Sex and love.
di ElisDirectioner

16/04/12, ore 18:33

oooooh si, questa fanfiction è assolutamente sakfjhsdiyfnsydu
insomma, ho reso il concetto, no?
bene bene, spero che continuerai presto, perché io non vedo l'ora di vedere come va avanti.. chissà se la nostra Ash cederà al fascino di Malik.. ma si dai, chi è che non resiste a Malik?! suvvia, non fare la difficile!
ok, sto delirando, ma la storia mi ha presa ahahah
ora la smetto di stressarti :P
tu vedi solo di continuare presto :)
xx

PS: Passa da me se ti va :) x

16/04/12, ore 18:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH oh mio dio che bello questo primo capitolo *-*
Mi piace proprio tanto, si si.
brava, ci sai fare a scrivere, anche se ci sono dei piccoli errorini qua e la.. ma fa niente, è bellissima comunque!
ora non mi soffermo troppo qui, la metto subito nei preferiti e corro a leggere il capitolo dopo!! :)
Ciao bella
xx

16/04/12, ore 17:56

*O* Mamma mia, anche se è solo il secondo capitolo mi sono innamorata di questa FF *_*
Sinceramente non saprei quale scegliere tra le due coppie!
Insomma, Liam e Vanessa sono così dolci... ajcshac (?)
Ma Zayn e Ashley... insomma, sono meno prevedibili!
Boh, magari alla fine della storia ti saprò dare una risposta xD
Comunque continua così e aggiorna prestissimo.
Sei bravissima e le tue storie mi appassionano un sacco!!!
Baci, alla prossima :)

16/04/12, ore 16:02

E bellissima (come sempre) e anche io spero vivamente nella coppia Ashley Zayn .

16/04/12, ore 15:51

Anche la mia coppia preferita è Zayn/Ashley. E' vero, questo è solo il secondo capitolo ma è davvero coinvolgente e spero posterai il terzo il prima possibile :)

16/04/12, ore 15:51

ehi ciao! anche la mia preferita è la coppia di ashley e zayn! vanessa e liam non mi convincono molto però via ci si può stare!!! mi raccomando pubblica presto il seguito sono impaziente!!!
P.S. non lo so ma credo che stasera sia tutto attaccato!

16/04/12, ore 15:11

Spero tu ti renda conto che questa FF è stupenda *----*
Io preferisco Ashley/Zayn :3

16/04/12, ore 13:14

è semplicemente meraviglioso questo capitolo ... sei mitica nello scrivere :)... non vedo l'ora che continui.

16/04/12, ore 12:36

ma è stupendoo!!! comunque personalmente anche io preferisco la coppia Ashley/Zayn :) continua così <3

16/04/12, ore 01:40

Adoro questa storia quindi non so che dirti sono le 2 meno 20 e sto crollando ti dico solo di continuare perche è veramente stupenda :')

15/04/12, ore 23:56

OH. MIO. DIO. *------*
E' una genialata questa storia, continua. Adesso. Ti prego. :)
Malik e Ashley eheheheheh ;)

Michela.

15/04/12, ore 23:27

Amo questo capitolo <3 La coppia Vanessa e Liam è dolcissima ma voglio sapere come va a finire tra Ashley e Zayn. Non aspetto altro che il continuo :D

15/04/12, ore 23:18

*-* Come fai a scrivere così bene? Io preferisco Liam/Vanessa.. preferisco le cose più dolci :33

15/04/12, ore 23:11

tesoro, voglio il continuo .. ORA! u.u comunque anche io preferisco la coppia Ashley/Zayn .. boh .. Vanessa e Liam sono troppo romantici (?) AHAHAHAHAH no, ok. continua u.u <3

15/04/12, ore 22:43

uuhh mi piacciono molto Zayn ed Ashley dai continua e come al solito mi avverti quando continui?? Anche io sto facendo una storia...o due ^^' Una si intitola Stay ed è una Marry (miley e harry) story mentre l'altra è una Ziley (zayn e mileyé) story.. potresti leggerle e recensirle?? Se vuoi ^^