Aka to Murasaki.
di Melabanana_

06/09/13, ore 13:41

Ciao Roby. Qui è Emy-chan.
è vero che dei piccoli pezzi della storia di Tadashi e delle svariate parti del suo carattere le abbiamo viste in alcuni dei capitoli precedenti, ma avevi ragione a dire che queste ultime parti della storia sono state determinanti sia per lui che per i suoi amici. Abbiamo dovuto aspettare molto, ma alla fine ne è valsa la pena. è stata una bella long, e spero che sarà così anche per gli ultimi due capitoli.
Comunque, anche stavolta non hai commesso errori di alcun genere; ti dirò: mi è parso dalla prima parte della storia che ci fosse una lontananza tra Artemis e Afuro, ma non capivo quale fosse il motivo preciso. Solo nella seconda parte della fic sono riuscita a capirlo (beh, meglio tardi che mai, non credi?), ma vedo che alla fine i nostri sei protagonisti hanno scelto la strada giusta da percorrere, ma sono curiosa di vedere dove li porterà tutto questo.
Scusa se mi sono dilungata, ma adesso devo proprio andare.

06/09/13, ore 12:26

Questo capitolo è bellissimo!! Probabilmente il mio preferito, dopo quello di Hepai e Atena, no scherzo XD
Insomma adoro questo capitolo!
A cominciare da Arute, sei riuscita a dimostrare benissimo i suoi sentimenti, il fatto che per lui non sia facile lasciare Hera a Afuro, ma si rende conto che Tadashi avrebbe scelto Afuro.
Afuro è troppo tenero ed è bello il pezzo in cui piange al posto di Tadashi, li mi stavo sciogliendo!
La storia di Tadashi è tristissima e secondo me sei riuscita a descrivere benissimo i suoi sentimenti! Anche la parte finale, seppur accade solo nella mente di Hera, è bellissima!
Poi in questo capitolo finalmente Hera si dichiara al suo biondino! *.*
Si è capito che amo questo capitolo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Silvy

29/08/13, ore 12:04

Ciao!! Ieri sera mi sono messa a leggere la tua storia e mi è piaciuta troppo,così stamattina sono passata a lasciarti una recensione. Mi dispiace lasciartela solo qui, ma spero che in questa recensione riuscirò a farti capire quanto ho apprezzato ogni singolo capitolo. Perché devo confessare che adoro questa storia!! Le coppie Artemis/Aporo e Saiji/Demete anche se un po' strane sono fantastiche, per non parlare di Afuro e Hera, loro sono perfetti!! In più hai anche dedicato un capitolo a Hepai e Atena, come hai detto tu non è una coppia molto trattata, ma io li ho sempre adorati e quando ho letto il capitolo ho fatto salti di gioia! (finalmente qualcuno che apprezza questa coppia XD).
La trama mi piace un mondo, sei riuscita a parlare di tematiche tristi, come la storia di Artemis e di Hera, ma nonostante tutto non le hai fatto pesare inserendo molta comicità. Ti confesso che in varie parti della storia stavo letteralmente rotolando dal ridere, tanto che ieri mia madre mi guardava un po' preoccupata della serie -ecco mia figlia è impazzita del tutto-
Fantastico Artemis che guida e la vecchietta che li rincorre, o Afuro che si pettina sempre XD
La storia di Hera mi incuriosisce davvero un sacco, e non vedo l'ora di scoprire come mai questo ragazzo è così tenebroso.
Spero che quel testone di Hera fermi Afuro, non voglio che parta!!
Al prossimo capitolo, Silvy

Afuro: Oooh finalmente la rompiscatole se ne è andata, così posso vivere in pace con il mio Hera!!
Hera: E chi vuole viverci con te!?!
Afuro: Cattivo!! (musino da cucciolo)

