If that's what it takes
di Rosie Bongiovi

12/09/12, ore 01:43

Okay, sono una persona orribile e mi sento in colpissima! >.<
Tu che con costanza -e no, non è un persona LOL- mi scrivevi sempre tra i tuoi ringraziamenti e io che non recensisco i tuoi capitoli da una vita! D:
Chiedo umilmente venia, e mi faccio perdonare con questa recensione u.u
Non solo ti dirò le solite monotone cose tipo che sei cresciuta tantissimo nella scrittura rispetto ai "We" primordiali -ma vabbè non dilunghiamoci su questi argomenti imbarazzanti LOL- e che adoro il modo in cui sviluppi tutte le tue storie e assoutamente non ti rinfccerò il fatto che io sia talmente invidiosa della tua continua ispirazione e velocità nello sfornare capitoli.. okay, mi sono persa. Ah ecco, volevo arrivare al punto di ringrziarti per tutto: per sopportare me, la mia lunaticità(?), la mia cretinevolezza (Lol), la mia pigrizia e la mia sbadatezza -sono tutti termini di cui non è sicura l'esistenza, ma siccome io ho la licenza di imbecillevolezza, posso usarli u.ù-
Bene, detto questo ti saluto e ti do appuntamento al telefono con tue nuove storie da leggere u.u
Lots of Love,
Ila.xx
ps: I love you.

14/08/12, ore 01:23

Rosie che tristezza che sta storia è finita!!! =( Mi ha fatto davvero tanta compagnia, sai? E mi è piaciuta tantissimo, complimenti! ^^
Quest'ultimo capitolo è semplicemente perfetto! Le solite battute dei ragazzi, il momento dolce e romantico ma subito interrotto dal gruppo e dalle bimbe... davvero in sintonia con la storia!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;)

1 bacione e grazie per aver condiviso la storia con noi!

13/08/12, ore 22:47

Allora.
premetto che non sapendo nulla del gruppo protagonista, ho giudicato la tua storia come un'originale, e questo è il mio giudizio:
1) mi piace. è fresca, semplice, dolce e comica, a tratti. Le scaramucce tra la protagonista (bellissima, tra l'altro) e Jon, l'umorismo di Dave e Richie (lo sto amando <3) e Tico...è una presenza costante e sicura xD
2) Hai sviluppato molto bene tutti i personaggi, almeno io in ognuno di loro ho trovato personalità brillanti e gioiose, ma anche profonde e strane (Jon xD). Non sei mai entrata nell'ovvio o nel monotono.
3) Ho adorato la parte dove Court e Jon sono costretti a fare i genitori ai mini Dave xD e anche i simpatici coniugi della cascina xD hahahha dei veri geni, li voglio conoscere xD
4) la bambina *^* Cioè...era così...pupazzettosa <3 ok, seria. Mi è piaciuto moltossimo come ha scoperto che Jon fosse suo padre (anche se era ovvio, insomma...doveva essere sua figlia* e mi è piaciuto moltissimo il POV del nostro biondo ossigenato preferito <3
Insomma, non posso dirti che complimenti per questa storia, solo una cosa: la cara betty doveva essere pestata sonoramente xD
Lo so che la recensione fa schifo, ma ci tenevo a darti il mio sclerato commento, cara. Complimenti, quasi quasi potrei anche ascoltare qualche loro canzone :D
bravissima cara.
Lady Phoenix

