Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
di Hikari93

11/06/12, ore 22:38

Ciao! ^____^
Questa drabble è dolcissima! *_______*
Quando il piccolo Itachi dice il suo nome a quel modo la mia faccia era tipo: *O* (mi sono sciolta).
Sasuke è davvero attaccato al suo cognome e sono sicura che insegnerà al piccolo Itachi a pronunciarlo nel modo corretto.
Il capitolo è molto carino ed originale, sei stata bravissima! Ti faccio i miei complimenti. ^^
Non ti arrendere con la tesina, sono sicura che andrà tutto bene.
Un bacio a presto! <3

05/06/12, ore 16:12

Eh, non bisogna mai sgarrare con Sasuke Uchiha: alla peggio, si rischia di finire carbonizzati o trapassati come degli spiedi, dipende da quanto gli girano male in quel momento. Ma anche in condizioni relativamente normali può diventare "pericolosamente" ostinato e poco paziente, anche peggio di Naruto (che, in quanto a testardaggine, non scherza neppure lui). E poi, potrebbe apprezzare gli sforzi del figlio, non è mica colpa sua se gli è capitato un cognome difficile da pronunciare (a proposito, come è pucciosooo! *^*). Sono d'accordissimo con te, questo capitolo è davvero mooooolto carino, complimenti! ^^

05/06/12, ore 16:09

ti prego dimmi che continuerai, e troppo bella e poi ha tutto: drammaticità, comicità, tenerezza... hai creato delle drabble stupende e messe tutte in sieme creano qualcosa di molto fluido, pensa che sono arrivata alla decima e cercavo il tasto per andare avanti perchè le ho lette cosi volentieri che non mi sono resa conto di aver già raggiunto l'ultima.
continua cosi baci, la qui presente pazza fuxiotta95 ;)

05/06/12, ore 14:10

Ahahahaha.... sto ancora ridendo...... ahahaha
C'è bisogno di dirti che è una genialata? Ma sì te lo dico, questa é stata una vera GENIALATA!!
Insomma, il cogniome non si tocca!(anche se Itachi è davvero troppo carino) Dove  troverà la pazienza Sasuke? bhà rimarrà un mistero.....
Baci e alla prossima XD

05/06/12, ore 13:30

Bellissima, per adesso è la mia preferita di tutta la raccolta! Bella l'idea di incentrare una drabble su il nome Uchiha, ci hai fatto vedere un Sasuke molto diverso dal solito. Complimenti!^O^ Aggiorna presto, baci!!

05/06/12, ore 11:40

Ciao Hikari, ma che carina!!! Davvero davvero! Però Sas'ke è stato un po' troppo duro con il piccolo Itachi. u.u Insomma, lui tutto contento e volenteroso a far sentir orgoglioso il proprio padre perché sa dire, quasi perfettamente, il suo nome e cognome, e lui che fa? si acciglia. Ok, ammettiamolo, forse ci sta, ma credo che prima di correggerlo avrebbe dovuto almeno riconoscere il suo buon risultato, no? Non credo proprio di immaginarmi Sasuke come insegnante. Penso che non riuscirebbe a sopravvivere neanche un giorno a scuola, soprattutto in mezzo a tanti bambini della scuola elementare. In fondo, gli basterà sopportare i suoi, di figli,non anche quelli degli altri. XD
Brava brava, come sempre!
A presto ;)
Selly

05/06/12, ore 00:15

Ma no dai, la tesina è la cosa più bella di tutta la maturità! *-*
Non demoralizzarti, Hikari-sama, sappi che il sostegno morale della zombie veglia sempre su di te (che culo, eh :D)!
Comunque, cambiando argomento e passando alla drabble:
Oh mio Dio, ma è una cosa tenerissima! *O*
Ti dirò, secondo me è originale sì! Mi piace il modo in cui hai sottolineato l'attaccamento di Sasuke al suo cognome perchè, in fondo, quello non è solo un riconoscimento, è un vero e proprio fardello e lui lo porta fiero. Bravissima, come al solito, non deludi mai! :)
A presto cara, un abbraccio fortissimo.

zombie

05/06/12, ore 00:09

naaa che carinoooooo.....molto molto bello....bhè è normale che un bimbo ,senza neanche un dente, non pronunci la "H"...se solo Sasuke lo sapesse forse, ma dico molto forse avrebbe molta più pazienza....che posso dire è un caso diperato!!
continua così mi raccomando
Kiss Kissy Luce_chan

27/05/12, ore 20:19

ahahahaahahah, Naruto, Sasuke e le loro scommesse idiote sono qualcosa di epicamente divertente. E poi, Sasuke e Sakura....aaawwww, sono la coppia più bella del manga. PERCHE' KISHIMOTO, PERCHE'!!! *arrivano i cinque minuti di crisi solite*
Aah, queste drabble sono talmente tanto belle che non so quale scegliere per la prossima doujinshi. A proposito... se si può fare, posso inviare qualcuna delle doujinshi NaruxSasu all'admin del sito "Genjutsu"? Te lo chiedo perchè sei tu che hai scritto le storie, e mi pare scorretto pubblicarle senza prima chiedertelo... ^^

27/05/12, ore 11:05

Semplicemente favoloso questo capitolo! E molto buffa l'idea della scommessa!
Complimenti!
A presto,
Nicoletta1993

25/05/12, ore 22:57

Ciao! ^____^
Ma che dolce la scena dove Sasuke e Sakura si vogliono baciare ma c'è il pancione tra di loro! *____*
Sono d'accordo con te, l'immagine del pancione e molto tenera e romantica. Quando vedo un pancione, la mia espressione è: *O*
La drabble è dolcissima! Poi la comparsa di Naruto rende tutto molto divertente.
Naruto è unico, lo adoro!
Complimenti! :D
Un bacio a presto! <3

25/05/12, ore 22:14

Concordo pienamente, la scena del pancione è dolcissima *_*
Andando avanti a leggere mi sono intenerita e poi sono scoppiata a ridere! Povera Sakura che li deve sopportare.
Insomma anche Naurto un po' di tatto no eh?
Vabbù ora ti saluto =)

25/05/12, ore 21:40

Hai ragione, l'immagine del pancione è tenerissima! Una bellissima drabble, complimenti Hikari!! Sto adorando questa raccolta sempre di più!! :) Baci!!

25/05/12, ore 18:11

Non posso farci niente, nonostante sia una fiction SasuSaku io amo la presenza di Naruto! Ah ah ah, le sue uscite bellissime, danno un tocco spensierato alla drabble e ti strappano per forza l'ennesimo sorriso. Ma, in fondo, il potere di Naruto è proprio questo.
La scena è comica e dolcissima allo stesso tempo, i tuoi frammenti sono sempre perfetti ed esaurienti, la solita Hikari-sama insomma! :)

"Quando si avvicinò per baciare suo marito, il pancione evidente gli cozzò contro."
Questa prima frase incarna una scena stupenda (anche se a me le donne incinta mi hanno sempre fatto un po' paura °-°"), il "cozzare" di quella pancia è come se volesse dire, con amore e prepotenza al contempo, "Hey, ci sono anch'io!"

zombie approva! è_è

23/05/12, ore 21:26

Davvero simpatica questa drabble, non vedo l'ora di leggere la seconda parte, adoro queste scenette tra loro tre!!!