10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

05/06/12, ore 00:10

Quindi arriverà Lou??? Ecco, ora sono felice u.u
Il bacio c'è stato, sì... però che casino! D:
Speriamo che si metta tutto a posto, magari alla festa! E a proposito della festa, ma soprattutto del festeggiato, Niall è meravigliosamente e pucciosamente stupendo... Hay ha ragione a vedere una somiglianza...
Zayn va beh, capiamolo... è completamente fuori -.-"
Adesso però si deve sistemare tutto!
Scusa la recensione corta e vuota, ma ho un sonno terribile e ora vado a letto.
Alla prossima,
Hail

04/06/12, ore 22:14

hai postato prima .... hai postato prima !!!! ed io, io me, me la sottoscritta , la sottoscritra io ti amo per questo
questa recensione non e Tra le migliori perchè il buon uomo di mio padre mi ha tolto il pc e quindi sto sul tell
bene... alla prossima xxxxxx

04/06/12, ore 22:09

*respira da isterica dal naso*
Dopo la 3287358945872376 volta che ciccavo su "preferiti" è giunto il tuo aggiornamento.
Primo verso: WAAA! (mio fratello mi ha sentito.)
Ho letto.
Sono arrivata inforno isterica. Molto isterica.
Quando hai detto di Lou è nato un bellissimo strillo da fangirl eccitata.
Dio, mi faccio schifo.

Comunque.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WIIIIIIIIII

*respiro*

Dio onnipotente, non puoi farmi questo!
È... È.... Stato bellissimo!
Bellissimo!
Io ti amo!
io - ti- aaamo (hai mai visto mamma ho riperso l'aereo? Quando lui accende la televisione e il cattivo dell'albergo è obbligato a dire IO TI AAAAMO al manichino dietro la doccia che pensa essere il padre di Kavin? Esatto. Sono in questo stato)

È STATO MERAVIGLIOSO.
Devo assolutamente resistere FINO A MARTEDÌ.

MORIRÒ PRIMA.

Sarò più eccitata per l,aggiornamento che per il mio ipotetico "viaggio" (toccata e fuga) a Londra.

Io ti amo!
Ti amo!
Lou ti amo! (si pure lui.)

Ti amo.

ACE

Writ **
allora, mi vergogno a morte perchè non ho avuto tempo di recensire la tua meraviglia..D:
L'ho letta la sera stessa che me l'hai annunciato ma poi sono successe davvero troppe cose,
totalmente noiose (vedi scuola) e impegnative (vedi danza) che non ho avuto UN che sia UN secondo.
Quindi, scusami ♥
Chiusa questa parentesi idiota e priva di senso,
passiamo alla tua meraviglia.
Come fai a elaborare quei concetti nella mente di Hayley?
No, spiegamelo..xD
E' sorprendente come le sue emozioni si materializzano su cose banali, in fondo, cose di tutti i giorni, come il biscotto.
E Liam ***********
Ho appena finito di vedere tutto il dvd dei One Direction e ho la figura di Payne ancora stampata nel cervello,
e ho voluto rileggere l'ultima meravigliosa parte di lui che le insegna a suonare.
Sei fantastica.
Al prossimo capitolo, tua
Sophie ♥

Ce l'ho fatta a passare, finalmente. Scusa il ritardo, il punto è che la scuola mi leva ogni energia (sto studiando come un'indemoniata e devo tirare su fisica e storia, tra un po' giuro che vado giù io dal sesto piano...)
Ah, e scusa anche se questa recensione sarà un po' sgrammaticata o sconclusionata, è solo che sto scrivendo veramente di fretta.
Il capitolo è bello, si capisce molto di come pensa Hayley (sì, addirittura più che negli altri capitoli) e poi è dolcissimo.
Finalmente Hay si è accorta che nella sua "amicizia" con Liam c'è qualcosa di strano *stappa lo champagne*
No, scherzi a parte, ci sono passata anche io e so che è difficile, però è anche stupendamente perfetto (il fatto che a me poi si finita in un modo che peggio di così era impossibile non importa).
Bene, adesso però sono preoccupata per lo tsunami del prossimo capitolo... a meno che non sia uno tsunami in senso buono.
Che poi, uno tsunami può essere in senso buono? Boh, speriamo di sì u.u
Io comunque (se gli undici capitoli sono più lunghi dei dodici) sarei più per gli undici capitoli più prologo ed epilogo, poi fai tu ^^
Alla prossima,
Hail

