10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

23/05/12, ore 15:17

Finalmente succede qualcosa...ok, non proprio qualcosa; ma è un inizio, no?
Allora, il capitolo è bello, bla bla bla bla...
....bla bla tu sei fantastica bla bla bla...I personaggi sono fantastici e bla bla bla
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose ( e molto probabilmente è davvero così...) però non sono brava come te con le parole, non so bene cosa dire e quindi ricado nei soliti clichè.
spero che martedì prossimo arrivi presto(anzi no! ho la versione di latino!...vabbè dopo mi consolerò con il tuo capitolo)
bacio
Monni

23/05/12, ore 14:22

I campanelli d'allarme non suonano MAI o lo fanno troppo tardi, già. E' un dato di fatto ù.ù
<3 Scusa il ritardo, brà!

Bene.
Questo capitolo mi ha divertita tanto e fatto penare in contemporanea. Mi sono preoccupata tanto per Hayley. Ho temuto che ad un certo punto sarebbe scoppiata ed avrebbe combinato qualcosa per cui, in futuro, si sarebbe mangiata le mani. Per fortuna, o meno, non è successo.
C'è tensione, c'è imbarazzo e confusione. Come dici tu: è normale. E' naturale che se ne crei. Si stanno scoprendo in una maniera diversa da quella a cui erano abituati. O meglio, si son dati una mossa a scoprirsi in quel modo :3
Mi fanno tanta tenerezza ( ma l'ho già detto troppe volte ^^").
Quel bacio sul naso mi ha sciolta quasi come ha sciolto Hay ù.ù E' stato dolcissimo e...non vedo l'ora che si sbrighino, nonostante goda un sacco durante la lettura di questi capitoli! Non so se è chiaro che adoro gli inizi, gli sviluppi di un rapporto e tutta questa roba qui.
Tu stai dando loro del tempo per giungere ad un punto di arrivo ( qualsiasi esso sia) e non avresti potuto che fare meglio.
Sempre tanto brava, Writ :,)
Un bacione grandissimo!

tua nals
(vado a leggere Click! **)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:23 pm)

23/05/12, ore 01:07

Ancora non ci credo: questa storia mi piace, l'ho messa tra le seguite e la sto anche recensendo.
Di per sé non è un fatto così strano... insomma, la storia è bella, i personaggi adorabili e tu scrivi benissimo. Ma il fatto che IO la apprezzi è un altro discorso. Perché questa è la prima storia in assoluto a piacermi anche se i ragazzi non sono accoppiati tra loro. In questo fandom non mi era ancora piaciuto niente di het, probabilmente perché gran parte delle het sono scritte da bimbeminkia che sognano di incontrare i one direction e scrivono le loro pippe mentali su efp.
Che alla fine è quello che faccio anche io, ma in altri fandom. Sì, l'ipocrisia regna, ma amen, l'importante è che io me ne renda conto.
Ma torniamo alla tua storia, dato che finora più che fare complimenti a te ho insultato altri. Il che mi viene decisamente meglio.
Allora, come già detto, i protagonisti sono adorabili, "Hay Ehi/Ehi Hay" è una delle cose più geniali della fanfiction e no, l'ultima frase non era un insulto, ma un complimento (ho già detto che io i complimenti non li so fare, però almeno ci provo, dai).
Anyway, secondo me c'è qualcosa che non quadra tra Liam e Harry, e no, non credo sia una mia deformazione professionale da fangirl (anche se potrebbe sempre esserlo).
Julie è geniale (e inquietante perché mi ricorda tanto la mia migliore amica) e Hay sembra simpatica, anche se non è esattamente il tipo di persona con cui legherei.
Legherei più con Liam, perché quello di cui ho bisogno io è un'ancora, non qualcuno che si aggrappi a me. Altrimenti cadremmo in due e ci faremmo entrambi molto male...
Ok, non sono sempre così, lo giuro. Però è tardi, io ho sonno e ho studiato latino tutta la sera cercando di non farmi rapire da Faisbuck e da Twittah, che alla fine hanno pure vinto (e per colpa loro domani tornerò a casa con un bel 4, ma amen e pace).
Sì, so che questa recensione sta diventando più un mezzo sclero che un commento alla storia, ma giuro che ci sto provando.
Tanto per chiuderla qui ed evitare di sparare un'altra miriade di castronate e boiate varie, la storia è bella, la continuerò a seguire e il tuo stile è fantastico, al solito (eh già, seguo e ho letto anche altre tue storie, ma per tua fortuna non credo di averne recensite altre).
Ti prego, non farti una cattiva idea di me, sono solo una povera ragazza completamente fuori e mezza addormentata, apprezza almeno lo sforzo impiegato nel recensire a quest'ora, quando potrei essere al caldo nel mio letto.
Alla prossima (sempre che tu non scappi prima),
Hail

