Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
di Hikari93

14/05/12, ore 17:13

E io che mi perdo un tuo aggiornamento! (di ieri)
Perdonami, ti prego perdonami!
Ma Itachi Jr. è davvero un amore *-* (e speriamo che sia bello quanto suo zio *ç*) e Sasuke è perfettamente IC: è sempre il solito <3
Quanto mi piace questa raccolta *-* e sappi che, le tue, sono le uniche SasuSaku che leggo con molto piacere :D
Alla prossima <3

13/05/12, ore 20:12

Com'è tenero Itachi, e anche Sasuke *^* (a proposito, VOGLIO ANCHE IO LE CARAMELLE A FORMA DI SHURIKEEEEN!! *rotola* >O<)
Comunque, credo che anche questa drabble andrà nella mia lista delle prossime da fare a fumetti. owo
Ora vado subito a leggere l'altra!

13/05/12, ore 15:14

Ciao! ^___^
Anche io voglio le caramelle a forma di shuriken. :D
Il piccolo Itachi che dice "Fioi.. pe mamma" è davvero troppo tenero.. *_____*
Mi dispiace per Sasuke, che pensa a sua madre, sapendo che non può feteggiare con lei questa festa.. sono sicura che sente la sua mancanza, specialmente quando ricorre "La Festa Della Mamma".
Bellissima drabble.
Ti faccio tutti i miei complimenti. ^^
Un bacio a presto! <3

13/05/12, ore 13:28

Fantastica!!!decisamente fantastica questa drabble!!! ^^
Ma che dolce questo capitolo, Itachi è tenerissimo, e Sasuke nei panni del papà veramente adorabile!!!
Che altro dire…. ho trovato il pensiero maliconico di Sasuke rivolta a Mikoto molto bello e profondo……
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Brava come sempre! Complimenti!
Un bacione Ukyou

13/05/12, ore 12:10

Sono troppo angst e melodrammatica per non vederci la nota malinconica rivolta a Mikoto e, probabilmente, questa è la cosa che più mi è piaciuta in questa drabble!
Come al solito, molto dolce.
Ah, sto quasi iniziando a tollerare Sasuke! xD Diciamo che vederlo nei panni di babbo apprensivo mi fa momentaneamente mettere da parte il mio istinto omicida nei suoi confronti (ma deve solo ringraziare il pargoletto: sono cattiva sì, ma non abbastanza per far rimanere un bimbo orfano di padre! u.ù)!
Brava come sempre, Hikari-sama! Complimenti! :)
A presto! (L)

zombiecch

13/05/12, ore 12:08

Che bella questa drabble, Itachi è tenerissimo, mi sembra perfetta per festeggiare la festa della mamma. Anche se effettivamente hai ragione si potrebbe pensare ad una nota di malinconia nel'ultimo pensiero di Sasuke.
Ho letto tutta la raccolta e devo dire che è veramente bellissima ^^
        Alla prossima XD

13/05/12, ore 11:58

Ma che dolce questa drabble, un ottimo modo per festeggiare la festa della mamma! ^O^ Il piccolo Itachi è troppo carino, veramente adorabile e Sasuke nei panni del papà ha il suo discreto fascino!!!
Mi è piaciuta tantissimo, bella anche la riflessione che hai fatto sulla vena malinconica dapoter rivolgere a Mikoto, l'ho trovata molto profonda! Bravissima, baci!!^^

09/05/12, ore 19:38

certo che a volta Naruto e Sasuke sembrano proprio Goku e Vegeta, gli eterni amici-rivali. Perfino di fronte alla notizia che la figlioletta si è presa una cotta per il figlio del "dobe", Sasuke è andato su di giri: ah questi maschi....

09/05/12, ore 18:04

Ciao! ^___^
Questa drabble è dolcissima e mi piace davvero tanto!
Poi mi piace ancora di più perché io vado matta per il ramen! Lo adoro. L'ho mangiato solo due volte ma ti giuro che me ne sono innamorata. (non è precisamente il ramen che mangia Naruto, perché quello che ho mangiato io era liofilizzato.. (sono solo dettagli xD)..comunque, dato che abito vicino Firenze e mia cugina mi ha detto che lì c'è un posto dove fanno il ramen vero e proprio, ci andrò, anzi.. devo andarci e sottolineo il devo. :D)
Ora torno alla drabble, scusami per lo fogo sul ramen ma è troppo buono. ^^
Sono contenta che Sasuke e Sakura abbiano ora due figli. Mi piace anche il nome che hai scelto per la bambina: Miku. E' davvero un bel nome. <3
Vorrei tanto entrare nella drabble e vedere la faccia di Sasuke quando ha scoperto la cotta che sua figlia ha preso per il figlio di Naruto. Poi, in più.. ama il ramen e, specialmente, quello di Teuchi. xD
Sono curiosa di sapere cosa Sasuke avrebbe risposto alla figlia riguardo la cotta che si è presa.
Ti faccio i miei complimenti, Hikari-sensei.
Sei bravissima, come sempre! :D
Un bacio a presto! <3

09/05/12, ore 15:31

Hikari! <3
Oh, che bello; un'altra piccola Uchiha è arrivata in casa *-* (e vorrei proprio godermi un Sasuke alle prese con assorbenti e trucchi vari della figlia xD).
Uhm, Sas'ke mi è sembrato un tantino geloso xD beh, infondo ogni padre lo è *-*
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 04:05 pm)

09/05/12, ore 00:10

Bellissimaa! Mi è piaciuta moltissimo!!! ^__^
Bravissima!!!
Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia di Sasuke quanto la figlioletta gli ha detto di essesi presa una cottarella per il figlio di Naruto…mi sa che in quel mometo al nostro caro Sasuke gli sarà venuto un colpo Ahahahah Ahahahah
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tu sei molto brava sarò ripetitiva ma è così!
Un bacione Ukyou

08/05/12, ore 23:19

Come potremmo non apprezzare?
Hai ragione, è legerissima, ma di una dolcezza unica! ^O^
E insomma la figlioletta di Sasuke si è presa una cottarella per il figlio di Naruto ( potrebbe essere l'in-put per un'altra "raccolta famigliare! " :D).
Tenera e semplice, mi è piaciuta tantissimo!! :)
Brava Hikari!!

08/05/12, ore 23:15

Oddio ma che cosa tenerissima! *O*
No, ti giuro, amo questa drabble! ( e fu così che la sua aria da punkettona anarchica dura e senza cuore andò a perdersi nello sciacquone del water! )
Ma che carina, lei!
E sto ridendo da sola come un'imbecille davanti al computer immaginando la faccia di Sasuke in quel momento, dovrebbe rasentare la disperazione - credo.
Ahahahah! :D
Brava Hikari-sama, sei riuscita a farmi sorridere e sciogliere di nuovo! <3

sempre, zombie

06/05/12, ore 19:29

Secondo me Sasuke avrebbe lo stesso deciso di avere un figlio, anche se avesse saputo che in futuro sarebbe stato vittima di sguardi eloquenti e pregiudizi, perchè è troppo orgoglioso per temere certe cose. Detto questo, di nuovo non so cosa altro aggiungere, per cui aspetterò i prossimi aggiornamenti (ma no?). A presto! ^^

06/05/12, ore 19:21

evidentemente Sakura è l'unica persona capace di non fargli pensare al passato, mentre il figlio Itachi sembra riaprire quella voragine di vuoto, e ha senso, visto che è l'unico altro Uchiha rimasto sulla faccia della terra. Poi, la parte SasuSaku.... *-* aaah, non riesco a trovare le parole adatte, è fantastica! vado subito a leggere il prossimo capitolo!