La rosa sbocciata
di shelly2010

28/10/12, ore 15:30

ciao shelly,vero da un pò ti aspettavo...cmq vedo bunny nn troppo contiva sarà solo attrazione x seiya?cmq spero che ci sarà quakosa di più....kiss alla prossima volta.

28/10/12, ore 15:15

Ma in questo capitolo il povero Marzio pseudo uomo della rosa si è volatilizzato? Ah,ah,ah... poco male dai!
Bello questo capitolo! Finalmente le danze si sono aperte e così potremo vedere come gestiranno la storia questi due! ( anche se con tutti i paletti di Bunny, Seiya dovrà avere MOLTA pazienza!). Era più che scontato che il ragazzo non vedesse l'ora di avere tutta per se la sua testolina buffa... da come deduco dall'ultima frase che hai scritto, questa Bunny era nel suo cuore già dai tempi della scuola, mi chiedo solo perchè trattarla male creando in Bunny non pochi problemi viste che le intenzioni erano il contrario ( e da qui forse si capisce il motivo per cui questa ragazza fosse così rimasta impressa ai genitori del moro). Cmq vedremo... con te non si può mai sapere! kiss!

28/10/12, ore 11:33

Io, al posto di Bunny non ci avrei pensato su nemmeno mezzo secondo nel dire si a Seiya eheheheh.
Lui è stato così dolce e gentile, l'ha portata a spalla per tutto il tempo *_*, che fortuna sfacciata che ha questa ragazza.
Lei è confusa, si sente attratta da Seiya ed è palese la cosa, ma lo ama? Me lo chiedo anche io.
Beh... che dire: sei bravissima, ma questo già lo sai e sono felice ed onorata di poter essere la tua socia ^^.
UN bacione

23/10/12, ore 16:02

Dio benedica la mia bambina!!! Se non era per lei chi avrebbe mai retto la tensione di aspettare il tanto fatidico capitolo con annesso bacio? Anche se una standing ovation và alle nostre ragazze, se non era per Rea e Marta che hanno aperto gli occhi al nostro moretto, chissà quanto avremmo aspettato per questo capitolo! Ma un dubbio... Amy e Marzio?? Coppia troppo alternativa!!! ^_^

23/10/12, ore 15:32

Insomma ancora nessun cambiamento... o meglio, finalmente Seiya almeno agli occhi di Rea si è rivelato interessato alla nostra Bunny, mentre questo Marzio ancora non l'ho ben inquadrato... come pure l'atteggiamento di Marta... molto strano. Troppi enigmi ancora da risolvere, ed un capitolo che pare dalle premesse promettere molto bene! Vado avanti!

23/10/12, ore 14:38

E lo credo che non ti piaccia come capitolo... non piace nemmeno a me!!! Troppo triste! Adesso che la nostra Bunny forse forse si è accorta di provare qualcosa per il suo eterno rivale, lui le organizza un incontro con Marzio e per di più la allontana dicendole che avrà da fare nei prossimi giorni!!! Signorina, non mi piace proprio la piega che stai facendo prendere alla storia!!! Mi consolo solo per il commento poco carino che Bunny ha avuto nei confronti di Marzio! Vediamo come andrà questo aperitivo...

23/10/12, ore 14:15

Ma questo capitolo è orrendo ( ^_^)!!! hai creato ad arte tutti i presupposti per renderla una serata speciale e tu cosa mi combini? Gli fai venire giusto un pò di batticuore e concludi la serata con un bacetto sulla guancia? Ma insomma Elena!!! Ho capito che c'erano i genitori, ma uffi!!! Cmq la situazione non mi quadra... non credo che sia una coincidenza il fatto che i genitori di Seiya abbiano così tanti ricordi di Bunny... la cosa mi puzza. Non è che qualcuno stà organizzando un fidanzamento in sordina? Vado avanti per vedere la nostra Bunny come reagirà di ritorno al lavoro!

23/10/12, ore 14:04

Vediamo di recuperare un pò di capitoli, va!!! Ma proprio in questo periodo dovevi sfoderare questa tua velocità nell'aggiornare? Passiamo al capitolo... a tratti davvero esilarante! Vorrei avercela io una personal shopper come Marta!! Devo dire che ha fatto un bel lavoro con Bunny... chissà se Seiya apprezzerà... vado avanti così almeno mi tolgo subito la curiosità! kiss!

22/10/12, ore 13:08

Mi sono comportata malissimo, sono sparita per via di questo Matrimonio che mi ha risucchiata senza riserve. *mi inginocchio e chiedo scusa*.
Torniamo a noi e alla tua storia.
Quindi, Seiya non dormiva per lei? E Usagi prova qualcosa per lui? E questo bacio letteralmente ''mozzafiato''?
Lo ripeto, sei una mente diabolica. Non sono mai scontate le tue trame, mai con un risvolto ''semplice'' ed io adoro questo tuo modo di vedere queste situazioni sempre particolari e insolite. Mi aspettavo che Mamoru entrasse in scena, ma lo so che la mia preferenza è troppa per quel damerino incapace. XD
Be', io ti aspetto come sempre per recensire i tuoi scritti. Un abbraccio fortissimo

22/10/12, ore 11:25

Oh finalmente ahahaha è la 1a volta nella storia di sailor moon che faccio il tifo per Seya e non per Marzio.
Poi in realtà lo so che questa storia non è destinata a durare perchè arriverà quanto prima l'uomo della rosa uffiiii non può essere Seya l'uomo della rosa?! E' troppo tenero ahahahahah
Va beh la pianto lo so che devo avere pazienza :D
Al prossimo capitolo
Krys

