Sex and love.
di ElisDirectioner

26/04/12, ore 15:45

bellissimo solo questo continua il più presto possibile un bacio
-Hope

26/04/12, ore 15:25

Wooo, fantastico :') Come tutti gli altri! Aspetto il seguito <3

26/04/12, ore 14:55

Ho appena finito di leggere tutti e 4 i capitoli... E' stupenda. sul serio! continua :)

26/04/12, ore 07:25

meraviglioso, fhcjgkdjskjfsk. continua al più presto, babe. (?)
baci, robi e marti. :3

26/04/12, ore 01:03

Bellissimo capitolo e magari questa situazione spiacevole li farà avvicinare. Sinceramente lo spero, anche se a me piacevano anche strafottenti l'uno con l'altra. Brava! Tra le altre cose mi chiedevo come facrssi ad inserire le immagini nei capitoli... Comunque attendo il prossimo! Baci :)

25/04/12, ore 22:53

Una sola parola: wow. Veramente questo capitolo mi ha fatto quasi commuovere. Bellissimo, continua così ;)

25/04/12, ore 22:37

Bellissimo capitolo come sempre,
però non è un po' cortino (?)
cioè meglio che niente però..
Spero che continuerai presto,
hai anche già 20 recensioni!
Continua presto!
Baci
Auro

25/04/12, ore 22:37

ma che? D: no ma c'è che cosa orribile! ma il nostro super Zayn, grazie alla cara infermiera, ha salvato la donzella dal padre cattivo! (?) hahahahaha ok, spero che adesso succeda qualcosa *coff* rating rosso *coff* tra questi due! u.u

mi piace sempre di più questa FF :D

25/04/12, ore 22:12

Ma che cosa carina, Zayn che la protegge da quel cretino!
Capitolo super bello! Mi sono emozionata alla fine :'3
Continua presto! Sperando di non arrivare troppo tardi T.T

25/04/12, ore 22:05

Povero Zayn! Sei crudele oh! D:
Come tra sette capitoli?! Soltanto 10 capitoli?
Che crudeltà!
Adesso si che sei davvero crudele! u.u
Baci!

25/04/12, ore 21:55

Ti ho lasciato l'ultima recensione al primo capitolo, sperando di tornare con un altro nuovo capitolo, invece me ne ritrovo QUATTRO!
Cazzarola! Scusa per tutto il ritardo! Scusa!
Corro al prossimo!

25/04/12, ore 21:46

O MIO DIO! no no seriamente questo capitolo è una favola e mi piace un sacco come si stanno mettendo le cose *__* spero che continuerai prestoo :)

25/04/12, ore 21:36

Fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo.Quando lo pubblicherai??

25/04/12, ore 21:36

oh mio dio, ti sto davvero scrivendo?
sì, sennò manco la leggeresti questa recensione-.- ciao Elisa! è da... non so nemmeno io quanto tempo che ti "seguo" anche se non sapevi della mia esistenza fino ad adesso; ti seguo anche sulla tua pagina dedicata a loro ed è una tra le mie preferite, sul serio!
devo dire che scrivi meravigliosamente, fantasticamente, bellissimamente(?). No okay, credo tu abbia capito ormai che la tua FF corrente (come tutte le altre) mi piacciono un casino!

e poi, le cose che scrivi sulla tua pagina, sono così dolci e carine che a volte mi hanno fatto piangere, sul serio.
vuoi un consiglio, però?

LA VUOI SMETTERE DI ESSERE COSI' ASDJOSPFH?
io sto cercando di scrivere una storia qui, ma hanno recensito in due/tre persone al massimo... fa schifo, lo ammetto cwc vorrei avere un po' della tua bravura, porco unicorno!
vabbè, mi dileguo... se vuoi puoi leggere la mia:DD (non sei obbligata, assolutamente, ma mi farebbe piacere avere un tuo parere).

alla prossima,
Annsxx

25/04/12, ore 21:24

Non so cosa dire ...eccetto che sei straordinariamente brava; scrive non bene BENISSIMO !! Le emozioni che riesci a dare soltanto da delle lettere messe insieme è strabiliante quindi CONTINUA COSì E ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO (((: