10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

09/07/12, ore 13:02

Sei stata davvero brava e qst storia mi ha appassionata!!!!!!!!! La storia mi è piaciuta tantissimissimo!!!!!!!!! <3
Io leggerò sicuramente i Missing Moments e commenterò anke lì!!!!!
Ciao a presto. Mary <3

09/07/12, ore 12:19

Questa FF è Davvero Stupenda , penso che tu abbia molta fantasia e talento :D

09/07/12, ore 09:33

é l'ultimo capitolo...
Eh si, proprio l'ultimo stavolta...
Vorrei scrivere qualcosa di bello,
Di emozionante,
O semplicemente qualcosa che ricorderesti
Ma come al solito tu mi lasci senza parole.
Ovviamente ci saranno altre recensioni dato che IO ho ASSOLUTAMENTE l'intenzione di leggere i MISSING MOMENTS
Quindi a presto
Un bacio
La tua Monni

09/07/12, ore 00:50

Questa storia è bellissima e sei bravissima se ti dovessi dare un voto sarebbe all'infinito.sei unica in questo genere .che dire sulla storia che è particolare e che me piaciuta fin da subito grazie.Tonks

08/07/12, ore 19:15

Ho letto questa storia in più o meno 3 giorni e devo dire che mi è davvero piaciuta..... ti devo fare i complimenti per la scrittura perchè secondo me sei davvero molto brava....un bacio A. <3

08/07/12, ore 11:00

Ho appena letto tutta la tua storia e mi piace davvero moltissimo!!!
Succede molto spesso anche nella realtà che due migliori amici finiscano per innamorerei per he in fondo sono le persone giuste!
Ci sono stati momenti in cui mi sono davvero emozionata e ammetto che mi è scesa qualche lacrima ma soprattutto avevo un sorriso da ebete mentre la leggevo! Ahahah mi sento ridicola
Mi sono sentita molto coinvolta e credo che questo sia molto importante!
Ancora complimenti perché sei davvero bravissima!
Spero di leggere ancora qualcos'altro che scriverai!
Quindi direi a presto!
Xxx
Laura

08/07/12, ore 09:46

Vuoi farmi commuovere eh?!? :')
Sono emozionata anche per teeeeeee :) E' un traguardo...e sei stata BRAVISSIMA.
E poi se mi citi anche la zia Row non puoi pretendere che poi io non mi metta a piangere eh!!
Passando all'epilogo: stupendo. Non penso veramente servano altre parole...non ci sono giri di parole per dirlo...è stato il giusto finale per una storia tenerissima, dolcissima, e chi più ne ha più ne metta!!
Mancheranno i tuoi aggiornamenti...ma ci sarà altro vero?! ;)
Complimenti, complimenti, complimenti...mi sono affezionata piano piano...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥

-Bea

07/07/12, ore 22:17

Quando leggo qualcosa che hai scritto non so perchè ma succede che non riesco a recensire immediatamete e non so se questo è bene o male.
Comunque mi da tempo per rielaborare quello che scrivi e, quando ho messo tutti i tasselli al loro posto, mi sento vuota. Ma non vuota nel senso vuota vuota è più come... Hai presente quando leggi un libro e all'improvviso arrivi in un punto di svolta che coincide con la fine del capitolo, e chiudi di scatto il libro per fare un respiro profondo e poter capire come si è arrivati in quel punto? E che quando riesci a riassemblare tutto ti senti dentro un vuoto colmo però di tutti gli avvenimenti, tutte le emozioni e le senzazioni vissute e trasparite attraverso la carta che alla fine sono così intense da sopraffarti e così esplodono tutte e ti lasciano piene di... Vuoto. Sembra una contaddizione. Piene di vuoto. Dio, da dove mi è uscita questa?
Vabbè, credo che tu abbia capito cosa intendo. Almeno spero. Perchè io non ricordo più dove volevo andare a parare con tutto quello che ho scritto. Okey, aspetta, allora...
In tutte le storie che ho letto, la fine, meglio dire l'epilogo, è immensamente assurdo e patetico e superficiale e potrei continuare all'infinito ma riassumo tutto in banale. E tu ti sei superata l'ennesima volta. Questo epilogo è così perfetto che... Non si può descrivere. Solo perfetto.
Perfetto il tuo modo di scrivere, perfetti i contenuti, perfetto quello che esprimi, perfette le parole e la loro posizione, solo tutto perfetto. Una perfetta fine per una storia perfetta. Storia perfetta non nel senso che tutto fila liscio come l'olio, nel senso che... Diamine è perfetta.
... Chi è questa Alice? Pretendo il missing moment sappilo.
Aspetta... Ma alla fine sono tutti fidanzati tranne Zayn? Vabbè ci sono io xD
Aspetta... DOV'È FINITO NIALL??? D:
Spero vivamente che tu abbia una risposta, o potrei lasciarmi alle spalle la mia,ehm ehm, "allegrissima" e "divertentissima" cittadina in provincia di Bergamo per farti visita :D
Credo di aver scritto anche troppo e sicuramente avrai altro da fare che continuare a leggere quello che ti sto scrivendo quindi ora la finisco e... Niente, ci sentiamo ai missing moment ;)
Un abbraccio e un bacio grandissimo,
S.

