Total eclipse of the heart
di fredster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/13, ore 18:58

Ciao.
Lo so perfettamente che questa storia si é conclusa da piu di un anno, ma non prendermi per pazza.
Ho voluto recensire perche io penso che anche se la storia sia finita da un pezzo, faccia sempre piacere un'opinione in piu. O almeno lo spero!
Non voglio scassarti le palle, quindi vado dritta al sodo.
Ho trovatp questa storia per caso e l'introduzione mi incuriosiva abbastanza, percio ho deciso di entrare.
Devo essere sincera, i primi capitoli non mi piacevano molto, ma andando avanti con la storia me ne sono innamorata, letteralmente ;)
Dall'inizio a questo epilogo ho notato moltissimo un cambiamento-positivo-nel tuo scrivere. Quindi complimenti, perche scrivere si fa anche pdr migliorare e te ne sei la prova.
Ora parliamo dell'epilogo: mi ha lasciata senza parole.
Sono felice che alla fine abbia scelto Harry :)
Ma mi dispiace un sacco per Hannah e sua figlia.
Ora vado perche devo andare.

22/03/13, ore 11:17

sto piangendo. mio dio.
prima di tutto vorrei farti i complimenti. scrivi benissimo coinvolgendo tantissimo le persone nel tuo racconto. me lo sono letto tutto in due giorni e ora sono qui come una scema a piangere. secondo, ora mi leggerò tutto ciò che hai pubblicato fino ad ora perchè penso che tu sia una delle persone che scrive meglio su efp.  davvero complimenti e non smettere mai di scrivere.
baciii <3 :)

23/02/13, ore 22:41

Oddio, sto piangendo come una demente!
Questo finale è struggente, ti uccide dentro.. Ma allo stesso tempo è anche così bello.
Mi spiace per com'è finita tra harry e sam, io ho sempre tifato per loro!
Già dal loro primo appuntamento ero lì a dire "tra di loro ci sarà il finale che mi piace tanto.. Ovvero il vissero felici e contenti"...

Non è andata così.. Ma a me va bene lo stesso..

Anche com'è finita tra hannah e louis... Oddio sto ancora piangendo!

Scrivi da dio, complimenti!

03/01/13, ore 20:46

Ok. Allora ho un paio di cosette da dirti:
1) Sei bravissima
2) Sei bravissima
3) Sei bravissima

Penso che possa bastare. Come ho già detto sei bravissima. Questa storia mi è piaciuta un sacco e scrivi veramente bene. L'epilogo in particolare mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e sono dovuta scappare sotto la doccia per fare in modo che i miei non mi vedessero. E' una delle mie preferite, e ti assicuro che ne ho lette veramente tante :D

05/09/12, ore 16:39

Tu mi fai sempre piangere!! :'( Sono una tua fan xD

05/09/12, ore 14:32

Basta di fare capitoli così malinconici .... o mi metto a piangere

Hahahaha nella parte di Kevin e dei cucchiai sono scoppiata a ridere :D ma nella parte di Harry a piangere :'(

O mio Dio! Io amo Ian *-* Sono una sua grande fan *-*
Comunque la tua storia mi piace taaaaanto :D

25/08/12, ore 14:11

Ehm.. dire che sto piangendo a dirotto, è dire poco, cioè.. ho la faccia piena di lacrime.. a partire dai saluti ad Hannah e la partenza.. poi ti volevo dire (anche se non c'entra un fico secco) che il nome Donovan per il dottore è abbastanza figo e ho pensato a Zach Roerig (Matt in TVD) poi Hannah, l'ho immaginata come Ashley Benson, non so se hai presente, quella che fa Hanna (appunto) in Pretty Little Liars e collega di Selena Gomez in Spring Breakers .. ok sto decisamente parlando troppo.. ehm... un'ultima cosa.. i completini di Sam erano fantastici fegkwigebfrhi e la storia è perfetta, e se io ho pianto vuol dire che è veramente buona perché di solito non piango, non ho pianto nemmeno per il Titanic LOL però ho recuperato con Hachiko (?) Ok, ma che caspita sto dicendo?? Un abbraccio forte forte,
xbiebsismyidol xx

No cioè ahahahh appena ho letto la descrizione di Josh nell'altro capitolo ho fatto 'be' capelli neri corvino, occhi azzurri, sorriso smaliane, moscoloso.. questo è il ritratto di Ian Somerhalder'.. e poi.. tah daahh ahahah eccolo qua :')

21/08/12, ore 18:18

Ciao bellezza!
Forse sono arrivata in ritardo e mi scuso per questo. Ho finito di leggere questa ff da pochi giorni e mi ero affezionata alla zia Sam. :')
I miei complimenti: ci credi che è una delle migliori che ho letto? :D
Spero di leggere ancora qualcosa da parte tua: scrivi benissimo e gli errori sono davvero rari.
Good Luck and see you soon.
Francesca xxx

19/08/12, ore 02:13

Davvero, la migliore ff che io ho letto! Appena ho letto l' ultimo capito, ho pianto per 20 minuti... Mi è piaciuta tanto anche per il finale insolito.. Davvero complimenti, descrivi molto bene! Ancora tanti compimenti! xx

17/08/12, ore 23:58

Ciao.. Sto piangendo come una pazza. Questa è la prima ff che mi fa piangere così tanto. Complimenti sei davvero brava.
Leggerò anche le altre cose che hai scritto. Complimenti.
xx C.

16/08/12, ore 01:21

Ok. Sto piangendo come un'emerite idiota. E il bello è che non smetto ancora. Penso sia stata una delle FF più belle e più emozionanti. E' stata bella fin dal primo capitolo, anche perchè non era di quelle scontate di cui si sapeva già il finale. Se scriverai qualche altra storia sicuramente la leggerò. Davvero senza parole. Tutti i personaggi, Harry, Zayn e gli altri, davano solo uno spunto per immaginare il fisico del personaggi, perchè per il resto si vedeva che era tutto frutta della tua immaginazione. Bravissima! *piange perchè è finita la FF* lol :3

30/07/12, ore 15:04

Seguo la tua fanfiction da tantissimo e la amo e quando è finita sono scoppiata a piangere. A dire il vero, ho iniziato a piangere negli ultimi tre capitoli, ma alla fine mi sono ritrovata in un mare di lacrime çç Sei bravissima a scrivere, spero tu faccia altre fan fiction meravigliose o ancora più belle di questa :) Ciaao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]