10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

Che dolcee!
-un bacio sotto la pioggia- ...Dolcissimo!
Sei bravissima a scrivere ok? OK! hahaha, no.. davvero!
Complimenti :)
Bacii

hfdjfvkKgjkkjfgkjgfsjkgjkgjngfjnnjjnfg *----*
Okkkkay,io amo questo capitolo!
FINALMENTE,gfkgfkbhfvkbhjfvbhkjvfbhjk :3333
Sei bravisssssima e sono triste che il fra due capitoli finisca,è una delle mie storie preferite,davvero.
Aspetterò con ansia il prossimo :)
Magari puoi fare un missing moments di Liam quando discutono al telefono e lei dopo va all'appuntamento con Louis ...se è questo che intendi con missing moments ;)
Buone vacanze,un bacio <3

Ho gli occhi lucidi e a cuoricinoooooo ^^ FINALMENTEEEEEE
Ovviamente (neanche a dirlo) questo è diventato il mio capitolo preferito! ;)
D o l c i s s i m i ♥
Capitolo perfetto...semplicemente...e tu bravissima a scriverlo!
Anche se ormai manca poco alla fine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
se mi vengono in mente idee per i missing moments ti scrivo :)
Baciiiii

-Bea

IO!IO!IO!
Io ho un suggerimento per i Missing moments!
Voglio assolutamente sapere COSA fa Louis lasciato solo all'appuntamento.
Magari io passavo di lì e...
TU NON HAI VISTO NIENTE.

Ricominciamo.

.....

VA BENE, mi abbandoni per una luuuuugna settimana ma in compenso mi hai lasciato questo capitolo fenomenale e... Quindi ti perdono.
:')

Dio, ma come fai a scrivere delle cose così?
Insomma, sono fantastiche, e sai qual'è il tuo punto forte?
Non sono per niente scontate!
Insomma sarà che io avrò il cervello cotto e surriscaldato e sottopensiero (*__*), ma non... Non sono cose scontate.
Insomma è tutto innovativo!
Nuovo!

Credo che tu abbia afferrato il concetto. :3

Ho riletto la recensione fino a qui, e fa veramente pena, quindi ti lascio e ti auguro una bellissima e divertentissima settimana.
Ti aspetto. :)
Anche se non so quando torni, se e quando sarò on line.
Settimana prossima parto anche io per il mare e... Sarà tutto più difficile
Un bacione, bellissima.
A (relativamente) presto
Ali *______* (modalità balena col cervello cotto)

Ma sai che Louis non mi spiace proprio accanto ad Hayley?? :D
Hanno un buon feeling, si capiscono al volo. Nonostante si siano appena conosciuti hanno evitato quel terribile imbarazzo iniziale! Sì, sì. Sono davvero troppo carini...MA, ma è normale che io rpeferisca sempre Liam! E sul serio, al momento della telefonata, lo avrei preso a sberle, o forse no? Del resto mi ha fatto tanta tenerezza :3
Niente snerle, va! xD
La frase finale mi ha risollevata! Siamo giunti alla fine dei conti ù.ù
Aspetto con ansia il seguito!

nalì

“Hayley, penso di dover parlare con te. Credo che la mia confusione... sia... si sia chiarita. Ma non nella maniera che forse speravo. Hayley, pensò che ci sia qualcos’altro che provo per te.”

Wowowowowowowowo aspetta, non ho finito, Wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowow *Riprende fiato* Wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowo!

Liam si è svegliato?
E che cosa farà Hayley?
E dove finirà quel pazzoide di Louis?
E soprattutto, esiste un modo per avvicinare un martedì al successivo?

Tadadadaaaaaa! Mi sento tanto la voce fuoricampo di una telenovela xD Manca solo "Lo scoprirete nelle prossime puntate!" Ecco ora c'è pure questo xD
L'ultimo punto è quello che mi preme di più, comunque, è una sorta di "Lunedì lontano dal sabato ma sabato vicino al lunedì" solo più sadico perchè è una settimana D:

Lasciando perdere i miei assurdi ragionamenti che si allontanano in modo spropositato dall'argomento principale che sarebbe... Sarebbe... Ah, il Capitolo!

