10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

05/07/12, ore 13:38

non ci credo che è gia finita, mi mancherà moltissimo quella sensazione di ansia mista a curiosità nell'aspettare il martedì solo per scoprire una delle cose della lista e i passi avanti di Hay :(
però sono anche felice perchè finalmente sono riusciti ad ammettere ciò che provavano superando le loro paure........amo i tuoi personaggio davvero, sono reali e sopratutto sono stati coraggiosi cosa che manca  a me purtroppo.....ahahah va beh parliamo d'altro... cavolo non so cosa dirti il capitolo è perfetto c'è poco da fare, è davvero stupendo come riescono a rimanere sempre i soliti ma in modo diverso *-*
ti ringrazio per essere riuscità a farmi staccare un po la spina ieri, ma infondo lo hai sempre fatto, riesci a farmi dimenticare tutto quello che ho intorno quindi grazie per questa bellissima e particolare storia.
aspetto l'epilogo sabato giusto?! wow he bello :D

P.S beh forse stavolta avevo solo un po' gli occhi lucidi ma il sorriso da ebete stampato in faccia non me l'ha tolto nessuno :)

04/07/12, ore 01:57

Del resto non ti smentisci mai, eri la mia scrittrice di FanFiction preferita quando scrivevi di Lily e James e continui ad esserlo ora che scrivi su questi cinque. Amo leggere, e ancor di più amo quando la lettura mi trasmette qualcosa che non riesci a descrivere, qualcosa che ti entra dentro la testa, che ti fa dimenticare il tutto quello che ti circonda e che ti fa vivere in un mondo parallelo. Bene, questa è una delle poche FanFiction che sono riuscite a trasmettermi questa cosa, e fidati non tutti ci riesco bene tanto quanto te. Complimenti veramente, un giorno spero di poter leggere il tuo nome su uno di quegli scaffali nelle librerie in centro e di poter dire di essere una tua fan già dalla adolescenza. Continua così e non mollare mai. Baci, Rachele.

03/07/12, ore 23:48

Yo, sono passata, visto!?
Allora, è l'ultimo capitolo *me prende un fazzolettino da quella scatola superfighissima che c'è in tutti i film e si asciuga la lacrimuccia*
Tu dici che ti mancherà questa storia, ma mai quanto mancherà a me, sono tristissima che questo sia l'ultimo capitolo ma sapere che racconterai ancora un po' della loro bellissima storia mi riempe di felicità *.*
Ringrazio Liam, ringrazio Hayley, ringrazio tutti i personaggi di questa storia ma soprattutto ringrazio te per...per tutto
Un bacio
Monni

03/07/12, ore 22:28

Giuro sto sclerando. Cioè ma io ti amo! Oddio devo ricordarmi di respirare ma oddio no! Okey respira respira respira respira cappero fritto e frullato come faccio a respirare?! Sei tornaaaaaaata!! E mi sei mancata <3 ed ha aggiornaaaatoo! E si son messi insieme *parte coro degli alleluja*
Ma la lista è finita nuoo :(
Okey, ho un livello di demenza non espressa molto elevato quindi non preoccuparti sei la Valvola di sfogo ;) quindi puoi semplicemente non leggere e dopo rispondermi con un "grazie cara!" e io sarò felice :3
Adhkjstwiqvdbcvsgwnxiqob che doooooooolce Hay *-* e Liam con il cappellino inesistente che s'arrampica sugli specchietti *-*
Eh ma è poco impazzita dopo il fatidico bacio e le due ore in macchina con Liam. Povera Julie. Scheeeerzo!
No, ma non posso credere che finisca D: mi sembra ieri che ho sclerato davanti al computer perchè Writ è tornata alla carica con una nuova long. Oddio sembro una pazza sclerata? Oddio SONO una pazza sclerata D: me lo sta ripetendo mia sorella D: sono messa così male?
Lasciamo perdere.
Ritornando all'argomento principale: ossia il capitolo. Quanto può valere il tuo cervello per aver partorito questa storia così stupenda?? Molto. Tanto. Tutto l'oro del mondo. Me lo regali? *occhi cucciolosi* no okey ti serve ahahahah
Se sei arrivata fino a qui: ti avevo detto di non leggere xD
No, ora sono seria e ti ripeto quello che ti ho già scritto una volta: non credo ci sia aggettivo giusto o non troppo abusato per desrivere al meglio te e le tue storie.
Ora devo andare, emergenza sorella sclerata,
Un abbraccio tipo panda (?)
Una S. Sclerata che ti vuole bene <3
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 10:33 pm)

03/07/12, ore 22:27

Wuuuuooooooaaaaaaahhh!!
Dio dio dio.