04/08/13, ore 14:34

Ciao Roby! Qui è Emy-chan.
Ho notato una piccola svista nella parte finale del capitolo: hai scritto "quello stupidi campanello" invece di "quello stupido campanello", ma per il resto era tutto a posto.
Non so che dire... Artemis è davvero carino quando è geloso, nel senso che qualcuno chissà come riesce sempre a togliergli del tempo da passare solo con Hikaru. Comprendo che la cosa lo secchi un po' visto che sono da poco riusciti a chiarirsi, ma mi diverto troppo con quei due.
Un po' mi dispiace per Hera... Ok, da una parte sono soddisfatta del fatto che siano saltati fuori i famosi "sensi di colpa" per come ha trattato Afuro, ma non so se continuerò così quando sapremo quello che deve dire Artemis.
Che altro posso dire... Alla prossima!
Baci baci

09/07/13, ore 00:14

Ma ciao!!!
Capitolo splendido.
Semplicemente coinvolgente e conciso, davvero...
Oggi non posso dilungarmi troppo e spero che non ti offenda.
Comunque sono felice di vedere che nonostante le relazioni dei personaggi non ci siano stati drastici cambiamenti nei comportamenti \(^,^)/
E sono sconvolta da quello che sta emergendo dal passato di Hera!
Quando ho almeno leggermente afferrato cosa gli è successo mi è venuto un tuffo al cuore...
Comunque la reazione di Afuro davanti alla sua apparente indifferenza è stata più che realistica, povero!!!! TOT
Ora scappo, scusa ancora
A presto
okiyo-chan

08/07/13, ore 19:07

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Era da un bel po' che aspettavo che si cominciasse a parlare di Hera, ma non so se li risolverai in pochi capitoli: una cosa che ho capito da quando seguo il fandom è che fare previsioni non ha mai aiutato nessuno, anche perché ti aumentano il carico di lavoro e basta, ma spero che non accada anche a te.
Comunque, non ho visto alcun errore mentre leggevo, e nemmeno piccole sviste; proprio vero che, quando si fa un passo avanti, si rischia sempre di farne chissà quanti indietro. Non mi piace che Tadashi si sia comportato così con Afuro, ma d'altra parte sono curiosa di sapere a chi Hera ha detto quelle due parole.
Beh, alla prossima!
Emy-chan
PS: nonostante lui e Artemis si sono messi assieme, credo che Aporo non cambierà tanto presto, ma è troppo dolce anche quando si comporta in quel modo.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:49 am)

Hola!
Finalmente la situazione tra Artemis e Hikaru si è sistemata!
Ed è stato svelato anche il mistero del passato di Artemis!!!!
Poverino TxT
Mi è piaciuta troppo la figura del nonno!!!
Lo stimo ù.ù
Ora devo andare...
problemi di tempo ^^"
a presto
okiyo-chan

Awww... aww aww aww! *Ha attivato la modalitá disco impallato* Sono troppo pucciosissimi! *3* Mi é piaciuta molto la parte in cui descrivi il passato di Artemis, sei riuscita a descriverne benissimo i sentimenti e a dare molto spessore a questo personaggio... complimenti molto brava! Continua cosí e magari prova ad aggiornare un po' piú spesso ;) La tua fic é davvero molto bella, la seguiró fino alla fine. ^^
Baci *3*
Ali

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Ce ne è voluto di tempo per sapere come stavano le cose per Artemis, ma da quel che ho visto, sia lui che Hikaru hanno imparato qualcosa da tutto questo. Forse non ci crederai, ma con questa fic sei riuscita a farmi adorare questi due. (Conta che prima non li consideravo molto, ma mi sono dovuta ricredere. Su questo punto, hai fatto molto e spero che valga lo stesso anche per gli altri autori e lettori che seguono la fic)
Come sempre, non ho visto errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni, quindi complimenti.
Scusami se sono breve, ma devo andare.
Emy-chan

Ciao Melabanana,credo che questo sia in assoluto ilc capitolo piu bello *^^^* forse per il fatto che amo l'ArteApo, o perche mi piace moltissimo la trama in se *^* Mi dispiace tanto per Aporo T_T e Arute è un grandissimo bastardo! Comunque,complimenti e stupenda. *Q* Adesso vado,ciao da Yukkyu

