La rosa sbocciata
di shelly2010

03/09/20, ore 18:16

Ciao sono passati anni e temo non finirai più la storia , peccato perché avrei voluto proseguisse e capire chi fosse il terzo a questo punto 🤔. Peccato sul serio

01/09/15, ore 21:46

Ho scoperto per caso questa fic.. È bellissima! Per favore Shelly, aggiornala quanto prima ^_^

27/05/13, ore 19:50

Ciao Shelly,
ti volevo fare i complimenti per questa storia!! Purtroppo per vari impegni non riesco a leggere sempre e soprattutto sono una lettrice che rimane sempre nell'ombra (non lascio quasi mai recensioni!). Però stavolta mi sono sentita in dovere di farlo, e sai perché? perché pur non essendo una fan della coppia Seya/Usagi, ieri sera mi sono letta tutti e 15 i capitoli in una volta!!! Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la maniera in cui presenti i personaggi!! Con quest'ultimo capitolo pensavo che la storia stesse volgendo al termine, invece no! Sono proprio curiosa di sapere come continua!! Tra l'altro sto anche leggendo "Un'amicizia che profuma d'amore" e mi piace tantissimo anche quella!! Per cui che dire, a parte che andranno dritte tra le mie preferite, spero che presto arrivi un tuo aggiornamento!!
Un bacio
Katia

10/05/13, ore 00:12

Ma questa storia è bella da mozzare il fiato!!!! =) =) =) Ok..partendo dall'inizio...questa Bunny che si cura poco, beh mi è piaciuta..perchè poi grazie a Marta è sbocciata in tutto il suo splendore diventando bellissima! Divertenti come sempre sono le parti tra le e Seiya e sono molto contenta di come la loro storia si sia evoluta! Io faccio sempre un tifo sfegatato per quel ragazzo! E' inutile, è più forte di me! Il rapporto che li lega mi fa sempre vedere amore vero tra i due, invece quello con Marzio mi sembra finto! Loro si assomigliano e quello che li lega è un rapporto davvero speciale!! Sono molto contenta che l'uomo della rosa sia lui e spero vivamente che in futuro non ci siano amare sorprese su questo!! Lui è sempre dolcissimo anche se non sembra, ma la ama da sempre, inoltre quando la rivede dopo molti anni, il sentimento che nutre per lei è ancora molto forte! Grandi sono state Marta e Rea..nella casa in montagna..l'hanno incitato a darsi una svegliata e hanno fatto bene!! Bellissime sono state le sfumature di Bunny...prima lo detestava, poi ci si è affezionata e infine se n'è innamorata! Spero vivamente che continui ad esserlo e che la loro storia continui!! Divertente è sicuramente anche la famiglia di Seiya! Ahahahahah..sono tutti molto maliziosi devo dire!!!! Ci sarà da ridere sicuramente!!! Spero che troverai l'ispirazione al più presto e che la continuerai perchè davvero merita di essere conclusa..e credo che tu sappia come spero che finisca!!! Ahahahahah!! Un bacione grosso grosso...a presto!! =)

17/03/13, ore 14:53

E vai con il lemooooooooooooon!!!
Si si si!! Finalmente!!!
come ben sai io sono tifosa della coppia Mamo-Usa; però tu mi stai facendo apprezzare la dolce alternativa, perché non hai stravolto la storia originale, ma hai creato una AU molto bella, simpatica e interessante da leggere.
E cosi i nostri piccioncini ci hanno dato dentro... xD e bravi a loro... ora andranno al mare, sono sicura che trascorreranno una bella giornata... in ogni caso sono sicura che dobbiamo aspettarci delle sorprese, chissà cos'hai in serbo per noi, attendo con ansia!!!
Un bacione, Vale! :)

