Sex and love.
di ElisDirectioner

15/04/12, ore 22:40

Scrivi benissimo! Mi piace un sacco e ogni volta resto *^* Davvero, continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3 La mia coppia preferita è assolutamente Ashley e Zayn, sono molto maliziosi:D
Un bacio, Serena:*

15/04/12, ore 22:10

Oddio! mi piace un sacco questa fanfiction! anzi, mi piacciono tutte le tue! aspetto il seguito ;)

15/04/12, ore 22:09

Non uscire mai con te,neanche se gli unicorni scendessero dal loro amato arcobaleno e si accoppiassero con un asino facendo nascere un asicorno.
Hahahahaa :D
Comunque bello il capitolo,non vedo l'ora che continui!!! :D

15/04/12, ore 19:39

wow! davvero bravissima,complimenti davvero,nonostante i pochissimi errori è davvero scritta bene,spero di leggere il continuo a breve,baci xx.

15/04/12, ore 18:46

come al solito, questa è un'altra bellissima fan fiction.
elisa, mi mancano i tempi in cui dirigevi da sola la pagina 'una voce solista al di sopra del rumore'.
diciamo che io sono una delle tue più grandi ammiratrici, amo il tuo modo di scrivere, soprattutto il fatto che ti esprimi onestamente, senza preoccuparti dei giudizi degli altri.
ti adoro, vorrei tanto conoscerti in chat, ma tu mi hai eliminato dagli amici :c
fa niente, ricordati solo che io ci sarò sempre qui, e sulla tua pagina.
bravissima, un'altra volta.
baci,
- Elisa. (la tua omonima(?) )

15/04/12, ore 18:25

ok! allora a parte qualche errore di battitura è carina la storia, mi intriga! vediamo poi come procederà!!! ce lo vedo Zayn un po' pervertito........ :) spero pubblichi presto <3

15/04/12, ore 16:58

Ehi! Non male davvero!! Ho letto la maggior parte delle tue FF e mi sono sempre piaciute molto..... continua così che gia dal primo capitolo si capisce che sarà una storia molto appassionante, promette bene ;)

15/04/12, ore 16:50

Ho dovuto iscrivermi solo per leggere la tua nuova FF e onestamente ne è valsa la pena, ho sempre seguito le tue FF e trovo che siano fantastiche! Mi piace l'inizio di questa qua e spero che tu la continui :))

15/04/12, ore 16:39

jaskfkhsdgdlskgdlsjngdfgdhl l'importante è che non ti stanchi di scriverla e la farai fino alla fine, perchè l'inizio è stupendo, e non vorrei rimanere a metà storia con la curiosità della fine çç TI STIMO BELLEZZA LSKDHGJFDHKHL

15/04/12, ore 16:31

Mi piace molto questa storia e sono curiosa quindi continuaaa!! E quando continui potresti inviarmi un messaggio così non mi scordo ^^' Grazie mille e continuaa

15/04/12, ore 15:12

Molto bello come inizio e... Mi scuso INFINITAMENTE per non aver commentato gli altri capitoli, se li hai postati.
Non ho potuto leggere neanche in questi giorno. Maledetti compiti!
Odio troppo la scuola T.T
Vado a dare un'occhiata!
Baci :D
AngelCharlie

15/04/12, ore 13:00

Mi piace moltissimo :D Amo il personaggio di Vanessa, mi rispecchia moltissimo :) Non vedo l'ora del continuo <3

14/04/12, ore 23:40

mi piace un sacco, si preannuncia una storia appassionante (e non solo perchè è rossa) ahahahah :D Zayn è sempre il solito vedo! ahahhaha spero che continuerai presto perchè voglio proprio vedere chi vince la scommessa! :D
ma poi Liam? ma che dolcino lui! :3
ok, sei brava! :)

un bacio! ♥

14/04/12, ore 23:08

Eli è stupendo *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito,sei bravissima :*

14/04/12, ore 22:02

Se ti dico che questa FF è fantastica, mi credi? Si ok, mi credi !
Adoro entrambe le storie e l'idea di scegliere Ashley e Vanessa come protagoniste è fantastica. *-*

P.S. Adoro già il tuo modo di scrivere, anche se ho letto un solo capitolo, ma vabbè, fa nulla. Aspetto il prossimo, fantastico capitolo. Baci ;)