La rosa sbocciata
di shelly2010

13/10/12, ore 23:57

ciao ^_^ oddio,io adoro questa fanfic che si fa ad ogni capitolo più intrigante,scusa se sembro presuntuosa ma mettermi a recensire tutti i capitoli è una faticaccia,quindi metto tutto qui:mi piace l'inizio,e l'idea della usagi non conscia della sua bellezza,il rapporto che ha con le sue amiche,il modo con cui entra in contatto con i due ragazzi che si contenderanno il suo dolce cuoricino..
beh,che devo dire,io spero che l'uomo della rosa sia seiya,sono per la seiusa io!e poi come dice la mia amata minako,il fatto che il lavoro di mamoru riguardi le rose non significa nulla,sarebbe troppo banale e scontato,appunto! :) invece seiya,suo ex compagno di scuola che è cotto come una pera di lei,è più adatto!ed è facile capire che è stato l'appuntamento ad incupirlo a tal punto da fargli disdire i suoi soliti appuntamenti quotidiani con usagi..aspetto con ansia di vedere come si evolve la storia!
a proposito:anche la mia minako troverà alla fine il suo uomo vero?e poi:milena,che nasconde?non è che se la intende con il capo,e gelosa farà passare guai alla protagonista?non mi resta che attendere i prossimi capitoli ;)

13/10/12, ore 21:01

sono molto curiosa di vede come va a fini tra bunny e marzio

13/10/12, ore 12:01

Il capitolo è stupendo come sempre e tu sei troppo critica con te stessa. Mi piace il fatto che Bunny cominci ad abituarsi al suo nuovo look, a vedersi in modo diverso allo specchio, molto probabilmente le occorreva una spinta per capire fino in fondo quale sarebbe stato il risultato. Mi ripeto Marta è stata SUPER!!! In qusto capitolo si scopre un pò di più su Milena, la quale ha sempre temuto la bellezza della sua collega, celata da abbigliamento e trucco sbagliati, ma adesso in lei vede una vera rivale. Credo che la vera personalità di Milena sia ancora tutta da scoprire!  Credo che Bunny esageri con Seiya, e le sue reazioni siano esagerate, e dovrebbe dargli almeno un minimo di fiducia. Seiya è rimasto nuovamente colpito dall'aspetto di Bunny,  anche se lei ottusa e prevenuta com'è non è riuscita nemmeno quasta volta a notarlo. Durante il pranzo Bunny non ha provato un immediato interesse per Marzio, per questo non capisco come mai abbia accettato l'aperitivo con lui! Poco prima con Seiya si era battuta proprio per rivendicare il titolo di brava ragazza, e invece fà l'esatto opposto!!! Credo che per quanto Seiya cerchi di esserle amico, più di tanto non può riuscire a mascherare, la sua reazione è chiara agli occhi di chi legge.... E' geloso!!! Bunny si dovrebbe comprare un paio di occhiali! La mia teoria?! Ho notato lo sguardo di intesa tra Marzio e Seiya, che sia Morea il motivo per il quale Marzio sembra interessato a Bunny? Come sempre io già volo con la fantasia, solo il tempo mi darà ragione! Adesso, non ti rimane che metterti al lavoro e aggiornare al più presto! Un bacione! usasei.

13/10/12, ore 01:30

Non ti è piaciuto questo capitolo? PAZZAAAAAAA xDDD allora! direi che non c'è nulla che non vada in questo capitolo, anzi! Intanto, e brava Bunny che ci ha preso gusto a vestirsi in un certo modo :))) siamo sicure che non voglia attirare l'attenzione, in particolare l'attenzione di un certo signor Kou che è il suo capo e nemico-amico? Bello schiaffo in faccia per la signorina antipatica Milena...Per quanto riguarda Seiya...In questa storia si sta comportando fin troppo bene, almeno per il momento :) e Bunny mi sembra un po' esagerata nelle sue reazioni...
Finalmente è arrivato in scena Mamoru...o forse no? Questo Mamoru non mi piace così tanto, te lo confesso...certo che non ha perso tempo ad invitare la nostra Bunny ad uscire...e lei? perché gli ha detto di sì? perché è stata presa alla sprovvista? Sento puzza di guai...Comunque...La reazione di Seiya indica chiaramente che lui è geloso!! ha ha ha!!! Come può Bunny non capirlo? forse perché lui ha cercato di darle delle dritte per conquistare Chiba? questo è quello che in realtà non mi spiego...Cioè, se a lui piace Bunny...,cosa che penso sia così, perché darle dei consigli per conquistare o comunque fare colpo su un altro? non è normale che poi debba rodersi il fegato? E poi, mi sa che se lascia la palla a Bunny può fare le ragnatele quindi il ragazzo deve prendere in pugno la situazione, per favore xDDD Non vedo l'ora di saperne di più, di vedere come va l'aperitivo con Marzio, di vedere se Seiya resterà in disparte o scoprirà le sue carte in qualche modo...di vedere se ci sarà il nuovo personaggio in scena...Insomma, sono veramente super curiosa! Brava!
A presto, Alida

