10 Things I Didn't Give To You

15/06/12, ore 11:24

Writ:)
Mi sono persa.
xD
In questi giorni non c'ero con la testa, come non c'era il mio computer che era andato a farsi fottere #finezza
comunque, mi vergogno, di nuovo.. xD
Cazzo, sono incazzata con me stessa perchè.. ma come minchia ho fatto a perdermi la tua meraviglia,
che ogni settimana aspetto con ansia ?D:
Comunque , spero che non ti sarai offesa, cara :'3
Semplicemente stupendo.
descrivi le cose in un modo nafopsnfapnpanspnaspnasm nfapa :D
e Amo quel piccolo bacio che c'è stato, e il Liam imbarazzato, il Liam preoccupato.
Amo tutto di questa storia, quindi non posso resistere e vado a leggere il seguito :D
Niall è entrato in azione :')
E il "mio" (?) Malik è sempre un coglione, povero :3
Bacioni,
Sophie ♥
ps.scusa per la recensione pessima ☺

14/06/12, ore 11:38

Liam e Hayley stanno, pian piano, imparando a svelarsi, mettendo in gioco quei sentimenti che hanno tenuto a bada per troppo tempo. Sono carinissimi U_U
La piega che sta prendendo la storia mi ha praticamente stupito! O.O Non mi sarei aspettata nulla del genere da Julie. Questo a dimostrazione di quanti assi tu abbia nella manica ( leggasi: cervello xD). Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. E per la cronaca ho adorato la parte finale. Questo è il Liam che mi piace U______U
Un bacione grande! Continua così, brà! :D

nals

13/06/12, ore 13:05

Sul fatto che sarebbe stata una cosa strana avevi ragione,
Di tutte le cose che succedono alle feste/balli & co questo non me lo sarei mai aspettato...
Ma almeno c'è una cosa positiva: il fatto che pian piano stanno diventando più consapevoli di quello che sentono...
Vorrei saper scrivere come te, vorrei far provare ai lettori (o almeno a me) quello tu fai provare...
Sei troppo brava :D
un bacio
Monnni

12/06/12, ore 19:29

Amo ciò che scrivi. Penso che tu abbia uno stile fantastico. Non so che altro aggiungere, perchè non so se esistono parole adatte per esprimere la felicità che emette questa storia.
Complimenti e aspetto con ansia il prossimi.
Un bacione

12/06/12, ore 18:06

ok segue questa storia più o meno da quando hai postato il 5 capitolo, e l'ho subito adorata =)
1:perchè è originale, insomma è un po' diversa dalle solite; 2: perchè riesci a scrivere  in prima persona molto bene, voglio dire non è facile spiegare in modo comprensivo la confusione che hayley ha in testa quindi tanto di cappello.
beh che altro dire sono contenta che tu abbia già pronti i prossimi capitoli ma sono triste all'idea che tra poco finisce :'( ma va bene così in fondo se le cose sono 10 non è che la puoi tirare tanto per le lunghe giusto?!
non credo tu la renda alla "twilight" per nulla anzi! anche a me è successo di fare con delle amiche discorsi del genere e siamo anche noi piuttosto pessimiste ;)
sono curiosissima di leggere il prossimo quindi a martedì!

P.S ah così per informazione sono quella di twitter @luisazagli :D

12/06/12, ore 17:39

Sono nuova...ho iniziato poco tempo fa a seguire questa storia ma non avevo ancora recensito :)
Comunque...BELLISSIMA!! :D Davvero...in questo ultimo periodo mi sono un po' fissata con gli 1D e allora mi sono messa a cercare qualche ff...e poi ho trovato la tua! (per un colpo di fortuna...seguo anche la tua Click di Harry Potter e ho letto che indirizzavi a questa) Mi è piaciuta subito tantissimo!! :)
Liam è il mio preferito in assoluto...seguito da Zayn...quindi perfetto direi! xD
Penso tu sia bravissima a scrivere...è molto scorrevole...e non scontato! Peccato che finirà presto :(
Al prossimo capitolo,
baci!

-Bea

12/06/12, ore 15:57

Mia reazione quando il capitolo è finito:

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

Mia reazione quando ho visto le parole depressa e debole che potrebbero essere riferite a Hayley:

WTF????????????????????? DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

Riassunto recensione: D:

No, a parte la mia demenza, Hay io la vedo come una ragazza molto forte, che riesce a trasformare le sue fragilità in forza, a volte mascherano o nascondendo qualcosa, ma E' forte. Mi sento filosofica.
E non preoccuparti, ciò che rende la tua storia fantastica è la sua originalità, oltre che avere come autrice una scrittrice brava come te. Evvai! Le parole hanno smesso di giocare a nascondino! :'D Condivido la mia felicità avec toi :3

Comunque... Sei talmente... Scrivania, che non puoi esser descritta. Cioè, oltre ai soliti brava, sei fantastica così e cosà, non c'è aggettivo perfetto per descrivere la tua bravura, quindi, complimenti.

