Aka to Murasaki.
di Melabanana_

02/12/12, ore 13:52

HerAfu, HerAfu everywhere ~
Questo mette a dura prova il mio amore per la AtsuAfu, sai?

FruttinA cara (?)
Non mai recensito questa fic o erro? Boh, con la mia memoria a breve termine potrei aver recensito tutti i capitoli senza ricordarlo ~
Tipo-che-passa-per-strada: *palmface*
Inizio con il dire che i personaggi mi piacciono tanto .u.
Insomma, Demete e Kirik...Kirigafkhygdkifuyg -vabbè, come si scrive, non ho mai imparato (?)- sono asgdhjfkgiuyf. Comprendi? :feel like Jack Sparrow:
Johnny Deeeeeep ♥
Ehm. Dunque. Non ti parlerò di grammatica/ortografia perché comunque scrivi come Terumi sceso in terra ad illuminare le nostre fosche vite (?) e quindi non mi pare il caso di perdere tempo.
Passiamo dunque alle cose importanti.
Artemis. Aporo. Gioco che non conosco. Afuro. Hera. Bacio. Donna canarino. Ahsdjkfghiug.
Meleeeeeeeeeeeeeeee le mele fanno maleeeeeeeeeee non devi mangiare le mele FruttinA (?)

No, così non ce la facciamo, mi sa. Torniamo indietro. Dicevo.
Artemis. Agsdhjfkgiufyd. Figofigofigo. E pure maniaco. Forse è imparentato con Hiroto (?). Comunque, io vorrei dire tante cose su di lui (anzi, su di lui e Aporo, nh ♥), ma finirei per fare spoiler, visto che la fic l'ho già letta sul forum.
(e tra parentesi *indica parentesi* il pezzo sulla ArteApo -o come si abbrevia la coppia nonlosoH- mi è piaciuto tanto tanto tanto ~)
Il gioco del capitolo prima non l'ho mai sentito. Sembra la versione modificata di "Verità o penitenza". L'hai inventato tu o esisteva già? .u.
Coooomunque. Sono rimasta sorpresa quando Tadashi ha baciato Afuro =w=
Potrei anche dire di essere curiosa perchè Demete non ha ripetuto la frase, ma non posso perchè so che cosa doveva dire, LoL ~
// qualcuno le tira dietro una pirofila.
Aphrodi deve trovarsi in una situazione difficile. I media sanno essere stressanti. Io non ne so molto, visto che non sono un personaggio famoso, però mi chiedo come facciano le star a sopportare questa vita. Essere sempre sulla bocca di tutti e ad ogni minimo scandalo la tua vita rischia di essere rovinata. Basta così poco, e poi tutti si interessano solo di come appari -e tra essere ed apparire c'è un abisso.
Questa storia è così cariNNNa -se si sorvola sulla presenza della giacca di Hitomiko. Cavolo quando odio quella giacca- e poi parla di personaggi che raramente vengono calcolati. A parte Terumi, che appare sempre come una ragazzina isterica ossessionata dai suoi capelli e i prodotti di bellezza (?).
Credo di aver detto abbastanza, mi ritiro prima di sparare qualche altra cavolata.
A presto FruttinA (?).
Peace, Love and lots of AtsuAfu  ehm ... HerAfu ♪
Un abbraccio koaloso (eh?)

Alicchan ~

01/12/12, ore 15:13

Ehilà, Roby!.
Come stai? Io male, ho corso per 2 km e sono morta xD.
Comunque sono contenta di vedere almeno una fic decente.
Allora, che posso dire? Mi piace tantissimo questo capitolo.
DOlcissimo, fluff e tanta stima per Hitomiko-sama.
Quella donna è un mito <3.
Comunque Hera è bella, non sei l'unico a pensarlo Terumi XD.
Ancora tantissimi complimenti.
Un capitolo magnifico <3.
Grazie per la menzione, comunque :)

01/12/12, ore 14:45

Ciao Roby!
Come sempre sono qui a recensire (anche se con un leggero ritardo, ma va bè...)! Che dire: Hitomiko non mi aveva mai ispirato fiducia nella seconda stagione di IE, ma col tempo la mia opinione è cambiata, e credo che qui sia cambiata quella di Hera nei suoi confronti.
Spero che Afuro abbia capito il messaggio della donna canarina, ma visto quello che ha detto in uno dei capitoli precedenti, dubito che accadrà tanto presto.
In ogni caso, quando (e se) succederà, spero di esserci.
Non mi è parso di aver notato nè errori nè ripetizioni, come sempre del resto.
Baci baci
Emy

