Sex and love.

Beh che dire: stupendo!
Continua presto.
Bey alla prossima,Niky xx

19/04/12, ore 20:35

Ok, devi immediatamente continuare. E' stupenda voglio dire, mi sorprendi sempre con le tue FF ♥

Complimenti Eli,davvero :') ♥

19/04/12, ore 20:21

Bellissimo come iniziò mi piace!Ora proseguo con i prossimi capitolo.
Bey,alla prossima Niky xx

18/04/12, ore 13:58

Oddio, è fantastica *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quando lo pubblichi? :D

17/04/12, ore 20:23

Io mi chiamo Silvia *^*
Comunque complimenti per la storia fruenguren <3

17/04/12, ore 19:23

Complimenti!
Bellissima storia!
Anche io preferisco la coppia Tisdale-Malik
e sono felicissima sia anche la tua,
così li farai ''lavorare'' un po'!
Beh aspetto impaziente il continuo!!
Baci
Auro

17/04/12, ore 14:52

Te sei bravissima a scrivere!! Mi piace la coppia Malik-Tisdale e poi vedremo cosa succederà:) Necessito del continuo... :DD Byee xx

17/04/12, ore 14:38

Questa storia è arfhgkjnjuo :D E penso che se ne ne vedranno di belle tra Ashley e Zayn sono una coppietta stupenda ;D Continua è meraviglioso.

17/04/12, ore 13:59

No, ma capiamoci, ora mi spieghi perché mi innamoro di ogni singola cosa che scrivi?!
Bé come tutte le tue FF pure questa è asdfghjkhgfds :3
Sei una grande scrittrice :)
Questa storia m'ispira tantissimo, spero tanto che continui presto :3
Ti adoro Elis <3

16/04/12, ore 23:03

la storia è bellissima... ora però sono curiosa di sapere il seguitoo :D ti prego a me piace leggere storie sui one direction è una droga leggere storie.. continua così che vai bene <3 ;)!!

16/04/12, ore 22:52

ho scoperto questa fanfiction solo adesso. diciamo che quelle a rating rosso mi piacciono, anche se non ne leggo mai tante, solo tipo delle os ahahah non prendermi per pervertita ahahahaha ho letto quella che avevi scritto non so quanto tempo fa su niall, e ommioddio sei bravissima ** anche se era ovvio che fossi brava. ho seguito la tua scorsa fanfiction sempre su niall e charlie, mi pare fosse così il nome lol
scommetto che questa sarà bella come quella :)
preferisco ashley e zayn ma anche vanessa e liam sono bellissimi come coppia **
posta presto perché non vedo l'ora di sapere che succede gjkhasjk
un bacio.
@biebzismyhero

16/04/12, ore 21:18

eccomi ancora qua, come di mio solito.
anche questo capitolo è fantastico, oramai ho esaurito gli aggettivi con cui descrivere i tuoi capitoli.
sono davvero indescrivibili, amo il tuo modo di scrivere.
bacioni,
- Elisa.

16/04/12, ore 21:13

Io sono perdutamente innamorata del comportamente di Malik.
Per cui Zayn/Ash :)

16/04/12, ore 18:56

Devo dire che è fantastica.. continua al più presto.. Ti sto seguendo in tutte le tue storie e mi fai sognare e fantasticare ogni volta. E' una bella sensazione. Fattelo dire ragazza, sei stupenda e bravvissima.. Per favore continua al più presto, sono curiosa e non vedo l'ora. Grazie:D

16/04/12, ore 18:33

Bè, Elisa lasciati dire che sei bravissima, ho letto tutte le tue storie e sono a dir poco stupende, mi lasci sempre con il fiato sospeso e con quella voglia di leggere al più presto la continuazione...
Complimenti, mi farebbe piacere se leggessi la mia storia e sapere le tue impressioni, è la prima perchè sono nuova...
Continua così che sei Bravissima...