Aka to Murasaki.
di Melabanana_

06/04/13, ore 15:18

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Anche se è passato un bel po’ da quando hai postato l’ultimo capitolo, non mi è sembrato di aver visto errori particolarmente gravi, e anche per la punteggiatura mi è sembrato tutto a posto, a parte una minuscola, piccola, insignificante imprecisione in una frase che ha detto la madre di Tadashi: nella frase c'era scritto "restare", ma siccome era riferita ad Afuro e compagni, dovrebbe essere "restate".

Vedo che ultimamente anche tu sei in vena di scrivere sui personaggi di cui non si parla molto nel fandom, e poi (finalmente) sappiamo qualcosa di più sul nostro Hera, ma è meglio che risponda io alla sua domanda “Ma io mi libererò mai di voi!?”: caro Tadashi, non dovresti trattarli così, e poi ormai dovresti esserti arreso all’evidenza che non ti libererai mai di loro.

Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Emy-chan
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 04:09 pm)

20/03/13, ore 22:00

Ciau!
Sono contenta che tua abbia aggiornato!
Non ho visto errori di alcun genere e non ho niente di negativo da dire *O*
Questo capitolo è stato davvero utile per sapere di più su questa tenera coppietta -°3°-.
Poi sfruttare una parte di capitolo precedente affinchè combaciasse con la storia è veramente di effetto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
See you soon
okiyo-chan

20/03/13, ore 16:14

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Perdonami per questo piccolo ritardo, ma passiamo subito alla recensione: quando avevo letto la prima parte di questo capitolo, non avrei mai detto che Hepai rimaneva sempre appiccicato ad Atena, ma quando ho letto anche il resto... beh, diciamo che ho capito molte cose e poi questi loro battibecchi sono divertenti.
Riguardo alla grammatica e al lessico, non ho visto nè errori gravi o piccole distrazioni, quindi complimenti ragazza mia.
Scusami se sono breve, ma devo proprio andare.
Emy-chan

20/03/13, ore 11:16

Ciau Roby-chan!
Da quanto tempo! Scusa se non mi sono fatta sentire negli scorsi capitoli, ma la mia attività su EFP è piuttosto scostante.
Atsuya: In sostanza, passa da periodi a cui ci sta tutto il giorno a periodi in cui si scorda della sua esistenza.
In effetti ^^'' Passando al capitolo... posso mettermi a piangere? Hepai e Atena sono dolcissimi insieme! Ci sarà un sequel di questo Extra? Voglio vedere se i sentimenti del viola verranno ricambiati... *w*
Atsuya: Perfetto, adesso il suo lato yaoista ha preso il sopravvento -.-
Complimenti vivissimi, Roby-chan, Ukki si è commossa! TwT
Atsuya: E ha iniziato a parlare in terza persona... andiamo bene.
Va bé, ora devo andare, anche perché sto sclerando di brutto ^^''
Atsuya: Puoi dirlo forte.
Aggiorna presto, tanti kisses <3
Ukki

04/03/13, ore 16:49

Ma ciaoooooooo!!!!!!!!
Come sempre niente errori... che dolce questo capitolo!!!
Anche se un po'tristeT_T, ma è bello lo stesso<3<3<3<3
Si sono baciati finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
La situazione è un po' intricata, ma ho deciso che tifo per Artemis ù.ù
Tatino si è preso una palla da baseball in piena facciaToT ma poi il premio non è stato niente male^-^
Però sono preoccupata per il tour di Afuro-kun...non può molare Hera per andare in giro per il mondo!!!!!!!
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa lo sclero^-^"
Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!
A presto
okiyo-chan

04/03/13, ore 16:26

Ciao Roby! Emy è tornata!
A parte una piccola imprecisione nella grammatica (hai scritto "trattene" al posto di "trattenne"), nella punteggiatura e nell'ortografia era tutto a posto come sempre.
Sarà che ci è voluto un home run perchè Aporo e Artemis mettessero alcune cose in chiaro, ma ho come l'impressione che ce ne sono ancora di cose che non sappiamo riguardo al ragazzo con la maschera... Qualcosa però lo abbiamo scoperto: quella frase che Tadashi aveva deto a Demete quando si trovavano ancora nella villa di Artemis. Almeno ci siamo tolti questo dubbio.
Ora scusami, ma devo andare.

