10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/04/12, ore 21:26

Sarà pur corto, ma pieno di bella roba ù.ù
Pian piano ci stai svelando sempre più carte a proposito della dolcissima Hay, ma anche - e soprattutto - di Liam.
Elizabeth. Lei, l'ho subito accostata ad un pallino nero. Una bruciatura, inopportuna quasi, nella "relazione" meravigliosa tra i nostri personaggi principali...e sai una cosa?!
Mi ha fatto tanta tanta tenerezza il mettersi da parte di Hay, quella sua dolcissima necessità di vederlo felice pur di ingoiare tanto tanto male :,)
Si è mostrata forte, matura ma, prima di tutto, un'amica meravigliosa.
La parte finale è stata terribilmente deliziosa :3 quasi quanto la frase di chiusura!
Brava, Writ!^_^ E scusa il ritardo!<3
Un abbraccio forte,

nals o Puc

25/04/12, ore 14:04

Ehiiiii =D
Grazie per avermi avvertito **
Adoro questo capitolo e amo questa storia *w*
Ti chiedo di nuovo se puoi avvisarmi quando aggiorni :) sempre se vuoi ;)
Baci, cri :D

24/04/12, ore 22:53

E tu lo definisci un capitolo 'brutto e corto'?
Tu sei matta lo sai?
Matta matta matta ammattita!

Mi è piaciuto un sacco.
E Liam è tanto dolsceeee.... <3
ahahaha.
Via, in quanto non troppo informata su di lui, mi stai educando.
Ahahah.

Comunque mi è piaciuto.
:D
Davvero.
Anche se sei una matta ammattita, PasTed. :3

Tantissimi complimenti, matta.
:P

Ti voglio bene, non combinare disastri quando non posso controllarti eh!
A presto presto presto!
Ali :3

Ps. Pissy Pissy, hai dimenticato l' H di 'hear' nel titoooolo...

20/04/12, ore 23:07

Nanana io non so più cosa dire delle tue storie nanana!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla, ma questo credo di avertelo già detto. Però lo ripeto, perché è davvero così.
No dai, a parte tutto, come al solito è divino. E' corto, ma essendo un prologo va bene così. Come scrivi, lo sai, lo adoro. Ho solo un dubbio... Volevi farla in terza persona e poi hai cambiato idea? Perché ogni tanto c'è qualche errorino, per esempio "sbuffai lei". Io comunque sono d'accordo sull'uso della prima persona, verrà più naturale, anche se la prima persona molte volte è in un certo senso più difficile... Ma tu sei Writ, quindi sarà perfetta in ogni caso.
Comunque bando alle recensioni serie e torniamo alle mie solite recensioni... E' fantastica, stupenda, non ci sono parole adatte per descriverla! :)
Muoviti a pubblicare il prossimo che sono curiosa :)
Un bacio,
Gold

20/04/12, ore 21:03

Yeeeey! Finalmente leggo il prologo!

(Credo che tu abbia trovato una persona più negata di te nei banner. Ne ho fatto uno, una volta, molto tempo fa.
Hai presente la parola ''osceno''? Ecco. La sua rappresentazione.)

Comunque, nonostante debba ancora recensire ben due tue storie, ho deciso di farlo prima con questa. Sono in ritardo, sono andata solo ora al computer. Lo so. Chiedo perdono.
Bene. Non pensavo che avesse questa impostazione la storia, le ''dieci cose che non le ha mai dato''...  mi piace, è originale, e mi piace. L'ho già detto, vero?
Quella parte di Writ la capisco bene: timida e terribilmente insicura? Al rapporto. Con i ragazzi, poi, non parliamone.
Okay. Non mi riesce, te l'ho detto. Ovviamente, mi piace, e ovviamente, la metto tra le seguite. Per ora.
Poi, ovviamente, adoro come scrivi e ovviamente, ora non so più cosa dirti.
Quindi ti abbandono -sorry!
Baci,
Marti.

Oddio. Questa recensione fa proprio schifo.

20/04/12, ore 15:34

Tadarandandan!!
Dopo aver tormentato d'attesa il mio big ego, sono quiiiii!!!
Sono brava, no?
...

Ok.
Sei libera di non rispondermi.
Alla "ringrazio il dottore, ma rifiuto e vado avanti!"
:DDD si che belle uscite che faccio.

Bene, adesso possiamo fare le serie per qualche istante. (Pffff)

WOWOWOWOWO!!!
Mi piace!!! Mi piace piace piace piace !!! :D
Liam è così teneroso... Teneroso e coccoloso. :3
Si è guadagnato un'altra stellina, dopo quella che gli ho aggiunto per la Live su Twittaahh. XD

Ma non posso tenere molto conto delle stelline, perchè sarebbe poi un problema metterli in classifica.
È come provare a schiaffeggiare uno a due a due, finchè son dispari...
Quindi... :D
Liam si è guadagnato comunque una stellina. :3

È tanto tenerosa... Quindi aspetto il prossimo capito, piccola e pazza Writ. <3

Sei stata bravissima come al solito!
Ti voglio bene, Writty.

Bacioooooni e tanti toothbrushes di Liam... Hihih XD

Ali.

Ps. Per il banner sono molto spiacente ma sono piu negata di te. Non saprei nemmeno remotamente come iniziare... :P

20/04/12, ore 14:02

Sei obbligata a continuare perché mi sono già innamorata del prologo **
Ti prego continua :D
E, se puoi e se vuoi, avvertimi quando pubblichi un nuovo capitolo :)
Baci, cri<3

20/04/12, ore 09:28

E' bello poter leggere nuovi frammenti della brà qui dentro, Writ. E' bello sentire la vera te far capolino dalle righe, le TUE, quelle che a me lasciano tanta tanta dolcezza e speranza.
E forza. Perché la mia brà è forte, io lo so.
Son contenta di essere qui a leggerti - nel vero senso della parola- e che tu me/ce ne abbia dato la possibilità. (sproloquio inutile -.-)
Devo dire che questo prologo mi ha fatto brillare gli occhi e sai perché? Perché il rapporto che hai tratteggiato tra i personaggi ( Hayley e Liam) io lo invidio tantissimo. Vorrei avere anch'io il mio Liam, MA (sì c'è un ma) sapendo, almeno in parte, a cosa questa faccenda abbia portato, mi accontento di nessun Liam affianco ù.ù
Ti seguirò come ho sempre fatto. Perché lo meriti e perché voglio riuscire ad aiutarti in qualche modo, così come tu fai con me <3
Un abbraccio fortissimo e al prossimo capitolo,

tua nals

p.s. Io le adoro le ragazze più o meno come tutte, fatta eccezione per la loro smodata passione per i libri e la capacità di risultare goffe e incredibilmente timide in qualunque situazione. ù.ù
Un bacione :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]