My sister's best friend.
di highfivekeats

30/04/12, ore 13:53

Ti guardo a Tutto Reality la vendetta dell'isola??
O era solo un nome a caso??
Comunque mi ha fatto troppo ridere questo capitolo , ma non ho capito ,prima Lottie rifiuta il bacio e poi glielo da!!
O è un altra?!! Ok...mi sto facendo i complessi , adesso voglio vedere cosa fa Louis *w*
Al prossimo, un bacio <3

30/04/12, ore 10:44

Bellissimo capitolo, ho adorato la parte Niam, e spero ce ne saranno anche altre. Svetlana mi ha fatto morire, ahah! Lottie è davvero una sorella troppo buona, e pazza, insomma nessuno si spgnerebbe di rifiutare un bacio da parte di Harry!! Ti prego posta presto perché sono troppo curiosa!(:

30/04/12, ore 09:34

Eccomi per un'altra recensione !
Oh Dio onnipotente… >
Harry aveva i tacchi di Lottie,un suo vestito e si era truccato. Si era truccato per modo di dire.
< Harry?Ma cos’hai combinato? >
< Chi è Harry?Io sono Svetlana. >
< SVETCOSA? >
< Svetlana. Una drag queen russa. >
< No,questo ha qualcosa che non va. Lottie,vedi se riesci a farlo stare zitto e…A struccarlo. >
< Ok. Vieni con me,Svetlana. >
Okkey , in questa parte mi stavo pisciando dalle risate xD Ma come ti vengono in mente ?! Lottie è passata dalla parte del team Liam !! Finalmente ! E intanto qualcuno si sta innemorando *cof* Niam *cof* xD
Ma povero Zayn XD Anche se io Harry lo avrei baciato , senza esitare xD

Un saluto Light_sun :)xx

30/04/12, ore 03:44

eh beh concordo con te.. come si fa a rifiutare un bacio del riccio (??)
vabbeh dai continua che son curiosa
alla prossimaaaaaaa

30/04/12, ore 00:45

Tipo che sto morendo dal ridere?
Svetlana.
SVETLANA.
C'è, Harold ha qualcosa che non va.
Se si comporta da gay (wtf?) pure da ubriaco ha necessariamente bisogno di cambiare tecniche per SEMBRARE etero. (?)
Avrei voluto che Tomlinson trovasse SVETLANA nel suo letto, sarebbe stato alquanto strano.AHAHAHAHAAHAHAHAHA :'D
La parte Niam è tanto dolce, anche se io principalmente shippo la ziam, per quanto riguarda Liam. uu
Pour cet qui concerne Lottie, credo che non sia riuscita a baciare Hazza perché per lei, alla fine, è solo un'infatuazione, una cotta, una piccola attrazione, mentre Lou è innamorato. c':
Bien, ti lascio, a presto. #muchlove.
Con affetto,
Breen.

24/04/12, ore 00:32

Una sola cosa: AHAHAHAHAHAHHAHHHHHAAH! Sei davvero divertente! :D La storia oltre che essere molto coinvolgente fa anche ridere il dovuto. Sono molto ansiosa di leggere il continuo! Posta presto , pliz! ;)

23/04/12, ore 21:25

Niam saijbfijablfia cristo santo tu vuoi farmi morire seriamente jsbnfabhf
allora si direi che la festa è stata un totale fallimento ahaha povero Zaynuccio mi che si è rovinato il ciuffo ç_____ç
Harry che credeva di essere una drag queen russa di nome Svetlana ma LOOOOOOL ahahha sono morta dal ridere seriamente
mi sa che qua ci sarà da organizzare un nuovo piano d'attacco Lou ahahah
aspetto il prossimo capitolo :)

23/04/12, ore 11:51

In genere non mi piacciono le fan fiction di questo tipo, e Harry che va dietro ad Eleanor (che da ragazza dolce é diventata maniaca) non si puó proprio sentire! Ma questa é proprio fyhnjkfdf e mi piace davvero! Credo che il merito sia in buona parte del il tuo modo di scrivere e del modo in cui descrivi i protagonisti, ahahah. NATURALMENTE l'ho messa tra le seguite, ma volevo farti qualche domanda... prima di tutto, cosa intendi quando dici che questa storia non sarà molto lunga? Piú o meno quanti capitoli prevedi? Secondo, hai già deciso come si evolverà e come andrà a finire o potresti eventualmente abbandonarla all'improvviso e lasciare i tuoi CAARI lettori con l'amaro in bocca? ...Boh, é tutto. Aggiorna preeestoookjhgridrhgdrku.

