Sex and love.
di ElisDirectioner

24/06/12, ore 14:45

Yeah, che figo *--*
Sì, aspetto le scene 'HOT' u.u
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

24/06/12, ore 11:35

Oddio. Adoro la coppia: Ashley e Zayn non posso mai immaginarmi cosa faranno... ehehe..

24/06/12, ore 11:25

Wow, questa FF è forte.
Già io sono una pervertita nata, questa FF mi piace un casino!!

23/06/12, ore 01:52

Uff, ora mi tocca aspettare per il continuo, sono curiosissima :(
Speriamo che pubblichi presto! Comunque, ovviamente, la mia coppia preferita è Ashley e Zayn. Sono semplicemente fantastici!
Non vedo l'ora che annullino quella stupida scommessa!
Vabbè poi ci sono Liam e Vanessa che come al solito sono tenerissimi *-*
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:52 am)

23/06/12, ore 01:43

Del tipo che sono rimasta a bocca aperta o.o non mi sarei mai aspettata che Ashley avesse un padre che la picchiasse o.o
Che carino Zayn che subito è corso da lei. Secondo me è proprio lui quello che si sta innamorando eh eh
Ma è ancora tutto da vedere, dai che ci cascherà anche Ash u.u

23/06/12, ore 01:37

Ahahah certo che Ashley è proprio bastarda! Però così mi piace! Go Ashley, go!
Riguardo Liam e Vanessa, sono troppo carini e romantici *-* Povero Zayn, gli verrà davvero il diabete ahahahah
Scommetto che però Ashley prima o poi cederà, sisi, ne sono sicura u.u Zayn è ormai all'orlo ahahah

23/06/12, ore 01:29

Si dai, mi piacciono entrambe le coppie:
Vanessa e Liam sono la coppia romantica, quella che ti fa amare l'amore e che ti fa vivere nel mondo della favole;
Ashley e Zayn invece sono quella trasgressiva che è segnata da una linea sottile di amore/ odio :3

23/06/12, ore 01:20

Eccomi, sono una nuova fan arrivata quasi in tempo.
Infondo hai scritto solo 5 capitoli quindi posso recuperare alla grande!
Mi piace pensare che Vanessa ed Ashley siano quella Vanessa e quella Ashley, non le avevo mai pensate con un ipotetico One Direction.
Comunque come inizio mi piace, leggo il continuo :)

23/06/12, ore 01:10

complimenti per la storia cmq possibile che ci vuole cosi tanto per aggiornare :) ti prego please por favor te prego aggiorna aggiorna aggiorna nn puoi lasciarmi così io qst storia la amo nn lasciarla in sospesa!!!! rivivisci please please please torna torna torna!
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 09:38 pm)

18/06/12, ore 21:43

E' stupenda questa storia <3
Metti il continuo peer favoore <3
6 <3 6 <3 6 <3 6 <3

17/06/12, ore 19:45

Uffi! Perchè non continui?! Io adoro la tua FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego fallo subito! Asspetto con ansia! Un bacio ^^ <3

13/06/12, ore 15:30

aaaaah perchè non aggiorni più!!! uffi io voglio il capitolo 6!!! per favore aggiorna il più presto possibile.. comunque adoro la tua ff !!:)

12/06/12, ore 11:37

ragazza se mi fai un pò di HOT nella relazione di Lliam, mi fai un piacere gigantesco, confido in te, sono sicura che mi accontenterai....per il resto la stria è troppo bella, mi piace un sacco sai!? però ecco l'unica pecca è che vanessa e Liam sono troppo sdolcinati e romantici invece vorrei troppo il contrario!!!!!! uun grande bacione....quando aggiorni la storia mandami un piccolo messaggio così la leggo subito, altrimenti ci metto gli anni a capire che hai aggiornato, comunque stavo dicendo un bacione e a prestissimo spero :3

25/05/12, ore 17:40

Peeerchèèè non continui? :'( Guada quanta gente aspetta solo che tu continui!
 Dai dai, è una storia stupendaa :D <3

22/05/12, ore 17:22

Stavo rileggendo la storia perchè ora mai ho già letto tutte le altre e mi sono accorta che non avevo recensito il primo capitolo e non potevo non recensire il capitolo iniziale di una storia così.... così.... ok, non so come descriverla.... tutti gli altri capitoli sono stupendi, aspetto il seguito ed è bello il fatto che tu abbia voluto messere insieme dei componenti degli one direction con altre star, mi piacciono entrambe le storie, sia la parte di Zayn e Ashley in quanto è relazione molto particolare, che quella di Liam e Vanessa visto che sono una coppia dolcissima....
Continua così
Baci Ley :)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 05:35 pm)