17/11/12, ore 18:17

mm... posso chiederti una cosa (o meglio: farti una proposta)? mi piacerebbe esserci, e penso che non solo a me. perciò vorrei chiederti (e scusarmi per la rottura di maroni) se puoi creare una nuova storia con questi personaggi e mettere tutti noi. in verità tel'ho chiesto perchè io mi immaginavo di stare nella villa di artemis e di rispondere..
Artemis: allora... Arianna!
Ary: dubble dare!
Artemis: uhuhu.. sei una ragazza.. come posso torturarti?
Ary: prima voglio il necrologgio, poi i fiori e infine che il mio corpo venga sepolto da Kageto U.U

IO SONO LA REGINA DEI PAZZOIDIIII! MUHAHAAH lo avrai capito già leggendo la parte sopra.. hehe. se ti va, e inizi a scrivere la storia con noi, lo puoi scrivere in una recensione di una mia fic? (o nella risp dell autore!)
Artemis: huhuhu... che pervertita che sei...
io: ò_ò pervertito sei tu!
ciauuu

Ary la dark

sai, io sono nuova, ma già ma mesi segue le tue  FF e ti stimo moltissimissimo. io volevo assolutamente sapere una cosa.... COS'ERA QUELLA COSUCCIA CHE DEMETE NON HA DETTO??  cmq, mi presento sono Ary. e sono arrabbiata con te ò_ò PERCHè NON AGGIORNIIIIII??! io voorei leggerle nuove ogni giorno ! vabbè, l' attesa allunga il piacere! kisses, Ary
ps. visto che ti stimo in segreto sappi che ti voglio un mondo di bene! ^^

allora... la recensione che ho inviato non era completa. volevo darti quel consiglio/quella cosa che mi fatebbe piacere e volevo chiederti se posso prendere spunto da qst capitolo x l' andamento di una storia. poi volevo chiederti chi è il tuo personaggio preferito (suzuno: -.-) e se posso inserirti in una mia fan fiction. ^^ questa fan fiction l' ho scritta da molte parti, un po' ovunque. si intitola: in amicizia e... in amore!-mydark. se mi dici :
chi ti piace:
chi non sopporti:
chi vorresti avere come amico (dell anime):
chi vorresti avere come rivale:
e se vuoi essere aggiunta:
io ti aggiungo. :3
comunque ... **cinguetta allegramente** **improvvisamente diventa tetra e minacciosa** PERCHE' MI FAI SCIOGLIERE E MI FAI VENIRE L' ANSIA? IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERAAAA'!
**immagina**
Artemis: eheh! Scelgo Arianna.. *risata sadica**
Ary: .... dubble dare! U.U
Aporo: mondo di pazzi! COME FAI A CHIEDERE DUBBLE DARE A LUI!! MANIACO, PSICOPATICO.. RE DEL PIANETA SADICO!?
Ary: bho! voglio soffrire *^*
Artemis: (pensa: che cacchio mi posso inventare?)...
Ary: sono un geniooo! lo sapevo!
Artemis: chi ti piace di più tra noi? dopo averlo detto devi dargli un bacio
Ary: **sbianca, anzi no. io sono già bianca xD. siintrasparentisce** em...**si gira verso Hera, poi verso Artemis** mi piacciono 2! U.U O.O perchè l' ho dettooooooooo!
Artemis: **rincorre arianna**
ary: scappooooo alla prossima robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
<3 Aryyy Harriba alias MyDark
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 03:57 pm)

O santo cielo, che cavolo di nome porta 'sto gioco?.
Comunque, è interessante. Potrei proporlo ai miei amici xD.
Certo che Hera è stato cattivo!
Ha lasciato Afuro nella casa in fiamme çç
Comunque, secondo me la tristezza è dovuta al fatto che Hera non capisce i suoi sentimenti per Afuro e, pensando di essere troppo diversi non possono essere amici e non si possono amare.
Ma questa è un'idea contorta, che proviene dalla mia testa xD.
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
-Aaah, cavolo, ho creduto davvero di morireeee.-
Appena usciti dalla macchina, Demete barcollò e cadde a faccia a terra.
Artemis uscì e si appoggiò allo sportello.
-Oh, andiamo, che esagerato- commentò.
-Esagerato?!- gridò Kirigakure gesticolando –Tu! Potevi ucciderci tutti!-
-Ho fatto solo delle curve un po’ larghe…-
-E il tir che abbiamo quasi preso in faccia dove lo metti?! E il palo della luce che hai cozzato?! E quella vecchina che ci ha inseguito per due chilometri perché hai investito la sua fioriera?!-
-Aveva un gran fiato, però- osservò Hera, che l’aveva trovato un episodio interessante.
Afuro lo guardò scoraggiato e scosse il capo, chiedendosi quale fosse esattamente la concezione di “interessante” che aveva Hera.
Artemis scrollò le spalle. –Non vi credevo così pignoli.-
- Io non sono pignolo- gesticolò Kirigakure - Dico la verità!-

