La rosa sbocciata
di shelly2010

20/10/12, ore 00:09

oooooooooooooooooooooooooooooooooo ma finalmenteeeeeeeeeeeeee :) meno male che Bunny ha delle amiche con la A altrimenti Seiya ancora starebbe a sognarla la notte xDD non me l'aspettavo questo bacio, mi ha sopresa piacevolmente...e Marzio? non è che si invaghirà di Ami? Ma poi scusa...OK si sono baciati, lei e Seiya...si piacciono reciprocamente...e perché mai lei ha tutti questi dubbi? e lui le dice che devono parlare? non le dirà che è stato un errore, vero? altrimenti lo uccido!!! aggiorna cara, aggiorna sempre così che vai benissimo :) alla prossima!

19/10/12, ore 23:56

ciao shelly sul più bello.è già finalmente questo bacio....vero kissa cosa gli vorra dire è stato un be momente x loro....cmq il prossimo al più presto kiss brava

19/10/12, ore 23:40

E ti pareva, no? Sei davvero una diavolessa...
Lasciare il capitolo sul più bello dopo un bacio mozzafiato come quello?
Oddio quando ho letto di Seiya che era vicinissimo a Bunny mi sono emozionata tantissimo, come se ci fossi io al posto di Bunny.
Seiya vuole parlarle, ma cosa vorrà dirle? Sicuramente che l'ha sempre amata u.u - almeno spero.
Marzio non ha calcolato Bunny ma si è rifatto con Ami che, tolta la timidezza, è riuscita ad instaurare un rapporto civile con un uomo.
Cosa succederà ora? inutile dirti di aggiornare ehehehh
baci e bravissima, mi fai sognare ad occhi aperti.

Cri cri

18/10/12, ore 15:22

un capitolo bellissimo,da questo si capisce che seiya è innamorato di bunny e che solo rea lo abbia capito,di sicuro ne vedremo delle belle in gita e sopratutto seiya si dichiarerà a bunny?? e bunny è molto interessata a seiya,cosa farà avra una relazione con marzio prima di capire che è innamorata di seiya?? mi incuriosisce anche il rapporto tra marzio e seiya,come mai tra di loro non c'è simpatia,avranno avuto qualche problema in passato ?? non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento,che spero arrivi presto,un bacione ciao.

18/10/12, ore 14:25

eccomi qua! bel capitolo :)) chissà perché...ho come la sensazione che Usagi si metterà insieme a Seiya...almeno fino a quando non comparirà la terza figura, credo che resterò su questa linea...Sì Mamoru sarà affascinante, magari ci uscirà pure qualche bacetto o cose del genere...ma Usagi in questa fanfiction la vedo fatta per Seiya!!! La curiosità...ogni volta che leggo un tuo capitolo: per quale motivo, in questo mi sono chiesta, Seiya e Mamoru si conoscono al di là del lavoro, e tra loro non c'è una simpatia reciproca? Devo aspettare, vero? non farmi aspettare troppo però, sii buona :)) Più mi addentro in questa storia più non vedo l'ora di arrivare al sodo, non perché me ne voglia sbarazzare al più presto, eh? non fraintendere :) è solo che...non sto nella pelle per trovare le risposte ai miei quesiti...Ci vediamo al prossimo capitolo! un bacione!

18/10/12, ore 11:17

ahahahah Seya è geloso :D C'è una cosa che nn caspisco come mai Marta dice a Bunny che Marzio non è il ragazzo adatto a lei?!
devo dire la verità per come li stai descrivendo fino ad ora in effetti mi sembra che sia Seya il ragazzo più giusto per questa Bunny, xò l'indovina infallibile parla del uomo della rosa, quindi si deduce che lei sceglierà Marzio.
Va bene ho capito devo aspettare :D vedremocosa accadrà in questa gita in montagna ahahahah
a presto
Krys

18/10/12, ore 09:38

SìSìSì!
Sono convinta che le cose in gita cambieranno!
Sai mi piace molto quando racconti i pensieri di Bunny, quando lei si chiede se con Seiya c'è qualcosa di più...e non sa cosa esattamente loro due sono...
E Marzio! Misterioso e dolcissimo...*.*
io non ho mai seguito Sailor Moon ma mi piace leggere quel che scrivi!:)
Baci
Lav
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 12:13 pm)

18/10/12, ore 01:23

Ciaooooo!!
Fino ad ora non ho lasciato nessuna recensione anche se seguo la tua storia praticamente dall'inizio...
Che dire, mi intriga molto e sono sempre curiosa di sapere il seguito dopo ogni aggiornamento.... ti lascio immaginare xD
Giusto due paroline per farti sapere che ci sono, un abbraccio e alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

ps: ovviamente la tua storia mi piace molto e mi piace il tuo modo di scrivere!!! ;)

18/10/12, ore 00:20

ciao cara....io penso di si....ci sarà un bel colpo di scena....brava molto bello...aspetterò il prossimo capitolo kiss kiss

18/10/12, ore 00:11

Questa storia dà assuefazione. L'ho letta tutta d'un fiato fin qui, e adesso non so come fare. Io amo Seiya alla follia. Mi piace troppo, molto più adatto a Bunny, divertente e allegro, non serio e maturo come si suppone debba sempre essere Marzio. Comunque, non voglio fare previsioni di alcun genere, lascio fare tutto a te , e da quello che ho letto precedentemente sicuro non me ne pentirò. Fantastica storia. Appena la rileggerò con calma andrò a commentare altre parti che mi hanno colpito. Complimenti, continua così.