Filosoficamente tua,

*sviene*
*muore*
*resuscita*

È stato bellissimo.
Dio, piu vai avanti e piu io divento un'isterica, deficiente, decisamente pazza.
:D oh si.

Non sembra un'imitazione di Twilight!
No no no!
Perche Hay è forte dentro anche se poi si caga sotto quando deve prendere iniziative di questo tipo.
Oh sì.
Quanto la capisco. ;)
Liam è uno stupido coccoloso.
E Harry è stupido e basta. :D
Ma vogliamo bene lo stesso a entrambi.
E Julie... Be', spero si riprenda e faccia pace con Hazza.
Perche infondo erano un bella coppia :3
Maaaaa Liam e Hayley sono così coccolosi e sciocchi.
Sono così belli.

E io sono isterica.
Per il prossimo capitolo.
Fai la brava, e ti aspetto.
Divertiti stasera Vì.
Un bacione.
Ali-che-non-vede-l'-ora-che-arrivi-Louis :)

12/06/12, ore 15:43

Tu poi mi spieghi come fai a scrivere cosi sai? mia cara Silvia...
Anyway, questo capitolo è ndoikreoikreoek ci scommetto la testa (?) che entro il prossimo si dichiarano, o almeno lo capiscono definitivamente.
Biens, sinceramente, non ho voglia di continuare a scrivere, ti lascio col fatto che amo questa FF
Baci cuccia ;9

12/06/12, ore 15:20

Ciaoo :D La tua FF è sdfmhvgjvbfkjshvbkjfvhsdkjjhvbhjvb (MAGNIFICA) Ti giuro sei troppo troppo bravaa! C'è complimenti seriamentee ** Bravissima! Mi piace troppo troppo la tua FF! Comunque, anch'io sto facendo una storia sui One Direction quindi se ti va di vederla e magari recensirla passa pure! Complimenti ancora sei davvero brava ** Un bacio <3

06/06/12, ore 21:43

Oh, brà!
Hayley mi fa tanta tanta tenerezza ù.ù E per un secondo avrei voluto strozzare Zayn, ma alla fine credo che sia stato meglio così. E nonostante mi sia preoccupata tanto per come sarebbe potuta evolversi la situazione dopo "L'imprevisto", non posso che appoggiarti per le scelte che hai fatto. Del resto la loro amicizia viene prima di tutto quanto, ed i nostri due capoccioni son così legati alla questione "quasi fratelli" da aver paura delle novità, di sfuggire all'evidenza trasinandosi una grossa confusione in testa :3
L'entrata in scena del nuovo arrivato mi ha piacevolmente sorpresa, ma non posso assolutamente dirmi dispiaciuta! Mi sta già simpatico!:D
Sperando che la festa sciolga un po' dei nodi della faccenda, ti lascio, brà.
Sei stata bravissima, come al solito <3
Un abbraccione forte e scusa il ritardo!

nals<3

06/06/12, ore 16:29

Ciao! Io ho cominciato a leggere la tua storia da poco, grazie ad Alyx! E le sono molto grata di avermela consigliata! È meravigliosa! Davvero! Liam è il mio preferito e tu lo fai sembrare ancora più tenerone di quanto già lo sia! Sei veramente brava! Adoro la tua storia! Continua presto! Baci xx

06/06/12, ore 09:44

Il bacio è comunque bello, è così puccioso, così timidone che ti fa venire il sorriso sulle labbra...poi io adoro le feste!
Perchè devi sapere che in tutte le fanfiction F.E.S.T.A. significa Fantastico Evensto Senza Tante Apprensioni ovvero i protagonisti faranno qualcosa di molto importante...
Quindi aspetto martedì/lunedì prossimo
un bacione
tua Monni

05/06/12, ore 17:48

Ma cosa recensisco a fare se ti dico sempre le stesse cose: sei bravissima, ti adoro ecc....
Anche se sono banale te lo ripete: SEI-UNA-FORZA-DELLA-NATURA!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!

05/06/12, ore 16:00

Niall!!!! E Zayn! Per l'amor dl cielo, Zayn! Ahahahah sto morendo pensando a lui con una maglietta giallo fluorescente xD
Oh *--* c'è stato -finalmente- 'sto bacio! Anche se... No, niente se, l'hai scritto te, e se avevo qualche "se" non c'è più perchè oddio perchè le parole scappano via da me? Mi chiedo se ho scritto in fronte "giocate a nascondino con me, parole" (?)

Comunque. Sei così... Sedia. E questo capitolo è molto Tavolo. E sa anche di quiete prima ell'nnesima tempesta. Non so... Sei bravissima.

Com'è coccoloso Niall! Da strapazzare tutto >.<

Non ho altro da aggiungere, no speta, che se continui così le mie recensioni saranno o tutti puntini o tutte *--* perchè avrò esaurito il mio lessico scarso. Perchè sei fantastica. Ma questo si era capito.
Con uno slancio d'affetto,
S.