22/05/12, ore 23:38

Avrei dovuto smettere di nascondermi dentro alla mia testa. D:
Perchè mi fa tanto "quiete prima della tempesta" ?
Io ci sto bene, nella mia testa u.u forse perchè dubito della sua esistenza (?) Bah.
Ooohhh perchè mi riesce così facile immedesimarmi in Hayley? Anche se ci sono differenze, mi rispecchio molto in lei e questo mi fa sentire... Bene (?) Boh. Non ci so fare con le parole.
Non vedo l'ora che sia martedì (o anche prima, nel caso ti venga lo sfizio xD)
la tua psicologa (?) S.
P.S.= aggettivo per descrivere il capitolo...? Tenda xD we like tenda <3 okey dopo questa ciao ;) e ricorda: Juve storia di un grande amore <3

22/05/12, ore 22:37

ed eccomi qui!! again!
gia il titolo dice tutti " i should have kissed you" LLN

"Potevano dire quello che volevano, ma tutti, tutti, tendono sempre a pensare troppo davanti alle cose semplici. Tipo un abbraccio." questa frase è fottutamente vera! la gente si fa troppi filmini mentali ... troppi!!
anyway il capitolo è stupendo, come sempre, ti pregooo continua presto!! sennò non mi ricordo la fine del capitolo e sono costretta a tornare indietro a vedere come finisce e questo è frustrante!
ci vediamo al prossimo capitolo <3 fammi sapere quando lo posti *-*
- f e d e r i c a

22/05/12, ore 22:13

Io leggendo il titolo: WOWOWOWOOOOOWOWOW
Io leggendo il primo paragrafo:!WOOOOOOWPWOWOWOWWOOOOOOOOOOWOWOWOWOOWOOOO (pota, hai ragione... :/)
Io leggendo tutto il resto: mmmm (concentrata) WO! Mmmmm WOOOO!!!

Andiamo andiamo andiamo!!! LIAm!!! Che cosa stai facendooooo?!?!
Insoooooooommmaaaaaa
Vuoi farmi venire UN'ALTRO attacco schizofrenico oggi?!?, (libera di scegliere se il soggetto della frase precedente sei tu o Liam...)

BUAAAAAAHHHHH WOOOOOOWWOWOWOWOOOWOWOWO
È STATO BELLISSIMO!!,
È stato. Magnifico.
Magnificissimo.
Io ti amo. (anche qui puoi scegliere se tu o Liam...)
Sei stata bravissima, Vì-PasTed-Donna delle rose- Writ
Sei stata semplicemente fantastica..
Prometto che presto te la pubblico la mia.
Ma è solo una stupida one Shot, quindi non ti aspettare chissà che...
Ti voglio bene, sbera.
Corrooooo come L'omino-arricciato di Facebook da Click!!!
Ciaooooooo

Ps. Pota e Sbera sono due brescianismi... Perdonami... :D

22/05/12, ore 20:10

Ciao Writ :')
Avevo fatto una recensione particolarmente carina ma evidentemente non si è salvata,
per quello non mi risultava di aver letto il capitolo:')
La riscrivo, non c'è problema,
per la tua storia potri riscriverla 243423 volte ù.ù
allora, cosa dire apparte che ti amo sempre di più ed insieme a te la tua FF?**
Che adoro Liam, si sapeva:)xD
La coppia di Harry mi piace molto è cucciolosa :3
E lei e Liam, orltre a vederli come amici li vedo anche come fidanzati quindi secondo me sta accadendo qualcosa alla ragazza, oh si:)
Quindi che dire, continua il più presto possibile**
un bacione,
Sophie ♥

