Sex and love.

06/05/12, ore 15:20

Oddio è bellissimo!
Continua!
Io amo la coppia Zashley! *O*
Non vedo l'ora che continui!;)

05/05/12, ore 21:36

Oddio,,che bellezza *u*
Amo zashley hdjjndkfjdi continua presto u.u
Much love

04/05/12, ore 15:06

Bravissima è stupendo...Continua presto ti prego è fantasticooo! <3

04/05/12, ore 00:07

Ciao asicorno(?). Haha, mi hai fatto troppo morire in quel punto! x)
Che dire… altro capitolo bellissimo*-* Ammetto che solo dal titolo ti viene voglia di divorarlo(?) tutto in un solo momento, ma è stato meglio leggerselo con calma… sopratutto la fine! Mi ci hai fatto troppo rimanere quando Ashley lascia Zayn così, dicendogli solo quella frase. Più leggo e più mi viene da dire: " hey, ma Ashley è proprio uguale a me!", ti giuro! Perfino il suo modo di ballare… ma comunque! Non vedo l'ora di andare a recensire anche gli altri capitoli :)
PS: sei stata bravissima!
@ilovemika4ever

03/05/12, ore 20:03

A me piacciono tutte le coppie, e, aspetto il sesto D:

03/05/12, ore 18:10

Ciao Elisa! ( da quel che ho letto nella tua autobiografia),
piacere, sono una tua nuova lettrice, Irene :)
Volevo solo dirti che mi sono proprio appassionata alla tua storia!
L'ho trovata un giorno, così, per caso, e me ne sono subito innamorata. E non scherzo quando lo dico, no… perché è veramente così, adoro il tuo modo di scrivere e i tuoi capitoli: c'è passione, c'è romanticismo, ci sono anche delle piccole parti hot per ora( come hai detto tu): insomma, c'è tutto! Per non parlare del fatto che adoro sia Ashley Tisdale( tanto che ci sono alcune persone che mi ci chiamano proprio così) che Vanessa Hudgens!( e poi - diciamocelo - High School Musical è proprio un bel film u.u).
Vado a recensiere gli altri capitoli,
ciao per ora :)
@ilovemika4ever

03/05/12, ore 16:34

Allora io preferisco la coppia Zayn Ashley! Oddio qualche errore di battitura c'è ma per il resto è ok! scusa ma ashley si è svegliata con Zayn quindi hanno dormito insieme aw <3 che carini poi sta storia che Liam era il fidanzato di un'altra? intriga....... però strano che Vanessa non gli abbia domandato proprio nulla! comunque comprensibile d'altronde la considera solo la battona di turno quindi! poi.... che volevo dire? non me lo ricordo...... ok niente allora al prossimo capitolo pubblica veloce voglio sapere il continuo!!!
P.S. un bacio a tutti gli unicorni(?) ahahah mi fai morire

03/05/12, ore 15:09

No, tipo che io ti amo da morire ee
Leggo le tue storie sin da quando le scrivevi sulla tua pacina su 'fassebbuck' (?) e sono una tua fan scatenata muahahahah
No, okay Eli, sono seria.
Mi fai rabbrividire, sorridere, piangere e urlare ogni volta che leggo le tue OS o le tue storie complete:')
Ogni volta che sto male so che posso rileggere le bellezze che scrivi qui sopra(:
Complimenti bella, continua, mi raccomando.
Io aspetto qui u.u AHAHAHAHAH
Ciao meraviglia:3

03/05/12, ore 13:20

Solo una cosa (?)
Apdflpottls! *-*
Cazzo, è troppo bello, non ho parole per descriverlo, davvero!

Coomunque la mia coppia preferita è quella di Ash e Zayn, ma anche Liam e Vanessa sono bellissimi, sono più Tenerosii :3
Complimenti, scrivi davvero benissimo <3

02/05/12, ore 20:44

ragazza scrivi meravigliosamente,non smettere mai di farlo hai molte capacità.
complimenti <3

02/05/12, ore 19:37

Cazzo *-*
Fantasticaaaa *-*
C'è *o* dio se è faigosa sto capitolo u.u
Ora tu muovi il tuo bel culo e pubblichi il sesto okey bella?
peaceloveandYOU (?)

02/05/12, ore 19:32

Bene,come al solito sei stata bravissima,quindi che aspetti a mettere il continuo? Suuu u.u

02/05/12, ore 18:31

La tua storia mi piace da impazzire! la mia coppia preferita è Ash-Zayn,sono una coppia bellissima! aspetto con ansia il continuo!

02/05/12, ore 17:47

Ciao Elisa..
Le tue storie sono sempre bellissime,, Tutte!!
Questa mi ha propio sorpreso :)

02/05/12, ore 15:48

questo capitolo, è .. è stupendo :')
comunque io penso si sia capito che adoro zayn e ashley (?)
continua presto <3