Oddio.
Tu non mi puoi lasciare così.
Sono molto curiosa, maledizione.
Sono troppo curiosa, non è valido.
Cattiva Roby >.<
Tutto stava andando così bene e... BAM.
Povero ç^ç
Mi è quasi venuto da piangere anche a me.
Posso uccidere quella ragazza? Posso?? Please, faccio un favore a tutti <3
Comunque sei stata davvero brava: non ho notato errori di alcun genere.
Il lessico è perfetto.
Davvero, sei stata bravissima *-*
Ora devo andare, scusa ^^

Saluti,
Summy

Sono okiyo-chan, piacere!!!!!!!! Premetto che ho scoperto la tua fic quando hai pubblicato il capitolo 19. Dal titolo mi sono parecchio incuriosita e ho letto il primo capitolo che mi è piaciuto tantissimo; ho intrapreso una supermega maratona ed ho letto tutto... quando ho visto che hai aggiornato ho deciso di cogliere l'occasione per complimentarmi per la tua originalità in fatto di scelta dei personaggi. Hai utilizzato personaggi quasi non presenti sul fandom e li hai caratterizzati magnificamente. Le coppie sono molto belle e anche il rapporto di amicizia che c'è tra i personaggi è molto bello e realistico. Riguardo a questo capitolo l'ho trovato molto ben scritto e psicologico... spero che le cose tra quei due si sistemino: sarebbero così cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Continuerò a seguirti e a recensire non ti libererai mai di me muahahahahahaha. A presto okiyo chan

Ciao Roby!
Non credo che ci conosciamo ancora. Mi presento, sono Elisabetta (o Betta, chiamami come vuoi!)
Ho letto tutti i capitoli della tua fic e credo che questo capitolo mi è piaciuto di più, perché amo moltissimo l'ArteApo xD (peccato che non è molto conosciuto)...
Secondo me, questo capitolo è piuttosto malinconico, ed è per questo che mi piace.
Comunque, non ho notato errori grammaticali o ripetizioni. Sei stata bravissima, complimenti!! <3
Ora devo andare, scusa!

Baci,
Betta

Ciao Roby! Emy è tornata!
Come avevi detto nello scorso capitolo, per un po’ ci concentreremo su Hikaru e Artemis (anch’io preferisco chiamarlo così anziché Arute… non chiedermi il perché: non lo so nemmeno io), e ti dirò: non si può dire che questi due andassero proprio d’accordo anche alle medie, ma un po’ meglio rispetto alle superiori sì lo devo ammettere.

Certo che Hikaru è arrivato ad una soluzione un po’ “drastica” riguardo ad Artemis… Se non era l’unico possibile rimedio che gli era passato per la testa in quel momento, io non saprei proprio che dire…

A parte questo, stavolta non credo di aver visto errori di alcun genere, e nemmeno piccole imprecisioni.
Scusami, ma devo proprio andare.
Emy
Ps: aspetto ancora che EFP mi cambi il nick.

Ohayo, Robychan!.
Come stai? Io sono tanto felice e contenta, ieri ho ricevuto la pagella - seconda media, oh yeah - e sono andata bene, certo ho due sei ma poco importa: tanto, recupererò di sicuro!.
Sono contenta che il "periodo esami" sia finalmente passato, mio fratello li deve ancora finire, per prendere la laurea >.<
Comunque il lessico è perfetto, il capitolo è senza errori o ripetizioni. Il capitolo non è troppo corto, ma non è nemmeno troppo lungo. Una lettura piacevole, anche se sono rimasta un po' con l'amaro in bocca, almeno alla fine. Anche se Hera e Afuro, sembra, che finalmente stiano "Insieme". Forse. Potenzialmente. Lontanamente possibile. Ora che ci penso dovrei iniziare quella drabble. Non mi va. Uffa. Che cavolo ç^ç (?).
Sto sclerando, ma si era notato. Ah, comunque mi piace il tuo avatar <3. Viva la AoKise <3.
Si, seguo Kuroko no Basket <3.