Secondo me, ha guidato con la maschera.
E se ha guidato senza, ha bisogno degli occhiali u.u
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Aspetto i prossimi capitoli ;)

12/11/12, ore 15:37

Oh, le casa della vacanze di Artemis!
Voglio avere anch'io una casa delle vacanze ç^ç
Ma visto che c'è ancora scuola per molto molto tempo, preferisco evitare di parlare delle vacanze, và.
Questo capitolo è un po' più corto rispetto agli altri, ma è ugualmente perfetto.
Senza errori, ripetizioni e il lessico èerfetto.
Questa è stata la parte che ho preferito:

I ragazzi cominciarono subito ad interrogarsi su se Artemis avesse davvero un auto o no, e soprattutto se fosse in grado di guidarla (Kirigakure: moriremo tutti… soprattutto se guida con la maschera o.O)(Artemis: *risata sadica*).
-Sì, ci divertiremo un sacco! Parola di ninja!- gridò Kirigakure e fuggì dalla stanza con l’aria di chi ha appena avuto una buona idea.
-Prevedo guai- commentò Demete, e lo seguì insieme ad Aporo.
Afuro si accorse in quel momento del braccio di Hera e avvampò, senza sapere cosa dire.
-Ehm, Tadashi- mormorò.
Hera abbassò lo sguardo su di lui. –Sì?- chiese.
-Grazie… se tu non mi avessi portato nel tuo mondo, non avrei amici. Grazie- sussurrò Afuro e posò la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi.
Hera sospirò e lo strinse a sé.
“Ti sbagli. Non sono io ad averti portato nel mio mondo. Sei tu ad aver portato la tua luce nel mio” pensò e anche lui chiuse gli occhi, cercando di immaginare cosa lo aspettasse.

Troppo bella <3.
E con la maschera...si è tolto la maschera, vero?!.
Spero di si, ho paura per il nostro amore di gruppo xD.

12/11/12, ore 15:32

Ciao Roby!
Sono ancora qui, visto?
Questa è la prima volta che recensisco 13 capitoli in così poco tempo, sai?
Forse perché ho internet, senza interruzioni...
Comunque, la parte qui sotto mi è piaciuta sopratutto perché è dolce e fluff, e poi Hera è troppo forte xD. Mi chiedo come abbia fatto a resistere alla tentazione di uccidere Aphrody xD:
Afuro si girò e i suoi occhi caddero su uno specchio appeso alla parete. Cacciò un urlo.
Hera sobbalzò. -Che succede?- chiese, sconvolto.
-I miei capelli sono un vero disastro!- si lamentò Afuro.
Hera fu tentato per un attimo di colpirlo con un soprammobile.
-In questo frangente drammatico, tu pensi ai capelli?!-
-E’ sempre il momento di pensare ai capelli!- sbottò Afuro. Si alzò e fuggì di corsa in bagno.
Hera sospirò, appoggiandosi allo stipite della porta.
–Che importanza vuoi che abbia?- commentò, non capiva davvero perché mantenere la propria immagine anche in quella situazione.
Afuro non rispose subito.
- Hera, sai perché mi chiamano Aphrodi?- chiese all’improvviso, e non gli lasciò tempo di rispondere perché lo fece lui stesso:- E’ perché sono il massimo della bellezza, capisci?-
Sorrise e gli fece l’occhiolino.
–E questo che c’entra?- Hera sospirò. –Ascolta... per te è davvero così importante la bellezza?-
Lo sguardo di Afuro s’incupì e le sue labbra si schiusero.
-Certo… è la mia unica ragione di vita.-
Hera ebbe l’impressione di non aver compreso a pieno quelle parole.
Forse Afuro non se n’era accorto, ma il suo sorriso aveva acquistato una sfumatura di tristezza.
Ed era bellissimo.

Dico sul serio, la fine è dolce ma sopra è esilarante xD.
Sei un genio, è affermativo.
"Ed era bellissimo". Che parole dolci <3.