Maaaaaaammmmaaaaaa sta per finire.
STA PER FINIREEEEEE!!!

Woaaaaaahhh

Non so se essere felice o depressa :)D:

Buahhhhhhh

Liam e Hayley sono così perfetti insieme!
Tu sei perfetta!
Perfetto è il modo in cui scrivi!

È tutto tutto tutto così perfettamente bello! :)

E devo assolutamente leggere l'epilogo, col mio perfetto Louis. :3
Dove molto probabilmente piangerò :')

Ihihihih

Grazie grazie grazie mille di tutto, Vì.
E te lo devo dire.
Mi sono quasi commossa quando hai scritto "Avevo Harry, Alice e anche Louis"
Sì, grazie per aver citato il mio altrer ego spastico nella tua storia *ho gli occhi a cuoricino*

Sei stata davvero bellissima, bravissima, spettacolare.

Grazie mille a te, tesoro per tutto!
Anche a me mancheranno i tuoi "aggiorno martedì prossimo" e mi mancherà contare i giorni per l'aggiornamento.
:')

Non so più come ringraziarti e farti i complimenti :)
Ti voglio bene.
E sappi che ti obbligherò a fare un'altra long con loro :')

A preeeeeeesto!
Ali- che- sta- per- avere- una- crisi- isterica <3

Ps. La mia bandierina non è verde, ma viola. Sì viola vuol dire recensione più che positiva, ultra-mega-iper positiva. Tipo 400000 % (<--- ??)

03/07/12, ore 21:54

sei semplicemente fantastica!
nei tuoi capitolo mi sembra di essere li,con i personaggi! Sei davvero bravissima! :)
il capitolo è meraviglioso,il momento del bacio è dolcissimo..e poi Liam: dovresti appoggiarmi..tenero! <3
la tua storia è una delle mie preferite! non solo perchè parla di Liam,che io adoro,ma anche perchè mi ha coinvolto sin dall'inizio!
Mi dispiace che manchi solo l'epilogo! :(
Ciao bella,baci.

03/07/12, ore 20:52

*abbraccia*
Sta finendo, sì. Siamo quasi al termine. Ed è triste, ma bello.
Hai disegnato personaggi splendidi, brà, gli hai indicato una strada; adesso sta a loro percorrerla e viverla. Hai creato un qualcosa di tuo - a anche un po' nostro- ed è normale esserne orgogliosi. <3
Sembrerà di sentirti ripetere sempre la solita solfa, ma non posso far a meno di farlo: sono teneressimi. Dolci e calorosi come la ragazza che ha dato loro respiro. So quanto c'è di te qui dentro, lo immagino, e non posso far a meno di ricordarti quanto tu sia stata in gamba e coraggiosa. Hayley e Liam si sono "incontrati". Tu incontrerai, tesoro, o RIncontrerai e sarà bello come hau scritto, magari ancora di più.
Sei forte. Ricordi??
Un abbraccio forte,

nals<3
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:53 pm)

Posso dirlo? Posso??
Finalmente! :3
Questi due zucconi son fatti per stare insieme! E' successo ù.ù
La dichiarazione di Liam è stata dolcissima. Sul serio. E la rabbia di Hay del tutto giustificata. Ma, definirla rabbia non mi suona così appropriato. Era solamente troppo piena. Piena di parole non dette, di sentimenti soffocati e tanta confusione. Ma poi arriva Liam, e la pioggia, e il non saper - poter- aspettare più ed è tutto naturale come un primo bacio "bagnato".
Brava, brava, brava, brà! :3
Non avresti potuto che lasciarli "incontrare" ( o ritrovarsi) in modo migliore <3