Questo è un capitolo fondamentale. Hayley ammette qualcosa che ha taciuto per troppo tempo, decide di dar retta al cuore :3 Julie rappresenta una figura importante, del resto è stata lei a "costringere" Hayley a palesare i suoi sentimenti, eppure il gran lavoro è stato fatto proprio dalla nostra protagonista. In questi casi ammettere è un grosso e grassissimo problema ù.ù
Ho particolarmente adorato le metafore che hai usato, brà. Quella del bicchiere e quella del biscotto! Davvero azzeccate.
L'incontro con Liam è stato tenero come al solito, quasi quanto il consiglio che lui le ha dato per poter suonare meglio.
Adesso non vedo l'ora che arrivi martedì per il seguito! :D
Un bacione,

nals^^

Dato che sono già sopravvissuta a una settantina di scosse direi di poter sostenere anche il prossimo tsumani che tu hai previsto, anzi, lo aspetto con MOLTA ansia :D
Cara la mia Hay, perchè non ti accorgi che TU e il tuo caro amico Payne siete fatti per stare insieme?? Perchè non trasformi quei quasi-baci in BACI???
Beh, aspetterò martedì prossimo
un bacione
Alla migliore autrice che c'è
Dalla tua amante di Gale
Monni

IO.TI.AMO.
Punto.

Ti rendi conto di quanto tu sia fantastica?
Di quanto riesci a scrivere bene?
Di quanto tu riesca a esprimerti bene?
Di quanto questo capitolo sia così bello che non so cosa scrivere (come se normamente lo sappia) e cerchi di alimentare questa recensione scrivendo a vanvera?
Ecco questa storia sta diventando ancora più... Lenzuolo (?)
No, non smetterò mai di usare nomi di oggetti a caso per descrivere le tue storie u.u soprattutto perchè non so, o non esistono, aggettivi adeguati per descrivere quello che scrivi. Quindi devo accontentarmi di Lenzuolo. O preferisci Tovaglia?

Per i capitoli... Non so, fai come vuoi, saranno sempre fantastici ;) daltronte li scrivi tu, scec!

Un abraccio,
S.
P.S.= Scec è bergamasco xD Perchè inserisco termini bergamaschi anche se so che non li capirai? D: Boh.

Per me è indifferente, scegli tu XD
Adoro questo capitolo perchè finalmente hayley si rende conto di essere innamorata di Liam!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, alla prossima!

Oddiooooooo
Odddiooooooo
Ma io amo questa storia.
Amo Hayley.
Adoro Liam (se ti dicevo che lo amo mi trinci)
Amo te.
E amo come scrivi.
Oddio è una cosa bellissima!
(visto che alla fine sono passata? Scusa ma ho litigato per un ora con l'editor per la OS di Lily e James e stavo seriamente sclerando. D:)
Ahahahah
Comunque.
È una cosa bellissima!
Starei qui tutta la sera e tutta la notte (all day and all night XD Yep.) ad elogiarti ma domani ho il compito di francese e sarebbe meglio andare a dormire
Dimmi in bocca al lupo!
Sei davvero stava bravissima!
Non so come farò quando sarà finita!
Mi suiciderò.
Anzi ti obbligherò a iniziarne un'altra.
E guarda che io sto ancora aspettando il mitico riga-man Louis! Eh eh! :D
Hihihiihi
Aspetto aspetto.
Sei stata fantabolanteeeeeee (chi è che li diceva? O.o)
Ti voglio bene.
Fai la brava.
Non vedo l'ora che sia martedì prossimoooooo!!
Bacioooooooniiii
Ali