13/10/12, ore 01:13

Ed eccomi qua, meglio tardi che...mai!!!! Chiedo perdono per non aver recensito più tempestivamente!!! Ma andiamo a noi!
Carino il capitolo...Allora, penso che a Seiya Bunny piaccia e che le dia questi consigli per far colpo su Mamoru soltanto per metterla alla prova...insomma, anche in questo capitolo...le fa dei complimenti per la sua trasformazione...le dice che gli mancano i codini perché così non la può prendere in giro, la vuole al suo compleanno ...insomma, in pratica è cotto di lei e sono quasi certa che anche Bunny lo sia di lui...però..Mamoru? sarà forse un elemento di disturbo? O forse...sarà Mamoru l'uomo della rosa? O forse...nessuno dei due lo è? in fondo il terzo non è ancora arrivato... Complimenti per il modo in cui hai descritto la scena del ristorante, vado al cap successivo!

12/10/12, ore 22:33

ciao shelly,sono rimasta molto contenta x questo capitolo.....bravissima x va bene cosi è poi mi ha fatto ridere quando bunny ha detto che marzio è troppo serio è noioso,ihihihihihihihihihihih è seiya sento un pò di gelosia nell'aria mi piace sempre di più kiss kiss....

12/10/12, ore 22:16

Sono la prima a recensire si? Speriamo di si ehehheeh...
Allora, Marzio ha subito preso la palla al balzo e non si è fatto scrupoli ad invitare Bunny per un aperitivo. Quest'ultima, come una ragazzina alla sua prima cotta, accetta molto volentieri - alla fine non c'è nulla di male in un aperitivo, sia chiaro; il problema in sé è marzio.
Bunny, tuttavia, durante il pranzo si accorge che l'uomo è troppo meticoloso e noioso, un punto che gioca a suo sfavore; chi mai sopporterebbe un uomo del genere al suo fianco? Io no!
Sinceramente non capisco il comportamento di Seiya; prima fa di tutto per fa incontrare marzio e bunny e poi si fa prendere dalla rabbia. Sono convinta che tutte queste battutine, e finto aiuto, siano scaturiti dal fatto di farle capire che lui non è più quello di un tempo e che a lei ci tiene, non dico che sia amore ma comunque è legato a testolina buffa che è davvero insopportabile nei confronti di quest'ultimo. Dovrebbe cercare di comportarsi un pochino meglio e capire il motivo delle emozioni provate quando c'è Seiya.
Milena comincia a preoccuparsi, il che vuol dire che non è quella brava ragazza che vuole sembrare, tutt'altro...
Bunny si interroga su cosa abbia fatto infuriare Seiya: e se lo chiede pure? oltre al fatto che lo tratta sempre a pesci in faccia, ci aggiungiamo anche che non capisce che lui le vuole bene.
Poverino... Chissà che questi giorni senza vedersi portino consiglio a quella zucca vuota.
Bravissima come sempre, il capitolo a me è piaciuto tanto e non ci trovo nulla di male.
Non pensarlo minimamente :)
un bacione
Cri cri

11/10/12, ore 15:49

uhm ma questo Seya si sta prendendo gioco di Bunny?? Cosa le sta nascondendo? Sai mi è piaciuto molto l'inizio... hai descritto benissimo l'imbarazzo che si prova quando si entra in un ristorante di etichetta!^^
Resto in attesa di sviluppi!baci
Lav

11/10/12, ore 10:59

mamma mia che dire,una serata fantastica.sia l'entrata,la cena e che dire del ballo.....e poi il saluto che da seiya a bunny da batticuore,questa storia mi sta incuriosendo sempre di piu,cosa succederà ora ?? bunny avrà una storia con chiba oppure capirà di amare seiya,perche da quello che ha provato durante la serata verso seiya non è normale sotto sotto mi sa che lei se ne sta innamorando.spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto come questo un bacio ciao.