17/10/12, ore 23:37

Ma che cosa l'hanno invitato a fare Marzio? Cosa c'entra dico io? Sicuramente Rea ha ragione e secondo me accadrà qualcosa in quella gita. Seiya è innamorato di Bunny e non ci piove <3 ma nasconde bene i sentimenti, anche se Rea lo ha beccato in flagrante. Quello che più mi mette curiosità è il tipo di rapporto che hanno Seiya e Marzio... Mhm... Spero aggiornerai lampo XD - sono curiosaaaaaaaaaaaa Bellissimo capitolo alla prossima socia

16/10/12, ore 01:03

Ciao,sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora ma ho deciso di scriverti x farti sapere che la tua ff mi piace moltissimo...bello il soggetto,anche se io sono una fan della coppia Bunny/Marzio e sono sicura che Bunny finirà con Seya,mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole,frizzante,mai noioso e molto corretto...volevo anche dirti che apprezzò la tua celerità nell'aggiornare...complimentoni...a presto

15/10/12, ore 22:47

Questa Usagi fa rimanere a bocca aperta a Michiru e lo so, lo sento, teme che sia la sua prossima rivale.
Io però non capisco il comportamento di Seiya, sembra prima un amico, poi sembra che provi qualcosa per Usagi e poi si ritira.
Mmmm.... non me la conta giusta. E vogliamo parlare del Dottor Chiba??? Non posso parlarne, altrimenti comicio a fare la scema.
Spero davvero che l'uomo della rosa sia davvero lui e che Michiru, quando ci proverà, prenderà un bel due di picche.
Al possimo capitolo, Elena, sempre ottima. ( Mente diabolica, confermo. ) So che non mi deluderai al prossimo capitolo.
Un baciooo

15/10/12, ore 01:56

Chissà cosa gira in testa a Seiya, mantiene l'accordo invitando Marzio a pranzo, e poi si comporta in modo così strano..
Che sia geloso??magari è infastidito dal fatto che Marzio ha invitato Bunny a fare un aperitivo..oppure è semplicemente dispiaciuto perchè non la vedrà per qualche giorno e stava cercando un modo carino per metterla al corrente della sua partenza..
Finalmente la nostra Bunny si è vestita in modo decente, senza bisogno di essere minacciata dalla sua amica!!Ha sentito il desiderio di rinnovarsi completamente, addirittura mettendosi le scarpe col tacco, truccandosi e abbandonando la sua buffa capigliatura!E Milena?..ehehe capisce che Bunny vestita in modo decente potrebbe essere una rivale per lei, che così non è più la ragazza più attraente dell'ufficio..ma nota anche un cambiamento caratteriale della sua collega, che fino a quando Seiya non faceva parte dell'azienda, era sempre sottomessa, invece ora si arrabbia e sbotta!per lei le cose non saranno più facili come prima!Penso che Bunny potrebbe mandarla a quel paese se il gioro in cui deve uscie con Marzio Milena le chiedesse di rimanere in ufficio oltre l'orario d'uscita!
Marzio sembra attratto dalla nostra Bunny, infatti le chiede di uscire..dice che "ne varrà sicuramente la pena", Bunny, fallo aspettare tanto, come fanno le vere starrr!! XD
Lei non si aspettava di avere un "intruso" a pranzo e si arrabbia perchè è convinta che Seiya pensi che lei non è capace di trovarsi un uomo da sola..ma lui voleva solo mantenere il patto, nulla più!Non c'è bisogno di sbottare così, a meno che non desiderasse andare a pranzo da sola con Seiya, bisto che prima di entrare nel suo ufficio aveva il batticuore..che si sia fatta bella per lui? o ha seguito semplicemente il suo consiglio?
Chissà se le mancheranno i pranzi con Seiya, quando lui partirà!secondo me si, molto!
come andrà l'appuntamento con Marzio?? staremo a vedere! =)
A me è piaciuto il capitolo ;)
Ciao ciao! -kia-

14/10/12, ore 15:01

il capitolo non ti piace ???? !!!!.ma è stupendo non vedo nulla di anomalo e scritto come sempre alla perfezione.mi piace la nuova bunny,finalmente ha capito che deve far uscire fuori tutta la sua bellezza che finora aveva tenuto nascosto,e tutto merito di marta mi piace un sacco questa ragazza è favolosa.l'incontro dei tre e stato molto gradevole e marzio se ne è approffittato subito è ha invitato bunny per un aperitivo,e secondo me ha scatenato la gelosia di seiya,infatti lungo il tragitto non ha rivolto la parola a bunny creando in lei una confusione per questo suo comportamento.cosa succederà ora??? di sicuro conoscendoti ne vedremo delle belle,spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto,un bacione ciao.