Sto adorando Louis *-* vabbè adoro anche Harry, Zayn (<3), Niall,... Liam non dico di adorarlo perchè ho paura che tu mi possa far del male o_O
Mi è strapiaciuto il riferimento a Harry Potter *-* Mi sono ricordata la scena e mi sono ritrovata a ridere come una cretina xD
Comunque ti avviso che ora potrò vedere se hai aggiornato subito perchè il mio cellulare (che era morto) è resuscitato! Ora non ti liberi più di me sul serio xD

Se tu fai i missing moments io ti farò divinizzare stile Maya (o Atzechi?) con costruzioni stile piramide di cui ho scordato il nome con in cima una tua statua d'oro. Per dirti che dire che mi piace la tua idea è un eufemismo (si scrive così?) Consigli... Boh, come Zayn ha conosciuto Niall o come Liam è riuscito ad arrivare alla soluzione, boh.

Continua così che scrivi splenditamente! Molto Coperta *--* xD
Un abbraccio,
S. <3

Oh!! *.*
Lou :D
Il mio piccolo e puccioso Lou *.*
Amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia
Ho già detto che amo questa storia??
Bacio bacio
Al prossimo martedì, che sarò al mare :3
Monni

Writ ♥
questo capitolo, è anche x me uno dei miei preferiti **
Tomlinson è così cucciolino :3
ma come fai a scivere così bene le battute di LOuis e soprattutto quello che pensa?
E' una cosa disumana :')
e poi è difficilissimo e tu sei stata grande perchè non ti sei limitata al semplice "sì, sono Louis e amo le carote e un'uccello di nome Kevin".
Cioè ti adoro *o*
Passando a Liam ..
DEVE METTERSI CON LEI ..
Il loro amore (perchè,sì, è amore) non può essere di nessun altro.
Quindi concludo con un "continua davvero presto" :3
baci baci
Sophie ♥

altro che uscita di scene disastrosa.....sconvolgente! anche se ho pensato seriamente "ma come puo pensare che riesco ad aspettare una settimana per sapere come continua?!" devo complimentarmi perchè , beh è perfetto così...........la rivelazione finale di Liam l'ho trovata assolutamente geniale non credo potessi inventarti niente di più azzeccato =D per il resto 1 mi hai fatto adorare Louis in questo capitolo è stato troppo divertente ; 2 mi è piaciuto molto come hai reso lo sclero di Hay prima di uscire per l'appuntamento/dopo che aveva parlato con Liam, è stato realistico anche se sembra una pazza ma succede alcune volte di essere così tanto da fare domande e rispondersi da soli ahahahah personalmente mi è successo qualche volta, ebbene si lo so sono malata ; per ultimo ma non meno importante sei riuscita in questo capitolo a farmi immedesimare talmente tanto in Hayley che ad un certo punto ho dovuto trattenere le lacrime esattamente come lei. sarà che sono di mio una persona sensibile ai sentimenti altrui però non tutti quelli che scrivono riescono a trasmettermi questa cosa :) ok basta sentimentalismo.........aspetto con ansia di scoprire la reazione di Hay nel prossimo capitolo
a martedì :D

Bello!
Con Louis, il solito Lou!:)
Finalmente Liam! non si era capito che provi qualcos'altro per Hay! :)
Baci

Ahahah :D capitolo STUPENDO!!!

"Julie, un giorno ci rideremo sopra, spero. Perché ora ho solo voglia di piangere e di rovinare tutto il trucco.- urlai, prendendo la borsa e le chiavi e facendo una di quelle uscite di scena ad effetto che avevo sempre sognato di fare."

Ho riso tantissimo!! xD brava brava brava :) anche io la vorrei fare un'uscita ad effetto così!! :)
E poi il finale...oddio ma vuoi farci morire finendo così il capitolo?!? Riporrò molte speranze nel prossimo allora dai :)
baci,

-Bea

Bzbananabababanaklalalalkansnxnxjdbdjjdjsksk *------*
All inizio ero contraria all appuntamento ma poi come hai detto tu:ti fa capire l effetto di alcune persone su di te.
L ultima parte è assolutamente jsnsnslslkandbd codifica e finalmente Liam se n è accorto davvero!
Louis come al solito è simpaticissimo e tenerosooo :333
Tu sei bravissima,devi continuare presto perché senno non so cosa faccio,mi butto giù da quel ponte tanto carino che dice Tommo Ahahah!
Bacii <3

*respiri profondi. Respiri pronfondi*

DIOOOOOOOOOOOOO

STO IMPAZZENDO!
STO IMPAZZENDO!!

