Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
di Hikari93

23/12/12, ore 00:41

Bellissima, brava. Ben tornata in questa raccolta, eh eh.
Povero Itachi, non solo sente un po' di dolore alla caviglia, ma il padre gli intima anche di non piangere in presenza della madre, che cattivo che sei Sasuke, eh eh. Allora a l tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

22/12/12, ore 16:01

Ciao! ^_________^
Quando ho aperto la pagina di Facebook ed ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo di questa raccolta... che bella sorpresa! Adoro questa drabble, che è una piccola perla! *^*
Itachi è così puccioso, e quando si mette a piangere vorrei essere lì a coccolarlo. *____________*
Penso che Sasuke abbia detto al figlio di non piangere per dargli forza - dato che c'era solo un'invisibile striscia di sangue sulla caviglia - ma Itachi è ancora piccolo, e non può capire, lui sa di essersi fatto male, e vuole le attenzioni dei genitori, specialmente della mamma. Poi, di solito, quando dici ai bambini di non fare una cosa la fanno subito, per curiosità del "perché" c'è quel divieto, ed altre cose ancora. Qui ho fatto questo esempio. ^.^
Sono felicissima che ti sia venuta in mente questa drabble e che tu l'abbia pubblicata, era tanto tempo che non aggiornavi. Uno dei motivi per cui adoro le raccolte è quello che hai detto, appena te ne viene in mente un'idea, basta scrivere e pubblicare. ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei! Sei bravissima, come sempre. *^*
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:02 pm)

22/12/12, ore 13:28

povero sasuke ahahah itachi é terribile xD
molto bella e sono felice che tu abbia aggiornato
a presto un bacio

22/12/12, ore 13:15

era un po' che aspettavo un aggiornamento di questa raccolta, che personalmente adoro!
Il caro papà Sasuke a quanto pare con i bambini che piangono non ci sà fare e Sakura non poteva che non ricordarglielo da brava moglie XD
Itachi rimane sempre tenerissimo <3 TANTO AMORE PER QUEL BAMBINO!!!

15/09/12, ore 01:23

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che risata mi è venuta dopo averla letta, è proprio da Sai parlare sempre col sorriso finto in faccia, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto per l'enorme ritardo, sigh.

02/09/12, ore 12:38

Sai sa benissimo come irritare le persone, e il bello è che sembra non accorgersene nemmeno! XD "mamma Uchiha" è da sganasciarsi dalle risate, LOL!
(perdonami se non ho dato segni di vita per così tanto tempo, ma dove stavo io, in mezzo alle montagne in stile Heidi, la connessione a internet è leggermente scrausa ù.ù'''')

14/08/12, ore 12:26

ahahahahahahah che carino questo capitolo...me lo immagino proprio Sasuke a spingere la carrozzina xD xD a prestoooooo...

13/08/12, ore 23:37

Scemotta ma carinissima!
Condordo con te Sai rarebbe quello con cui Sasuke avrebbe meno confidenza e aparere mio non lo sopporterebbe prorio.
Come ho già detto carinissima e leggera e se devo ammetterlo a me ha strappato più di un sorriso, perchè QUEL commento in altre circostanze avrebbe portato a Sai una morte lenta e dolorosa...XD

13/08/12, ore 22:08

Sará anche la piú scemotta ma a me é piaciuta moltissimo! Non mi pare che Sai sia OOC, anzi con tanto di manina e sorriso é propro Sai! L'idea di mamma Uchiha peró non é stupida! Ce lo vedo proprio con il passeggino! Un altro bel pezzo nella tua raccolta! Complimenti. Bye, I_mai

06/08/12, ore 23:36

Di ritorno dalla mia settimana al mare, ecco che giungo nuovamente sulla tua pagina EFP per leggere/commentare/delirare sui tuoi splendidi aggiornamenti che adoro alla follia! *O*
Le tue drabble sono sempre una chicca, dolcissime e tenerissime; si leggono che è una piacevole meraviglia!
Ahahah la cucina è una cosa drastica anche a casa mia e, per la cronaca, anche io detesto profondamente i pomodori (anche perchè sono allergica e se li mangio vomito D: ok, lo so ch non vi interessa, ma in questo momento sentivo di doverlo comunicare al mondo)!
Ottimo lavoro, come sempre. Eeeeh ma che te lo dico a fare?!
Un bacione mia cara, ci rileggiamo a breve! ;)

Tanto, tanto, tanto ammmmmore!

zombiecch (che attende con ansia l'aggiornamento di MinaNaru all'insegna del fluff prevista per il suo compleanno! *O*)

01/08/12, ore 19:00

ahahahahahahahahahahah mi sto letteralmente scompisciando dalle risate..........troppo esilarante, tutto sto casino perkè al povero figlioletto di sasuke non piacciono i pomodori...., eh si, sono queste le vere tragedie della vita!!!!!!! ahahahahahahah(ma come sono spiritosa....), comunque bravissimissimaaaaaaaa

01/08/12, ore 14:18

ahahahahahahah oddiooooo!!! mi immagino già la scenetta xDxD bella come sempre bravissima!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo xD

31/07/12, ore 19:50

oddio, vuoi vedere che il piccolo Itachi ha preso dal suo omonimo? Magari adora i dolci, in particolar modo i dango... XD
Povera Sakura, ma questa purtroppo è l'atavica lotta delle mamme che sanno cucinare VS i figli che non si fanno mai piacere niente, e papà Sasuke non aiuta (stupida papera).
Anyway, questo capitolo è davvero divertente! A presto!

31/07/12, ore 18:22

Bellissima, come sempre. Povero Sasuke dover veder il figlio che viene viziato anche un po' troppo dalla sua cara mogliettina, nel preparagli qualcosa che non siano i pomodori e lui che li deve mangiare, quando il piatto più buono e bello è quello del figlio, eh eh.
Io sceglierei di farglieli mangiare nascondendoli in un altro piatto e vedere se se li mangia piacevolmente e dirgli che ci sono anche i pomodori, o se mangia disgustaoi di rinunciarli a cucinare, anche a Sasuke. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

31/07/12, ore 14:01

AHAHAHAHA sto ancora ridendo!
Questa è una battaglia che Sasuke non può vincere, dopotutto non si può avere mica un figlio perfetto in tutto e pertutto ù.ù