e lo ha ammesso!! lo ha ammesso! lo ha ammesso!! F I N A L M E N T E
io già lo sapevo dall'inizio, okkei forse non lo sapevo ma, lo sospettavo ecco ;)
sempre precisa tu eh! ogni martedi sera posti L O L ahahhahah sembri un orologio svizzero ;)
il capitolo è davvero stupendo ed è scritto bene ( vabbè come sempre )
"E, seguendo la buona tradizione dei peggiori clichè, stavo iniziando a rendermi conto di essermi innamorata del mio migliore amico." questa frase è la frase più frasosa che abbia mai letto (?)
non mi chiedere eprchè sto scrivendo cosi tanto, e solo che sto cercando di superare le 50 parole per accumulare punti (?) ;)
alla prossima QQ
<3 y o l o o o o o
-aciredeF

24/05/12, ore 17:13

Writ ♥
Scusa il ritardo, i compiti mi distruggono çwç
Cooomunqur, tu sai che io amo la tua FF, non sò più come dirlo.
Quì i 4 sono tenerissimi,
uno più dell'altro ma è logico che amo
Liam e Hayley:3
Ma questo si sapeva.
Non sò come tu riesca a scrivere così bene,
dato che ogni tua parola sembra studiate nei minimi dettagli,
pochissimi errori grammaticali
ed il tutto è esteso in modo divino**
Ora però voglio sapere che succede perchè,
sì, qualcosa sembra essere cambiato.
Pian piano, i due stanno passando dalla fase "amici" a quella "qualcosa di più" *-* hhahaah:)
quindi continua presto, sai?
ti adoro,
Sophie ♥

24/05/12, ore 15:26

Finalmente recensisco da computer così non verai la solita pappardella tutta appiccicata! Felice?
Io molto!
(L'Ali mi ha detto dell'idea di Finnick-Red e la rete, e io oggi ho trovato la rete dei babybel! :D)
Passando alle cose serie e importanti...
Questo capitolo è fantastico. Harry hem, Liam è così carino! Sono terribilmente dolci, lui e Hayley. Com'era il nome della coppia? Liayley?
Questo mi piace.
Ahahah, il cinturino dell'orologio! Stavo morendo quando lo racconti!
''Fu una cena allegra e Harry non smise un secondo di sfottere me e Julie per la lampada a forma di panda, mentre Liam mi chiese a più riprese se fossi sicura di non volere anche il cinturino del suo orologio.''
Okay. In questo momento avevo pensato ''andiamo a dare un'occhiata alle altre recensioni per vedere cosa scrive una persona, normalmente''. Poi ho visto quella dell'Alice.
Ho preferito non prendere ispirazione.
Quindi, credo che vada bene, più o meno, no?
Alors, je vais a vedere Glee o su twitter a studiare fisica! Certo!

23/05/12, ore 18:58

Ti seguivo già quando scrivevi su Harry Potter e adesso che scrivi anche sugli One Direction ti seguo ancora di più. E ti devo confessare che Click è l'unica fanfiction di Harry Potter che continuo a leggere, diciamo che in questo periodo leggo più che altro storie sulla boy band. E' inutile dirti che amo il modo in cui scrivi e amo la passione che ci metti a scrivere queste storie. Sei la mia autrice di fanfiction preferita, continua così. Alla prossima! :) xx.
Ps: Scusa ma non sono brava con le parole, spero però che tu abbia capito quello che volevo dirti.
Pss: Corro a leggere Click! ;)

23/05/12, ore 18:35

Bellissimo capitolo, come al solito del resto!
Parlo per esperienza: è davvero difficile quando ci si innamora del proprio migliore amico, all'inizio ti auto-convinci che sia tutta una cavolata e che tu rimarrai per sempre la sua "migliore amica", ma poi al minimo contatto fisico si diventa rossi come pomodori... Con la protagonista della tua storia non ho in comune solo il nome a quanto pare XD
Proprio come Hay sono innamorata del mio migliore amico e non ho assolutamente il coraggio di confessarglielo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!!!