Sex and love.
di ElisDirectioner

25/04/12, ore 20:41

Ok.! Di questa storia mi piace ogni personaggio. Non trovo una cosa che non mi piaccia PLEASE continua ormai è impossibile non leggere questa storia. Hai davvero talento =D
Sono molto molto impaziente di leggere il prossimo capitolo quindi corri sulla tastiera a scrivere il prossimo hahahaha
-Rawer

25/04/12, ore 20:36

Non posso dire nulla eccetto che questo capitolo toglie il fiato.
Sei davvero brava con le parole e devi assolutamente continuare!
Da quando Zayn ha alzato la mano per accompagnare Ashley in infermeria in poi,il cuore mi batteva fortissimo.
Davvero brava complimenti!

25/04/12, ore 20:09

E' qualcosa di semplicemente fantastico! La tua storia toglie il fiato! Giuro che quando descrivevi che Zayn correva non riuscivo a respirare! Sei bravissima, complimenti! :) xx

25/04/12, ore 20:02

Bellissimo.... Questo capitolo è mozzafiato!!!! Ooooh ti aggiuno su twittaaaah!???
Io sono @WeLike_Nandos
A presto bellissima!!
Un bacione, Juh

25/04/12, ore 19:14

Bello *-*
Zayn il mio Cucciolo *Q*
AHAHAHAHHA voglio il continuo e.e e se ti va puoi leggere anche la mia di storia :3
ma non piace a nessuno Q.Q

Ok Ciao e continua presto :D!

25/04/12, ore 19:11

Oddio,questa puntata è stupenda! Oh povera Ashley,e che teneri che
Sono quei due *_*

25/04/12, ore 19:08

«Non uscire mai con te,neanche se gli unicorni scendessero dal loro amato arcobaleno e si accoppiassero con un asino facendo nascere un asicorno.» ahahahah! ok questa era davvero epica! comunque la tua storia è bella bella bella!

25/04/12, ore 18:53

Non so più cosa dire se non che devi continuare! Però la storia ha preso una piega :O

25/04/12, ore 18:51

Ho appena scoperto la tua storia!
L'ho appena letta!
Ed è davvero bella!
Questo capitolo è semplicemente fantastico!
Pieno di emozioni, e Zayn ha salvato Ashley, incredibile!
*O*
Continua così che sei davvero brava!
Aggiorna presto! <3

25/04/12, ore 18:43

Oddio! Povera Ashley! Comunque sinceramente speravo in qualcosa di più in questo capitolo, dato che hai detto che fra un paio di capitoli hai finito la storia. È molto corto, e, nonostante quello che è successo a Asly, non mi ha colpita molto per la prima volta. Spero nel prossimo capitolo.

Peace,love&OneDirection

25/04/12, ore 17:52

Elisa è una storia toccante mi piace tanto, non vedo l'ora di scoprire il seguito!:D

25/04/12, ore 17:36

sinceramente non me lo aspettavo proprio, così, da un giorno all'altro (?)
comunque è meraviglioso come tutti i tuoi capitoli uyvhjknerfds *^*

25/04/12, ore 17:36

Aspetta. Fammi ragionare. Stai scrivendo la più bella FF su Zayn che io abbia mai letto e ti chiami pure come me? Sei una grande! Aspetto il continuo!

25/04/12, ore 17:29

Ommioddio ma che dolcezza questo capitolo, insomma sono senza parole, seriamente non so che dire, a parte che vorrei prendere a calcio quel s*****o , insomma è ahwjhdiwhdi ommioddio non so che dire, veramente.
Complimenti, amo il modo in cui scrivi.
Mi piace proprio.
Comunque aspetto il seguito con ansia ;)
Un bacio,
xlouislaugh

25/04/12, ore 17:24

wow, non so che dire, questo capito ha completamente sconvolto la storia, chi se la immaginava una parte del genere, lei che stà per essere picchiata dal padre (lui le lancia la bottiglia ma mi sembra più giusto picchiatta) e Zayn che la copre facendosi male, sembra quasi SuperZayn in soccorso ahaha.... sei riuscita a descrivere benissimo anche una parte del genere... Complimenti :)
Baci Ley <3
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 05:43 pm)