20/05/12, ore 16:34

Liley :)
Aaaaah sì, sono tornata. E mi scuso per non aver recensito nessun capitolo negli ultimi... beh, nessun capitolo dal prologo credo... O.o Penso tu abbia capito che ormai la scuola prende la maggior parte del tempo libero e io mi dimentico le cose un po' troppo facilmente (ogni tanto il mio cricetino va in sciopero). E ora basta con le scuse, passiamo alle cose serie.
Adoro questa storia. Se davvero Hayley è il tuo alter ego, ora sento di conoscerti molto meglio di prima, e questo mi piace moltissimo :) Si legge che é un piacere, e non è mai abbastanza. E' come se... Stai leggendo il quinto capitolo e nello stesso tempo vorresti stare leggendo anche tutti gli altri, non so se capisci cosa intendo... Non è solo quello che scrivi, non sono solo le vicende, è proprio anche il tuo modo di scrivere, il tuo inconfondibile stile. Sappi che, per l'ennesima volta, ti adoro. Poi, Hayley non è perfetta, è più vicina ad ognuna delle ragazze che esistono su questo pianeta di quanto nessuna voglia ammettere, è coraggioso da parte tua scrivere dei suoi sentimenti. Non sto dicendo che io sia molto simile a Hayley, ma vedo in lei alcuni tratti del mio carattere che probabilmente non ammetterei mai di avere. E questo mi piace da matti.
E finalmente ho recensito. Sono orgogliosa di me stessa. Ma soprattutto sono orgogliosa di te, che non finisci mai di stupirmi con le tue magnifiche doti di scrittrice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione,
Gold <3
P.s.: un'unica piccola osservazione... il cellulare tra la testa e l'orecchio? mi sto immaginando la scena, me la vedo un po' da film dell'orrore... ;)

16/05/12, ore 21:24

Come sai, il mio commento è stato CANCELLATO, ma non mi spiace per nulla ricommentare ù.ù Ergo, eccomi qua.<3

Hayley non è patetica. Insicura e spaventata, forse. Ma non patetica.
E chi non lo sarebbe, brà? C'è una vocina nella sua testa - e nel cuore- che continua ad urlarle qualcosa che la terrorizza a morte.
Non è pronta a vedere tutto quanto cambiare così in fretta, non è disposta a rinunciare a nulla per qualcosa di cui probabilmente non si sente nemmeno sicura. E' normalissimo, dannazione. La pateticità non c'entra un tubo.
Liam è parte del suo mondo e se considerarlo in modo diverso, condurrebbe all'avercelo lontano, è preferibile che le cose rimangano così. Ma la questione NON è concepibile unidirezionalmente.
Liam, di fatti, proverà le stesse identiche cose ù.ù
Il fulcro della storia? Il cuore è un odiosissimo impiccione. Averci a che fare è sempre un problema. Ci son scelte da fare, rischi da correre, lacrime da versare, e poi paura, paura, paura.
Nessuno è pronto; non lo si è mai in questi casi.
I nostri due ragazzi dovranno solo abituarsi ad esserlo, un po' più pronti. E ce la faranno, non sono sicurissima. Perché son parte dello stesso centro e questo stare in bilico non durerà per sempre. Li adoro già ù.ù E per quanto quegli altri due piccioncini siano dolci, LORO rimarranno i miei preferiti.

Ho amato la descrizione delle manie/abitudini durante il compito, la simpatia di Zayn, l' "osservare" di Hayley...e poi le sue riflessioni, il suo non saper cucinare senza far saltare la casa in aria e tutto, tutto il resto...**

Brava, la mia brà.
Un bacione fortissimo<3

tua nals ù.ù

16/05/12, ore 20:46

Liayley! E' fantastico, vero? (Dì ''sì'' ... Brava!). Bene, inizio la patetica rencensione! Yey! Ho trovato un'altra cosa che io e Hayley abbiamo in comune -a parte la timidezza, eccetera eccetera: trovare soprannomi fantastici che non vengono apprezzati da nessuno! La parte del vetro che distorce -be', la spiegazione che hai dato, ''Liam'', alla fine, è molto poetica. Come ti è venuta in mente? Su Romeo e Giulietta la penso come te, ma la nostra Hey - ah-ah, come sono simpatica - ha ragione nel dire che può avvicinarcisi. Cambiando argomento, tra tutti devo ammettere che mi rivedo nel tuo Zayn. Che fa lo stretto indispensabile... Bien, ma cherie, Je vais! Marti.

15/05/12, ore 16:37

E che ne dici di Liley? No, è orribile...
Allora...Io non assomiglio a Hayley e non penso neanche che Hayley sia patetica...quindi...
Recensisco per dirti che la tua storia mi prende sempre di più, nient'altro.
Sappi però che non scrivo nient'altro perchè non so cosa scrivere, hai già detto tutto tu!
1 Smack
Monni

15/05/12, ore 00:24

Quando ho letto che ti piacerebbe che più persone recensiscano mi sono sentita un pochetto in colpa quindi eccomi qua :)
Alle sei di mattina la doccia? Riesco a malapena a lavarmi la faccia di mattina, io D: però la doccia la faccio a mezzanotte di solito, o alle dieci, quindi non cambia molto xD
Anche a me non piace quando la gente insinua che una persona mi piace, anche se è la verità.... Mi sento a disagio... È imbarazzante. Tanto.
Non so se te lo ha detto qualcun'altro ma hai pubblica questo capitolo altre tre volte e io ho avuto tre reazioni cioè:1-strabuzzare gli occhi e non riuscire momentaneamente a respirare perchè Writ ha aggiornato e pubblicato tre capitoli 2-ballare la samba (?) e baciare il cellulare dalla felicità 3-Are you fucking kidding me quando ho visto che erano uguali. Comunqua non preoccuparti, puoi aggiornare benissimo prima, a me va benissimo, anzi :P
assicura le tue mani e la tua creatività/cervello da qualche parte che sei fantasica,
Con affetto,
S.

