Aka to Murasaki.
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/07/12, ore 20:21

Rrrrrrrrobyyyyyy çuç
Da quanto non ti recensisco, nevvero?
Be', sappi che mi piace molto questa long, e la seguirò fino alla fine, nonostante non sappia molto dei personaggi oltre Afuro e Hera e tantomeno le coppie.
Certo che nessuno qui li rende bene come te ♥... Insomma, me li fai amare sempre di più (e io già li venero insieme. Un giorno sclererò)
Hera riflessivo e un po' pigro mi fa impazzire. Figuriamoci quel fantastico idolo del mio fratellone (la bellezza è andata tutta a lui =P)... Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto **
Per quanto riguarda gli altri personaggi, mi dispiace molto non conoscerli così tanto. Cioè... non li ho mai "letti", solo a malapena "visti", perciò sono come personaggi di un altro Anime che non conosco inseriti nella trama... però credo che tu li caratterizzi proprio bene çuç
La Grammatica è praticamente perfetta, non occorre dirtelo ormai.
Scusa per questa recensione oscena, ma vedi, sto cercando di prenderci un po' la mano çuç Non recensisco molto, e la trovo una brutta cosa...
Un bacione grande!
Fairy ♥

21/07/12, ore 16:21

Ciao Roby! Qui è Emy! Hai aggiornato in fretta stavolta! Meglio così, odio quando la suspence è troppa.
Comunque hai ragione: Hera è piuttosto lento a capire certe cose, ma come si dice: meglio tardi che mai.
Demete e Kirigakure, saranno anche una bella coppia, ma come in ogni coppia, prima o poi la gelosia viene a galla: la Nuvoletta Rosa è geloso del fatto che Demete sembra passare più tempo con Aphrodi, mentre Mr Elmetto è geloso degli amici del ninja.
Ma la pairing in cui sembrano esserci più problemi è la ArteApo, quei due sanno solo litigare: proprio vero che l'amore non è bello, se non è litigarello. Spero che le cose si risolvano anche per loro.
Riguardo a Terumi invece... dove è finito? Strano perchè lui ed Hera sono sempre apparsi insieme in ogni capitolo, da quel che mi ricordo almeno.
Scusa per la pessima recensione.
Spero che aggiornerai presto.
Baci e abbracci

19/07/12, ore 11:13

Oddio, allora, per prima cosa, mi dispiace tantissimo di non aver recensito i precedenti chap ;^;
Potrai mai peredonarmi? ;wwwww; No, lo so.
Adbfhdjk, mi farò perdonare, in qualche modo..!
Per ora mi limito a recensirti tutti i vari chap, ok? D:
Ah, una cosa! Gosh me ne stavo dimenticando *gulp*
Insomma, ci tenevo a dire è che ho letto l'epilogo..! Ed era così asdfghytgb! Ero sul punto di scoppiare a piangere ;WWWWW;
Porca miseria quanto sei brava *tira guance(?)*
E comunque, scrivi il capitolo extra scrivi il capitolo extra scrivi il capitolo extra scrivi il capitolo extra

Passando alla parte della recensione che può essere chiamata tale, ti tocca subirti il mio parere su, cappero, 3 capitoli interi ò-ò
Preparati
Allurrrr(?)

Partendo dal Chap 3 -argh, riassumendo, altrimenti facciamo notte- :
Tadashi vuole sempre commettere matricidio, che tenero(?) ♥
E "la tua ragazza, ops, ragazzo" mi ha fatto ridere come una scema quale sono :'3

Poi, la parte dove passando da club in club e Afuro straccia tutti è simpatica e scorrevole, perchè non ti sei dilungata troppo nelle descrizioni ma hai dato sufficienti dettagli perchè uno si possa figurare la scena °^°
Però quando arrivano nel campo dal calcio, i compagni di squadra di Hera sono un'ansia.
Cioè, non è che se uno è così bravo non devi farlo giocare, anzi!
Dovresti impegnarti di più per raggiungerlo! Come ha detto Tadashi uwwwwwu *stima uuuuup*
E poi ovviamente il finale è ottimoooohhhh *aggiungere h random*
Eheh, sai che so fare il tic all'occhio come Kirigakure? lol

Per il Chap 4:
Asdhiufs, Aporo e Arte sono così cariiiiiniii *kawaaiiii(?????)*
Però non mi piacciono le persone alte che ti ricordano che sei basso *gonfia guance*
Si, Tadashi potresti fare lo...psichiatra~
Argh.
Ed ecco la comparsa della giacca giallo canarino DDDDDD: *non vuole guardare*
Però insomma, l'idea di far fare anche a Tadashi degli scatti è purrrfetta ♥
E hai introdotto bene anche Atena e Saginuma che, per quanto siano personaggi di sfondo, servono. Più o meno(?)

