Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
di Hikari93

06/05/12, ore 13:01

Semplicemente favolosa questa drabble!! Gli ultimi due capitoli, per ora, sono assolutamente i miei preferiti! Mi piace questa vena di tristezza in Sasuke!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
Nicoletta1993

06/05/12, ore 10:42

Complimenti per questa drabble, sei stata bravissima come al solito! :) comunque, a mio dire, la domanda da te posta è destinata a non essere risolta... Difficile dire cosa avrebbe fatto Sasuke ipotizzando vari se e ma... Probabilmente si sarebbe comportato nello stesso modo... Buona fortuna con la simulazione! ;) un bacio!!

05/05/12, ore 12:14

Bellissimo anche questo capitolo! Come sempre, d'altronde!!!
Davvero bravissima! ^__^
Che dire….. vediamo un Sasuke che cova ancora un odio profondo per Konoha. Ma soprattutto ora che gli abitanti del villaggio guardano con pregiudizi suo figlio, lo porta ad avere ancora di più rancore per il villaggio. Rispondendo alla tua domanda secondo me anche sapendo di un futuro figlio Sasuke avrebbe agito allo stesso modo…..
A questo punto aspetto impaziente il prossimo capitolo!

P.S. In bocca al lupo per la simulazione della terza prova di Mercoledì.

Un bacione Ukyou

(Recensione modificata il 05/05/2012 - 12:15 pm)

04/05/12, ore 21:45

Affidati all'inebriante potere della giovinezza, in questo modo la terza prova andrà bene di sicuro!
*pollicione e sorriso smagliante alla Gai*

(tanto perchè io almeno una minchiata la devo mettere in ogni commento, sennò non sono contenta! u.ù)
Via, adesso recensiamo la drabble. Seriamente.
Molto bella, mi è piaciuta anche quella punta di esitazione finale.
Sei riuscita a descrivere perfettamente il legame tra Sasuke e suo figlio. Credo sia normale, per i nostri genitori noi valiamo più dell'oro, vederci soffrire per i loro errori dovrebbe essere staziante. Come dice sempre mia madre "mica vi abbiamo vinto alla riffa! xD"
*momento di esitazione sulla comprensibilità della sua uscita dialettale, vabbè 'sti cacchi tanto hai capito lo stesso!* :D
E Sasuke è fottutamente IC, sì perchè non è la classica favoletta "e vissero tutti felici e contenti". Sasuke è ancora intrinseco d'odio e il comportamento degli abitanti del villaggio nei suoi confronti e, soprattutto, nei confronti di suo figlio lo porta ad accupirsi ancora di più.
Avrebbe bisogno di un analista, ma di uno bravo sul serio! o.ò
Attendo con ansia i tuoi prossimi aggioramente (specialmente quello della fiction a ME dedicata *momento fomento in cui si vanta spudoratamente u.ù*)
Un abbraccio, Hikari-sama! Ti adoro, come al solito! (L)

sempre lei, zombiecch

04/05/12, ore 21:20

Ciao! ^___^
Anche io, leggendo la drabble, non so dare una risposta. Sasuke soffre perché nota come gli abitanti di Konoha guardano suo figlio e per i pregiudizi che hanno: il piccolo Itachi non ha colpe e penso che sia questo che faccia arrabbiare ancora di più Sasuke.
Ti dico in bocca al lupo per la simulazione della terza prova che avrai Mercoledì.
Fammi sapere com'è andata!
Ti faccio i miei complimenti per la drabble. ^^
Un bacio a presto! <3

04/05/12, ore 21:15

Ma è sempre bello trovare un tuo aggiornamento, lo sai? *-* soprattutto in questo periodo che sei impegnata con la scuola e gli Esami di Stato sono all'orizzonte (comprendo, purtroppo comprendo).
Io dico che è una SasuSaku, un'UchihaFamily e una Sakura POV, dopotutto questa raccolta è incentrata su queste tre tematiche (a men che tu voglia fare altri Sakura Pov).
Questo capitolo mi è piaciuto molto e ho colto il seguente significato: io penso che Sasuke covi ancora odio per Konoha ma, nonostante tutto, ha deciso di tornarci e, a sua volta, vi è nato il piccolo Itachi Jr.
Probabilmente la gente del villaggio non sopporta l'idea che un vendicatore come Sas'ke sia tornato ma non vedo il motivo per cui Itachi Jr. debba essere guardato a malo modo; sarà pur il figlio di un traditore ma potrebbe avere un carattere del tutto diverso dal padre. (ok, se ho detto una cretinata dimmelo)
Com'è andato il compito di matematica? Spero bene :D
Ah, quando avrai tempo libero organizziamoci per scrivere qualcosa sui nostri tre scimpanzè *-*
Alla prossima <3

