Ti insegnerò ad amare;
di JaneA

28/11/12, ore 18:13

Heilà! E' una tua fan di questa tua Fanfiction che ti parla !
Sin dal primo capito ho pensato: questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto! Ti prego continua, aggiorna, sono troppo curiosa di sapere quello che accadrà ! Beh spero tanto che aggiornerai presto !
xoxo

03/07/12, ore 16:31

Io credo che sarà una bella ricerca..ma come si dice l'amore abbatte i confini..brava

21/05/12, ore 18:53

Bello! adesso iniziamo ad avvicinarci a un punto di risoluzione :) sono molto impaziente! Solo una domandina: c'è qualche possibilità che il padre di Jane sia proprio Draco? (e che magari non se lo ricordi perchè gli hanno cancellato la memoria ed Hermione da brava ubriacona che era in quel periodo, nemmeno si ricordava di averlo incontrato in grecia...(è solo un esempio ma potrebbe...?))

08/05/12, ore 15:32

Mi piace come inizio, curioso..scrivi molto bene e scorrevole. Mi piace jane, spreo di saperne presto di più sulla storia di hermione..ora vado avanti con i capitoli! Brava complimenti davvero idea fantastica e alternativa!:) Ti metto nelle seguite brava!:)
Ps: io sono nuova di EFP e ho già pubblicato alcuni capitoli di una fan fic.."i gemelli della luna" se ti va e se hai tempo puoi darci un'occhiata o recensire! grazie di cuore e complimenti ancoraa!:)

08/05/12, ore 15:26

ora io mi chiedo ma questo George chi è ? solo un maggiordomo? Draco ha portato le due donne in una vecchia residenza dei Black, per fortuna nessun ritratto di Bella :D bel capitolo.

08/05/12, ore 15:03

Molto intenso davvero, specie la frase " una lacrima di tempera scendeva".

08/05/12, ore 01:13

Wow! sempre più intrigante!!! le mosse di Draco sono esattamente le cose che andavano fatte per farsi perdonare da una persona che arriva a dire di odiarti dopo che le hai fatto qualcosa, è stato geniale descrivere questo passaggio! Mi aspetto anche un'Hermione matura che non porti rancora per quel che è successo adesso con Draco e che non sacrichi su di lui colpe che non ha, in fondo è una persona acuta e dovrebbe capire la persona che ha davanti e quello che prova, ma al di là di uno sfogo momentaneo (che comunque è proprio da lei) si capisce che ha compreso la situazione e ha compreso Draco :) anche in questo caso sei stata brava a descriverla. Sono molto soddisfatta di come sta andando! Resta da scoprire che fine farà la piccola Jane ma ancor più grande mistero ciò che riguarda il suo passato e la sua genesi, chissà se c'è qualcosa da scoprire riguardo l'attribuzione della sua paternità a qualcuno!?!... chissà! sono stra-curiosa!!!!!!!! A presto, anzi prestissimo spero! XD

07/05/12, ore 20:40

Mamma che capitolo doloroso..come sempre quando ci sono bambini che soffrano.
I gesti secondo me valgono più di mille parole..

07/05/12, ore 19:51

stupendo questo capitolo, la parte finale intendo. All'inizio invece pensavo che avevi fatto morire la bambina. Oddio mi aspetto che muoia , lo so sono tragica.
Poi visto che lui era sparito ho pensato che era andato a cercare una cura per la piccola, magari con i soldi che ha riesce a trovare qualche luminare sparso per il mondo, non mi aspettavo la missione per il ministero. Draco mi sorprende sempre in positivo.

06/05/12, ore 20:30

Draco è davvero un grande :-D che tenero e povera bimba salvalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto

05/05/12, ore 18:03

Ciao! Solo ora mi sono accorta di questa fan fic e l'ho letta tutta d'un fiato! Non posso negarti di essermi emozionata e commossa, è davvero molto bella e anche scritta bene! Ovviamente non so come vorrai farla finire, se sarà un lieto fine o no (io spero il lieto , comunque!), ma sono sicura che, in ogni caso, mi piacerà lo stesso, perchè ha qualcosa di davvero speciale! ;)
Ancora complimenti!
Baci
A presto
Mel

05/05/12, ore 16:17

Un pò confuso il ragazzo, nn so se sia attirato di pù dalla figlia o dalla madre.
Bel cap brava

04/05/12, ore 16:35

bella anche se triste, brava..sarà una storia dolorosa.
Strano questo tuo Draco, ma nn mi dispiace si è offerto subito
di darle il suo aiuto..beh sono sempre più curiosa

01/05/12, ore 20:28

wow wow wow che bella questa storia mi piace davvero tanto. ma povera Jane :( ho visto che non aggiorni dal 27 forza aggiornaaaaaaaaaaa che mi sto affezionando alla tua storia :-D Draco è un grande mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo

28/04/12, ore 12:26

La tua storia mi piace, è molto originale! poi sei velocissima ad aggiornare! continua così!