22/10/12, ore 03:14

Wow!!finalmente è arrivato il tanto sospirato bacio!!e che bacio!!!! *^* stupendo davvero!!!! una cosa solo da dire..Bunny cara..sei tutta presa mentre lui ti sta baciando, col batticuore e tutto..e ti lamenti per la caviglia?ma sopporta per una volta e taci, e che cavolo!!! XD
finalmente i due ragazzi hanno aperto gli occhi!Bunny si è resa conto di quello che prova per lui, e Seiya si è fatto avanti!!! (grazie anche agli incoraggiamenti di Rea e Marta, se non fossero intervenute loro, non credo che lui si sarebbe fatto avanti, anzi avrebbe continuato a tenere il comportamento glaciale che aveva a inizio giornata)
Marzio invece ha passato praticamente tutta la giornata con Amy, ambhè menomale che era interessato a Bunny!secondo me ha capito che tra Bunny e Seiya c'era qualcosa, quindi ha preferito farsi da parte..magari solo per il momento chissà se torna alla carica o se si interesserà ad Amy!
ma soprattutto..cosa dovrà dire Seiya a Bunny??aaah!che curiosità!!! >.< Si metteranno insieme o lasceranno tutto così?beh non credo che rimangano semplici colleghi ora come ora..spero si mettano insieme! XD
Bellissimo davvero come capitolo, a partire dal clima glaciale iniziale, poi la "metamorfosi" del "tutto è come prima ma mi guarda in modo strano", fino ad arrivare al bellissimo bacio finale! ^_^
Bravissima!!!
Ci Sentiamo!
Baci -kia- ^_^

22/10/12, ore 02:47

Rea si è accorta che Seiya ha una cotta per Bunny! XD chissà che succederà in gita!!!
Bunny all'appuntamento con Marzio sembra essersi divertita, altrimenti non l'avrebbe invitato a conoscere le sue amiche il venerdì sera..o l'ha invitato solo perchè si sentiva in colpa per aver rifiutato il suo invito???e perchè si scansa quando lui prova a baciarla? Marzio le ha subito chiesto in che rapporti era con Seiya..e l'ha fatta riflettere..perchè se davvero per lei Seiya non contava niente, lei non si arrabbiava con lui per qualche piccola battutina sarcastica!
Quando Bunny è nel magazzino a cercare quello che le serve, sente a mancanza di Seiya, e quando è sulla scala, sentendo la sua voce sobbalza e cade..menomale che lui l'ha presa al volo!!! ^_^ e lei si trova d'improvviso tra le sue braccia, col cuore che batte forte..mi sa che è proprio cotta!!!! xD anche se lei nn lo buole ammettere!

E tra Seiya e Marzio??che è successo??Marzio e Seiya si conoscono più di quanto Seiya voglia lasciar credere a Bunny...Marzio di fida di Seiya, ma Seiya non sembra provare simpatia per Marzio..è successo qualcosa in passato..o sta succedendo ora perchè Seiya è geloso dell'interessamento di Marzio per Bunny??
io curiosa vado avanti a leggere ^_^
Bellissimo capitolo!!!!brava!!!
ciao ciao! -kia-

21/10/12, ore 15:01

eh si,cara Elena hai perfettamente ragione questo bacio era tanto sospirato,almeno io lo aspettavo con tanta ansia.è stato bellissimo da vero batticuore scena descritta perfettamente sei bravissima.ora sono molto curiosa di sapere cosa avra da dire seiya a bunny,ti prego vedi di aggiornare presto,un bacione ciao

20/10/12, ore 23:30

ma che bello,manco per qualche giorno e al ritorno trovo ben due capitoli freschi freschi!una bellissima sorpresa ^__^ e per giunta due capitoli intriganti soprattutto questo!
ho apprezzato molto l'intervento di rei nei confronti di seiya,e anche il bacio tra lui e usagi,finalmente!(spero che la slogatura alla caviglia le passi presto)che ha messo pepe alla storia..chissà se ci scappa anche con mamoru,che mi fa strano vederlo in coppia con ami,beh anche nell'anime molto spesso parlavano di studi quindi riflettendoci può starci...comunque dato che mi piace pensare anche ai comprimari chissà se giò nei prossimi capitoli anche minako avrà un incontro iniziale con la sua futura anima gemella o bisogna aspettare,o se incontreranno anche milena(idea assurda però qui dove regna l'effetto sorpresa tutto è possibile)beh che dire vedrò nei prossimi capitoli!ora vedo di mettere la storia tra i preferiti!alla prossima e milioni di complimenti!^_^

20/10/12, ore 01:12

Bene, bene,bene il bacio. Dirti che non vedevo l'ora è inutile :D però c'è qualcosa di strano nell'aria. Bunny è sempre troppo riflessiva, sicuramente si farà prendere da mille dubbi, speriamo che Seiya  li chiarisca prima che lei provochi danni.E poi devo dirti la verità aspetto con ansia sto famoso 30 luglio. In realtà pensavo che qualcosa di grosso sarebbe successo proprio in quella occasione, ma ben venga che io abbia avuto un assaggio già da ora. Mi piace particolarmnte il Seiya di questa storia, lo vedo più maturo, sicuramente ci riserverà bellissime sorprese. Aggiorna presto. Complimentoni.