11/10/12, ore 01:33

Ahiahiaii!!quali saranno mai i pensieri di Seiya??
Sicuramente il ragazzo è rimasto colopito dal cambiamento dell'amica, ma cerca di non darlo a vedere...Secondo me dà consigli a Bunny per conquistare il signor Chiba ma in realtà sotto sotto è un pò geloso..preferirebbe averla tutta per sè! =)
E poi come mai i genitori di Seiya si ricordano tanto bene di Bunny?Magari Seiya aveva una cotta per lei quando era al liceo..chissà!!!
e la nostra Bunny?che le succede?Ogni volta che Seiya le si avvicina un pò o le sorride le viene il batticuore!! Non si starà mica innamorando?!
Chissà che succederà, lunedì in ufficio quando arriverà il Signor Chiba!E Bunny come deciderà di vestirsi???
Vedremo! ^_^
Bravissima, davvero un bel capitolo!
Ci sentiamo! -kia-

11/10/12, ore 01:17

Wow!è diventata praticamente un altra donna!!Ci voleva un rinnovamento del suo guardaroba, grande Marta!!
come reagirà Seiya quando la vedrà totalmente trasformata??
e poi..dopo questa serata Bunny tornerà a legarsi i capelli nella solita acconciatura buffa?
Ha fatto bene Marta a smontare Usagi, non è che tutti i fiorai son possibili "uomini della rosa"..
alla nostra Bunny sembra piacere Seiya, ma lo tiene nascosto..lui le aveva promesso di darle una mano con il fioraio se lei si fosse presentata alla cena con i suoi genitori..chissà se cambierà idea, dopo questa cena!la aiuterà comunque??
Staremo a vedere!
Davvero un bel capitolo, metamorfosi descritta alla perfezione, mi sebrava di essere nel negozio con loro mentre Bunny si provava i vestiti!!
ciao ciao -kia-

10/10/12, ore 23:45

ciao shelly,delusa x niente,credo ke seiya lo sta nascondendo qualkosa è poi è meglio ke bunny va un pò dietro a seiya....brava kiss

10/10/12, ore 21:51

allora tu lo fai apposta. si, si... e poi dici a meXD:
ma, il dopo sera non esiste? Beh la reazione di seiya non è quella che mi aspettavo, ma conoscendoti lo hai fatto apposta a non far trapelare nessuna emozione, al contrario di Bunny che comincia ad avere la tachicardia nelle vicinanze di Seiya (chi non l'avrebbe?). Perchè Seiya continua a dare consiglio a Bunny su come far colpo su marzio? Mi insospettisce parecchio questa cosa, come il fatto che i genitori di seiya si ricordino perfettamente di lei.
Aggiorna prestissimo che sono maledettamente curiosa di saperne di più, mi hai lasciata con il fiato sospeso. uff.
bravissima ^^ kiss

10/10/12, ore 21:48

Mi hai fregata, ci sono cascata con tutte le scarpe!!! Ero davvero convinta che alla fine ci sarebbe stato un bacio hot e invece solo un minuscolo bacetto!!! Sicuramente il nuovo look ha fatto colpo sul moro, il quale la guardava in piu' occasioni mangiadosela letteralmente. Ci sono ancora cose poco chiare nella storia e che presto spero di trovare risposta, una fra tuttte perche' i genitori di Seiya si ricordassero cosi' chiaramente di lei. Io ho un'idea ma al momento me la tengo per me. Poi lo sguardo di intesa tra Seiya e la madre. Seiya in questo momento tiene molti segreti. E poi la storia del compleanno, e' tutto molto sospetto!!! Infine la storia che lui incoraggia Bunny nel farsi avanti con Chiba. Strano molto strano. E sinceramente lei non mi sembra cosi' interessata, i continui e improvissi battiti di cuore che ha avuto nel solo guardare Seiya o essere sfiorata da lui la dice lunga. Il ballo lo ho trovato molto romantico. E' stato dolcissimo anche il modo in cui si sono salutati, con lui che la vede andar via. Adesso manca di scoprire la reazione dei colleghi nel vederla. Tu dici che devono accadere molte cose, ma in soli sette capitoli ne sono accaduti un' infinita'. Brava come sempre! Aggiorana prestissimo!! usasei.

10/10/12, ore 00:17

Fantastico, hai aggiornato!!!!
E con chi poteva andare a fare shopping la nostra Bunny, se non con la nostra super Marta? :)) Il capitolo è molto carino, Marta nella veste di trainer del look è azzeccata, e divertente. Quando Usagi le dice che tanto l'intimo non si vede...ahahahahahaha povera! Ma che cosa penserà Seiya quando la vedrà così, tutta messa a nuovo? credo che sverrà ai suoi piedi, sì sì...E poi...Che succederà mai durante questa cena? :))) Il capitolo è stato carino però io sto morendo di curiosità perché voglio sapere come reagirà il nostro signor Kou...Non ci stare troppo ad aggiornare, mi raccomando ;)
A presto, Alida