P.S.= grazie a te, per tutte le senzazioni ed emozioni che mi hai regalato.
Ciao <3

07/07/12, ore 21:54

È finita... :(
Anche questo capitolo è meraviglioso! Mi piace tanto il modo in cui scrivi,lo so che te lo dico sempre,ma è la verità! :)
Adoro questa storia ok? Ok! Hahaha :)
Io ti adoro,una tua amica mi ha fatto scoprire questa storia,e gliene sarò grata per sempre,è meravigliosa! :)
Nei Missing moments ci sarò,stanne sicura! :)
Ciao bella, baci.

07/07/12, ore 20:29

Cavolo. È finita sul serio... mi mancherà questa storia, devo dirlo.
Ma ora non importa, concentriamoci su questo capitolo, che è la dolcezza e la serenità fatta persona, cioé, capitolo. Ok, sto delirando.
Il punto è che leggere mi ha fatto tornare all'estate scorsa, dove i miei amici mi hanno organizzato un scherzetto simile prendendomi di peso da dove stavo prendendo il sole e buttandomi in acqua... Li avrei uccisi, ma alla fine è uno dei miei più bei ricordi.
E ora non vedo l'ora di andare al mare (tanto parto il 15, non manca tanto... *autoconvinzione*)
comunque io di sicuro seguirò i missing moment, ma ho un dubbio: li pubblicherai in questa storia o a parte? Perché devo sapere se toglierla o no dalle seguite... E potresti anche avvisarmi quando pubblichi il primo? Gracias
Quindi direi alla prossima...
Pubblica presto

07/07/12, ore 18:59

grazie mille *-* ma dovrei essere io a ringraziare te! per tutte le sensazioni che mi hai fatto vivere attraverso Hayley, per tutti i sorrisi che mi hai fatto spuntare durante le varie scene, per tutti le consapevolezze che rivedendomi in Hay mi sono venute e per ultimo per essere sempre stata così disponibile con me anche se in fonso non ci conosciamo nemmeno :)
come già detto nel capitolo scorso non ho parole.......credo che quest'epilogo sia semplicemente perfetto per Hay e Liam, il modo in cui lei sia allo stesso tempo tornata indietro e cresciuta è spiegato in modo così semplice ma allo stesso tempo profondo.....quindi tanto di cappello perchè questo epilogo è la giusta conclusione del percorso che Hay ha fatto dal prologo, e la perfetta conclusione per questa ff.
leggerò sicuramente i missing moments puoi starne certa. potrai pensare che sto esagerando con i complimenti ma credimi quando ti dico che sei stata davvero brava nello scrivere "10 thing..." , ora te dirai anche che si beh ti fidi fino ad un certo punto ma devi sapere che sono un po' come dire difficile nel trovare qualcosa che mi prenda davvero nel leggere. ok ora smetto che è venuto un poema.
ai missing moment ;)

p.s sei comunque riuscita a farmi commuovere alla fine già un po prima ma il colpo finale quando ho letto il mio nik nei ringraziamenti :D

06/07/12, ore 20:00

Ed eccomi con l'ultima recensione, almeno per oggi.
Devo dire che anche per me sarà strano non vedere i tuoi messaggi e un po' mi dispiace che questa storia finisca, ma allo stesso tempo sono contenta dell'ultimo capitolo che ho letto, perché è dolcissimo e stupendamente romantico ma non troppo sdolcinato, anche perché spesso le cose vengono buttate sul comico :D
Comunque l'avevo detto che presto Hay avrebbe avuto bisogno di un nuovo migliore amico xD
Bene, aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

Ecco. Questo è stato un capitolo dolce.
Non è andato tutto come mi aspettavo, ma è decisamente meglio così perché la scena che mi ero immaginata non corrispondeva a loro due.
Sei stata brava, hai messo in piedi una perfetta scena romantica, ma allo stesso tempo sei riuscita a rispettare i caratteri dei due personaggi... i miei complimenti, sul serio.
E... niente, vado a leggere il prossimo capitolo.

È arrivato Louiiiis :D
Sì, sono contenta u.u
E il suo ragionamento sulla storia dei ponti non fa una grinza, comunque.
Sembra evidente che lui e Hayley diventeranno ottimi amici, e questo è un bene perché se le cose vanno come spero che vadano il suo attuale migliore amico diventerà presto qualcos'altro :D
In più sono contenta che le cose tra Julie e Harry si siano sistemate.
Ora non mi resta che andare a vedere se quei due deficienti di Liam e Hayley riescono a combinare qualcosa almeno questa volta.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

05/07/12, ore 23:17

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, stupidi esami che non mi hanno lasciato tempo di leggere, recensire e andare in stato comatoso per la bellezza di quello che scrivi. è così realistico, e così reale a dirla tutta, che me lo vedo davvero succedere! Momento per momento... Stupenda davvero.
E chiedo perdono per la poca fantasia che sto mettendo in questa recensione ma... sì insomma, credo di averti fatto qualunque complimento possibile ormai... e ancora non basterebbero. è incredibile, sei riuscita a scrivere una storia di una ragazza che si innamora del proprio migliore amico senza renderla banale nemmeno per un istante. tu sei incredibile, tratteggi i personaggi in una maniera così limpida, così netta che nella mia mente hanno preso vita. ormai, per quello che ne so io, a Londra esiste davvero una coppia Hayley/Liam che prima di essere una coppia di innamorati era una coppia di migliori amici.
Io... io non so neanche più come dirtelo, ma il tuo dono è davvero fantastico. Ringrazio la prima volta che ho letto qualcosa che hai scritto e ho cominciato a seguirti, perché davvero, è stata una delle scelte migliori che abbia fatto :)
Complimenti, per l'ennesima volta, scrittrice.
Un abbraccio,
Gold :)