12/11/12, ore 15:29

Eccomi qui!.
Devo fare una cavolo di ricerca per il 16, a mano. E sono argomenti lunghi e sensibili, come il Biotestamento...
La mia parte preferita, però è questa:
-Andatevene.-
Fuori, c’era il caos più totale.
Persone con microfoni, fili, videocamere, macchina fotografiche, si accalcavano sulle mura, alle finestre, alla porta. Calpestavano i fiori. Abbagliavano con i loro flash.
Stordivano con le loro voci saccenti, incontrollate, morbose, asfissianti.
Dentro, Afuro Terumi se ne stava rannicchiato sotto il tavolo della cucina, con le mani premute sulle orecchie e i lunghi capelli biondi a fargli da coperta.
-Andatevene. Andatevene. Andatevene!-
Voleva urlare, ma non voleva farsi sentire. Forse sapevano già che lui era in casa, ma non voleva dargli quella certezza. Oh, come avrebbe voluto che qualcuno venisse a salvarlo.
Che venisse a salvarlo il ragazzo che l’aveva già salvato tante volte.
-Tadashi…- sussurrò, in lacrime.
Una mano sfiorò il suo viso. Poi qualcuno respirò, e parlò.
-Sono qui.-

Perchè c'è tanto lovee!!!.
E anche la parte del giornale, perché i suoi servi...pardon...amici, sono troppo ben ammaestrati xD.
Ti faccio una domanda Roby: in questa fic, qual'è il tuo personaggio preferito?.

Eccomi di nuovo qui!.
Ormai è il mio saluto!!!.
Allora, il rapporto si sta facendo complicato e Afuro è confuso. In questo capitolo, ho amato due parti che sono queste:

-Su, dai! Cosa ti costa rispondere ad un paio di domand…-
Fu interrotto dal rumore di uno schiaffo. Afuro sgranò gli occhi: ora fra lui e quell’uomo c’era niente poco di meno che Hera Tadashi, con una mano ancora alzata dopo aver dato lo schiaffo alla mano dell’altro: lo aveva liberato dalla presa efficacemente.
-Ha detto che non gli va- disse Hera con voce piatta.
-E tu chi sei?! Cosa vuoi?!- esclamò il giornalista ferito più nell’orgoglio che fisicamente.
Hera non gli rispose, ma cominciò a recitare a memoria l’articolo riguardante lo stalking e concluse minacciando di fargli fare una querela se non peggio.
Ogni parola che diceva, i tre giornalisti sbiancavano di più.

e questa:
–Lo so che è impegnato negli affari… talmente impegnato che il grande Minoko Terumi non si degna di vedere suo figlio!- disse, poi si accorse di aver perso le staffe e rientrò nei ranghi, rispondendo con voce più calma:- Okay, Digli che ho capito. Ciao.- e attaccò.
Hera si chiese con chi parlasse… probabilmente un amico del padre, o un familiare.
Sentì un fruscio vicino al cancello, ma non ci fece caso: era troppo occupato a fissare Afuro.
Il ragazzo stringeva il cellulare in pugno, con gli occhi abbassati e densi di lacrime, lacrime che scivolavano sul suo viso e cadevano nell’erba.
Hera pensò di nuovo che era carino, e si accorse di pensarlo sempre in momenti sbagliati.
-Dannazione- mormorò Afuro, asciugandosi le lacrime con il dorso della manica.
Hera rimase immobile, appoggiato contro il muro, in silenzio.

Sono dolci, tanto tanto.
Sopratutto la prima.
La secondo è triste, tanto triste çç.
Sei bravissimaH!!

Eccomi di nuovo!.
Ho una ricerca da fare, ma eccomi qui!.
E questa è la mia parte preferita:
-Terumi- esclamò. Il biondino si girò, sorpreso, ma prima che potesse chiedere Hera gli calcò un cappello in testa. Terumi lo toccò con le dita, febbrilmente.
-Ma questo… è il mio cappello di quel giorno in spiaggia- mormorò.
-Visto che c’ero l’ho recuperato, è anche un bel cappello- spiegò Hera. Terumi arrossì lievemente e ringraziò, ma subito dopo sembrò pentirsene.
-Dannazione- borbottò, e si affrettò ad andarsene. Hera si accinse a chiudere la porta.
-Vieni più spesso che puoi!- gridò Terumi dalla strada.
Ed Hera gli chiuse la porta in faccia con un gran sorriso.

Stesso motivo dell'altra recensione.
Perché qui, sono di una dolcezza unica.
E io amo gli tsundere <3
Meno i yandere e i cooldere, però.

Comunque, il cappello...è stato ritrovatO!!!!!
Che bello <3
Vorrei tanto vederlo, però xD.