QUESTO È IN ASSOUTO IL CAPITOLO CHE PREFERISCO.

*toglie il maiuscolo e cerca di darsi contegno mentre le dita si muovono da sole sulla tastiera ma quante cosa ha da dire*

LOUIS (avevo detto di togliere il maiuscolo...) è fantastico.
Fantastico

E dio, me n'ero dimenticava che compariva qui, quindi NON MI IMMAGINAVO MINIMAMENTE CHE FOSSE LUI IL RAGAZZO DELL,APPUNTAMENTO AL BUIO!

DIO, VOGLIO MORIRE TRA LE SUE BRACCIA (?!)
<--- non chiedermi il perchè di quello

LIAM è una fava cappona enorme, ma gli voglio bene lo stesso, perché, nonostante io l'abbia ciccata ci fa le Twitcam. (non c'entra niente)

Io adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, adoro, Louis Tomlinson.
LO ADORO.

E l'uscita teatrale come Hay, la voglio fare anche io un giorno.

Ero con le mani nei capelli durante la telefonata.
Alla : -MI SPIEGHI RAZZA DI DEMENTE CHE CAZZO STAI COMBINANDO?!?!?M?!????!!!!!!! #bonsoir (?) finesse

Quando ho letto per caso nelle righe sotto "Louis Tomlinson" sono completamente impazzita.
MA IMPAZZITA FORTE.
Sono semplicemente sclerata.
D:

Ma io ho adorato, ho amato, ho ... Amato tantissimo questo capitolo.
Non puoi sapere quanto mi è piaciuto!!!

IO TI ADORO, TE, LA TUA STORIA, LIAM E LOUIS. ANZI. LOU LO AMO. è diverso. *____*

Io muoio di felicità.

*muore*

18/06/12, ore 04:20

Ehi! So che avevo detto che sarei passata entro sera e tecnicamente ormai non è più sera da un pezzo, però ero stanca e sono andata a letto, poi la solita insonnia si è fatta sentire e allora ho detto: perché non passare ora?
Quindi eccomi qua.
Ma passiamo al capitolo... Bel casino!!! Mi spiace un sacco per quello che è capitato a Julie e Harry, i malintesi di questo tipo sono purtroppo i peggiori nonché i più frequenti... però sarebbe stato decisamente meglio se Julie avesse evitato di ubriacarsi in questo modo dato che poi ha combinato un casino...
Il lato positivo è che il casino che ha combinato potrebbe fruttarle una medaglia al merito nel caso le cose vadano bene anche grazie alle sue parole mezze deliranti... E devo dire che è delirante anche l'ultima frase che ho scritto, soprattutto perché i tempi verbali probabilmente ballano la conga, però capiscimi, sono le 4 passate del mattino e io domani (che poi sarebbe oggi) alle 12 ho i quadri e sono in ansia. E magari ti starai chiedendo effettivamente cosa te ne freghi e perché cavolo io te lo stia dicendo, ma va beh.
Comunque aggiorna presto (a proposito, complomenti per la puntualità ^^)
alla prossima,
Hail

15/06/12, ore 11:49

safipanjspfnjapn *-*
Confusione è vero:3
ma è una figata :)xD
quanto sono fine, dico io?Quanto? :')
allora, mia dolce fanciulla, sei una meraviglia lo sai vero?*-*
del tipo che quando Harry ha litigato con la sua ragazza io ero più o meno così: D:
appiccicata allo schermo e non mi succede con le altre FF te lo giuro..:)
Quindi, grazie per farmi provare queste emozioni ad ogni capitolo, sei una forza ♥
E devi continuare presto perchè Liam è troppo puccioso :3 non smetterò mai di dirlo:)
Hay è una figa :')
Alla prossima cara,