in testa per fare finta di essere una veggente\gitana* ... il nuovo personaggio sarà la ragazza con cui si stava sbaciucchiando Louis nello scorso capitolo u.u Se è così , voglio una dedica nel prossimo capitolo ! xD LOL I'm joking.............
Un saluto , Light_sun:)xxx
P.s Ho aggiornato ù____ù

06/07/12, ore 16:45

anche io salto sul letto per la felicità del ritorno di Svetlana navkjldbnkjvba
sono contenta per te per il concerto :D
allora poi non capiscono proprio un cazzo nè Harry ne Lou eh.. si son trovati proprio sti due idioti.. -.-
mamma mia la povera Lottie e gli altri stanno facendo i salti mortali per aiutarli ma se loro non si lasciano aiutare è inutile..
LOTTIE SANTA SUBITO! ahahhah :D
aspetto il prossimo capitolo :)

06/07/12, ore 14:10

Bellissimo il capitolo brava sono contenta che puoi andare al concerto io non sono una sua fan ma lo rispetto perchè è bravo e lo rispetto , comunque ti preego continua

03/07/12, ore 22:51

"Mi voltai, vidi Louis che slinguazzava con una tipa.

< Questa ce la spieghi, Louis. Ce la spieghi eccome. Aspettami qua Hazza. >

Mi diressi a passo spedito da Louis.

< Ehm… Senti tizia, mio fratello te lo limoni dopo. >

La tipa mi fece una faccia storta e si allontanò."

HAHAHAHA sono scoppiata a ridere in questo pezzo!

Senti tizia, mio fratello te lo limoni dopo.

Cioè, stupendo, davvero! continua presto perchè altrimenti vado in astinenza :3

sei bravissima, really.

HZLLN

03/07/12, ore 17:37

nooooo louis sei uno stronzooooo D: povero piccolo harry. loro due devono stare insieme punto. comunque w le drag queen!!! :D

02/07/12, ore 22:51

No ma Harry che confessa di essere gay,e poi sbava su quelle? HAHAHAHA oddio. Cooomunque,questo capitolo è fhdidhjdjsfjdid e Louis è un vero stronzo e.e Non vedo l'ora del ritorno di Svetlana lol. Aggiorna presssto,ciao u.u Fede x

02/07/12, ore 20:29

IO-AMO-QUESTA-STORIA
Louis ma che mi combini, uff si vedeva lontano un miglio che Harry non provava nulla per Perrie
e sono sicura al 100% che non fa parte del passato hazza per te u.u
e il mio povero Harry ):
(ma zayn che combinerà con la povera Lottie? ahahha)
un bacio continua cosi sei fantastica :D

#Larrystylinsonlove

02/07/12, ore 20:14

*_* Sei la mia preferita.. subito dopo harry in versione femminile! ahahaha :33 No, seriamente. Sei un mito! Mi piace troppo questa storia, continuala!! ;') Voglio sapere come va a finire tra quei due... <3

02/07/12, ore 19:31

*balla la conga per la drag queen* yeah ci mancava Svetlana :D
Louis piccolo innamoratissimo e fottutissimo stronzo come cacchio ti permetti di baciare UNA RAGAZZA?
tu non le puoi baciare le ragazze porca puzzola xD
allora povero Hazza cucciolo tutte a lui capitano jsbvkbhkvj
aspetto il prossimo capitolo :D