15/03/13, ore 08:37

OH PORCA PUPAZZA!!!!! Amora mia mi cospargo il capo di cenere e mi inginocchio sui ceci per il sommo ritardo con cui ti lascio la mia recensione!!!!
La mia Lady Eros è tornata... alla grande direi io!!!! Questa scena, la loro prima volta ( scommetto così agoniata da Seiya negli anni) era davvero superba. L'incertezza di lei, la rivelazione shock di lui ( deve averlo proprio fulminato se per così tanti anni se l'è portata nel cuore)... tutto implode ed esplode per entrambi nello stesso momento, in quell'unico atto che li legherà per sempre ( SPERO!!!!!!!). Una scena very lovely, Honey!!!
Invece, per la serie W la tontaggine.... e così la rosa era un misero tatuaggio???? Certo che sei stata davvero diabolica!!! hai creato una storia, delle aspettative assurde intorno a 'sto cavolo di fiore, e poi cos'era??? Un tatuaggio????? ASSURDO!!!!!!!!! Tanto di cappello Cherì, davvero!
E la nostra Gin è davvero forte!!!! La ADORO!!!!!! Ne combinerà qualcuna delle sue, vero??? magari con Yaten al mare??? Posta ti prego!!! devo saperlo!!!!!
kiss kiss
G & G

09/03/13, ore 17:24

Anche questo è un altro capitolo che lascia parlare da sé.
Mi fa piacere che siamo solo a metà, perchè ci sono tantissime cose da far fare a questi due. Mi fa moooolto piacere che finalmente Usagi ce l'abbia fatta a dichiararsi, era ora cavolo!
E abbiamo anche scoperto chi è l'uomo della rosa, ma un po' si intuiva!
Brava Elena e scusami i ritardi con il quale recensisco ogni volta!
Ti abbraccioo

09/03/13, ore 17:05

Ciao Shelly!
due aggiornamenti nella stessa giornata...che meraviglia!!!
Ho riletto per intero anche questa storia, e che dire? anche questa mi piace tantissimo.
Finalmente i due protagonisti si sono dichiarati! Il capitolo è molto dolce e Seiya è stato meraviglioso. Dunque è lui il misterioso "uomo della rosa"? Beh, da quello che hai scritto sembrerebbe di sì, anche se penso che forse è ancora troppo presto per giungere a questa conclusione, soprattutto se hai in mente di far proseguire la storia ancora per molto (lo spero vivamente!). Mi sa, mi sa che hai già in serbo per noi un bel po' di sorprese. Del resto dovrebbe entrare in scena anche un terzo uomo (secondo me potrebbe essere Demando/Diamond) e non è detto che sarà proprio quest'ultimo quello con cui Bunny instaurerà solo un rapporto di amicizia. Certo che la nostra Bunny è proprio "sfortunata": essere costretta all'improvviso ad una scelta così ardua ed impegnativa...poverina! :-P
Comunque sono curiosissima di sapere cosa sfornerà la tua fantasia. Non ci resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima
Un bacione
Kitri

PS. Dimenticavo...originalissima la scelta dell'improbabile coppia Ami - Marzio! Anche se spero che il ruolo di Marzio all'interno della storia non si sia già concluso (la sua solita fan!)

09/03/13, ore 00:47

ma ciaoooo!questo capitolo lo aspettavo,sia perchè si scopre chi è l'uomo della rosa, ma anche perché finalmente i due innamorati si sono confessati definitivamente, che coppia stupenda *__* sai, ad essere sincera,non mi è piaciuto seiya quando dopo che ha confessato di amarla da sempre ha detto "non sono rimasto fedele al tuo ricordo"e ha detto di aver avuto altre storie, ma io sono un pò all'antica da questo punto di vista, e non mi piace la mentalità maschile quando ragiona così, cioè che anche se ama una va con altre, fossi stata in usagi, ci sarei rimasta malissimo nel sentire una frase simile dopo una dolce confessione come quella :( però dai, conta il presente adesso!
piuttosto, sai che mi hai fatto prendere un colpo?quando lei scopre che lui ha un tatuaggio e le dice che anche mamo ne ha uno, prima di continuare la lettura mi è venuto in mente:stai a vedere che anche quello ha una rosa, usa lo viene a sapere e siccome di certo di strada ancora ce n'è, le viene il dubbio:poi quando ho visto che ha una stella, mi sono tranquillizzata XD
inoltre per adesso mi piace questa ginevra, sembra una brava persona, staremo a vedere gli sviluppi della storia
sono anche contenta di sapere che ci sono ancora parecchi capitoli, aspetto il prossimo, a presto, un salutino anche da sirietto <3

08/03/13, ore 16:23

E' la prima volta che lascio una recensione, ma volevo dirti che seguo la tua storia dal primo capitolo e mi piace anche il tuo modo di scrivere molto rilassante e per nulla pesante. Di solito non amo le storie Bunny/Seya però questa mi ha subito affascinata e aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo. Se ben ricordo Bunny doveva incontrare un terzo uomo che sarebbe stato più un amico e ho un mezzo sospetto di chi possa essere. Ancora complimenti e alla prossima.