09/08/12, ore 11:07

Ciao Rosie!!
Ti scrivo dalle vacanze, dove ho praticamente dovuto impegnare un rene per poter avere mezz'oretta il PC di mio cognato!!! O.o Sono corsa a leggere la tua storia e WOW!!! Avevo perso gli ultimi 3 capitoli e... WOW!! O.o Questa della figlia proprio non me l'aspettavo, sai?? Hai proprio incasinato la coppietta eh? ;) Beh, non vedo l'ora di sapere come reagirà adesso la piccola e come riusciranno a risolvere sti due testoni!! Brava bravissima, sempre scritto bene e la trama, ovviamente, appassiona!!
Mi sa che non leggerò di nuovo fino a ferragosto, ma tu posta nel frattempo, ok?? ADORO leggere i tuoi capitoli uno dietro l'altro!!! ^^

ciao

08/08/12, ore 12:31

JOHN FRANCIS BONGIOVI JR.
Adesso hai combinato davvero un bel casino. E' sempre colpa tua, vedi che combini?! Non si fa a tempo ad andare in cucina per PARLARE, accidenti, PARLARE, che urli frasi inopportune... è ovvio che Emily poi ha reagito così! Sei qualcosa di vergognoso, VERGOGNOSO, chiaro?! E appena torno a casa ti picchio!
Oh, mi sono sfogata u.u
ciao! :D
ora comincia la recensione vera, decente e seria (AHAHAHAHAH si certo come no).
Mi ha fatto ridere l'inizio del capitolo... "MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA" oddio, che tenerezza quella bambina*-*
E il sogno è stato qualcosa di a dir poco meraviglioso... che bella bambina che è*-* e non penso tenga il muso alla madre per così tanto... è vero, è una Bongiovi, ma è comunque figlia di Courtney, no? E, se proprio dobbiamo dirla tutta, la bambina DEVE sapere che è stato Jon ad abbandonarla per un qualcosa che, purtroppo, è sempre presente nella vita di ognuno di noi: la paura.
Avere paura è normale, soprattutto dei propri sentimenti. Chi è stato il codardo della situazione? Jon.
Ora deve affrontare una cosa che, se fosse rimasto, non avrebbe dovuto fare: guardare in faccia sua figlia e dire che è stato lui a scappare... almeno, a scappare per primo.

Inutile fare i soliti complimenti, sei bravissima e lo sai <3
Ti adoro e aspetto il prossimo capitolo!
Kisses
Saya che è andata a trovare sua sorella ehm

28/07/12, ore 21:47

Allora, prima cosa: *_________________________________________*
seconda cosa: tu non mi puoi lasciarmi così! Io ho bisogno di un tuo prossimo capitolo u.u
terza: Io adoro ufficialmente questa storia <3
Ciao, baci :*

28/07/12, ore 17:17

Awwwwwwwwwwww
1) Vediamo di fare una recensione decente
2) Perché io sono la fatina turchina?! Ho solo scelto un top, dei pantaloni e delle scarpe, su... u.u
3) Jon, per caso il gatto dei vicini ti ha mangiato la lingua?
Sul serio, quell'uomo quasi non lo capisco... anzi, togliamo il quasi, non lo capisco e non lo capirò mai... probabilmente l'unica persona che è in grado di capirlo davvero (come ti ho detto l'altro giorno) è Richie... e proprio Richie incontra, dopo ben 4 ANNI, la nostra Courtney, che è appena uscita dall'ufficio dell'editore del suo libro di poesie.
Senza quasi dirle ciao, tira fuori un biglietto con scritto l'indirizzo di un ristorante e se ne va tranquillo... e la sera ovviamente ci si ritrova lì, con tutti.. Jon compreso. Che appunto conferma la mia teoria del "il gatto dei vicini gli ha mangiato la lingua".
SANTO TOMO BONGIOVI, DI QUALCOSA!!!
Okay, la smetto, la fatina turchina è buona, dolce e carina e non si arrabbia u.u scherzavo, si arrabbia tanto, anche con la sua Cenerentola... sul serio, ti hanno lasciato 48384637486 messaggi e tu non hai risposto nemmeno ad uno di loro?! Ma come sei cattiva, e dopo sono io quella senza cuore!
No okay, vado via, questa recensione fa pena.
Al prossimo capitolo, Cenerentola :3 (adesso mi picchi)
Fata Turchina *scompare in una nuvola di polvere di Puff*

25/07/12, ore 21:29

Ma ma ma... ma non è finita, vero?? O.o Voglio dire, non è l'ultimo capitolo, no?? Dio, m'è venuto sto dubbio e sappi che se è così ti vengo a cercare e ti meno!!!! =P
Il capitolo è bellissimo, finalmente si svela l'arcano dello scoop fatto trapelare da quella puzzona di coinquilina... ma mi resta in bocca l'amaro del dubbio... l'hai finita così??

