Aka to Murasaki.
di Melabanana_

Eccomi qui!.
Allora, il capitolo mostra Afuro e Hera che iniziano ad avere un rapporto burrascoso, fino a che il nostro castano non riesce a stare nella stessa stanza con Afuro, povero xD.
Sai, dopo aver riletto questa fic ho capito il senso della frase all'introduzione: il colore degli occhi di Hera e quelli di Afuro che si uniscono, giusto? Credo di no!.
Comunque, veramente un ottimo lavoro.
Non credevo che questa fic fosse scritta così bene, ma mi sbagliavo.
Sei sempre più brava, sai?.
Anche se credo che da questi primi capitoli alle fic che hai pubblicato negli ultimi tempi sei migliorata tantissimo!.

Sum

Mi ricordo i primi giorni di scuola, con tutti i "mi chiamo" e "sono...", che ricordi xD. Io il primo giorno sono stata sgridata per un motivo che non mi ricordo manco più. Che ricordi... così sembra che sono vecchia xD. ù
Comunque, qui vediamo Hera che preferirebbe fare lezione che sorbirsi tutti i nomi e le presentazione dei compagni e dei professori. Quanto lo capisco xD.
Comunque, compare Terumi e...ci sarà la HerAfu, che bello **.
Sono veramente adorabili 'sti due Dei.
Li amo <3.

Vado a leggere il prossimo capitolo :)

Ciao Roby!
Ho deciso or ora di recensire tutti i 13 capitoli di questa fic, perciò aumentare di ben 13 recensioni da diversi punti. Devi sapere il motivo per cui ho deciso di recensire, credo. Non succede molto spesso di vedere fic così belle, tu, Camy, Fay, Niki, Lore e anche Niam siete delle scrittrici e uno scrittore formidabili, e per questo ho deciso di recensire più fic vostre possibili.
Il capitolo, si apre con Hera Tadashi che sta per iniziare il liceo, cosa di cui non è entusiasta. Lo capisco xD.
Comunque, qui incontra i suoi amici e scommetto che ci sarà il biondino emh, coffcoff, ci sarà il nostro caro Afuro!.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei bravissima!.

Sum

Evviva Hera, hai baciato Afuro!(like a boss)
Ok la pianto.
Capitolo stupendamentemagnifico!*-*
Durante il bacio mi hai fatto sciogliere in un mare di giuggiole.
*////*
;-3
Arty-chan

Ciao Roby.
Per prima cosa, ti devo chiedere se Artemis ha portato gli altri in montagna, ma se ha guidato con la maschera. Visto quello che è successo durante, il viaggio, mi sorge un dubbio...
Vedo che questo gioco di cui non ho voglia di riscrivere il nome, ha messo le carte in tavola per quel che riguarda le coppie, almeno dal mio punto di vista, però sono curiosa di sapere anche che cosa Demete non poteva dire, e qual è il motivo della tristezza di Hera, ma questo per il momento lo sai solo tu, e credo che noi lettori lo scopriremo solo continuando a leggere.
Cambiando discorso, dalla parte del lessico e della grammatica era tutto a posto, ma dovrei smetterla di dirlo o sembrerei ripetitiva.

Ah, già che ci sono, ci tengo a precisare una cosa: quando comincio a seguire una long, lo faccio fino in fondo. Quindi non ti libererai tanto presto di me...
Emy

È bellissimo,complimenti!!! *•* Questa storia mi ha fatto innamorare della HerAfu! Bravissima!!!

21/10/12, ore 19:45

Mi chiamo Artellpinklove, mi puoi chiamare Arty-chan oppure Sempai-chan, come preferisci!
Devo dire che la tua storia mi piace molto, sono una grande ritardataria,.lo so, recensisco al 12 cap... -.-"
Ammetto che sei molto brava a scrivere, e la fic é nei preferiti.
Aspetto con ansia il 13 cap.
Artellpinklove
Arty-chan
Sempai-chan
ps: volevo dirti che dopo aver letto questa recsnsione sembravo una di quelle che ti giudica gli errori, ma non ti preoccupare, é cosí che sono dopo due ore del corso di poesia!-.-"
ciao!