27/04/13, ore 11:45

Piacere da Yukkyu,questa è la seconda volta che leggo
questo capitolo,adesso commentandolo....ED È BELLISSIMO!!
*^^^^^* lo amoooo! ci credo che Afuro sbavava su Hera senza maglietta
*Q* reazione logica.E sono troppo carini insieme!! Comunque non ho visto errori
"se c'erano ero troppo intenta a godermi il loro momento,peraccorgermene XD"
ancora,bravissima e probabilmente continueró a seguirti
Ciao da Yukkyu <3

23/04/13, ore 21:24

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Scusami per questo piccolo ritardo con la recensione, ma rimedio subito: a grandi linee mi è sembrato tutto a posto nella grammatica e nel lessico, ma ho notato alcune piccole imprecisioni sparse qua e là mentre leggevo, ma sta a te riuscire a trovarle e correggerle.
Ammetto che Hera non mi è sembrato lui quando si è parlato di quell'host club, ma se è vero che tra un pò entreremo nella parte più triste della fic, credo che per un pò ci concentreremo su di lui e su Artemis, anche dopo aver letto le parti che erano dedicate completamente a loro in questo capitolo e per il fatto che sono proprio loro che più di tutti sembrano celare molte cose dietro ad una maschera.
Non so che altro dire, a parte il fatto che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti.

23/04/13, ore 16:23

Ciao :D
Io sono Shila , sono nuovo , mi sono iscritta oggi :D
Ho letto i capitoli dal primo all'ultimo in questo giorno che non sono andata a scuola.
La storia mi piace molto ed è tutto scritto in modo perfetto.
t..t...t....TADASHIIIII sopra al mio terumi? dhgjhgkh*sbava*
Sei straordinaria <3
adesso ti salutoo
un super bacio
Shila

06/04/13, ore 19:45

Quando ho letto l'ultimo pezzo in corsivo, mi è venuto un nodo alla gola. E non è stata colpa della cioccolata che ho mangiato oggi, no.
Anche se ne ho mangiata un botto. Ma è Pasqua, Happy (?). Ma Pasqua è passata (?).
Tralasciando questo...
Il capitolo è magnifico. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Scritto benissimo, personaggi ben descritti e le emozioni ci sono tutte (?). *le conta di nuovo* Si, tutte quante uwu
Comunque, ti faccio i miei complimenti perché sei veramente brava. Ogni capitolo è una sorpresa, migliori ogni volta. Sei stata bravissima, quindi. Complimenti <3
Ultima cosa: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Continua così,
Sum <3

PS: Ogni volta che aggiorni non posso mai recensire, caspita. I miei orari sono cattivi (?)

06/04/13, ore 19:03

Ciau Roby!
Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole a recensire!
In effetti il povero, piccolo (?) Tadashi non è molto allegro e spensierato, ma direi che questo  contribuisce a rendere il suo personaggio più sfaccettato ^^
Atsuya: Ammettilo, stai sparando frasi a caso.
Solo perché tu non lo capisci non significa che stia parlando a vanvera (anche se in questo caso ci sto andando pericolosamente vicina... sto sclerando più del solito, oggi).
Comunque, è davvero delizioso questo capitolo! La madre di Tadashi mi fa proprio pena, poverina, spero tanto che possa essere felice con il suo nuovo compagno e il futuro bambino (o bambina, non si sa mai). Adesso che è nota la sua storia, si capisce che anche suo figlio ha sofferto più del dovuto... Bé, è in casi come questi che ringrazio l'irruenza di Kirigakure ^^
Atsuya: Vuoi dire che se qualcuno ti si presentasse a sorpresa in casa la sera di Capodanno tu reagiresti diversamente? Non cercheresti di chiudergli la porta in faccia?
Non ho detto che avrei reagito diversamente ^^
Afuro è tenero <3 Non farlo partire per il tour, Roby, no, non può, altrimenti... chi pedinerà Tadashi come un'ombra?
Atsuya: E chi gli romperà le scatole 24 ore su 24? -.-'' Secondo me quello farà i salti di gioia quando scoprirà che il biondino se ne andrà per un po'.
Che altro posso dire? Complimenti, davvero.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Tanti kisses <3
Ukki