Strange new teacher
di Emerald Liz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/10/13, ore 20:57

“Deve essere un delirio da febbre. Ti prego, fa che non sia un delirio da febbre!”
AHAH XD
Mi è davvero piaciuto questo capitolo!
Sakura e Kakashi sono davvero dolci; speriamo vada tutto bene e non sorgano troppi problemi!
Buon lavoro per il prossimo capitolo!

18/10/13, ore 17:18

La versione del bacio dal punto di vista di Sakura è tutta un'altra cosa rispetto a quella di Kakashi... non che quest'ultima non mi sia piaciuta, però è risaputo che noi ragazze ci immedesimiamo meglio nei panni del personaggio femminile. Tutto molto dolce e ben scritto, complimenti! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra i due, aggiorna presto :)

11/10/13, ore 18:57

YEEEEEHHHH!!!!!!!!!!!!!! Non sai quanto sono felice che tu mi abbia risposto dicendomi che avresti aggiornato a breve.. inizio ad amarti, seriamente... (scherzo ;), prima c'è sempre e comunque la Nutella XD)

In questa ff Sakura è più dolce del solito, comunque mi piacciono.. e quindi ti prego di non farmi morire d'ansia.. perchè ora voglio leggere le reazioni esagerate di Ino e quella vendicativa di Tsunade (come sono cattiva XD)

Ok, smetto di cianciare, a presto;

Annalisa.

27/08/13, ore 17:42

Ho trovato ora la tua storia, e mi piacerebbe che la continuassi :)

25/04/13, ore 23:55

ok,premetto che sono passati due mesi,ma io ho sempre seguito la tua storia...
pensavo che poi avresti continuato dato che è bellissima davvero <3
spero che tu la continui,e se lo fai,dimmelo ti prego
complimenti per la storia,baci <3

02/04/13, ore 09:34

Mi è piacuta molto questo raconto. Molto bella è stata l'idea che in ogni capitolo i punto di vista cambiasse,facendo capire nel profondo cosa potevano pensare, e quindi avere un quadro generale di una situazione vista da più personaggi (quella di kakashi e sakura poi ... @.@ ). Tralasciando questa piccola parentesi stavo dicendo... Mi è piacuta molto l'idea in generale, anche la trama\ tema del racconto (voglio essere sincera... all'inizio non è che mi piaceva molto l'idea di leggerlo, ma dopo il primo capitolo mi sono ricreduta). In conclusione posso dire che hai fatto un bellissimo lavoro, anche per il fatto che kakashi è cosi tenero, altruista e non ci ha messo molto a capire...bhe per chi ha letto l'ultimo capitolo potrà capirmi (mi fa veramente impazzarire questa cosa). Non vedo l'ora che tu possa mettere un altro capitolo, il mio <3 ti ringrazzierebbe molto, e pure la mia curisità.

15/02/13, ore 19:05

Ma che carini *_____________________________* li adoro!
Non c'è storia, mi dispiace per la povera Tsunade, ma io AMO quei due piccioncini. Me li immagino proprio insieme. Davvero tenero questo capitolo, mi è piaciuto. Suona un po' strano che Sakura chiami ancora Kakashi "prof", ma del resto è quello il suo ruolo nella ff... almeno per il momento u.u
Al prossimo commento
Bacini .-*
bicci97

15/02/13, ore 18:23

Bellissimo questo capitolo, mi stai davvero facendo apprezzare la coppia!
Molto dolce la scena del bacio, me la sono immaginata perfettamente *__*
Complimenti, aggiorna presto.

14/02/13, ore 21:49

Ooooohhh che dolsceeee! *w* Quanto deve essere bellino Kakashi! La mia coppia preferita resterà sempre SusukexSakura, ma questa storia, mi ha fatto fare un bel pensierino sulla kakashixSakura! E' una storia molto bella, scritta bene e molto dolsceee... Uhuhuhuhuhuhuhu! Continua così!

09/02/13, ore 18:31

Ottimo capitolo, Tsunade è caratterizzata molto bene. Già mi piaceva come personaggio, ma grazie a te la sto amando ancora di più *___* molto interessante la parte della sfuriata della donna e i tentativi di scusarsi da parte di Kakashi. Divertente l'idea delle vecchiette, ahahaha XD brava, aggiorna presto.

08/02/13, ore 20:05

Che bello sentirti, è passato un po' di tempo. Niente paura, mi piace ancora moltissimo la tua originale ff. Questo è decisamente un capitolo di passaggio. Mi sa proprio che la povera Sakura dovrà sopportare Tsunade fino allo sfinimento, è lotta aperta fra quelle due!! Ma per Kakashi, questo ed altro. Io comunque continuo a tifare per la coppia Kakashi/Sakura, sono perfetti insieme <3
Al prossimo commento
Bacini .-*
bicci97

19/12/12, ore 17:49

"E a quel punto, arrivò il secondo schiaffo mentale della giornata: avevo lasciato Tsunade sola in una discoteca per salvare Sakura.
Evidentemente, le mie abilità di cavaliere andavano riviste."
Ahah XD Povera tsunade. Kakashi deve assolutamente farsi perdonare XD
Questo è il capitolo più bello che hai scritto, per ora ^^
Mi è piaciuto tantissimo =)
Al prossimo allora!
Nihal

12/11/12, ore 16:23

Che bel capitolo! Sasori e Ino... Deidara e Hinata... Sakura e Kakashi? Questa storia mi piace sempre di più, anche se non ho mai letto niente su queste coppie! *____* E' perchè scrivi bene e la trama della storia mi entusiasma molto.
Il finale mi è piaciuto molto, sono curiosa di leggere il seguito!

12/11/12, ore 15:33

Aaaaah! Finalmente Sakura si è resa conto che è innamorata di lui! So che non dovrei dirlo con questo tono soddisfatto, visto che ora lei è piuttosto triste, però non posso fare a meno di esultare! Ok adesso provo a lasciare una recensione decente ma soprattutto consequenziale. Ci provo eh, non è detto che ci riesca. Partiamo dal fatto che quando ho visto l'aggiornamento ero in cucina con mia madre ed ho all'improvviso lanciato un urlo agghiacciante. Mia madre ormai si è definitivamente arresa a queste mie dimostrazioni di follia. Comunque. Kakashi è adorabile, così tanto da non poterlo sostenere; no davvero muoio ogni volta che leggo il suo nome in questa fan fiction. Ok sono pazza. Ino e Sakura Sono il paradigma delle migliori amiche; Tsunade non mi è antipatica però ogni tanto devo ammettere che mi irrita perchè mette i bastoni tra le ruote ai due piccioncini. La storia è davvero originale, simpatica e fresca: è per questo che fremo ad ogni aggiornamento! Inoltre adoro il tuo modo di scrivere, è semplice però efficace e per questo rende proprio bene per una storia così originale e giovane! Coooooomplimentoni! Silvia.

11/11/12, ore 20:53

noo povera sakura!!!! che bello si è accorta di amarlo che carini. povero kakashi si è preso parole da tsunade... anche se ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiata con lui. ino e sasori ce li vedo bene insieme fanno una bella coppia! complimenti per il capitolo!!! alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 08:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]