12/11/12, ore 15:20

Eccomi qui!.
Allora, dico subito che la mia parte preferita è questa:
Kirigakure e Demete scoppiarono a ridere, additando Hera, che avrebbe voluto strozzarli, ma per il momento si trattenne.
Era sollevato, dopotutto, che Kirigakure e Terumi andassero d’accordo, così Demete non avrebbe più rischiato la vita e l’amore sarebbe tornato a sbocciare fra mamma e papà.
-Ora basta acqua, non ne posso più, vado a cambiarmi- esclamò Terumi seccato, si alzò e si avviò. Quando gli passò affianco, però, si fermò un attimo.
-Grazie… Tadashi…- borbottò nervoso. -Non posso credere di esserti debitore in continuazione.- Arrossì e passò avanti.
Hera rimase immobile a fissarlo mentre se ne andava attorniato da ragazze preoccupate.
Sulle sue labbra spuntò un sorrisetto divertito.

Perché è di una dolcezza unica, sopratutto la fine.
Santo cielo, lo ha ringraziato!.
Quando dolce può essere Terumi?????
Troppo.
E Hera e gli altri in costume devono essere belli uu

Good job!!.

12/11/12, ore 15:17

Hera è lento. Veramente -troppo- lento!.
Afuro è impaziente. Tanto -troppo- impaziente!.
Ecco quello che ho capito, leggendo tutta la pagina.
Demete e Kirigakure e Artemis e Aporo sono le coppie degli Dei, è ovvio u.u
Anche se prendendo gli ultimi due, sarebbero fratelli nella mitologia xD.
Adesso almeno, Hera riesce a sopportarlo ❤

La mia parte preferita è questa:
-Ooooh, Tadashi, ma allora è vero che è il tuo ragazzo!- continuò allegro.
Hera lo fulminò con lo sguardo. -Ti consiglio vivamente di pensare ai tuoi affari di cuore, mammina- sillabò.
Kirigakure accusò il colpo e si zittì.
-Se ad Aphrodi piacciono i tipi come te, Tadashi, non c'è speranza!- piagnucolò Demete. -A parte il caratteraccio, resti bello come un dio!
Kirigakure incrociò le braccia al petto e alzò un sopracciglio. Aporo scosse il capo, sconcertato dalle varie seccature della giornata, fra cui non ultimo Artemis. Le due ragazze continuavano a spettegolare fra loro.
E Hera, in quel momento, pensò di nuovo a Terumi, nel giorno del loro “appuntamento”.
Anche lui aveva detto che “era bello come un dio”, quando si era dovuto vestire da Era, ma detto da Terumi aveva avuto un tono diverso.
Demete scherzava (almeno sperava che stesse scherzando), ma Terumi era stato terribilmente serio... più serio di quel che si addiceva al suo solito atteggiamento sbarazzino: per un momento, gli era sembrato sinceramente ammaliato. Ma era stato un attimo.
Hera sapeva benissimo che Terumi si divertiva solamente con lui, perché lui era l'unico a non trovarlo carino. D'altronde, lo stesso Hera pensava di non trovarlo carino.
Ma in effetti, realizzò in quel momento, che fosse carino lui lo aveva pensato.

Lo aveva pensato, per la prima volta, quando era stato scaricato sulla spiaggia.

Ottimo lavoro u.u

12/11/12, ore 15:14

Eccomi Roby!.
Allora, Hera e la donna canarina non si assomigliano, o almeno lo spero. E il fatto del cappello... povero Hera, rincorrerlo per tutto il tempo... perché secondo me, è questo quel che farà dopo xD.
Afuro che non sa nuotare... non è per non rovinarsi i capelli?
Io in confronto a lui, assomiglio più a un maschio xD.
No, la cosa è strana, perché dico sul serio.
Lui è bionda, con i capelli lunghi.
Io castana, capelli corti.
E probabilmente se non fosse per i tratti del viso, sembrerei un maschio veramente LOL.

Vado a recensire il 6!.

12/11/12, ore 15:10

Eccomi qui!.
Allora, il capitolo è perfetto senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Inoltre compare Artemis!!!.
Adoro il suo nome (Artemis = Artemide)!!!.
E adoro la Dea da cui prende il nome!.
Comunque Hitomiko come regista un po' la sospettavo, o almeno lo avevo quasi intuito!.
Riguardo a Terumi... dire a un altro che è bello... mi ha scioccato xD.

Ottimo lavoro, quini e vado a recensire il prossimo capitolo ^^