14/05/12, ore 23:42

Prima che mi passi di mente....
haylyam non è brutto. È orribile.
Quindi boccialo.
Io voterei per un Lialey. Ok orribile anche questo.
Facciamo proporre ad altra gente.

Ok, ero euforica quando mia hai detto che aggiornavi.
:D
È magnifico.
Mi piace sempre di più Hayley, e per la tua più sfrenata felicità, Liam.
È così tenero... Hihihih.

Un'altra cosa.
La storia delle chiavi dimenticate sotto il banco...
Mi sono messa a ridere come una deficiente.
Vuoi chiedere al mio custode quante volte ho dovuto fargli riaprire la classe per colpa delle mie chiavi del motorino abbandonate tutte sole sotto il banco?
XD
Ahahah.

Mi è piaciuta anche la comparsa di Harry :D
Ma aspetto comunque Lou. :33

È stato un capitolo bellissimo.
E non so come abbia fatto ad alzarsi alle 6 per fare la doccia.
Piuttosto muoio.
Certo, affogata nella doccia.
Non ne avrei mai la forza a quell'ora della notte! ;)

È stato davvero bellissimo, Vì.
BELLISSIMISSIMO.
Sono molto ripetitiva, ma amo questa storia alla follia.
*o*

Ti voglio bene.
Oggi ti sei sbizzarrita nella pubblicazione di tre capolavori, eh?
Ahahah.
Sei un genio.
Un bacione e buona notte (scommetto che domani ti penserò quando durante storia sarò sul punto di addormentarmi...)
Ciaoooooo!
Ali

Ps. ah! Non so se ne sei consapevole ma EFp ti ha pubblicato 49575639 volte il capitolo... Dev'essere per il problema che c'è stato prima.
Avevano detto che era rallentato e insomma un casino.
Quindi tesoro, a meno che tu non voglia farmi prendere altri infarti nel vedere 8avo capitolo pubblicato, aggiusta.
Se è un mio problema, è comunque colpa di EFP.

Pps. Hai messo 4. E il titolo anzichè 5. Nella scelta del capitolo ... O è sempre solo un problema del mio EFP fuori di testa?
Sarebbe un problema... Andiamo é già abbastanza Facebook sempre incasinato... Non può fare così anche EFP.
A meno che non mi vogliate morta...
:d
Mmmm... State organizzando la mia congiura?
Basta, non ti rompo più (pff, speranza vana...)
Per oggi è abbastanza...
Ciaoooooo di nuovo!
Ali
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 11:48 pm)

14/05/12, ore 23:39

no cioè ma è jskdjenmskcjemdc
mi piace davvero :D
volevo solo farti notare che hai pubblicato 4 volte lo stesso capitolo u.u
un nome per HAyley e Liam ...
che ne dici di Haiam ?
o Lieily
bho, è difficile trovare un nome per questi due ç__ç mi ci devo applicare, se trovo qualcosa di meglio te lo faccio sapere =)
continua presto, sono curiosa di sapere che succede
L O L
Y O L O O O O O
- F e d e r i c a x x x

Ma ciao meraviglia *-*
mi scuso per il ritardo ma anche io sono molto stressata in questo periodo.
Non che interessi..xD
allora,dal momento dove lei è si è svegliata in ritardo fino alla fine del capitolo,
non ho fatto altro che trattenere il fiato.
Mi succede anche a me.
Di sentirmi ma le in classe,intendo, anche perchè non ho tempo di fare colazione.
Ma parliamo di lei.E di loro.
Julie, penso che abbia ragione.
Cioè, si comportano come migliori amici ma forse in questo capitolo anche qualcosa in più, ed è fantastico.
Non sò perchè ma ti giuro che da sempre, io amo le scene svolte in macchina e questa l'ho trovata particolarmente dolce :'3
Quando Liam è uscito dall'auto, mi si è parata davanti agli occhi la scena di "17 again" non sò se conosci quel film,
con Zack Efron, proprio quando lui smonta dall'auto.
Bho,volevo fartelo sapere :D
Resta il fatto che io amo quei due e amo te, che mi fai emozionare come se fosse successo davvero.
Io non ho idea di come fai, ti giuro.
Io ti adoro **
alla prossima, un bacio,