nals

03/07/12, ore 20:17

♥ ♥ ♥ potrei piangere :') di felicità ovvio...ho gli occhietti così: ♥-♥
macccchecccariniiiiiii :3 mi hai lasciata con un sorriso ebete sulla faccia!! :) Liam ♥
Inutile ripeterti quanto sei brava...bravissima a scrivere e bravissima nella tua originalità...
Mi mancheranno anche a me questi martedì e il tuo messaggio che avvertiva dell'aggiornamento! :(
Ma c'è ancora l'epilogo!!! E le one-shot!!! E i missing-moment!!! :D Ok, posso aspettare a disperarmi xD
Complimenti per questo tuo traguardo...deve essere una bella soddisfazione :)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

-Bea

03/07/12, ore 19:18

Ciaooo! Fino ad ora sono sempre stata una lettrice silenziosa ma adesso me ne esco dal mio angolino e ti lascio una recensione xD scherzi a parte, seguo già da un po' la tua storia ma per vari problemi non ho mai potuto scriverti una recensione come si deve (perchè non mi accontento di una recensione tipo "Bella storia! Ciao"). Non voglio annoiarti quindi è meglio se parlo della storia: la adoro!! Adoro come scrivi e mi piacciono un sacco i personaggi: mi piace Heyley che continuava a litigare con i suoi dubbi finchè non ha capito di essere su un treno senza viaggio di ritorno per "Liamville"; mi piace Liam perchè è così carino e coccoloso :3 ; mi piace Julie perchè ha tutto ciò che fa di una persona una vera amica; mi piacciono Louis, Harry, Zayn... insomma, si è capito che mi piacciono tutti i personaggi, no? xD Non riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo :'( Continuerai a scrivere, vero? All'epilogo :)
Chiara (su twitter sono clap_94)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 07:44 pm)

02/07/12, ore 16:15

Si, sto segnalando questa storia perchè vorrei tanto che finisse in quel bel posticino riservato alle storie scelte. Di ragioni ce ne sono tante...Primo fra tutti il fatto che ti coinvolge in maneria spettacolare, resti sempre con il fiato sospeso, ad aspettare il prossimo martedì, in cui l'autrice di questo capolavoro ti consegna la chiave della felicità, o almeno è quello che succede a me.
Un'altra ragione è la caratterizzazione dei personaggi: sembrano persone che potresti incontrare per strada, non pop star internazionali, non sono superficiali o scontati, ma veri, con i loro sentimenti e le loro confusioni.
Un'altra ragione veramente importante, o almeno a mio parere, che deve sempre essere presente in una fanfiction su artisti musicali è il fatto che all'interno della storia i protagonisti sono persone comuni, non sono famosi, sono ragazzi in piena adolescenza, desiderosi di una vita spensierata e felice.
Le altre motivazioni sono le solite: Italiano corretto, buon stile, aggiornamento regolare...insomma ha tutte le carte in regola per diventare una storia scelta.

Grazie per avermi ascoltato
Lily Fray

Recensisco in ritardo perchè anche io questa settimana sono andata via...
Sono così pucciosi *.*
Sono dolci e tremendamente veri, e poi il finale è veramente ad effetto...
-C’è un’altra cosa che non ti ho mai dato, sai?- domandò all’improvviso Liam, poggiando la fronte sulla mia.
-Una cosa che non ti ho mai dato e che invece avrei voluto darti prima...-
Presi fiato velocemente, mentre un paio di gocce mi cadevano lungo la schiena, mescolandosi con i brividi.
-Che cosa, Liam?-
Era vicino, ormai. Vedevo le gocce d’acqua tra i suoi capelli e le ciglia leggermente bagnate.
Vedevo Liam, e sentivo nelle orecchie il suono sordo del mio cuore.

