Mr. Bombastic.
di _Slash_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/03/13, ore 18:26

ale ma dove ti è uscita :O hahahahahaha no vabbè è bella e tu sei pazza, alle 2 di notte?? ma io sto nel bel mezzo del sonno...come fai poi ad alzarti la mattina??...cmq se nn sei la ale che conosco scusa x la figuraccia se invece lo sei niente..un bacio <3

16/01/13, ore 23:13

finalmente una che conclude in modo decente e non con 'ti amo' 'sei la mia vita' e altre minchiate varie! ahah detto ciò brava perché oltre ad aver scritto bene non sei caduta nel banale. I like it :)
Bacio
xx

06/01/13, ore 12:52

Continua, sei bravissima... i tuoi capitoli li ho letti tutti in una notte:)
Ho immaginato la scena in ogni minimo dettaglio, continua... xx

05/01/13, ore 16:25

*e si balla la conga, e si balla la conga, coooonga*
Ok, basta.
CAZZO, HAI FINALMENTE AGGIORNATO!!
Ok, ammetto che più volte sono stata tentata di togliere la storia dalle seguite, ma NON l'ho mai fatto perchè sapevo che saresti ritornata :')
Beh, che dire? Amo il modo in cui scrivi e CAZZO QUESTO CAPITOLO E' ZSDFVGBHNDGJBDBSLJKBDGNJDSFKJBDFKJBFKJBDFBGFZPKJB
SI T N VAJ NATA VOT ACCUSSI IJ T SPEZZ E COSC. OK? OK.
No, dai, scherzo c:
Volevo farti sapere con stile ed eleganza che anche io ero napoletana :)
asjfbbgsasdfghjkldgbjgg
Sciaooooo
continua presto, babe :)
p.s. spaccio banane, ne vuoi una? c:

04/01/13, ore 22:34

Ciaoooo.. :'3
ma lo sai che grandissima sorpresa mi hai fatto? *-*
Louis e Charlie sono asdfghjkl <3
spero con ansia che continuerai a scrivere la storia!
Cha xx

04/01/13, ore 19:07

Mi fa piacere che sei tornata, davvero. Amo questa storia :D

04/01/13, ore 14:03

tyewfhfgufrhdfehgvecekhsfgbcn cazzo è stupenda,ho brividi !
Comunque anch'io sono di Napoli...yeeeeeeeah ! :')

04/01/13, ore 03:39

Cazzoculo.Tu mi stalckeri e scrivi il mio carattere nella tua FF.
Non è possibile che conosci il mio carattere,i miei capelli e i miei occhi,cioè..i miei capelli prima di tagliarli ç_ç

Comunque davvero..Sono bassa i capelli li avevo ricci e lunghi fino a qualche mese fa..
Ho gli occhi verdi..Quando sono nervosa piango anche io,Uso sempre Cazzo,minchia,,merda,ed altre..Non mi piace essere bassa..Sembro una roccia ma sono un pancake alla nutella..Sono un maschiaccio,,odio il rosa,amo il celeste..Amo i vestiti larghi,tipo le maxi-felpe o i maxi-maglioni,e i vestiti da uomo,ma mia madre on mi lascerebbe mai mettere una maglia da uomo.

Mh..ok,non te ne fotte una beata michia,però almeno hai una recensione :3

04/01/13, ore 00:45

io amo la tua fan fiction Il prtimo capitolo lo lessi tempo fa ma non sapevo che la continuavi perhcè avevo letto one shot. Comunque ho diverato tutta la tua storia dalle 3.00 fino alle 5.30 del mattino,quindi non vedo l'ora che continui,ah quasi dimenticavo ho piantooooooooo ahahaha giurò
baci =)

03/01/13, ore 21:42

Dio santo tu non puoi capire quanto io sia felice perchè tu abbia aggiornato!
Il capitolo è meraviglioso, Louis è meraviglioso, quello che fanno è meraviglioso, tu sei meravigliosa asduvbhsdfghbvcjs.
Quando aggiorni, VISTO CHE AGGIORNERAI, mandami un messaggio :)

Ciao :)

#Ancheiohofattounapuzza.

03/01/13, ore 17:36

oddddddddddio sisssisisissi che bello! io lo sapevo che prima o poi aggiornavii sono stra felicee! capitolo bellissimo! *-*
ciauu ai lov iu! <3

03/01/13, ore 15:53

ooooooooo questo è veramente un bel regalo !!!! grazie mille :D:D:D

03/01/13, ore 11:22

Ma tipo che non me lo sarei mai immaginata un continuo di questa meravigliosa storia?
Cazzo ale, ti farei una statua.
Con questo, il capitolo mi piace, leggendo anche io, ho pensato me e il mio "ragazzo" che non siamo ancora insieme, non te ne fotte una sega,
ma bho, è bellissimo.
Complimenti, non farci aspettare troppo per il seguito c:

03/01/13, ore 07:17

Ciao :D sono una recensitrice (?) di questa storia.. Comunque avevo già letto il capitolo come OS :o comunque fatta a storia è tutta un'altra cosa.. Tornando a noi il capitolo è splendido, è perfetto... Ok non ci sono parole per definirlo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

03/01/13, ore 03:14

Ehi bellezza i tuoi capitoli sono akdbkdjajsjs hai capito no? ahah comunque sono fantastici sei davvero brava a scrivere ma se smetti un'altra volta vengo a casa tua e spaco botilia e amazo familia e mi faccio aiutare da Malik uú ❤ poi che dire..bha capitolo stupendo come sempre :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]