La rosa sbocciata
di shelly2010

09/10/12, ore 16:37

ero rimasta un po indietro è ho letto il capitoloprecedente e ti chiedo scusa se non ho recensito.....ma tornando in questo hai descritto alla perfezione tutta la metamorfosi di bunny che quasi avevo la scena davanti agi occhi,sei bravissima.ora non vedo l'ora di sapere cosa penserà seiya appena vedrà bunny in quel modo di sicuro rimarrà molto sorpreso e gli usciranno gli occhi di fuori,spero che aggiornerai presto un bacione ciao.

09/10/12, ore 15:45

Usagi è praticamente rinata con questo cambio di look! Mi dispiace un po' per i codini, ma era ora che facesse vedere cosa era, cosa può dare con la sua bellezza.
Che coincidenza proprio ora che avevo deciso di togliere il mio colore corvino, ero anche io in cambio look! XD Comuqnue questo shopping con Minako l'ha praticamente fatta evolvere, ma mi domando cosa tu abbia in mente per questa cena... insomma, hai indotto Usagi a cambiare look e a migliorarsi. Cosa c'è di nascosto, Elena???
So che stai macchinando qualcosa e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima! Un abbraccio!

09/10/12, ore 13:43

wow... Bunny è uscita dal suo bozzolo, diventando una splendida farfalla che, secondo me, farà battere il cuore del bel moro.
Meno male che Marta le ha messo un po' di sale in quella zucca vuota e l'abbia trasformata dal brutto anatroccolo al cigno che è.
Immagino anche la faccia sconvolta di Milena appena la vedrà eheheh...
Ma la faccia e i pensieri di chi voglio vedere sono quelli di Seiya.
Il ragionamento di Marta sull'uomo della rosa non fa una piega, ha perfettamente ragione; e bunny se ne è accorta ^^.
chi sarà mai questo uomo della rosa?
QUesta storia mi piace parecchio, ma questo già lo sai e ti dico di aggiornare al più presto che sono dannatamente curiosa di scoprire cosa succederà alla cena e al DOPO...
baci

09/10/12, ore 12:32

molto divertene questo capitolo.è uscita una super bunny,cmq x me qualkosa di speciale tra loro anke se una cena in famiglia...kiss kiss brava shelly

09/10/12, ore 10:25

Però che trasformazione!!! Bunny è semplicemente stupenda, nuovo taglio, nuova pettinatura, trucco, vestisti e lingerie nuova. Marta è stata divina, è riuscita a tenerle testa nonostante le proteste dell'amica. Un pò mi dispiace che gli abbiano tagliato i capelli, la sua classica acconciatura era come un marchio di riconoscimento, però ne vale la pena se si pensa all'incredibile trasformazione. E' come se fosse passata dall'adolescenza all'età adulta, con soli pochi accorgimenti. Senza parlare poi di come lei sia sbalordita nel vedere la sua immagine allo specchio. Una nuova Bunny, pronta a far battere molti cuori. Adesso deve superare la prima prova, la famosa cena nella quale sono sicura Seiya e genitori rimarranno di stucco nel vederla. BELLO; BELLO; BELLO!!!! Complimenti!!! usasei

05/10/12, ore 10:19

insomma... ecco arrivare l'altro belloccio che guarda caso sembra già aver fatto colpo sulla nostra biondina! Che fortunella questa ragazza circondata da uomini bellissimi! ( ma ne manca uno vero???). Diciamo che l'appuntamento di Seiya mi convince proprio poco... idem per l'atteggiamento pro-Chiba... siamo davvero sicuri che aiuterà la sua Bunny con il cliente? Intanto c'è da dire che riuscirà a portarla a cena fuori, niente di meno che con i genitori! ( che poi... come mai questi l'avrebbero voluta? solo perchè se la ricordavano? e come mai avevano questo ricordo così impresso di Bunny?) in attesa del tuo nuovo cap, non mi resta che rimuginare su tutte queste domande... mumble, mumble....
p.s. Sempre più brava a cambiare le carte in tavola, eh Shelly?

05/10/12, ore 00:17

mamma mia che bello aprire e trovare un aggiornamentoooooooooooooo!!! Me tanto felice :)
bello bello bello, ecco qua il mio amato Mamoru!!! Allora...Devo dire che...Il fatto che Usagi si senta attratta da lui mi piace e non poco...Ma ho come uno strano presentimento: insomma, intanto il fatto che lui abbia una ditta specializzata in fiori non significa che sia l'uomo della rosa...E poi...Non so perché ma sento che questo Mamoru non sarà proprio come il nostro caro Mamo-chan abituale...temo che abbia qualcosa di...posso dirlo? un po' stronzillo, diciamo così...Seiya è geloso? Sì che lo è... e la cosa non mi dispiace! Ma come mai i suoi genitori vogliono vedere Usagi? E' sicuro che siano i suoi genitori? O ha organizzato tutto lui per poter uscire da solo con lei? Curiosa curiosissima in attesa del prossimo capitolo.
Ancora compliments :) alla prossima
Alida

04/10/12, ore 16:02

ciao shelly cm stai?cmq complimenti cm sempre vero adesso sarà guerra tra loro due???marzio è seiya...kiss kiss alla prossima volta...