21/10/12, ore 13:50

Ciao Roby.
Devo ammetterlo: questo capitolo è dolce dolce, a mio parere è uno dei migliori di questa long, ma gli altri non te li voglio elencare. Non voglio annoiarti. Come sempre, è scritto bene senza alcun tipo di errori, e credo che d'ora in poi vedremo come andranno le cose anche per le altre coppie oltre alla HerAfu.
Questi ragazzi sono proprio un bel gruppo e pensare che all'inizio della fic con la comparsa di Afuro e l'arrivo di Artemis non lo avrei mai detto. (non che loro c'entrino qualcosa, ma a scatenare il delirio della folla femminile a scuola e la gelosia dei loro "ragazzi" erano loro, quindi...)

Tuttavia, anche se il piano di Artemis non fa una piega (ti dirò la verità: all'inizio non mi piaceva molto questo personaggio, ma con questa long me lo stai facendo adorare, quindi grazie ragazza mia), rimango della mia idea: ci sono delle cose che non durano per sempre e credo che anche la tranquillità per questi ragazzi verrà incenerita in uno schiocco di dita, ma a scrivere sei tu quindi a te decidere.

Devo andare.
Emy
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 01:53 pm)

02/10/12, ore 17:50

Ciao Roby! Sono tornata a recensire!
Alla fine Hera è riuscito a salvare Afuro dall'assalto dei fotografi e dei giornalisti e il biondino rimarrà a casa sua fino a quando non troveranno un'altra soluzione. Intanto si stà avverando una cosa che avevi detto nell'angolo autrice di qualche tempo fa: Hera si stà accorgendo che Afuro per lui acquisirà sempre più importanza, ma dubito che lo ammetterà tanto presto.
Inoltre veniamo a scoprire un lato di Afuro che all'inizio della long non ci saremmo aspettati e anche ciò che ha passato Tadashi.
Ma ho idea che la situazione familiare del Dio Biondo non sarà l'unica cosa che il nostro Hera si ritroverà a scoprire... ma questo lo puoi sapere solo tu.
Un bacio

04/09/12, ore 19:23

Ciao Roby!!!
Non vedevo l'ora di sapere cosa ti saresti inventata per rendere la cosa più movimentata come avevi scritto nell'angolo dell'autrice dello scorso capitolo e finalmente trovo la risposta: guai per Afuro, i giornalisti avevano ascoltato la telefonata del biondino col padre Minoko Terumi, e ovviamente avevano deciso di "prendere d'assalto" la casa di Afuro per sapere di più.
Per Hera, intanto, la giornata stava iniziando come sempre, ma si accorge che contando, il nanetto tsundere, il yandere mascherato, Nuvoletta Rosa, Mister il-mio-elmetto-mi-fa-sentire-figo e sè stesso, erano solo in cinque. Mancava Afuro, e una chiamata di Hitomiko, in seguito ad un articolo sul giornale, lo informano che Terumi è nei guai.
Mi immagino quanti giornalisti c'erano davanti alla porta per impedirgli di entrare, ma raggiunge comunque Afuro.
Che cos'altro succederà ed quali altri lati di Afuro si ritroverà a scoprire il nostro Tadashi?
Spero di vedere presto un aggiornamento.
Emy

Ciao Roby! Finalmente ti fai sentire, ma se sei stata in vacanza, ti posso capire: spero ti sia goduta la vacanza a Praga!
Ma tornando a noi, come hai detto tu, le cose tra Afuro e Hera si stanno complicando, talmente tanto che il nostro biondino non sà nemmeno come definire il loro rapporto, se ce ne è mai stato uno di qualsiasi tipo tra loro due.
Hera si accorge sempre che Terumi è carino solo quando è indifeso o triste come dopo la telefonata che ha ricevuto a fine capitolo.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due, e anche quali eventi daranno una "scossa" alla quotidianità in questi capitoli.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Emy