Mhhh, il Chap 5:
Hitomiko fa sempre quello che vuole e basta *fiss*
Mentre Afuro è un lunatico assurdoohhh *fissa anche lui*
E poi c'è Hera che è a tratti stupido e a tratti intelligente *non ha abbastanza occhi per fissarli tutti(?)*
Però comunque un po' di HerAfu ci voleva, eh uwu Ci sta sempre, quella(?)
Comunque la scena tenera del muretto e quella del capello sono scritte bene e riesci a renderle in un modo che non le faccia sembrare troppo scontete :33
Che altro?
Ah si, Tadashi che cerca il capello solo perchè non ha niente da fare? tsk tsk tsk, non va bene, dovresti cercarlo per fare un favore a Terumi eh uWu (?)

Ok, dovrei aver finito D:
Mi dispiace per la tremendità(?) della recensione ma comunque, te l'ho detto, mi farò perdonare ♥
E, che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi chap *ri-leggere. in verità(?)*
*stalkera senza ritegno*

Passo e chiudo~
E n d o♥
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 10:09 pm)

12/07/12, ore 22:40

Buonasera, sono White!
Questa storia va dritta tra le preferite, perchè Hera e Aphrodi sono nati per stare insieme e, ovviamente, perchè è scritta in modo divino. Adoro ogni singolo personaggio che è apparso, soprattutto Tadashi. Il modo in cui ogni volta stupisce l'angioletto biondo (?) con il suo comportamento è semplicemente meraviglioso! E le reazioni di Aphrodi sono così...!
Ah! Meglio se la smetto, anche perchè sono già a corto di aggettivi! xDDD
Aspetterò con ansia l'aggiornamento!

~WhiteMeteorProdigy

12/07/12, ore 22:06

Era ora Roby! Credevo che non avresti più aggiornato questa fic! Per una volta, sono felice di essermi sbagliata su qualcosa.
E stavolta spero che il computer non mi cancelli la recensione!
Venendo al capitolo, l'unico membro della troupe fotografica che mi è parso... "normale" per così dire, è Atena, che poi è uno dei membri della squadra della Zeus che preferisco. Non chiedermi perchè...
Anche se l'abbigliamento di Terumi per un ragazzo si potrebbe definire "insolito", se non altro per un pò di tempo sulla spiaggia è servito a non farlo riconoscere. Ma ora sappiamo che Afuro non è normale, o almeno non secondo il punto di vista di Hera.
Ma Afuro che ha paura dell'altezza e non sà nuotare? Ah! Lo sapevo! Lo sapevo che anche lui non era perfetto, doveva pur avere un tallone d'Achille, e poi parliamoci chiaro, a questo mondo, che io sappia nessuno è perfetto!
Ma la mia parte preferita è stata senz'altro quando ad Afuro è volato via il cappello e Tadashi lo ha abbracciato.
Awwww.... quanto sono teneri questi due: li adoro quasi quanto la EndoKaze!
Ora devo andare e che Santo Terumi faccia in modo che questa recensione non venga cancellata.
Baci e abbracci
Emy

Anche questo secondo capitolo è fantastico.
Adoro il modo in cui scrivi e se sono ripetitiva…
Non ci posso fare nienteeeee >.<
E’ colpa tua che sei troppo brava. ù.ù
Scherzo, sei perfetta! :3
Aaaah, non vedo l’ora di leggere il capitolo 3! E, santo cielo, Afuro dovrebbe darsi una calmata. ù.ù Quindi sarebbe un idol? Wow, roba da non crederci! ;D Ma adesso credo di dover dileguarmi! Alla prossima!
Mata ne and Kisses,
Aki.
P.s.: Continua cosììììììì!

Salve Roby-chan! :3
Che bella fic! ^^
Per non parlare delle pairing. Io amo la HerAfu, è la mia OTP. In assoluto.
Adesso sarà meglio cominciare a fare una recensione sensata. ^^
Ah, no, aspetta.
Ho una ditata sugli occhiali. *Pulisce con calma gli occhiali*
Pfui e adesso devo prendere il mio caffelatte! *sorseggia caffelatte*
*Roby le lancia il suo set da the* u.u” Okay ora inizio.
Adoro già questa fanfic per il fatto che c’è la mia OTP ed è anche centrata su Tadashi, finora almeno. ^^ E’ un personaggio che ha bisogno di crescere, senza dubbio! Beh, è stupendo il tuo modo di scrivere! Continua così! Ora vado a recensire il prossimo chapter!
Mata ne and Kisses,
Aki.
P.s.: Che significa il titolo? ^w^”