04/10/12, ore 15:48

Finalmente il mio adorato Marzio ha fatto il suo ingresso e comincio a pensare ( a sperare) che l'uomo della rosa sia lui. Poi, però Milena che ci fa un pensierino... Uff! :( Poi, Seiya che pare infastidito e poi che vuole aiutarla e poi ancora che la vuole a cena con i suoi, aiutandosi con la scusa della madre, ma secondo me qui gatta ci cova! XD
Come sempre mi hai messo in testa tanti dubbi, sei stata bravissima e poi c'è il mio Marziolino XD AHhahahah.
Brava, Elena, sei un'eccellente scrittrice.
A presto! Un bacione one one

04/10/12, ore 15:38

Finalmente è entrato in scena Marzio, ho il sospetto che sia lui l'uomo della rosa tuttavia potrei anche sbagliarmi anche perchè il mio istinto mi dice che non è così semplice scoprire la verità. Sento puzza di gelosia per gli sguardi che si scambiavano Marzio e Bunny, Seiya fà tanto il sicuro di sè che credo sotto sotto temi un possibile rivale. Magari le ha chiesto di aiutarla con Marzio perchè ha in mente qualcosa? E l'invito a cena? Chissà perchè i genitori di Seiya si ricordavano di Bunny! Magari Seiya era follemente innamorato di lei al liceo? Le mi sono solo ipotesi! Almeno di buono c'è che Bunny per la prima volta ha scoperto lo specchio!! Scherzo!! La mitica Marta andrà in brodo di giuggiole nell'aiutarla, già mi immagino scene alla Pretty Woman!! Spero che sia stupenda!! Bellissimo capitolo e tu sempre più brava!! usase.

04/10/12, ore 14:24

Ma che bel capitolo; solo che mi hai fatto prendere un leggero colpo - rischiando di cadere dalla sedia.
L'uomo della rosa... Marzio? No, dai... Io non mi fido di lui, come non mi fido di Milena, non so... sono titubante!
Seiya le ha chiesto di partecipare alla cena con i suoi genitori in uno dei ristoranti più chic di tutta Tokyo, liquidandola con un accenno vago quando gli ha chiesto il perchè i genitori si ricordassero di lei. Secondo me Seiya era innamorato di Bunny ai tempi del liceo e credo che provi ancora qualcosa, ecco perchè ha storto il naso quando aveva visto gli sguardi tra i due.
Chissà cosa le farà comprare Marta, spero qualcosa di bello e femminile; che sia la volta buona che Bunny cambi look? Si lamenta spesso di non attirare gli uomini e mi chiedo perchè non capisca che il suo abbigliamento stona parecchio con la sua bellezza.
Complimenti come sempre e... grazie!
Grazie di cuore, Noa ricambia in tutto il tuo bacione.
Kiss

10/09/12, ore 15:11

miiiiiiiiiiiiiiii troppo breve il capitolo! spero che il prossimo sarà abbastanza chilometrico XD comunque, non mi aspettavo proprio che il ragazzo portato da Marta fosse proprio Seiya! mi aspettavo Marzio, a dire il vero...quando ti deciderai a farlo comparire? aspetto con ansia, anche se ti confesso che mi sta dirertendo la coppia Kou-Tsukino :) spero che aggiornerai presto! so che tra gli impegni è difficile mettersi davanti al pc e aggiornare tutte le storie, ma...non vedo davvero l'ora di andare avanti con le tue fiction che sono davvero avvincenti :) a presto, Alida

10/09/12, ore 15:02

ecco qua! letto anche il capitolo 3! l'idea di Seiya al liceo con i capelli corti corti e gli occhialini mi ha fatto morir dal ridere! e così lui prendeva in giro la nostra Bunny per i suoi odango...che cattivone! ma forse lei è un po' troppo permalosa sulla sua pettinatura, o sbaglio? Mi piace anche l'idea di Moran che ha una cotta per Morea...spero che si mettano insieme! mi è sempre dispiaciuto che lui fosse già impegnato nell'anime... Ti devo dire che questo Seiya non mi dispiace...anche se sai per chi tifo a prescindere...non vedo l'ora di seguire gli sviluppi della storia, perciò vado subito al cap 4 :)

10/09/12, ore 14:18

bene bene bene anche questo secondo capitolo mi è piaciuto. Ecco qua! il primo del trio è Seiya! com'è che si conoscono loro due? e poi solo Bunny lo ha riconosciuto? e poi, perché mai dovrebbe avere le ore contate in ufficio, cosa c'è sotto? Comunque...questa Milena è insopportabile la sto odiando xD spero che invece sia lei a sgobbare in ufficio, adesso che è arrivato il signor Kou :) Marta mi fa impazzire...insomma, fossi al posto di Bunny avrei voglia di strangolarla, ma da lettrice è un personaggio che mi diverte tanto :) vado al capitolo 3

10/09/12, ore 13:56

carinissimo questo primo capitolo introduttivo. Mi piace molto come hai reso il rapporto tra le ragazze :) brutto vizio quello di Rea...vizio che purtroppo ho pure io >_< per quanto riguarda Marta...certo! chi, se non lei, avrebbe potuto essere informata sulla presenza di questa indovina al centro commerciale? :) chi saranno questi uomini? uno è di sicuro Marzio, e sono convinta che l'uomo della rosa non può che essere lui, il nostro amato Milord...l'altro penso sia Seiya...e il terzo? Sarà forse Moran? O Ubaldo? XD non so perché ma tutte le volte che penso ad Ubaldo mi viene da ridere...cmq vado al prossimo capitolo! Brava