24/07/12, ore 15:28

IO.TI.AMO
Appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a sorridere come una cogliona!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti per la storia... è stupenda! :D

23/07/12, ore 23:46

Ok, allora... io adesso entro nella storia e a Jon gli tiro un mega pugno in faccia se non la pianta di fare il sostenuto cretino!!! >.< Ma scherziamo??? O.o Cioè... sparisce e non si fa più sentire... quando si ritrovano la tratta a pesci in faccia... se la tromba (scusa il francesismo) e poi la molla lì come una pera... e gliene viene ancora a lui??? Io lo meno, giuro!!!
Ok, aspetto il prox capitolo e se non mi tiri fuori sta storia del malinteso tra Jon e Court vengo a prenderti e meno pure te!! =P
Bel capitolo as usual!! ^^

23/07/12, ore 21:54

bello anche questo capitolo  =) mi incuriosisce quella tipa  che parla con jon a fine intervista e che a quanto pare  ne alla ragazza e nemmeno al resto della band piace .... vai avanti così che mi piace un sacco ...

barbara83
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:54 pm)

21/07/12, ore 23:29

Richie, amor de mi vida! (????)
Che parla di quando ha rasato il povero gatto della vicina con il rasoio di suo padre :3
Che patato lui :3
Beh, diciamocelo, ci vede lungo. Conosce molto bene sia Jon che Courtney... perché la ragazza è subito stata trasparente (un po' come lui) e ha capito subito che tra lei e Jon era successo qualcosa... le parla di Jon, del vero Jon, quello che conosce lui.
Lo descrive come una persona complicata, una persona che ha cambiamenti di umore tali che sembra di essere sulle montagne russe... sopporta solo poche persone, solo i compagni di band... probabilmente non sopporta nemmeno sé stesso. E, senza offesa Johnnino mio caro: ma chi può biasimarti? u.u :P
In ogni caso, Courtney dovrebbe dare ascolto a lui che, da tempo, ha capito tutto.
E accetta la sua scommessa. Se lei e Jon riescono a stare insieme, il loro figlio si chiamerà Richard, se invece Richie fallisce nell'impresa Courtney potrà guidare la sua Aston per un mese... ah però u.u
Tanto non ce farai, vince Richie! E io tifo per lui u.u
Un bacione grande grande grande, dallo anche a Dave (amorino cuoricino - ??? -), Alec, Tico e Richie... no, a Jon no :P
Al prossimo capitolo
Vava_95

21/07/12, ore 18:45

Oh che bello che hai postato!! La tua FF è un piccolo momento di serenità in un periodo decisamente schifoso, grazie ^^
Bel capitolo, mi divertono da morire sti due insieme (Richie e Court intendo), mi fanno sorridere. Sono stupita che non sia uscita con Richie la storia del "andare a spifferare tutto alla stampa", insomma, sono sicura che Jon a lui l'ha detto a suo tempo e Richie sa tutto, però non è uscita sta cosa che a me fa morire di curiosità!! XD
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, posta il prima possibile please!!

Bravissima

21/07/12, ore 12:19

bello anche questo capitolo .. chissà chi vincerà la scommessa  =)  non vedo l'ora di saperlo speriamo vinca richie

20/07/12, ore 01:24

Ciao Rosie!
Scusami se sono sparita, ma ho avuto 10 giorni davvero difficili, sorry!
Ho letto gli ultimi capitoli insieme e wow!! ^^ Mi piace molto come si sta sviluppando questa storia e sinceramente non mi aspettavo che i 2 quagliassero!! O.o Certo che Jon poi sparire così...boh!!
Spero aggiornerai presto perché sono curiosissima!! =)

Ciao