13/06/12, ore 13:39

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornato!!!! *saltella felice*
Bellissimo capitolo!!!!!!!!
E fa la sua entrata Artemis!!!!!!!!!!!!
Ok, sto di nuovo esagerando con i punti esclamativi -_-'''''
Comunque... hai ragione: c'è tanta HeraAfu ma è bello lo stesso
Io adoro questa coppia *_*
Hera capisce tutto al volo, me lo immagino come psicologo!!!
Sai, non avrei mai immaginato  Hitomiko nel mondo della moda, bella trovata davvero ^_^
Terumi che dice a qualcuno, che non sia lui, che è bello come una divinità?!?!?!? O_O
Sono sconvolta....
Ti saluto prima di cominciare a sclerare ^_^''''
Un abbraccio abbraccioso
Ice Angel

13/06/12, ore 08:04

Ciaoooo Roby! Eme è tornata!
Fa la sua grande apparizione Artemis finalmente...ma che dico finalmente se la aspettavo solo dallo scorso capitolo!?
Ma su una cosa hai ragione: sebbene Artemis non sia passato inosservato a scuola, non è stato molto importante in questo capitolo(a parte per Aporo, per il quale prova qualcosa, ma visto che nessuno dei due ha mai voluto dire niente al riguardo all'altro, questa "attrazione" è esplosa in odio, anche se questa coppia mi pare un pò strana per certi versi, magari col tempo finirà per piacermi. Chissà...)
Dicevo Artemis non è stato molto importante in questo capitolo perchè c'era tanta HerAfu in questo capitolo.
Quando Terumi ha detto che Hera avrebbe dovuto passare un'intera giornata con lui, ha "condannato" Hera a seguirlo allo studio fotografico, e visto che Hera ODIA STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, mi immagino come si sarà sentito.
Hitomiko è a capo dello studio cinematografico!? Questa non me lo sarei mai aspettata! Ma anche lei è sempre la solita: non accetta dei no come risposta!
Ma Terumi che DICE A QUALCUN'ALTRO DI ESSERE BELLO COME UNA DIVINITà!? CHE GLI è PRESO IN QUEL MOMENTO?
Spero che il suo narcisismo non peggiori le cose.
Scusa per la pessima recensione.
Ciao e baci
Eme

Ciaoooooooooo Roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Eccomi qui ha recensire questo tuo capitolo!!!
Questa fic mi piace proprio,
 Le battute di Kirigakure mi hanno fatto ridere per mezz'ora!!!!!!!!!!!! ^_^ (oggi ho voglia di mettere tanti punti esclamativi e faccine!!!!! ^_^)
E poi Afuro così appiccicoso è esilarante,  però mi dispiace per Hera che deve subire.
Onestamente non mi aspettavo che Afuro fosse bravo in così tanti sport!!!!!!! O_O
Mi hai sorpreso...
Chissà perchè Aporo si comporta così... per me centra il sesto protagonista!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sto di nuovo esagerando con i punti esclamativi -_-''''
Adesso ti saluto che tra un po' è pronto il pranzo!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ice Angel

P.s. la fic finisce fra le seguite!!!

Ciao Roby!Qui é Emeral!
Scusa se recensisco il primo capitolo dopo aver recensito prima gli altri due,ma oggi avevo voglia di scrivere e oltretutto mi é scomparso il blocco della scrittrice e festeggio recensendo questa long.
Va bé,tornando a noi,di solito il primo capitolo di una long normalmente non é molto bello,ma questo non é niente male;e poi mi sono ripromessa che avrei letto questa long,anche perché hai messo i miei due Dei preferiti! *Emeral guarda Hera e Afuro*
Comunque Hera qui inizia il liceo,ma tra tutti i suoi compagni é l'unico a non esserne entusiasta.E comunque il biondino che Hera incontra, quando va a controllare in quale sezione era finito,era sicuramente Afuro,il nostro Dio biondo!
A questo punto non vedo l'ora di vedere la grande entrata degli altri personaggi!AH AH AH!!!
*A quanto pare oggi mi é venuta anche la fissa degli:AH AH AH!!!...chissà che mi prende*
Ciao e baci
Emeral

(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:58 pm)