03/05/12, ore 16:59

Anche io voglio baciare sensualmente il collo di Sasuke. >///>
Comunque, bellissima drabble. E' davvero triste che la famiglia di Sasuke non abbia potuto vedere il piccolo Itachi.. :(
Sei stata bravissima! In questo capitolo si percepisce tutta la tristezza che prova Sasuke.
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 05:01 pm)

03/05/12, ore 12:25

Ciao Carissima!
Niente da fare, questa drabble sulla futura famiglia Uchiha mi piace sempre di più! è veramente stupenda!!!! ^_^
Dunque....anche se questo dolcissimo capitolo è un po’ malinconico, mi ha colpito molto, è scritto in modo favoloso!
hai davvero reso benissimo i sentimenti tristi di Sasuke,verso la sua amata famiglia… hai descritto tutto perfettamente...
Tantissimi complimenti
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Un bacione Ukyou

03/05/12, ore 12:09

Bellissima, come sempre. Com'è andato il compito? Spero bene, almeno.
Molto dolce e malinconica allo stesso tempo, ma sempre stupenda, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/12, ore 00:18

Questa é una Drabble di una dolcezza-malinconica assurda,
La adoro *--*
Ma poi Sasuke il piccolo Itachi
Aww é Davvero Cool :33

02/05/12, ore 23:13

Ma questo capitolo è bellissimo!! Mi piace il senso di tristezza in cui è immersa la drabble, è molto toccante e commovente! Complimenti!!^^ aggiorna presto anche questa fiction, mi sta prendendo tantissimo!! Bacii!!

02/05/12, ore 23:11

Puf, matematica! Liceo Classico forever! RIOT
*in realtà lei era brava in matematica, ma vabbè, Liceo Classico wins comunque! u.ù*
Comunque tanti auguri, gli integrali sono brutte bestie, il trucco è morderli prima che loro possano mordere te! :D

Ok, proviamo a tornare seri e recensiamo!
Ecco, questo è esattamente il tipo di drabble che amo, la mia propensione al dramma mi costringe ad adorare queste situazioni delicati, intime, malinconiche.
Nel tuo scritto i sentimenti tristi e confusi di Sasuke, di "loro", emergono perfettamente; li percepisco anche io.
Mannaggia a te, mi tocca dirti un'altra volta che sei brava e mi obblighi a farti i complimenti! Mi fai diventare ripetitiva, donna! o.ò
ahahah, ottimo lavoro come al solito! <3
A presto! (L)

zombie

02/05/12, ore 22:00

Buonasera *w*
Ok, malinconia e serenità sono a portata di questo altro dolcissimo capitolo *-* SasUke ha trovato la felicità, ha messo su famiglia ma pensa moltissimo anche al suo amato clan (del resto non gli si può dar torto).
Altro bel capitolo, non dico altro. <3
Ah, buona fortuna per il compito di matematica! (se vai male, in questa materia, ci facciamo compagnia xD il voto più alto che presi fu 6 e mezzo xD)
Alla prossima <3

01/05/12, ore 15:41

ooh, ma qui sono tutti vivi! Che bello! çWç *piange a dirotto*
Comunque, immagino lo straniamento di Sasuke di fronte a quelle affermazioni: lui non si può di certo ricordare che aspetto aveva da neonato, mentre Mikoto, Kushina e Itachi sì. XD
Non vedo l'ora di leggere le prossime *-*

29/04/12, ore 21:50

Ciao! ^___^
E' successo anche a me di andare a casa di un bambino piccolo e sentire tutti dire "a chi somiglia?", beh.. io ci provo a vedere le somiglianze, un po' le vedo.. ma non sono mai del tutto sicura.
La drabble è tenerissima. *______*
Mi piace quel "speriamo che non abbia il caratteraccio del teme", sei grande, Naruto. xD
Però Sasuke è sempre figo anche con quel suo caratteraccio.. >////> *immagina di essere lei al posto di Sakura.. (Minato, non ti ho dimenticato. Sei sempre nel mio cuore. <3)*
Ti faccio i miei complimenti, Hikari-sensei. Non smetterò mai di farteli. ^^
Un bacio a presto. <3
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 09:54 pm)