-Un bacio sotto la pioggia.-

Sei fantastica, peccato che questa storia stia per finire...
Come Missing Moments mi piacerebbe scoprire come sono diventati amici...
Un bacio
Monni

Oh Writ ♥
Io ho amato tutto il capitolo.
Da Lou (che non c'entra molto) ma che è riuscito a capirla, fino al
"bacio sotto la pioggia" che deve per forza esserci stato ù.ù
Tornando in me...xD
Ti adoro.
Stai riuscendo a farmi provare quello che prova anche Hay,
e questo lo adoro.
Adoro il fatto delle tue riflessioni ,che staccano ogni tanto i discorsi perchè sono ricche e piene di contenuto..
sono pure e vere..
ti faccio per la 432554 volta i miei complimenti :')
Un bacione,
ci sentiamo il 3 luglio allora ♥
Sophie ♥

Oddio oddio oddio oddio *muore* no peta, non posso morire! *resuscita* Oddio santissiomo e onnipotente!
*muore* *resuscita* *ri-muore* *ri-resuscita* *ri-ri-muore* *ri-ri-resuscita* DDDDDDD:
Complimenti, sei riuscita a far smettere di battere il mio povero cuore.
Naaaaaah, scherzo, ci vuole questo e altr... Tre luglio.
Okey, mi hai uccisa, un altro capitolo per il mio ennesimo ritorno alla vita? No eh, va bene, va bene, vado a cercarmi una tomba u.u sei invitata al funerale, niente nero, sono depressa.di mio, non sopporterei gente in nero D:

Allora, il capitolo... È, è... Iniziamo a dire che stimo tanto Julie. Ce l'avessi io un'amica così!
Dopo... Liam! Dai su, sveglia! Se lo sapevi da tempo datti 'na mossa! Oh, benedetto ragazzo, Luo, Luo, piccolo bravo benedetto ragazzo comprensivo, bisognerebbe averne di più al mondo di ragazzi così *-*
Comunque. Un bacio sotto la pioggia. Tu te ne salti via così, cose che io non riesco manco a immaginarmi, cioè, no, com'è che sta storia non è ancora finita tra le più popolari?? Sei troppo brava Writ! E mi dispiace immensamente non riuscire a trovare un aggettivo adatto a te che non sia già stato troppo volte abusato ma io sto cascando dal sonno, quindi, notte notte,
Un abbraccio sperando che tu possa capire ciò che ho taciuto e quello che ho espresso,
S.

come gia detto su twitter.......credo di amarti giuro ( però ecco Liam viene prima mi dispiace!) ahahah a parte gli scherzi sei stata davvero fantastica in questo capitolo, anche se hai aggoirnato perchè parti ti sono (e penso di non essere la sola!) grata per non averci fatto corrodere il fegato per sapere cosa si dicevano sti due! e a proposito di ciò non avrei mai e sottolineo il mai, pensato ad una scena del genere tra Hay e Liam come chiarimento, insomma sono tremendi sti due per arrivare al sodo ce ne vole eh?! menomale che alla fine Liam prende coraggio, se fosse stato per Hayley chissà quanto sarebbe passato, però la capisco io avrei fatto lo stesso e dicendo ciò ricalco la solita cosa..........tu descrivi i tuoi personaggi come se fossero delle persone normali.....molti ( me compresa) potrebbero dire che anche loro si fanno tutti sti film mentali per poi però non trovare il coraggio di fare niente ed accantonare tutto in un angolino della propria mente per dimenticare. e poi il discorso di Liam, perfetto pendevo dalle sue labbra mente lo leggevo quindi in un certo senso dalle tue ahaha pensa che ho iniziato a leggere mentre cenavo e quando sono arrivata a leggere quel pezzetto mi sono incollata allo schermo del pc e solo dopo aver finito il capitolo mi sono resa conto di aver smesso di mangiare! e poi non ho nulla da dirti solo che il finale è a dir poco meraviglioso, adoro la pioggia quindi anche le scene sotto di essa...le trovo piene di atmosfera ecco....non so se mi sono spiegata bene ihihi è che non trovo la parola adatta.
quindi come conclusione di sto poema complimenti per lo stupendo capitolo che hai scritto :D
aspetto di leggere il prossimo capitolo il 3 anche se con un briciolo di tristezza visto che è l'ultimo ='(
a presto Lù

P.S vedi di non farmi piangere troppo nel prossimo eh?! anche se visto che in questo due lacrimucce sono uscite alla fine, più che nello scorso, come minimo dopo che avrò letto l'epilogo ci sarà uno tsunami vicino firenze!