Now I'm asking you to stay.
di Elouise

01/11/12, ore 13:59

ho letto tutta la storia! è a dir poco bellissima! Aspetto il continuo c:

11/09/12, ore 12:41

Tomlinson ha fato sweppers (come cazzo si scrive ?! ahahhaha xD) con quella Alex/Amber (uh come la protagonista della mia ff *-*)/Allison e ora si pente, piccino però :( ora si sente in colpa ma ben gli sta così la prossima volta non alza il gomito e qualc'altra cosa v.v Go Hope Go <3 Però Louis si è innamorato LOOOL non era mica solo l'alcol v.v continua prestissimo, ci sto riprendendo gusto a leggere i tuoi capitoli ;)

10/09/12, ore 23:13

Tomlison è geloso è innamorato,tomlinson è geloso e innamorato! ** canta come una bambina piccola **
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
no,nessuno ti aiuta :P fai da solo xD

10/09/12, ore 17:03

Cioèè?
E non mi avvisi che hai continuato?ahahahahahaha sai quante volte mi sono chiesta quando continuavi ma non te lo volevo chiedere? :')
ahahahahahaha pensavo te ne fossi dimenticata di questa fan fiction e invece no :D
sono curiosa di scoprire i continui :D
baci,
fede xx

09/09/12, ore 17:46

Che tenera Hope ma mi dispiace :( Louis è uno stronzo, merda >.< spero che aggiorni presto e brava che hai messo finalmente uno spazio autrice :D facciamo progressi ?! xD <3 pubblica presto, tanto non mi perdi, brava <3

09/09/12, ore 16:33

Madò *-* Che meraviglia sta storia ❤ Continua è stupenda ❤❤❤

20/08/12, ore 13:01

Devi assolutamente continuare!<3
Non puoi far passare così tanto tempo D':
Aspetto con ansia il continuo ;)

09/08/12, ore 12:00

oddio no così non mi puoi lasciare ! O.O ti ordino di continuareeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 v.v <3 ci metti così tanto amore nelle frasi ed è così dolce :') continualo te lo oridino v.v è quasi illegale lasciare così in sospeso le persone, dovresti andare in tribunale ! v.v

01/08/12, ore 15:28

Bravissima *O* mi fa piacere che hai continuato perché la trama è bellissima e non valeva la pena di sprecarla v.v
Spero che continui presto ! Mi piace tantissimo il modo semplice e lineare con cui usi le parole per esprimere i concetti. è facile da capire ma ordinato e molto espressivo, fa capire parecchio quello che provi, il che è bellissimo ! <3
Continua presto e non smetterò mai di ripetertelo ... CONTINUAAAAAA !!!! *O*

05/06/12, ore 00:14

Continua Pleaseeeeeeeeeee *-* devi continuare e ti prego non avere nemmeno la minima intenzione di lasciare questa Fan Fiction u.u sennò userò le tue ossa come stuzzicadenti u.u continua presto per favore, non smetterò mai di amare il modo in cui scrivi <3

01/06/12, ore 20:46

Ti prego dimmi quando lo continui è stupendo ! Mentre lo leggevo mi batteva il cuore all'impazzata ! Sei bravissima e con questo capitolo l'hai dimostrato a pieno ! Dio quanto amo te e la tua Fan Fiction ! Continualo presto per favoreeeeeeeeeeeeeee *O* <3

30/05/12, ore 18:12

Eleonora ciao sono Sara :D mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, di esprimerti e di far provare le stesse emozioni dell'autrice, mi sono scoperta a sussurrare a me stessa alcune parole della protagonista, è un fenomeno davvero raro per me visto che mi succede soltanto con i libri che mi coinvolgono davvero ! ;) Ti scongiuro di fare al più presto l'8 perché io non ce la faccio davvero più ad aspettare ! Ti prego continua a scriverlo presto <3 E da come avrai capito dai complienti voglio dirti che sei davvero brava ! Non abbandonare la tua dote ! <3

06/05/12, ore 14:59

Me gusta molto la storia e anche come scrivi :)) Aggiorna presto! :D

Ps:Potresti passare anche nella mia a darmi un parere?