Sex and love.
di ElisDirectioner

02/05/12, ore 14:53

Ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo?
TROPPA!
Le due coppie sono meravigliose! *O*
Questo capitolo è molto bello, l'hai scritto davvero bene! <3
Ashley devi iniziare a fidarti di Zayn, lui ti vuole davvero!
AHHHHHHHH.
Che dolci! :'3
Alla prossima bella! <3

01/05/12, ore 23:07

Sei bravissima, giuro *---* Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli!
Personalmente preferisco la coppia Zayn/Ash perchè sono maliziosi, ma dolci allo stesso tempo (?) Vaaaai avanti con la storia bellezza, complimenti ancora! :3

01/05/12, ore 22:08

bello, bello, bello come sempre!
Continua presto!!
ah forse io prefericosco la coppia Zayn-Ash poi boh!
Ciao
Auro

01/05/12, ore 21:49

awwww mi sono innamorata della tua FF *O* ashley e i one direction sono i miei idoli, ce li vedo bene Ash e Zayn insieme :3
beh cmq sei bravissima ^-^

01/05/12, ore 21:31

E`stupendooooooo *-*La coppia Ash/Zayn mi incuriosisce e mi piace moltissimo :) Non vedo l'ora.di leggere il capitolo sei. Ciauu

01/05/12, ore 20:57

No vedo l'ora che continuiiiiiii comunque preferisco la coppia di Zayn e Ashley!! l'unica cosa che ti chiedo è di non far finire la storia tra questi due ti prego!!!! çç tantissimi complimenti :)

01/05/12, ore 20:51

asfvbnmkl tu sei figa ragazza e ora voglio il continuo u.u comunque preferisco la coppia Zayn-Ashley .. non so perché v.v mi piace la coppia Vanessa- Liam, ma boh.. (?) no, ok AHAH comunque continua, ok?ok. v.v <3
p.s: Non continui da tantissimo, non credi sia ora di farlo?D: Ti adoro.asfghjklò
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:15 pm)

01/05/12, ore 19:50

E' così bello che fa venire la pelle d'oca. Sembra di essere lì! Solo una parola: B R A V I S S I M A ! :)

01/05/12, ore 19:18

E' stupendo, come sempre. sei bravissima! aspettiamo le scene hot ahaha :)

01/05/12, ore 19:08

Se non pubblichi il sei ti stendo,ok?ok.
A me piacciono entrambe le coppie: Zashley mi intriga, ma Viam è dolcissima e romantica*-*
Ti consiglierei tipo di mettere un pò di intrigo in Viam e più dolcezza in Zashley.

01/05/12, ore 18:05

Bello..bello..bello..bello..la coppia che preferisco è Zayn e Ashley.Ti prego metti il capitolo 6....Please <3

01/05/12, ore 17:29

Bello, bello e tenero!! Oddio, ovvio che la mia coppia preferita è Zayn e Ashley, sono talmente teneri insieme, anche se pure io se fossi nella ragazza avrei i miei dubbi, riguardo al comportamento del pakistano. Bè, allora se è già pronto il sesto capitolo mettilo il prima possibile! Perchè ho passato ogni giorno, ogni due ore a entrare in efp, sulle mie storie seguite e vedere se avevi messo il quinto capitolo!

Peace,love&OneDirection

01/05/12, ore 15:48

Io preferisco la coppia Zayn/Ashley.
Ti prego , continui oggi stesso? Sono ansiosissima.
Amo come scrivi .
SEI FANTASTICA.<3

01/05/12, ore 14:28

ahahahahahah, io questa storia la amo u.u comunque, i viam(?) sono dolcissimi, zashley sono molto arrrh ahhahaahha, sono bellissime entrambe! metti il prossimo presto eh cc:

01/05/12, ore 14:17

La storia è bellissima, e sì, stiamo aspettando le scene HOT(?)
La mia coppia preferita è quella Ashley - Zayn, perché è troppo, troppo dolciosa.
Aspettando con ansia il continuo. *w*