22/04/12, ore 21:53

Mi sono letta adesso tutti i capitoli , e devo dire che è fantastica sia per il tuo modo di scrivere che mi convolge molto e per loro due . Appena ho letto l'introduzione ho aperto per leggerla come potevo non farlo?!!
Mi fanno morire Louis e Lottie che si competono Harry . Mi immagino già una loro litigata tipo tra femmine che si danno spinte e si tirano i capelli (ok no così però sarebbe emm carino..) xD
Adesso ci vuole Capitan Vas Happenin(?) a calmare la situazione , oppure veramente diventerà peggio di Beautiful
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio <3

20/04/12, ore 20:48

vai Zayn tu sei la nostra unica via di salvezza ahahah
Harry povero non ha neanche idea di quali piani contorti si stanno organizzando tutto per colpa sua ahahah no dai Hazza innocente
Eleanor ha capito tutto comunque eh -.- ahahahah ma come si fa
aspetto il proseguo mi raccomando :)

20/04/12, ore 17:39

AMO anche io questo capitolo *-* Allora , Lottie perchè non ti levi dalle balls anzi ''unisciti'' a Liam ( e Zayn , se collaborerà ) per far innamorare Harry di Louis u.u Eleonor però non molla la presa , ma se ti ha detto che era gay ?! Vabbe , mi dispiace per Zayn che se la dovrà sorbire 'all day , all night' hahahah xD Scherzo ! Conitnuala mi piace sempre di più !!^^ E ti prego fai che Lottie passi dalla parte 'giusta' *quella di Liam , lo ribadisco* !

Un bacio , Light_sun :)xx

15/04/12, ore 20:50

beh se non l'hai ancora scritto fallo il più presto possibile perchè sono troppo curiosa ;) voglio leggere il seguito perchè sta fic mi piace sempre di più e visto che, a quanto pare è una cosa tipo 'tutti contro la Calder' ho un motivo in più per apprezzarla, visto che a me quella sta sul cazzo a pelle... Comunque tornando al capitolo... È troppo bello... Soprattutto la parte che parla di lottie come una puttanella... E poi il pezzo dove louis dice a lottie 'è inutile che fai la puttana con il MIO harry' è esilarante =) ti giuro che (mentre leggevo ero sul letto), sono saltata in piedi gridando 'che figura di merda!' e la mamma mi ha sentito ed è venuta subito a farsi i cazzi miei... Ahahah sono scoppiata a ridere XD comunque non farci attendere a lungo... Voglio il seguitoooo =) much love, haroldlove

15/04/12, ore 16:47

bel capitolo ahahah sisi molto peggio di beautiful e liam è così adjbvfadhbvhs aspetto il proseguo :D

15/04/12, ore 14:13

hahahahahaha , maddai ! Povera Lottie , fa la parte della p*ttana xD Liam è cucciolosissimo *-* Però povero Louis , è innamorato di Harry ma Harry , per ora , è innamorato di Eleonor. Chi entrerà nel prossimo capitolo ?! Mi hai fatto venire la curiosità uu. Vabbe per informazione la storia sembra davvero , anche se non del tutto , beautiful xD E questa è una delle cose che mi piace , perchè tipo ti ''manda in pappa il cervello'' , hai capito che voglio dire ? x'D

Spero di non essermi divulgata troppo , visto quanto sono raffinata xD Un saluto Light_sun :)xx

13/04/12, ore 20:25

ma buonsalve sono sempre io ahahahah
allora vediamo con questo primo capitolo siamo già in stile beautiful perciò già adoro la storia :D
le Larry mi piacciono un sacco dbfhabghbdhs
aspetto il proseguo :D