Rieccomi a recensire questa long Roby!La tua Eme é tornata!
In questo capitolo come dice il titolo la relazione tra Hera e Afuro stà diventando instabile più di quanto non lo fosse già dal loro primo incontro;anche se secondo me invece si stà stabilizzando:no perché parliamoci chiaro,prima Hera non sopportava nemmeno la sua sola presenza in una stessa stanza per così dire,invece alla fine del capitolo ha persino difeso Afuro quando é voluto entrare nel club di calcio!Non sò cosa ne pensi il nostro Hera al riguardo,ma io stò iniziando a vedere i primi segni di un'amicizia...e chissà che poi non diventi qualcosa di più.
Cambiando discorso,sono indecisa su a chi deve essere assegnato il Premio il più Appiccicoso della Settimana,ma non sò se darlo alla Nuvoletta Rosa(Kirigakure),ad Afuro oppure a Demete,perché continua a rimane sempre attaccato ad Aphrodi.Poi dammi un tuo parere riguardo a questa faccenda:almeno potrò assegnare il Premio per il più Appiccicoso della Settimana una volta per tutte!XD
Chi mi ha fatto morire dal ridere é stato Kirigakure,con tutti quegli appellativi con cui si rivolge ad Hera e per i commenti pungenti che fa su di lui e Afuro!Però é proprio geloso del nostro Dio biondo,visto che Demete gli stà sempre appiccicato!E poi non immaginavo che Afuro fosse così atletico!
Aspetto però l'entrata in scena degli altri personaggi che hai annunciato nelle note dell'autrice!E anche di Artemis,che ho visto che tra i personaggi principali,é l'unico che non é ancora apparso.
Oltretutto,la frase che hai messo nell'introduzione di questa storia "Perché in ogni momento,il rosso e il viola sanno sempre trovarsi" non l'ho proprio capita.Se é possibile,potrei sapere a cosa volevi riferirti?
Se invece non é possibile,spero di scoprirlo più avanti in questa storia.
Ciao e aggiorna presto.
Emy

(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:03 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:19 pm)

Secondo capitolo, seconda recensione, ovviamentesss(?)
Mi diverto a stressare si
Per prima cosa, sei fantastica, lo sai vero? Vero?!
Come diamine fai a renderli così bene, porca miseria.
Eh andiamo.
Quando ho provato io con l'HerAfu/AfuHera uno dei due ha finito per provare a suicidarsi D: E l'altro chissà che fine ha fatto.Bho.
Ma il mio penoso tentativo non è assolutamente paragonabile a questa meravigliahh~
Di questo capitolo, poi, adoro Afuro che esce di testa ♥ E', tipo, perfetto, muahahah.
E quell'accenno di DemKiri finale. Nyaaahh~~

Insomma, nel anime non hanno un minimo di spazio, pure loro! Grazie al cielo esistono le ship e i fandommmmm
Oh oh oh. *^*
Comunque, come capitolo non è male, no no, nossignora.
Ma non vedo l'ora di leggere quelli finali. A proposito, quando li postihh?
Ahem.
Mh, avendola già letta, come fic, sono un po' a corto di parole, il che è assurdo, ma sappi che sono fiera di leggerla e di te che l'hai scritta(?)
Quindi bho, mi dissolvo prima di rubarti altro temposss :3
Perchè continuo a mettere le esse alla fine delle parolesss. Stupido spagnolohhh

A presto, si spera~
E n d o

Ciao Roby!!!!Qui é Emeral!
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo,ma ultimamente ho avuto problemi con la connessione...ok,per la verità questo problema persiste da un pezzo.
Poco male riguardo all'altro capitolo,ci penso subito:i ragazzi della zeus e Kirigakure iniziano una "nuova vita" al liceo,ma per il nostro Hera Tadashi a quanto pare o non importa niente o non gli pare che le cose siano cambiate molto.
Il primo giorno già incontra il nostro Dio biondo preferito e Afuro attira da subito l'attenzione di tutta la classe su di sé,forse attirerà quella di tutta la scuola!
é una mia impressione o qui c'é della HerAfu?A questo punto,spero solo che Aphrodi riesca a sciogliere un pò Hera.
Ammetto che tra le coppie che vuoi inserire(anche se la ArteApo e la DemKiri non sò da dove siano saltate fuori),anch'io ho una predilezione per Hera e Afuro,li trovo adorabili insieme"Emeral scuoricina*
Ciaooo!!!
Emy(o Lady Emeral)ti salutaaa!!!Baciii!!!

Oh. Oh. OH.
Che bello che bello che bello *---*
Non posso crederci, la stai postando anche qui~!
Ora finalmemente saprai quanto mi piace la tua fic *gasata*
Inizio col dirti che ho già letto tutti i capitoli che hai postato sul forum
Ma non sono iscritta quindi non ho potuto commentare e ho dovuto reprimere tutte le mie emozioni D:
Insomma, è una fic bellerrima di cui non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoliss
Per quanto riguarda il primo è un preluido a quello che verrà(?)
Un intro niente male, devo dire :3
E poi i personaggi

La HerAfu è una delle coppie più tenere di IE ma tu sei riuscita a rendere una ArteApo *ondegg*
E' una cosa fantastica (baby), sul serio ♥
Insomma, oltre che nelle seguite e nelle preferite avrò il piacere di commentare tutti i capitoli *che assillo, eh?*
Sempre se riesco ^-^'
Comunque comunque, tu torna a scrivere che io ti stalkero~

A presto, si spera~
E n d o♥