07/03/13, ore 19:19

ciao cara shelly un pò di tempo ci metti poi ci regali grandi emozioni...fantastico...cmq se non ricordo bene c'è pure un altro uomo oltre seiya è marzio...sicuramente è sempre a sopresa...baci baci..

07/03/13, ore 09:42

Ma buongiorno .D Dire che sono invidiosa di Bunny è dire poco: Seiya è stato meraviglioso, dolcissimo e super sexy *_*. Bunny è sempre la solita fortunata, anche se non lo merita affatto: visto che nella realtà del manga e anime ha scelto Barabba. Finalmente si è scoperto chi è il fantomatico uomo della rosa 'EVVIVA' e sapere che anche io ho una rosa tatuata come lui mi fa decisamente gongolare ;). La scena d'amore - come sempre del resto - e stata davvero molto passionale e coinvolgente: ma questo io lo so bene ;). Ti confesso che questo Yaten mi piace parecchio: così malizioso ;). Beh... il mio pupillo ,). Gin - ormai - non si fa più problemi e non arrossisce più come Bunny che, secondo me, avrà gatte da pelare con la malizia dell'argenteo. Ci hanno preso gusto i due fidanzati a 'conversAre in privato', a quanto pare. Beh... con Seiya chi resisterebbe? Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Yaten in questa storia: conosco la tua mente diabolica e mi aspetto un ruolo fondamentale per lui. Seiya - per quanto riguarda Chiba - si sta impappinando da solo, anche se si è salvato in corner, visto che Bunny era presa da altro. Mi chiedo cosa nascondano a questo punto quei mattacchioni, visto che è chiaro come il Sole che, non solo sono amici, ma che condividono anche un segreto. Ti rinnovo come al solito i miei complimenti: rischierò di apparire pallosa? ;). Non per niente sei la mia autrice, socia, amica preferita. Un bacione tesoro, al prossimo capitolo ,). Faby

13/02/13, ore 18:53

rieccomi! ^__^ *prende la chiavetta la impana la frigge e poi la tira dal balcone del quarto piano*
ho trovato due bei capitolo freschi e interessanti, mi sono piaciuti parecchio, e il solito finale aperto mi rende ancora più curiosa di sapere come finirà:per adesso tra la bella coppietta sembra essere tutto perfetto, ma dubito sarà così a lungo, dopotutto la storia ha ancora tanto da dire, spero la aggiornerete presto :) ebbene, che anche minako stia trovando la sua anima gemella?sinceramente con taiki non l'avrei mai immaginata, mi ha stupita però ci sono rimasta male quando lui l'ha rifiutata, poverina chissà come si sarà sentita, beh anche per lei aspetto gli sviluppi nei prossimi capitoli(mi interessa particolarmente di lei perchè è la mia preferita in assoluto)e soprattutto di sapere cosa succederà nel prossimo, ora che anche usagi ha ammesso i suoi sentimenti!a presto, un saluto anche dal mio cagnolino che me lo metto sempre sulle ginocchia quando leggo le fanfiction ;)

12/02/13, ore 10:25

Eccomi qui!!!^^ e che capitolo devo dire!^^
Insomma, qui mi sa che ci sono cose che tornano poco....specialmente quei due fratelli lì...uhm, mi sa che le sorprese non sono finite vero??
Comunque davvero molto bello e molto dolce, il tuo tocco è inconfondibile mia cara...<3 a presto!
Lav

11/02/13, ore 16:18

Finalmente un bel capitolo degno di te.
Seiya ha organizzato tutto ed è sempre molto romantico, tutto ciò che descrivi tu è sempre estremamente romantico e all'insegna dell'amore.
La canzone io la conoscevo ed è meravigliosa. Grazie per averla inserita, c'era un pezzettino di me. Grazie.
Aggiorna al più presto! Ti abbraccio