Sex and love.
di ElisDirectioner

25/04/12, ore 17:18

Ti seguo dal primo capitolo e devo dire che non posso smettere di leggere, mi piace troppo :)
Complimenti e facci sapere presto come continua

25/04/12, ore 17:04

Okay, anche questo è stupendo, mi piace troppo questa coppia ksdhksdhjsaka uù non farmi aspettare molto per il continuo ti prego èe *si mette in ginocchio* Ciaao Bellissima :3
PS: Prima recensione jdkldkasdjskdajds
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 05:04 pm)

25/04/12, ore 13:57

Mi è piaciuta tantissimo, come al solito. Continua al più presto :D <3

24/04/12, ore 19:24

Mentre leggo la tua storia,la vedo nella mia mente,come un film(?) continua veloce veloce u.u

24/04/12, ore 19:11

E' fighissima sta storia,continua al piu' presto,sono molta curiosa della storia Ashley/Zayn:3

24/04/12, ore 19:04

Allora,prima cosa ti seguo sempre devo dire che sei bravissima,ti seguo anche su facebook,hai una fantasia unica e non posso dirti niente di negativo,continua cosi :)

24/04/12, ore 18:48

lalalalala sei fantastica devi fare la scrittrice e potrei scrivere altre mille cose se non fosse per la mia pigrizia çwç lalalalalala ciao <3

24/04/12, ore 18:42

Ma mamma mia io sto amando queste storie.
O fai mettere Zayn e Ash insieme e o fai mettere Zayn e Ash insieme.
Due sono le cose e.e

24/04/12, ore 18:33

e così siamo a 17 LOL daaaai continua v.v sei bravissima

24/04/12, ore 17:59

Pooorca vacca ! Tu e le tue storie favolose ! Ti giuro che ho riletto 3 volte tutti i tre capitoli e sto in ansia aspettando il continuo ! Tu hai un dono ragazza mia cavolo ! Cooon tanto amore <3

24/04/12, ore 15:29

Questa è veramente una storia stupenda!! Amo il modo in cui scrivi e ogni volta, bè... mi immedesimo nella protagonista e lo ammetto a volte vorrei che fosse tutto vero... veramente tu hai un dono speciale e noi ti daremmo tutto il supporto di cui avrai bisogno. Un bacio <3

24/04/12, ore 15:00

Bello, bello, bello, bello!!!
Sei fantastica, come sempre! Il terzo capitolo è fantastico, e ogni giorno andavo sul tuo profilo per vedere se eri andata avanti o con questa o con l'altra storia!
Uhuh! Eccitato il nostro Zayn! Ma ancora una volta lei ha resistito. COME HA FATTO!?!?! Lol!!
Ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!

Peace,love&OneDirection

23/04/12, ore 22:48

Sempre più bello.. :D Ash poi che rimane sepre Zayn come un fesso xD Questa storia mi piace u.u Devi assolutamene continuare :33

23/04/12, ore 21:00

Sei bravissima ha scrivere, mi intriga molto la tua storia! Continua presto... non vedo l'ora di leggere altri capitoli

23/04/12, ore 19:18

Sì, sei una stronza! Come fai a lasciarci, ora?! Mah.. non lo so io >.< Stupendo ma anche "Hot"! Muovi il culo e scrivi quel santo capitolo! :)