Ora vado, scusa >.<

Saluti,
Sum *abbraccia*

Ciao Roby! Qui è Emy!
Questo capitolo mi sembra uno dei più belli che hai postato, sia perchè si comincia a scoprire qualcosa di più sul passato dei nostri protagonisti (mi verrebbe da dire "finalmente", ma si sa che i risultati ripagano dell'attesa), sia perchè qui è presente la malinconia mista al fluff che mi sembra caratterizzare ciascuna delle pairing presenti nella fic.
Sarà che Tadashi si starà dando una svegliata, ma per ora m'interessa sapere cosa succederà ad Artemis e Aporo...

Cambiando discorso, la grammatica era a posto, ma ho notato un errore nell'ortografia: nella parte che riguardava Hera e Afuro, hai scritto "stanza" al posto di "distanza", ma credo sia stata una distrazione perchè tutto il resto era a posto come sempre.
Devo andare.

Awn, ma che dolcezza <3.
Sono così carini, 'sti due insieme.
Sono veramente veramente veramente dolci.
Mi dispiace che sia un periodo nero, dico sul serio.
Dovrebbero abolirli, i periodi neri u.u
Comunque sei stata veramente brava.
Sono seria: un capitolo seriamente magnifico e dolce.
Cioè, sono troppo AWN!.
Bravissima <3.

Al prossimo capitolo,
Sum *abbraccia*

Ciao Roby! Qui è Emy!
Non saprò a cosa ti riferisci con "periodo nero", ma spero che di qualunque cosa si tratti, tu riesca a superarlo nel migliore dei modi. Se ti serve qualcuno con cui sfogarti, sappi che ci sono.
Tornando alla fic, di errori gravi non ne ho notati mentre leggevo questo capitolo, e ammetto che l'incontro tra il gladiatore e il ninja è stato particolare... ma che altro ci si poteva aspettare dalla nostra Nuvoletta Rosa in fondo.
Per loro e per adesso, le cose sembrano essere a posto (non so perchè, ma credo che ne accadranno ancora di cose per loro e gli altri personaggi) e sebbene questa coppia meriti più attenzione, non è l'unica poco considerata tra quelle comparse finora. Non trovi?
Scusa, ma adesso devo andare.

18/01/13, ore 18:58

Ciau Roby-chan!
Ebbene, come avrai notato, il mio proposito di recensire tutti e 17 i capitoli è drammaticamente saltato *si rannicchia in un angolino con una nuvoletta di depressione sulla testa*, quindi cercherò di lasciare una bella recensione che riassuma tutto ciò che ho provato leggendo la tua splendida fic.
Atsuya: Ma dai, tu sei capace di fare una cosa del genere? Non l'avrei mai detto!
Sono anche capace di ignorare bellamente colui che si è auto-proclamato voce bisbetica della mia coscienza, sai? -.-
Comunque, tornando alla storia:
Hera è irresistibile, così affascinante ma irrimediabilmente distratto. Trovo sorprendente che tu sia riuscito a caratterizzarlo così bene, visto che nella serie animata compare solo in poche puntate (è un personaggio tragicamente sottovalutato).
Terumi è assolutamente meraviglioso, non smetterò mai di amarlo, è così... così cuccioloso! (termine appena coniato per l'occasione) Anche se la HerAfu non è esattamente la mia coppia preferita, spero davvero che ce la faccia a dichiararsi.
Kirigakure e Demete... bé, loro sono Kirigakure e Demete, punto e basta. Non ce ne sono di uguali e neanche di lontanamente simili. Mi dispiace tanto per il povero piccolo ninja, tengo incrociate le dita perché le cose si sistemino tra loro.
Su Aporo e Artemis ancora non mi esprimo, posso solo dire che non immaginavo così sadico il ragazzo con la maschera (difficile capire il carattere di una persona quando non la puoi vedere in faccia), ma anche loro sono tanto fluff!
Ok, credo di non aver mai scritto una recensione così lunga in tutta la mia vita, e avrei tante altre cose da raccontare, ma ora devo proprio andare (altrimenti i miei nonni mi ammazzeranno).
Scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, aspetto con ansia che tu aggiorni
Kisses
Kouri