Sono incappata in questa fanfiction per caso e mi sono incuriosita. Devo dire che non sono una grande fan di Aphrodi, né della Zeus, ma il modo in cui vengono caratterizzati in questa storia me li fa adorare XD Hera è fantastico e Mamma e Papà mi fanno morire, Aphrodi è troppo scemo e Aporo e Artemis sono puccissimi *v*
Insomma, ti sei guadagnata una fan accanita °w°/
Continuerò a seguirti e non vedo l'ora del prossimo capitolo^^

Maug

Ciao Roby!!!
Il gruppoal completo si ritrova a casa di Hera per i compiti di matematica. E a quanto pare Terumi riesce anche in questo: dopo aver scritto che non sà nuotare, in un certo senso questo fatto lo riscatta.
Stò cominciando ad adorare Artemis e Aporo. Ma non sembra che si sopportino, chissà se col tempo le cose non cambieranno.
Anche se Kirigakure sembra aver perdonato Aphrodi nello scorso capitoli, scommetto che è ancora geloso per il fatto che Demete gli stia appiccicato. Ma la gelosia capita a chiunque di provarla.
E Hera ha restituito ad Afuro il capello che aveva perso sulla spiaggia. Alla fine lo aveva ritrovato...
Ma non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i rapporti fra i personaggi.
Devo andare.

10/08/12, ore 11:50

Holaaaaa *si lancia addosso a Roby, poi cambia idea perchè fa troppo caldo e cade a terra(?)*
*si rialza come se niente fosse*
Ahem, ehy :33
Per prima cosa devo dirti che questo capitolo mi piace un sacco uwu
Più degli altri che hai pubblicato fino ad adesso, penso, perchè comunque questo è più leggero da leggere~
E mi ha fatto morire dal ridere
Passando alla vera parte della recensione(?)
Che dire? Hera, stare sotto i riflettori non è così male *patpat* (non che io ne sappia niente *risata nervosa*)
Abituatici(???)
Per quanto riguarda Aporo e Arute, bho, io li adoro
Anche se Arute mi ha un po' paura omg
Se lo sono guadagnato a pieno il titolo di duetto comico
E sono teneri, anche se per adesso stanno solo giocando al gatto e al topo :'33
Per Demete e Kirigakure invece....mhhhhh
Come coppia infondo mi piacciono tanto -anche se non ho una particolare simpatia per Demete *fiss*-
Però...Però Kirigiakure è fantastico *tanta tanta stima*
Vorrei essere come lui..! *prova mosse ninja random*
E che dire su Afuro e Hera? Beh, loro sono speciali speciali :'33
(argh con tutti questi shimeji che mi girano per lo schermo non riesco a scrivere)
L'ultima scena, dove il ninja butta in acqua Afuro e questo si becca un bacio da Tadashi è bellerrima(?)~~
Veramente, questo chap mi piaciuto un botto *^^*
Continua così *pollice in alto(??)*
Bye bye~♥

Passo e chiudo~
E n d o

31/07/12, ore 19:12

Ciao Roby. Hai fatto in fretta ad aggiornare. Meglio per me!
Comunque in uno degli scorsi capitoli era saltato fuori che Terumi non sapeva nuotare, ma allora Hera credeva che fosse uno scherzo. Invece era proprio vero: il nostro biondino non sà nuotare, per fortuna ci ha pensato Tadashi ad aiutarlo.
Ma che gli prende a Hera? Crede che Afuro è carino solo quando è indifeso, praticamente sia quando stava per essere scoperto sulla spiaggia, sia quando gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca, dopo averlo salvato.
Kirigakure stavolta l'ha combinata grossa, ma almeno lui e Terumi hanno fatto pace.
L'unica "forma di vita" intelligente vista finora? Artemis! Almeno fin quando non si comporta come uno yandere.
Ora devo andare. Spero che continuerai ad aggiornare. Questa fic mi piace sempre di più!